Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 8° g.ta andata ] Inter - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Stasera a metà secondo tempo doveva inserire un giocatore offensivo in più e rischiare. Imho la si portava a casa così.

Inviato dalle terre di Matilde di Canossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

nonostante tutto abbiamo rosicchiato 1 punto...

 

abbiamo rosicchiato un punto alla prima in classifica (che peraltro non vincerà mai lo scudetto) ma Roma e Napoli ne hanno guadagnati 2 su di noi

 

ad ogni modo io non ho il coraggio di guardare la classifica,l'ho fatto brevemente per sbaglio quando l'hanno passata su sky e ci sono rimasto malissimo   .asd

 

da qui alla sosta di novembre abbiamo partite non impossibili,cerchiamo di risalire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

cuadrado ha giocato malino ma nonostante ciò è l'unico ad andare sul fondo e 2-3 volte ha messo palle interessanti oltre a fare un tiro 

sotto le gambe di handanovic che per puro cuhlo è poi andata fuori.

bevi meno vino  .asd

Non bevo, dovrei iniziare, avrei il sorriso che fai tu dopo una partita, forse ho scoperto il tuo segreto. Cuadrado tutto quello che ha fatto stasera lo ha fatto male, arrivava in area e prima di passare doveva arrivare al fondo, invece di calciare fa un dribling, quando deve fare un dribling tira di sinistro e fa meta. Ripeto, di bere smettila tu prima di guardare la Juve che poi Cuadrado ti sembra forte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58550 messaggi

delle coreografie me ne fotto volevo batterli sul campo.

 

Quindi? non si può fare un'osservazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Cambio assurdo

 

ma infatti non ha avuto senso

 

anzi davanti abbiamo creato un po' meno poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Allegri DEVE TROVARE UNA FORMAZIONE TIPO. Non può continuamente cambiare... capisco se hai delle assenze, ma lasciare sempre in panca alcuni giocatori non lo capisco

 

pure Pogba fuori non gli farebbe male, darei piu' spazio a Pereyra

 

 

Sì, però se dite che Allegri deve trovare una formazione tipo non potete fargli togliere Pogba che, in fin dei conti, è pur sempre Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Snaturare Morata per questo Zaza...

Alvaro gioca meglio in coppia con Dybala, l'argentino s'abbassa tra le linee e lo spagnolo attacca l'area.

Simone ha pressato e recuperato diversi palloni ma nello sviluppo della manovra e nella finalizzazione poca roba. Non ha calciato quando doveva, ha sparato due volte in curva da posizioni impossibili.

Scarsa intesa tra i due, sembrano poco compatibili.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

cresceremo....ma bisogna cominciare a smettere di tirare pallate fuori dal sistema solare

si rischia di finire i palloni messi a disposizione per giocare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

L'unica nota positiva di oggi è non aver preso goal.

 

Meno male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Ma non si hanno più scuse di che cosa ah ah ah.... Mi raccomando quando le cose torneranno a girare torna pure a nasconderti...

Mai nascosto, sempre qua. Al contrario forse tuo e dei tuoi amichetti pro Marotta nascosti per tutta l'estate e tornati solo dopo le vittorie con il Bologna e in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Io spalare M***A? Tu non capisci cio' che leggi, fidati. Io dico da mesi che la Juve ha fatto e stava facendo un mercato senza senso e si vede in campo che e' stato cosi. Da qui arrivano tutti i problemi, tutti. Invece ci si deve sorbire il sapientone che ha giocato a calcio 35 anni fa per 2 stagioni che ti spiega il movimento del giocatore e del perche' Cuadrado e' un fenomeno mancato. Io sono arrabbiato da luglio, da quando ho capito che invece di aumentare il gap che avevamo con le nostre avversarie, hanno pensato al bilancio, e se sono incazzato e' perche' la squadra la tifo e seguo. Nutro dubbi su chi e' sempre calmo e tranquillo.

 

Sei tu che non capisci ciò che scrivi.

Ho la profonda impressione che tu scriva qui, così assiduamente in questo periodo, solo per il gusto di tritare le interiora di chiunque continui a sostenere questa società e questa squadra anche se le cose attualmente non vanno così bene come in passato in campionato.

Continua a tritare, ritritare, sfasciare ed emulsionare ... ti conviene sperare che continui ad andare male, pensa tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Cioe' siamo obbligati a sperare che Cuadrado riesca a fare un cross. Se no zero idee. E ma non e' un problema questo, no no.

purtroppo se speriamo in cuadrado i risultati sono questi, numeri  da circo, ma zero sostanza.

 

speriamo che il centrocampo ingrani, il problema gol e' allucinante

 

possiamo ritornare sul mercato fatto malissimo.......ma ormai e' andata e dobbiamo cercare un gioco

l'inter e' pochissima cosa, solo noi con i nostri errori estivi abbiamo dato speranza a queste squadrette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

 

 

 

 

Sì, però se dite che Allegri deve trovare una formazione tipo non potete fargli togliere Pogba che, in fin dei conti, è pur sempre Pogba

 

Il concetto è questo: Pogba ovviamente è forte MA se gioca come si è visto nel primo tempo, anche lui merita di uscire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

si infatti...certo che se tu un dybala lo tieni fuori te le vai a cercare però

poi non deve venire a parlare di giocare bene tecnicamente se fa ste scelte

max ha precisato che dybala è arrivato giovedì dal sud America...era un po stanco..può starci pure lasciarlo fuori...

zaza cmq ha corso e lottato come un leone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

<blockquote class='ipsBlockquote' data-author="Shaft" data-cid="17141266" data-time="1445203422"><p>

No appunto mi aspettavo un dribling e un cross, invece oltre a fare la lambada sul pallone, o spesso cadere da solo perche' si aggroviglia nelle caxxate che prova, altro non fa.</p></blockquote>Solo fuffa concordo ma non abbiamo di meglio, almeno qualcosa muove

Ah bhe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Io sono molto negativo già di mio ;)

 

Ma per tutto. Poi se va bene allora godo il doppio ;)

 

 

Concordo. Oggi bene nel secondo tempo, nel primo lo avrei cacciato

quasi quasi era meglio darlo via per i 100 milioni, ma se poi arrivava una 3-4 scelta come al solito.......

o paul si sveglia o sta fuori, e' irritante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

sul finale di tempo quando e' inciampato 2 volte da solo.....ho pensato male .asd .asd

No ma non lo dire che poi sei uno che critica ingiustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sulla carta la squadra è forte gente, poi che siamo meno forte della Juve dell'anno scorso mi pare sia inopinabile. 

 

Però c'è da lavorare c****... su tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

quasi quasi era meglio darlo via per i 100 milioni, ma se poi arrivava una 3-4 scelta come al solito.......

o paul si sveglia o sta fuori, e' irritante

 

Ah bè ormai non c'è più da illudersi sugli arrivi eccellenti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

ci manca semplicemente Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

non è un problema di Cuadrado.

A sinistra potrebbe giocare Sandro ma non gioca, quindi Cuadrado si becca tutta la responsabilità di creare, non è mica colpa del giocatore. 

No appunto, non ho detto che e' colpa sua, ma che dobbiamo sperare che lui faccia qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Ma se lui non lo consideriamo efficace, pericoloso, dimmi chi lo è?

Cuadrado è questo, lo sapevamo, nel bene e nel male

Per me in queste prime partite è stato molto, moltissimo più "bene" che "male"

Il problema sono gli altri, che devono segnare e non segnano mai

 

 

Ripeto, il semplice Barzagli... Difensore centrale portato a terzino... Ha "finalizzato" di più che Cuadrado.

 

Non è possibile che giochi in questo modo. Facci caso, se anche è costretto a fare il retropassaggio, è probabile che prima di effettuarlo faccia un paio di finte, e due balletti inutili sul pallone.

 

Questo è dannoso. Nel dribbling è fortissimo, si spolmona anche, ma dopo aver saltato il primo uomo, c****, puoi anche darla o buttarla in mezzo.

 

Sembra Zarate il primo anno di Lazio. Ma Zarate il primo anno di Lazio segnava a raffica e forniva assist che avrebbe sfruttato anche mio nonno.

 

Per me, al momento, è il più pericoloso, ma lo toglierei. Con lui non si ha gioco di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Comunque l'attacco e' stato giusto.. Zaza non ha giocato per due settimane, morata per una... Dybala 5 giorni fa dall'altra parte dell'oceano... Ok

Ma mi aspettavo un movimento anche a centrocampo... Marchisio per me poteva uscire :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Nella ripresa ho visto una grande Juve, ma abbiamo un grosso problema la davanti, nessuno la butta dentro. Io per lo scudo ci credo ancora, abbiamo 4/5 giocatori ancora lontani dalla miglior condizione ed un esterno sinistro da 30 miloni parcheggiato in panca, speriamo di avere pure la sorte dalla nostra parte perché stasera abbiamo fallito due gol dal limite dell'area pocvola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...