Flogger Inviato November 22, 2015 Inviato November 22, 2015 (modificato) Al 98% la Roma perde. Ma non si ripetera il 7-0 Soltanto per come hai scritto " ripetera ", ho ancora più certezza .asd Senti già un fremito nella tua forza romanesca ammettilo Modificato November 22, 2015 da Flogger
comadabi Inviato November 22, 2015 Inviato November 22, 2015 Soltanto per come hai scritto " ripetera ", ho ancora più certezza .asd Senti già un fremito nella tua forza romanesca ammettilo Ho il fremito della sconfitta.. Ma 7 gol non li faranno perxhe giocheranno tutti sulla linea di porta :-)
Pier93 Inviato November 22, 2015 Inviato November 22, 2015 Martedì è vicino... Se dovesse essere esaudito il mio desiderio @@ Barcellona - Roma= 7 a 0 @@ Se gioca messi..
comadabi Inviato November 22, 2015 Inviato November 22, 2015 Secondo me è positivo che il barca abbia distrutto il real..così l approccio alla gara sarà sicuramente umile .
BUFFONfan1897 Inviato November 22, 2015 Inviato November 22, 2015 Martedì è vicino... Se dovesse essere esaudito il mio desiderio @@ Barcellona - Roma= 7 a 0 @@ Mi dispiace finisce solo 4 a 1
Tatanka38 Inviato November 22, 2015 Inviato November 22, 2015 la qualificazione della Roma passa per la partita di Borisov quello che succederà al Camp Nou è abbastanza relativo,salvo che i giallorossi vincano
Flogger Inviato November 23, 2015 Inviato November 23, 2015 Non ricordo la classifica, ma se il barcellona vince e il leverkusen pure che succede?
Zino Inviato November 23, 2015 Inviato November 23, 2015 la qualificazione della Roma passa per la partita di Borisov quello che succederà al Camp Nou è abbastanza relativo,salvo che i giallorossi vincano Vabbè col bate vincono facilissimo.
comadabi Inviato November 23, 2015 Inviato November 23, 2015 Non ricordo la classifica, ma se il barcellona vince e il leverkusen pure che succede? Insomma vuoi essere messo nelle condizioni di gufare bene.. :-) Allora non è domani la partita chiave per la Roma.. Può anche perdere.. Sarà decisiva la sfida con il bate a Roma e la sfida del leverkusen contro il Barcellona. Devi sperare quindi che la Roma non vinca in casa con il bate e che il Barcellona non faccia il Barcellona con il leverkusen.
Homer_Simpson Inviato November 23, 2015 Inviato November 23, 2015 Al 98% la Roma perde. Ma non si ripetera il 7-0 Casomai 7-1, 7-0 non l'ho mai visto
Tatanka38 Inviato November 23, 2015 Inviato November 23, 2015 Vabbè col bate vincono facilissimo. intendevo Bate-Leverkusen se i tedeschi non vincono la Roma è praticamente agli ottavi
orgoglio-gobbo Inviato November 23, 2015 Inviato November 23, 2015 intendevo Bate-Leverkusen se i tedeschi non vincono la Roma è praticamente agli ottavi È tutto aperto.Lo stesso bate può passare. E anche perdendo contro i tedeschi possono lottare per l'EL Molto dipenderà dal barcellona. In casa dopo un risultato del genere per me saranno a mille la vedo male la Roma. In compenso in Germania al freddo con il mondiale alle porte... Devo dire girone aperto tutto da seguire
the mentalist Inviato November 23, 2015 Inviato November 23, 2015 se non li distruggono questa volta se ne andassero a quel paese
TurinGoeba1897 Inviato November 23, 2015 Inviato November 23, 2015 se non li distruggono questa volta se ne andassero a quel paese Per me domani limiteranno i danni. Gigi Enrico è un vecchio cuore giallorosso
orgoglio-gobbo Inviato November 23, 2015 Inviato November 23, 2015 Per me domani limiteranno i danni. Gigi Enrico è un vecchio cuore giallorossoCome lo era Pep
comadabi Inviato November 23, 2015 Inviato November 23, 2015 è vero.. è andata così... confermo anche il bel tempo di domenica!
Ghost Dog Inviato November 23, 2015 Inviato November 23, 2015 (modificato) I due terroristi del giornalismo in calce (il primo in specie) sono quelli che dopo Juventus-Riomma dell'anno scorso pubblicarono in pratica indirizzo e foto dei ritrovi abituali dell'arbitro Rocchi a Firenze e dintorni. Polifosfati organici compattati Modificato November 23, 2015 da Ghost Dog
miciojaco Inviato November 23, 2015 Inviato November 23, 2015 Quanto piangono questi... Rodi, come castorizzi tu nessuno mai
comadabi Inviato November 23, 2015 Inviato November 23, 2015 diciamo che rocchi alcuni grossi errori li ha fattI: il primo gol del bologna era buono (questione dei soliti cm) ed al 31 del primo tempo c'era un rigore per la Roma non fischiato per fallo di mano di diawara. Mancano all'appello il secondo giallo per torosidis a pochi minuti dalla fine. Il secondo rigore della Roma c'era ma prima c'è stato un fallo di dzeko su Maiella. Se non faceva giocare la partita era meglio....
Vegemo Inviato November 23, 2015 Inviato November 23, 2015 Forse perchè la maggior parte degli stadi, diciamo tutti Udinese, Juve e Sasuolo a parte, sono gestiti dalle amministarzioni locali? Si Ok, ma se la Lega impone determinate regole non credo che la società che usufruisce del campo sportivo non possa spendere qualche migliaia di euro per dei teloni che assicurino la regolarità della partita....
Recommended Posts