Vai al contenuto

Roma, la squadra dove gli allenatori salutano e si fanno da parte (Ciao Rodi, ci mancherai...)

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Al 98% la Roma perde. Ma non si ripetera il 7-0

Soltanto per come hai scritto " ripetera ", ho ancora più certezza .asd .asd

Senti già un fremito nella tua forza romanesca ammettilo :261:

Modificato da Flogger
Inviato

Soltanto per come hai scritto " ripetera ", ho ancora più certezza .asd .asd

Senti già un fremito nella tua forza romanesca ammettilo :261:

Ho il fremito della sconfitta.. Ma 7 gol non li faranno perxhe giocheranno tutti sulla linea di porta :-)

Inviato

la qualificazione della Roma passa per la partita di Borisov

quello che succederà al Camp Nou è abbastanza relativo,salvo che i giallorossi vincano

Vabbè col bate vincono facilissimo.

Inviato

Non ricordo la classifica, ma se il barcellona vince e il leverkusen pure che succede? mh

Insomma vuoi essere messo nelle condizioni di gufare bene.. :-)

Allora non è domani la partita chiave per la Roma.. Può anche perdere..

Sarà decisiva la sfida con il bate a Roma e la sfida del leverkusen contro il Barcellona.

Devi sperare quindi che la Roma non vinca in casa con il bate e che il Barcellona non faccia il Barcellona con il leverkusen.

Inviato

intendevo Bate-Leverkusen

se i tedeschi non vincono la Roma è praticamente agli ottavi

È tutto aperto.

Lo stesso bate può passare.

E anche perdendo contro i tedeschi possono lottare per l'EL

Molto dipenderà dal barcellona.

In casa dopo un risultato del genere per me saranno a mille la vedo male la Roma.

In compenso in Germania al freddo con il mondiale alle porte...

Devo dire girone aperto tutto da seguire

Inviato (modificato)

I due terroristi del giornalismo in calce (il primo in specie) sono quelli che dopo Juventus-Riomma dell'anno scorso pubblicarono in pratica indirizzo e foto dei ritrovi abituali dell'arbitro Rocchi a Firenze e dintorni.

p8u8NrMA.jpg

Polifosfati organici compattati

Modificato da Ghost Dog
Inviato

oeV16upA.jpg

diciamo che rocchi alcuni grossi errori  li ha fattI: il primo gol del bologna era buono (questione dei soliti cm) ed al 31 del primo tempo c'era un rigore per la Roma non fischiato per fallo di mano di diawara. Mancano all'appello il secondo giallo per torosidis a pochi minuti dalla fine. Il secondo rigore della Roma c'era ma prima c'è stato un fallo di dzeko su Maiella.

Se non faceva giocare la partita era meglio....  .asd

Inviato

Forse perchè la maggior parte degli stadi, diciamo tutti Udinese, Juve e Sasuolo a parte, sono gestiti dalle amministarzioni locali?

Si Ok, ma se la Lega impone determinate regole non credo che la società che usufruisce del campo sportivo non possa spendere qualche migliaia di euro per dei teloni che assicurino la regolarità della partita....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...