novenove Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Commento "tecnico" personalissimo all'abitino della tizia (tra l'altro non ho idea di chi siano entrambi). Se voleva essere sexy era meglio che non mostrasse tutto, bastava vederne un pochino. Così è giusto una zoccolona (spero si possa dire). E, per me, non è neanche esteticamente bello (il suo sedere), praticamente piatto....
the mentalist Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk self service? 1
zotac Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 un commento alla foto su FB: Si vede molto bene che fa la sarta, si sarta da un c**** a l'altro :261:
stefan1 Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Commento "tecnico" personalissimo all'abitino della tizia (tra l'altro non ho idea di chi siano entrambi). Se voleva essere sexy era meglio che non mostrasse tutto, bastava vederne un pochino. Così è giusto una zoccolona (spero si possa dire). E, per me, non è neanche esteticamente bello (il suo sedere), praticamente piatto.... Ora capisco perché questo fa una papera dietro l'altra
RajkoMitic Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Capello oggi: Così sulla Roma: "È partita bene, poi si è persa un po'. L'ambiente è un po' difficile, ti ammalia, ti avvolge e ti addormenta. Quando abbiamo vinto lo scudetto ho lottato per sei mesi l'anno dopo, per sottolineare che dovevamo pensare a quello dell'anno successivo. Invece era tutta un'euforia, una festa continua. Io ero abituato alla Juve e al Milan dove vincendo non avevi fatto altro che il tuo dovere. Roma è una città meravigliosa, dove tutto è bellissimo. Devi estraniarti da questa bellezza e vivere il lavoro duramente".
Arminius Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Capello oggi: Così sulla Roma: "È partita bene, poi si è persa un po'. L'ambiente è un po' difficile, ti ammalia, ti avvolge e ti addormenta. Quando abbiamo vinto lo scudetto ho lottato per sei mesi l'anno dopo, per sottolineare che dovevamo pensare a quello dell'anno successivo. Invece era tutta un'euforia, una festa continua. Io ero abituato alla Juve e al Milan dove vincendo non avevi fatto altro che il tuo dovere. Roma è una città meravigliosa, dove tutto è bellissimo. Devi estraniarti da questa bellezza e vivere il lavoro duramente". E' stato anche troppo diplomatico.
vale85 Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk è già pronta per il dopo serata
kenpachi Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk una delle cose più trash e tamarre che ho visto in vita mia... e vivo a Cosenza,di cose trash e tamarre ne vedo
Nicola Cesare Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 una delle cose più trash e tamarre che ho visto in vita mia... e vivo a Cosenza,di cose trash e tamarre ne vedo Giusto. Non dovrebbero esistere donne col c**o piatto.E poi anche il vestito è bruttino....
kakà86 Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 E' stato anche troppo diplomatico. O anche , con al solito , paraculo. Magari se non lo hanno vinto il secondo e' stata anche soprattutto colpa sua, chiunque abbia allenato i riommers dopo di lui non ha mai avuto quel popò di rosa che ha avuto lui.
Homer_Simpson Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Capello oggi: Così sulla Roma: "È partita bene, poi si è persa un po'. L'ambiente è un po' difficile, ti ammalia, ti avvolge e ti addormenta. Quando abbiamo vinto lo scudetto ho lottato per sei mesi l'anno dopo, per sottolineare che dovevamo pensare a quello dell'anno successivo. Invece era tutta un'euforia, una festa continua. Io ero abituato alla Juve e al Milan dove vincendo non avevi fatto altro che il tuo dovere. Roma è una città meravigliosa, dove tutto è bellissimo. Devi estraniarti da questa bellezza e vivere il lavoro duramente". Ha ragione
clic Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 ...adesso aspettano Conte , dicono che si turerebbero il naso ma potrebbe andar bene
kakà86 Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 ...adesso aspettano Conte , dicono che si turerebbero il naso ma potrebbe andar bene non lo so io continuo a pensare a come sia possibile che una donna esca conciata in quel modo, davvero...
kakà86 Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Nel frattempo Luciano la poggia piano piano : Moggi: 'Garcia è il dramma della Roma, io lo caccerei' 07 dicembre alle 18:10"Io caccerei Garcia, secondo me è il dramma della Roma". Luciano Moggi, in una lunga intervista alle Iene, parla anche del periodo vissuto dalla formazione giallorossa. "Ho visto la Roma contro l'Atalanta, sembrava una partita tra scapoli e ammogliati. Gli ammogliati erano quelli della Roma. Garcia è un tecnico mediocre, credo che l'Inter abbia delle possibilità per lo scudetto se la Roma tiene Garcia fino alla fine". A Lucia' io è da questa estate che lo dico... comunque a me mi manchi
comadabi Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 È talmente assurdo quel vestito che mi chiedo se la foto è vera
comadabi Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Un po' tutti vedono Garcia, come il colpevole... NOTIZIE AS ROMA – La Roma sta passando un momento difficile e per molti il principale colpevole è Rudi Garcia. Anche per Moggi il mister francese è il vero problema dei giallorossi. Queste le dichiarazioni dell’ex dirigente juventino in un’intervista a Le Iene: “L’allenatore che caccerei? Garcia, perché secondo me è il dramma della Roma. Con l’Atalanta sembrava fosse una partita tra scapoli e ammogliati, gli ammogliati erano i giallorossi. Favorita per lo scudetto? Credo che l’Inter abbia veramente delle possibilità, sempre se Pallotta tiene Garcia. “
comadabi Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Non ho visto che avevi postato la mia stessa notizia
Bradipo76 Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 (modificato) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Suvvia, nun c'ha er kulo adatto per quel vestito Calzava meglio a lui probabilmente Modificato December 7, 2015 da Bradipo76
kakà86 Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Suvvia, nun c'ha er kulo adatto per quel vestito Calzava meglio a lui probabilmente infatti era meglio se le usciva, magari di seno sta meglio
Bradipo76 Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 non lo so io continuo a pensare a come sia possibile che una donna esca conciata in quel modo, davvero... E' un fake, dai Ma non tanto per il vestito, ma proprio per il kulo
orgoglio-gobbo Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Un po' tutti vedono Garcia, come il colpevole... NOTIZIE AS ROMA – La Roma sta passando un momento difficile e per molti il principale colpevole è Rudi Garcia. Anche per Moggi il mister francese è il vero problema dei giallorossi. Queste le dichiarazioni dell’ex dirigente juventino in un’intervista a Le Iene: “L’allenatore che caccerei? Garcia, perché secondo me è il dramma della Roma. Con l’Atalanta sembrava fosse una partita tra scapoli e ammogliati, gli ammogliati erano i giallorossi. Favorita per lo scudetto? Credo che l’Inter abbia veramente delle possibilità, sempre se Pallotta tiene Garcia. “ Garcia sta esaurendo il suo percorso alla Roma. Complice anche qualche distonia col direttore sportivo E ci metto una squadra che appena ci sono difficoltà più che compattarsi si innervosisce. L'ultima partita però rispecchia il momento negativo e direi sfortunato Il toro fa giocare male quasi tutti gli avversari ti addormenta la partita salvo poi innescare delle giocate pericolose. Siccome ci sono partite dove devi vincere anche quando non sei bello da vedere La roma(che in difesa ha concesso meno del solito) poteva raddoppiare con Dzeko che in questo momento non riesce ad essere letale,e chiudere la gara. La cosa comunque più pericolosa è che ormai a Roma parlano più della prossima stagione che su questa in corsa. E garcia ha la condanna che dopo due secondi posti anche arrivandoci per la terza volta. Verrebbe fatto a pezzi ugualmente. Psicologicamente delle candidate al titolo è quella messa peggio,aldilà del gioco
Servillo23 Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Il colmo è che tutti quelli che hanno venduto quest'estate stanno facendo bene Pure quelli in prestito tipo Skorupski, Paredes, i giovani Pellegrini-Politano ecc..
Flogger Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 sento di più la partita che dovrà fare questa Roma che la Juve domani Andiamo Bate!
kakà86 Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Il colmo è che tutti quelli che hanno venduto quest'estate stanno facendo bene Pure quelli in prestito tipo Skorupski, Paredes, i giovani Pellegrini-Politano ecc.. ljajic, Doumbià , sanabria ieri in liga ha fatto 3 goal coincidenze?
kakà86 Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 sento di più la partita che dovrà fare questa Roma che la Juve domani Andiamo Bate! tifi per il bate? e ti perderesti lo spettacolo di un eventuale ottavo di finale pirotecnico ,magari con il bayer monaco, con garcia che dopo 20 minuti sul 4 - 0 fa "dai dai ricompattiamoci dai" 1
Recommended Posts