Vai al contenuto
shus

Massimiliano Allegri, l'allenatore della Juventus FC: sondaggio e discussione

Recommended Posts

Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

La tassa degli utenti che rinfacciano ad altri le opinioni passate (sbagliate) è una delle note dolenti di questa nostra ripresa.

 

Ma quali opinioni? Fino ad un mese e mezzo fa, erano infamie e offese alla persona e all'allenatore, non prendiamoci in giro su...  .asd

Modificato da Apache a vita!
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Partita finita da 5 minuti e ancora neanche un commento??

Ah, come rimpiango i bei tempi.

Dai, vi dò qualche spunto io:

- che caz*o metti Padoin e Hernanes assieme?

- Chiellini e Rugani non devono impostare

- sul 4-0 dovevamo pressare e cercare il 5-0

- che caz*o ride Khedira quando siamo ancora sul 3-0 e la partita è sempre apertissima?

- abbiamo vinto perchè il Toro fa schifo

- anche oggi gol venuti solo da iniziative personali, zero gioco

Dai ragazzi, non mollate proprio adesso.

Non mi stupirei se qualcuno arrivasse a tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4400 messaggi

Sempre stato dalla parte del mister! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2015
719 messaggi

Ma ancora quì sta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2046 messaggi

Che bello quando ha detto a Rai1......

"noi sopra oscar non ci siamo".... favoloso sfondo sessuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi

La tassa degli utenti che rinfacciano ad altri le opinioni passate (sbagliate) è una delle note dolenti di questa nostra ripresa.

Eccomi, presente!

Guai a chi rinfaccia OPINIONI altrui, io rinfaccio le falsità, le calunnie gratuite all'allenatore della JUVENTUS (non dell'Allegrentus come definita da qualcuno...), le verità distorte a proprio piacimento pur di sostenere le proprie tesi ridicole e diffamatorie, il non riconoscere MAI i meriti di un allenatore che pochi mesi fa ha rischiato di farci fare un triplete storico e mai riuscito nella nostra storia, il richiedere gente come Montella, Spalletti, Mazzarri, pur di non vedere più questo toscano sulla nostra panchina.

Sono/Siamo pesanti? Pazienza. Abbiamo letto di tutto per mesi, ora godremo "noi" che, PUR RICONOSCENDO IN MANIERA OBIETTIVA I SUOI DIFETTI E I SUOI SBAGLI, siamo sempre stati fiduciosi.

Ora se permetti è il momento di godere. Premettendo che le pecore, come sempre, si contano a maggio, e che fino ad ora non abbiamo fatto niente.

;)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi

Godiamo, figliuoli @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Eccomi, presente!

Guai a chi rinfaccia OPINIONI altrui, io rinfaccio le falsità, le calunnie gratuite all'allenatore della JUVENTUS (non dell'Allegrentus come definita da qualcuno...), le verità distorte a proprio piacimento pur di sostenere le proprie tesi ridicole e diffamatorie, il non riconoscere MAI i meriti di un allenatore che pochi mesi fa ha rischiato di farci fare un triplete storico e mai riuscito nella nostra storia, il richiedere gente come Montella, Spalletti, Mazzarri, pur di non vedere più questo toscano sulla nostra panchina.

Sono/Siamo pesanti? Pazienza. Abbiamo letto di tutto per mesi, ora godremo "noi" che, PUR RICONOSCENDO IN MANIERA OBIETTIVA I SUOI DIFETTI E I SUOI SBAGLI, siamo sempre stati fiduciosi.

Ora se permetti è il momento di godere. Premettendo che le pecore, come sempre, si contano a maggio, e che fino ad ora non abbiamo fatto niente.

;)

 

E quando ce vò, ce vò... Giustappunto per precisare un attimo, qua sopra si è letto veramente di tutto, ma proprio di tutto, fino ad 1 mese e mezzo fa...  .asd

 

Adesso dobbiamo solo continuare così, per il proseguo della stagione...   :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi

Ê un filosofo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

mister  :Benvenuto: ..oggi partitone, miglior partita dell'anno..continuate cosi..  :signs83:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Soddisfatto di lui oggi già solo leggendo la formazione titolare.

Cambi scontati.

In coppa Italia non me ha ancora sbagliata una.

È riuscito a controvertite la tendenza quando tutti addossavano le colpe a lui per la crisi della Juve.

Se questo non ha carattere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Massimiliano Allegri ‏@OfficialAllegri 21 sec22 secondi fa

Le strade che sembrano in discesa a volte mandano fuori strada:affrontandole con concentrazione diventano percorsi che fanno crescere!

Straordinario.

All'inizio siamo partiti a rilento perché troppo convinti di essere superiori, non abbiamo giocato da provinciale come la Juve ha sempre fatto ottenendo lottando su ogni pallone e con il rispetto verso ogni rivale le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69996 messaggi

Allegri si gioca il panettone contro il Carpi Domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi

La tassa degli utenti che rinfacciano ad altri le opinioni passate (sbagliate) è una delle note dolenti di questa nostra ripresa.

Io non rinfaccio nulla...ma io fino a due mesi fa ho visto cose un po' diverse da opinioni sbagliate...e adesso tutti sul carro naturalmente. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Io non rinfaccio nulla...ma io fino a due mesi fa ho visto cose un po' diverse da opinioni sbagliate...e adesso tutti sul carro naturalmente. 

 

Amen..  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Massimiliano Allegri ha risposto alle domande dei cronisti in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: 
Stasera quasi la perfezione. Si aspettava l'eliminazione di Roma e Fiorentina?
"Per quanto riguarda la Juventus, innanzitutto la perfezione non esiste. Credo che la Juventus stia attraversando un buon momento, abbiamo ancora da affrontare l'ultima partita della stagione a Carpi domenica, in un orario strano per il campionato italiano. Bisogna mettere subito da parte questo obiettivo, che la squadra ha raggiunto, quello di arrivare ai quarti di finale, vincendo contro un Torino che non ti lascia giocare, che ti crea sempre delle difficoltà. Quindi credo che stasera il merito sia tutto dei ragazzi che hanno affrontato la partita nel migliore dei modi, con grande responsabilità. Poi da domani penseremo alla partita con il Carpi. Per quanto riguarda le altre partite, in Italia, anche quando giochi al giovedì contro una squadra di Interregionale, se non la affronti nel modo giusto rischi sempre di fare una brutta figura. Quindi credo che a maggior ragione ci sia un merito dei ragazzi".

 

All'inizio dell'anno ti sei lamentato per alcuni approcci della Juve. Adesso invece cosa è successo? Giochi in Coppa Italia e non la sottovaluti...
"In questo momento la squadra è una squadra omogenea. All'inizio la squadra aveva dieci giocatori nuovi, poi tra infortuni e altro non riuscivano a fare quello che stanno facendo ora. Ci voleva un pochino di tempo. Siamo partiti indietro in campionato, adesso la squadra sta meglio fisicamente, stiamo recuperando tutti gli infortunati, è un bel segnale il fatto che rispetto a domenica ci siano stati cinque giocatori nuovi, quindi vuol dire che anche se cambiano i giocatori, la prestazione della squadra non si abbassa e questo credo sia un fatto molto importante perchè giocando tante partite, una volta ogni tre giorni, è normale che bisogna cercare di recuperare".

 

Quanto fa bene la concorrenza a Zaza che segna ogni 73 minuti? Teme che il giocatore chieda di andare in prestito a gennaio?
"Innanzitutto la concorrenza fa bene perchè poi quando si gioca in una grande squadra ci deve essere per forza concorrenza e ci devono essere dei grandi giocatori, altrimenti i grandi risultati non li puoi ottenere. Per quanto riguarda Zaza, credo - e poi anche se lo chiede non gli verrà concesso - che a gennaio non chieda di andare in prestito, anche perchè se è  alla Juventus, lui deve lottare come tutti gli altri che fanno parte della rosa della Juventus, per rimanere alla Juventus, non per andare a giocare da un'altra parte. Perchè se un giocatore vuole restare in una grande squadra per tanti anni, deve abituarsi alla concorrenza. La concorrenza stimola e soprattutto ti porta a fare dei risultati".

 

Quando l'hai cambiato, gli hai detto delle cose irripetibili?
"Gli ho detto solamente che nell'ultimo intervento ha rischiato. Il Torino era rimasto in dieci cinque minuti prima, lui era ammonito e in quel momento l'ho tolto. Se Dybala fosse stato pronto prima, l'avrei tolto prima, perchè andare a rischiare di rimanere in dieci su un fallo che ci poteva stare, sarebbe stato da stupidi. Quindi l'ho tolto".

 

Hernanes lo vede anche come mezzala, solo come alternativa a Marchisio o solo come trequartista?
"Hernanes è un giocatore che va innanzitutto recuperato. Stasera gli ho dato uno scampolo di 6-7 minuti per fargli riassaporare il campo. L'importante che riprenda un ottima condizione per poi rimettersi a disposizione per poter giocare sia da mediano davanti alla difesa, che in certe situazioni anche da mezzala"

 

 

Molto importanti le parole su Hernanes e dove lo 'vede', in prospettiva, come ruolo..  :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

Ho riletto tutto il topic, é bellissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Sempre lucido e con le idee chiare nelle analisi delle partite, il mister, sono convinto, che se a gennaio in società, fanno un intervento giusto sul mercato, anche quest'anno possiamo toglierci

 

delle grandi soddisfazioni..  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi

bene così, la strada è quella giusta. Adesso bisogna recuperare gli infortunati e provare a vincere qualcosa d'importante anche nel 2016.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Eh però il possesso palla della fiorentina : (

il calcio spettacolo di Montella @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

bene così, la strada è quella giusta. Adesso bisogna recuperare gli infortunati e provare a vincere qualcosa d'importante anche nel 2016.

Solo 2 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi

Solo 2 .asd

 

solo 2 cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...