Paganese26 Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 bè su glik 2 volte....e quel tiro di quaglia nel primo tempo che per me 2 volte su 3 la metteVabbè dai se quello su glik è un miracolo il 2...parata nella normaLoro due occasioni glik nel 2 tempo,noi la traversa e il tiro salvato su marchisio Nel primo loro quaglia noi il gol e l'occasione di dybala a giro Per quale motivo devo leggere che il topo ha avuto più occasioni? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bradipo76 Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 Io ho un grosso rimpianto. Speravo il goal fosse in posizione di fuorigioco. Sarebbe stato un orgasmo unico
Paganese26 Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 palla di quagliarella di poco al lato al termine di una gran bella azione doppio salvataggio su glik La Juve in casa non può subire così tanto prima del 70esimo e invece rischiare di vincerla solo al 90esimo. Guardati juve-toro dell'anno scorso alloraInviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Gelone Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 khedira difficile recuperi per il borussia e te pareva
CuoreBN Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 27 pagine per una vittoria al 93 in un Derby
William78 Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 Non facciamoci abbagliare dalla bella vittoria ottenuta al 94, mi sono vergognato oggi di come Allegri ha messo in campo questa squadra dopo tutte le figure di quattro soldi che avevamo gia' fatto fino ad oggi. Poi vedere Evra ancora in campo e Alex Sandro messo giustamente dentro, sostituzioni senza logica. A proposito, bello il cross di Alex Sandro per la rete del 2-1! Comunque Allegri se ne deve andare, ci vuole qualcuno con le idee piu' chiare, che faccia correre questa squadra, che insegni schemi di gioco, movimento, che non cambi formazione ogni due giorfi, e dia motivazioni al gruppo. A meno che qualche utente del forum non sia andato a fare i caroselli in auto per la vittoria........sarai tacciato di essere un troll. Per loro non si possono fare critiche costruttive, bisogna solo esultare se si vince e buttare improperi se perdi.
38sutnevuj Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 Chi non gode é un granata o un lungimirante
Marmas Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 che brutta quella parola e sopratutto porta 'na sfiga... Ovviamente la mia era un pò una provocazione. I problemi ci sono e non siamo nella condizione di fare proclami pagliacceschi. Quelli lasciamoli ad altri. Il nostro obiettivo deve essere quello di vincere "la prossima" e attraverso i risultati migliorare gioco, classifica e autostima. 1
Tatanka38 Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 10 secondi prima del gol ci hanno suonato alla porta per fare "dolce o scherzzetto".... Non so quanti anni di psicoterapia serviranno a quei poveri bimbi per superare il trauma. Mio padre li ha catechizzati con 156 bestemmie. nel locale dove ho visto la partita sono entrati una decina di bambini mascherati appena dopo la traversa di Bonucci uno guarda il risultato e fa:"Bene 1-1 adesso la Juve prende gol"
Dan Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 Guardati juve-toro dell'anno scorso allora Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk paganese l'anno scorso è stata un'eccezione. st'anno è la regola. Che ci vuole a capirlo.
Tatanka38 Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 27 pagine per una vittoria al 93 in un Derby sì calcola che la partita è finita meno di un'ora fa
Kvothe Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 Comunque questa gara mi ha ricordato molto quella dello scorso anno contro il Genoa fuori casa. Perin che fa il fenomeno e gol subito verso la fine con Antonini che quasi non la manda dentro, come Cuadrado. Però li guai a parlare di sfiga, ma squadra di m***a senza gioco e c'era già chi voleva far fuori Allegri.
Gelone Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 Glik maiale quindi cancerogeno pure lui? o solo se trattato?
Dex Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 Vabbè dai se quello su glik è un miracolo il 2...parata nella norma Loro due occasioni glik nel 2 tempo,noi la traversa e il tiro salvato su marchisio Nel primo loro quaglia noi il gol e l'occasione di dybala a giro Per quale motivo devo leggere che il topo ha avuto più occasioni? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk no infatti alla pari noi però nel secondo tempo abbiamo fatto piu dall'89esimo in poi degli 88 minuti precedenti
PGJ Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 I contapagine li amo, ormai ho perso le speranze con voi 1
bela Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 un mancino non deve tirare i calci d'angolo o crossare in genere dalla destra verso la porta.... è ridicolo..... l'unico cross tirato correttamente col destro, Hernanes, Bonny ha colpito la traversa di testa... io proprio non capisco....
gobbo_dal_76 Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 Vedrai come rimpiangerai Halloween quando ti impediranno un giorno di mangiare il maiale e di bere alcoolici! Ho paura!!Se mi toccano il maiale attacco col nazismo e se ci provano con gli alcolici scatta lo sterminio! [emoji1] Inviato telepaticamente direttamente al server del forum [Errori logici e sintattici sono dovuti esclusivamente all'obsolescenza del server. Declino ogni responsabilità]
Elkanestamuerto Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 10 secondi prima del gol ci hanno suonato alla porta per fare "dolcetto o scherzetto".... Non so quanti anni di psicoterapia serviranno a quei poveri bimbi per superare il trauma. Mio padre li ha catechizzati con 156 bestemmie. . Io Ho spaccato il triciclo di mio figlio Tocca comprarne un altro
Dan Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 Glik maiale che p***o quando si rotolava per rubarsi un giallo. veramente uno schifo. il gol di Cuadrado è tutto dedicato a lui.
Schmidt Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 Ma quindi stasera che si tifa? Roma? Inter? Pari?
Dex Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 I contapagine li amo, ormai ho perso le speranze con voi ma infatti non capisco...è morbosa sta cosa....proprio l'hate dentro
Tupac Shakur Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 almeno contro questi pezzenti dovevamo vincere porca tr**a, ma c'é proprio poco da stare "allegri"....
Recommended Posts