Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 8° g.ta andata ] Inter - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

nonostante tutto abbiamo rosicchiato 1 punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma mettitelo tu il cuore in pace... .asd

 

ognuno la vive a modo suo .sisi.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

L'utilità di tirare fuori post su marotta,mercato etc....

 

Chiedo eh...?  #caxxoriparliamoneafebbraiobooooh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

No appunto mi aspettavo un dribling e un cross, invece oltre a fare la lambada sul pallone, o spesso cadere da solo perche' si aggroviglia nelle caxxate che prova, altro non fa.

sul finale di tempo quando e' inciampato 2 volte da solo.....ho pensato male .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io penso che Allegri debba anche scegliere bene il tempo dei cambi. Oggi secondo me Pereyra e Lemina avrebbero potuto giocare, non Manzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

io dico solo che i vari lemina, sandro e dybala dovrebbero giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi

ho capito ma se crea superiorità e poi non concretizza mai niente a cosa serve? che crea superiorità ed è un mostro nei dribbling lo abbiamo capito, ma il calcio è anche altro. altrimenti fai freestyle

 

se crei superiorità numerica lo fai per altri, se poi la palla arriva a zaza o manz che incespicano sul pallone come il peggior matri, non credo sia colpa di cuadrado...

 

e ripeto, non è che consideri il colombiano un fenomeno, ma criticarlo ORA, in squadra scalcinata senza gioco e senza idee, con giocatori, alcuni mediocri, in campo mi pare follia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Aspè. io non sono uno di quelli che "abbiamo vinto tanto, pazienza". Io vorrei sempre vedere la mia squadra vincere, e competere per la vittoria; però capisco anche che un anno di transizione può essere fisiologico, e perfettamente in accordo con la storia del campionato italiano, dove a parte rare eccezioni non ci sono mai stati dominatori incontrastati per un lustro intero. 

 

 

Di sicuro non me l'aspettavo una partenza così, soprattutto non mi aspettavo le difficoltà di gioco incontrate nelle prime partite.... ma più che accettarle, che posso fare? Io voglio vincere, ma se per un anno non ci riesco, non ne faccio una patologia. Specie dopo 4 anni in cui mi sono tolto un monte di soddisfazioni.

 

 

Io comunque ribadisco, siamo già molto diversi da quelli delle prime 3-4 giornate; serve un recupero di forma degli uomini chiave che stanno rientrando, e poi sono convinto che diremo ancora la nostra, anche in questo torneo. Resta che l'obiettivo minimo è la zona Champions, si intende.

 

Ma infatti ho detto che è un problerma mio che non riesco ad essere zen .asd

 

Sicuramente bisognerebbe esserlo, io continuo a pensare che partivamo da una situazione di predominio e l'abbiamo buttata via da soli...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

.quoto

 

Zaza stasera sicuramente meglio di Morata, ma ci serve disperatamente che la buttino dentro.

ma non è manco tanto il gol che gli critico (cioè le 2 occasioni mi fanno inca**are eh,altrochè)

 

per la squadra non ha giocato,nelle sponde impreciso,nel corpo a corpo ha sempre avuto la peggio

 

uno col suo fisico e la sua buona tecnica deve fare decisamente meglio

 

anche allegri alla fine dell intervista gli ha rimproverato questi aspetti

 

A me non è dispiaciuto sinceramente, purtroppo ha cannato due buone occasioni perdendo l'occasione per il tiro.

Penso che se nessuno dei 4 attaccanti sta convincendo appieno c'è da chiedersi il perchè.

nel complesso non è insufficiente proprio per la voglia che ci ha messo,ma insomma perchè sono generoso

 

per un attaccante il gol è fondamentale,cosi come il lavoro per la squadra e come dico sopra anche questo non c è stato secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi

Il problema non è il pareggio a San Siro

Il problema è che non abbiamo mai fatto una partita decente in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Per boninsegna Alvarez gioca con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi

un lato positivo

 

icardi per la prima volta non ci segna :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Ma quanto ti piace spalare ***** sulla Juve, lo stai facendo da mesi.

Io proprio non ti capisco: magari, dopo una partita deludente sono arrabbiato e scrivo anche per sfogarmi; però dopo, il primo istinto che ho è quello di supportare la Juve con il mio tifo, e lo farò sempre, anche quando le cose non andranno bene, magari tolti i 15 minuti dopo una brutta partita.

 

Il tuo sfogo continua da mesi continuativamente, con chicche del tipo: "la Juve fa catenaccio", "la Juve è da retrocessione".

 

Quest'anno, se dovesse continuare così, riuscirai a spappolarmi il fegato, per non dire altre cose.

 

Non succede, ma se succede ...

Io spalare M***A? Tu non capisci cio' che leggi, fidati. Io dico da mesi che la Juve ha fatto e stava facendo un mercato senza senso e si vede in campo che e' stato cosi. Da qui arrivano tutti i problemi, tutti. Invece ci si deve sorbire il sapientone che ha giocato a calcio 35 anni fa per 2 stagioni che ti spiega il movimento del giocatore e del perche' Cuadrado e' un fenomeno mancato. Io sono arrabbiato da luglio, da quando ho capito che invece di aumentare il gap che avevamo con le nostre avversarie, hanno pensato al bilancio, e se sono incazzato e' perche' la squadra la tifo e seguo. Nutro dubbi su chi e' sempre calmo e tranquillo.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi

Partita di incoraggiamento. Consideriamo che molti rientravano da infortuni...io sono ottimista. Certo che panchinare sempre Alex Sandro...boh!

Barzagli monumentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Il problema non è il pareggio a San Siro

Il problema è che non abbiamo mai fatto una partita decente in campionato

 

Oggi a regola non abbiamo fatto così male. Primo tempo si, secondo no.

 

C'è qualche piccolo miglioramento ma non ci siamo ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

No ragazzi, ma non è che possiamo criticare cuadrado

Cioè, sarebbe assurdo

Va bene che manca nella finalizzazione, ma questo non toglie al gran lavoro che fa e alla pericolosità che sa creare

 

 

Vero, ma oggi la miglior occasione l'ha creata Barzagli. Nell'ultima partita, gol grazie all'assist sempre di Barzagli.

 

Inoltre ha tentato anche stasera il tiro come minimo 3-4 volte. Nessun gol. Inaccettabile, visto che siamo a metà ottobre.

 

Crea, ma non finalizza o fa finalizzare.

 

Inoltre COPRE le nostre macagne ma non le risolve.

 

Preferisco fare schifo assoluto, in modo da trovare LA SOLUZIONE, IL GIOCO.

 

Cuadrado non è la soluzione. Non vedo per lui un futuro da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

Ma la smetti di càgare il c***o co sta storia dei filoaocietari? Solo perché non butto in ***** ogni cosa da bravo adolescente col cervello obnubilato dagli ormoni come fai te e altri vuol dire che non mi accorgo dei problemi?

La verità è che uno ci proverebbe anche a discutere con calma e raziocinio su ciò che va bene e ciò che non va bene, diatinguendo i lati positivi da quelli negativi, ma siccome te e altri càgacàzzo avete scambiato questo forum per una bambola gonfiabile in cui eiaculare il vostro sperma carico di odio e frustrazione verso chissà cosa ogni discussione va in ***** perché non sapete ragionare se non in termini di "tutto va bene" o "tutto fa schifo" senza pensare che magari altri utenti riescano a trovare anche lati positivi di cui discutere in una situazione complicata come è quella della Juve attuale.

E se siete così infantili da saper ragionare solo per "tu 6 un filosocietario dimmèèrdaaaa!!!!!1!1!111" allora meriti che arrivi qualcuno antipatico e odioso come me che vi prenda per il cülo e vi tratti per i bambocci che siete.

Inviato dalle terre di Matilde di Canossa

Miiii...m'avete fatto inca**are BonnyJuve :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

un lato positivo

 

icardi per la prima volta non ci segna :sisi:

 

 

c**** è vero :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58550 messaggi

Ma di quella coreografia ne vogliamo parlare? Danno dei ladri a noi quando loro sono i re del furto, triplete fatto grazie ad una farsa. Pezzi di m***a, quando fallirete sarà festa nazionale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

ognuno la vive a modo suo .sisi.asd

Appunto po se per te lo scudetto era perso dopo 3, dico 3 giornate di cosa vogliamo discutere.  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Allegri DEVE TROVARE UNA FORMAZIONE TIPO. Non può continuamente cambiare... capisco se hai delle assenze, ma lasciare sempre in panca alcuni giocatori non lo capisco

.quoto .quoto

pure Pogba fuori non gli farebbe male, darei piu' spazio a Pereyra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

Il secondo tempo mi ha rinfrancato ma gli unici che producono gioco sono Cuadrado e Khedira.

 

Morata indolente così dà fastidio, ed era pure arrabbiato per la sostituzione.

 

Barzagli monumentale, dovremmo rinnovargli il contratto sulla fiducia: lo metto nella cineteca dei più grandi difensori della storia della Juventus (almeno di quella che ho vissuto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi

nonostante tutto abbiamo rosicchiato 1 punto...

 

ah beh allora .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Quindi se uno ha delle perplessità penso sia legittimo. Le esterna e via...con tutti gli alibi che vuoi, però ora bisogna ingranare. Spero cominci a girare anche per noi ;)

Le perplessità ce le ho anche io e sarei un falso se dicessi il contrario. Ma al contempo sono fiducioso.

A parti invertite non staremmo qui a dire che il campionato, per gli altri, ormai è andato. Se il discorso vale in un senso, vale anche nell'altro.

Certo, ovviamente bisogna trovare la quadratura del cerchio e per me la stiamo trovando. Oggi fossimo stati piu cinici l'avremmo portata a casa. E a parte la traversa loro, trovata per caso, non abbiamo subito nulla se non due tiri centralissimi di Jovetic. È già un passo avanti.

Ed anche se a noi servirebbe una bella camminata, piu che il singolo passo, oggi dico ben venga questo passo. A S.Siro ci sta uscire con un pareggio, perche son le 3 partite con Udinese, Chievo e Frosinone che non dovevamo sbagliare. Oggi però mi prendo questo punto, conscio che la difesa ha retto bene e che l'attacco deve mordere di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Io penso che Allegri debba anche scegliere bene il tempo dei cambi. Oggi secondo me Pereyra e Lemina avrebbero potuto giocare, non Manzo

Condivido, Manzdu non l'avrei messo.

 

Pereyra troppo poco utilizzato, imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...