Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 8° g.ta andata ] Inter - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

La cosa che mi fa anche piu inca**are e' proprio quella, sono tutte prime perche' noi facciamo schifo.

Il che è ancora peggio, perché non avremmo fatto harakiri altro che campionato più bello da quattro anni a questa parte.

Perché poi uno se ha davanti una squadra migliore se ne fa anche una ragione, ma così girano anche a chi non le ha .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Gli autogol sono ovunque ormai

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37315 messaggi

L'alternativa di gioco a Cuadrado dovrebbe essere Dybala, un uomo tra le linee e uno defilato.

Stasera grande gara di Jovetic, migliore in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

siamo tutt qua...

questa divisione tra pro societa e contro società mi disgusta...

epoure dovremmo essere tutti dalla stessa parte della "barricate"

Dovremmo, ma questa distinzione e' stata creata da altri. Volevano l'oasi felice del tutto va bene sempre e comunque e se non eri del loro gruppo non ti facevano piu amico come all'asilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

eh lo so, è l'impostazione che è errata, dovrebbe toccare metà palloni lui e metà un giocatore simile dall'altra parte, anche perchè se no non cambiamo mai fronte, non creiamo nulla a sinistra, di solito evra e pogba si scambiano la palla e tornano verso destra. 

pogba sta involvendo in modo imbarazzante..non gioca con la testa, mino se lo hai già venduto sappi che se continua cosi te li scordi i 10 milioni di percentuale sul cartellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Non sono l'unico a pensarla così, allora.

No non credo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

comunque cuadrado non puo essere criticato

 

Tecnicamente parlando.

Gli contesto solo l'occasione del 1t, in cui non angola troppo il tiro.....Ma nell'economia del nostro gioco(media di 4-5dribblingVINTI+3/5tiri+4passaggi chiave a gara...boh...facciamo sempre in tempo a schierare hernanes o pere dietro ai due bestioni...Oppure inserire pado.....fatevobis mh )è vitale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

è giovane ed esistono farmaci per il jet lag 

 

dybala al momento non può non giocare

 

purtroppo avere un attacco allestito in un modo quantomeno discutibile può portare a equivoci tattici e di gestione delle risorse

 

io ad esempio continuo a vederlo non benissimo come punta centrale di un tridente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi

Oggi abbiamo giocato la prima partita con il centrocampo titolare, reduce da infortuni e il secondo tempo abbiamo giocato bene.

Mia opinione sicuramente non piace a tutti quelli che ormai ci danno spacciati, agli Sconcerti del Forum.

Ripeto quanto ho già detto qualche giornata fa.

Dopo 4 scudetti consecutivi ci può stare di non vincere il 5, forse di non vincerlo.

Io in questa squadra ci credo e ci credo fino a che non sarò smentito dalla matematica.

Ci credo perché poso arrivare secondo o terzo per essere in Champions.

Ci credo perché posso andare  a vincere l'11esima  Coppa Italia.

Ci credo perché voglio essere fra le prime 8 di Champions stabilmente e tentare di andare più avanti ancora.

 

Poi pensatela come volete, come è giusto che sia, voi che siete già sconfitti a metà ottobre.

 

Io gioco ancora insieme alla JUVE per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

L'alternativa di gioco a Cuadrado dovrebbe essere Dybala, un uomo tra le linee e uno defilato.

Stasera grande gara di Jovetic, migliore in campo.

migliore in campo Barzagli...a mani basse proprio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

Il bello che non puoi manco proporre il modulo a te caro 4-3-1-2 con hernanes trq perché poi lasci fuori cuadrado

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

questo perchè è frutto del mercato senza senso e delle "occasioni" di marotta...

 

personalmente non avevo mai visto una rosa che contemplasse una sola ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Il che è ancora peggio, perché non avremmo fatto harakiri altro che campionato più bello da quattro anni a questa parte.

Perché poi uno se ha davanti una squadra migliore se ne fa anche una ragione, ma così girano anche a chi non le ha .asd

Infatti, noi abbiamo fatto un mercato di m***a, noi non abbiamo una squadra completa e noi stiamo facendo schifo, e loro invece si prendono i meriti di tutto facendo finta che sono tutti nettamente migliori di noi quando sai che non e' vero, pero' abbiamo un problema enorme, non abbiamo attaccanti che fanno gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Infatti. Pereyra secondo me merita qualcosa in più.

Manzo invece proprio non l'ho capito

.quoto .quoto .quoto

entrato manzo il buio totale, e pereyra deve giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Dovremmo, ma questa distinzione e' stata creata da altri. Volevano l'oasi felice del tutto va bene sempre e comunque e se non eri del loro gruppo non ti facevano piu amico come all'asilo.

Ma chi sono questi cattivoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

Avete sentito zazzaroni sulla banda bassotti?

Bisogna dire a Jovetic come stanno le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

sefz porta allegria

sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2011
1057 messaggi

Pareggio che mie tengo strettissimo, obiettivo quinto posto.

Modificato da ghiol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Con il ritorno di Marchisio, abbiam ritrovato equilibrio e intensità.

Siamo ancora discontinui e poco fortunati negli episodi, ma con questo terzetto a centrocampo, quando sarà a pieno regime, penso che riprenderemo continuità.

Manca un pistolero, oggi.

Ma lo troveremo. Perché si sta scaldando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

si infatti...certo che se tu un dybala lo tieni fuori te le vai a cercare però

 

poi non deve venire a parlare di giocare bene tecnicamente se fa ste scelte

 

C'è da dire che anche lui ad oggi sotto l'aspetto della scelta della giocata non fa sempre la cosa giusta...però senza dubbio è uno dei più qualitativi che abbiamo in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Ma chi sono questi cattivoni?

La lista e' lunga. Qua o dici sempre che va tutto bene o hai la tacca del non tifoso. Ma tranquillo che la lista e' lunga, puoi iniziare tra quelli che invece di parlare della partita criticano solo chi e' arrabbiato. E' gia un punto di partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

La cosa che mi fa anche piu inca**are e' proprio quella, sono tutte prime perche' noi facciamo schifo.

appunto, siamo riusciti nell'impresa di passare dal vincere campionati con 20-30-40 punti di vantaggio, a farci sorpassare.................

manco a farlo apposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

la migliore prestazione del campionato ad oggi.

peccato l'imprecisione sotto porta (e quei tiri al piccione da lontano).

con il rientro di marchisio e sami la squadra è più equilibrata, ma per me rimane il problema dell'attacco: ad oggi manca un risolutore alla tevez.

sempre secondo me mandzukic non è all'altezza, così come non lo è zaza.

non a caso allegri fa ruotare i 4, nella speranza di trovare la quadra, ma ad oggi non vedo una soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Snaturare Morata per questo Zaza...

Alvaro gioca meglio in coppia con Dybala, l'argentino s'abbassa tra le linee e lo spagnolo attacca l'area.

Simone ha pressato e recuperato diversi palloni ma nello sviluppo della manovra e nella finalizzazione poca roba. Non ha calciato quando doveva, ha sparato due volte in curva da posizioni impossibili.

Scarsa intesa tra i due, sembrano poco compatibili.

 

Quoto..

 

In coppa dovrebbe ripartire da Dybala&Morata...

 

Ma zaza, non può cantare&portare la cruz........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

purtroppo avere un attacco allestito in un modo quantomeno discutibile può portare a equivoci tattici e di gestione delle risorse

 

io ad esempio continuo a vederlo non benissimo come punta centrale di un tridente

si...beh non è da oggi che penso che uno come jovetic ci veniva piu utile di 1 tra mangiucchio e zaza,se non altro in prestito costava meno

 

non capisco la seconda frase,quando l abbiamo visto dybala in un tridente vero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Fatti passare le "profonde impressioni", e comincia a tifare invece che giustificare, in anni di stadio in anni di Juve, non ho mai conosciuto tifosi calmi, mai. Forse tu si. Per me il tifoso deve ripeto DEVE criticare la squadra quando non va e questo non significa non tifarla, purtroppo per voi se uno critica non tifa, non funziona cosi, mi spiace per te. Io critico proprio perche' tifo e seguire una squadra non significa dire sempre che va tutti bene, non significa sempre obbedire, quello lo fanno i pastori tedeschi.

 

E allora continua a criticare con pallate di m.e.rda per i prossimi 7 mesi, mi raccomando.

Eh si, perchè hai detto che non va bene nulla, è tutto da buttare, con il catenaccio e Cuadrado possiamo solo retrocedere.

Bello il tifoso che vince per 4 anni di fila, e poi appena le cose peggiorano un pò inizia a piangere e fare i capricci come un bambinetto.

Ripeto, ti sei creato una sola alternativa in questi ultimi 4 mesi: sperare che la Juve vada male. Quello è l'appiglio che stai usando per distruggere tutto ed intervenire dicendo :"Ve l'avevo detto che Marotta ha sbagliato tutto!". Quindi, sono d'accordo con te, continua a sperare che la Juve vada male, così puoi continuare con i tuoi interventi illuminanti.

 

Spera, spera.

Perchè se poi il vento gira, sarò in prima fila a fare i conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...