Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 5° g.ta andata ] Juventus - Frosinone 1-1 (50' Zaza - 91' Blanchard)

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31323 messaggi

Ingiustificabili, dal primo all'ultimo, passando per l'allenatore. Non si può parlare di sfiga se fai dozzine di tiri e te ne mangi la metà. Dormi sull'ultima azione e prendi gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Poche storie.

Non siamo più forti degli episodi.

Se tiri 20 volte e non segni la colpa è di tutti.

Poi vabbè, solito gol su palla inattiva Allegri style, con torme di giocatori rotti

Penso che a fine stagione ci si debba lasciare, non si può partire sempre con un allenatore che spacca i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Zero idee davanti, zero

è quello il problema

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
.oddio cioè dovevamo difendere un maledettissimo calcio d'angolo all'ultimo minuto ed invece abbiamo lasciato tirare quello da solo in area .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

mi raccomando eh, non succede, ma se vinciamo col napoli, venite a parlarmi di nuovo di scudetto.. mi raccomando eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

Se scrivo quello che penso pretendo un Ban da qui a natale.

Modificato da cgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13313 messaggi

Abbiamo guadagnato un punto sulla Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Quando perdi 3 fuoriclasse in un colpo solo e li sostituisci con buoni/ottimi giocatori succede questo. Mercato fatto bene ma senza i 2 fuoriclasse per dare continuità alla squadra. Ci voleva un Reus. Gente di questo livello. Ma se non vuoi spendere non puoi vincere.

 

 

Con Tevez questa partita finisce 8 a 0.

 

 

Il calcio è una materia semplicissima. I 20 tiri fuori con Tevez, Vidal e Pirlo erano 18 tiri nello specchio della porta anziché a fil di palo o addosso al portiere. Non è questione di fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

che pena, che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

A caldo avrei solo una sequela infinita di bestemmie da tirare, ma almeno stasera ho capito che lo scudetto non è roba per noi quest'anno. Una squadra che regala punti a squadracce da Lega Pro come l'Udinese di quest'anno e il Frosinone non merita assolutamente di arrivare prima.

 

 

Io dopo stasera sarei per il ritiro. Non si può continuare così, la squadra ha giocato con una sufficienza che non saprei neanche come descrivere.

 

Fino al goal di Zaza anche si vedeva intensità e voglia di segnare...poi sì ci manca un giocatore dotato di grande qualità che ti sblocca la partita,ma noi l'avevamo sbloccata ugualmente(ed abbiamo avuto diverse occasioni anche per chiuderla),dopo il goal abbiamo calato i ritmi ed abbiamo preso il goal sull'angolo finale.

 

E' una beffa...che però sommata agli altri punti persi inizia a pesare e comunque oltre ai due punti persi è la scarsa vena realizzativa che preoccupa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28357 messaggi

40euro d'aumento dell'abbonamento  :261:  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

sabato al San Paolo ci facciamo 2 risate... se si perde spero Allegri a casa e dentro uno fra Montella e Klopp.

Il problema sono le piccole, non squadre come il Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1133 messaggi

Secondo me l'unico problema è che c'è poca cattiveria sotto porta, per il resto ho visto un'ottima squadra. Se Blanchard non l'avesse messa al 92esimo, staremmo qui a farci le seghe a vicenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78460 messaggi

voi pensate allo scudetto?!

 

a me preoccupa di più il non centrare il terzo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2005
1956 messaggi

Troppa gente montata che si guarda allo specchio e pochissimi vincenti dalla metà campo in su.

Ad un certo punto c'è bisogno di cattiveria in campo invece pensano sempre che la palla entri da sola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

E' colpa nostra al 99%, ma è vero che quando vedi certe robe che manco in un romanzo uscirebbero fuori, capisci proprio che l'annata è nata male, e molto probabilmente continuerà a girare male.

 

 

Sembra che muove i fili del campionato, da chissà dove, abbia apparecchiato tutto per lasciare l'Inter lassù il più tranquilla possibile, nonostante giochino ogni partita sempre peggio e vincano in maniera allucinante.

 

Bisogna dire che l'anno scorso ci era andato quasi tutto bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque ci sta bene

 

mi dispiace ma ci sta bene

 

così impariamo a non chiuderle e a concedere angoli a 1 minuto dalla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

una squadretta, che cincischia per mantenere l'1 a 0 in casa col frosinone

 

una squadra piccola piccola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7045 messaggi

Quando gli hanno dato l'angolo ho pensato "ci fottono"

E cosi è stato.

idem. Ho detto a voce alta "beffa insopportabile"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi

Abbiamo fatto 5 gol, di cui 2 autoreti e 2 rigori. E' ovvio che il problema principale sta tutto qui.

Ah, e non pensiamo di trovare altre squadre contro cui Cuadrado salta l'uomo tutte le volte sistematicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

A caldo avrei solo una sequela infinita di bestemmie da tirare, ma almeno stasera ho capito che lo scudetto non è roba per noi quest'anno. Una squadra che regala punti a squadracce da Lega Pro come l'Udinese di quest'anno e il Frosinone non merita assolutamente di arrivare prima.

 

 

Io dopo stasera sarei per il ritiro. Non si può continuare così, la squadra ha giocato con una sufficienza che non saprei neanche come descrivere.

 

Fino al goal di Zaza anche si vedeva intensità e voglia di segnare...poi sì ci manca un giocatore dotato di grande qualità che ti sblocca la partita,ma noi l'avevamo sbloccata ugualmente(ed abbiamo avuto diverse occasioni anche per chiuderla),dopo il goal abbiamo calato i ritmi ed abbiamo preso il goal sull'angolo finale.

 

E' una beffa...che però sommata agli altri punti persi inizia a pesare e comunque oltre ai due punti persi è la scarsa vena realizzativa che preoccupa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Comunque allegri non ci sta capendo un c****.

Troppi moduli, troppi cambi, troppi giocatori che si spaccano, mancanza di concentrazione... tirate fuori le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18606 messaggi

pensavo avessimo giocatori che sanno cosa vuol dire giocare contro il frosinone....   .asd

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi

con conte questa squadra quest'anno vincerebbe la champions. adesso insultatemi.

Fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

basta!!

le prossime partite non le guarderò,non è possibile una cosa simile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...