Vai al contenuto
silver1981

[ Serie A Tim /// 15° g.ta andata ] Lazio - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2006
14451 messaggi

due registi tiratori e un pazzo scriteriato, noi abbiamo Marchisio e due falegnami

Sì vabbè, Parolo regista. Il falegname Sturaro comunque i Laziali credo se lo ricordino bene da agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

falegname Sturaro  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25034 messaggi

Giocano contro Biglia, Lulic e Parolo eh non contro Iniesta Busqets e Rakitic.

 

Non c'entra, è assortito male, non è questione di valore dei singoli, nessuno di quei 3 può supportare gli attaccanti, inserirsi, ecc ecc... rischi di farti schiacciare e così sarà con quel centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5206 messaggi

Allegri ha appena detto che se non ci sarà Khedira ci sarà un altro

 

 

Il poeta dell'ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14451 messaggi

Non c'entra, è assortito male, non è questione di valore dei singoli, nessuno di quei 3 può supportare gli attaccanti, inserirsi, ecc ecc... rischi di farti schiacciare e così sarà con quel centrocampo.

Sturaro, Lemina, Marchisio per me non è male assortito. Anche se inverti Claudio e il Francese. Sono tutti nel loro ruolo e c'è chi ha capacità di regia e gestione del pallone oltre che capacità di lanciare i compagni (Marchisio) chi si inserisce (Sturaro) e Lemina che (per quello che ho visto finora) è un po' un misto tra i due. Certo ti manca la qualità e soprattutto l'imprevedibilità di Pogba, ma questo si sa da quando ha preso il giallo a Palermo. La dovrai trovare per forza di cose sugli esterni. Non vedo soluzioni migliori con gli uomini a disposizione. E davanti hai un reparto formato da un bel regista come Biglia, anche se a volte un po' lento, più una buonissima mezz'ala che però commette spesso pasticci col pallone tra i piedi e Lulic che è un jolly che non brilla certo per qualità tecniche, ha altre capacità.

Se poi ci fosse davvero Asa da mezz'ala sinistra, sarebbe ancora meglio perchè ha più esperienza di Lemina e in quella posizione ci sta come il sugo sui maccheroni, si che si tratti di difendere che di attaccare.

A me non sembra così tragica come la descrivete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Che discorsi sono ? Io penso che siamo all'altezza di affrontare quel centrocampo anche con le assenze di Khedira e Pogba. E' più chiaro così? O è meglio se scrivo che è un centrocampo terribile e  Sturaro, Lemina/Asa, Marchisio non sono in grado di fare una grande partita contro , ripeto, Biglia, Lulic e Parolo?

il calcio purtroppo non si gioca con le figurine, ma con meccanismi provati e riprovati in allenamento, sapere cioè che farà il tuo compagno prima che questo riceva palla e muoversi di conseguenza.

probabilmente il nostro centrocampo sarà nei singoli migliore del loro, non lo so, quello che so è che sarà l'ennesimo di questa stagione.

 

quando vedo durante le partite che un giocatore prende palla e gli altri stanno fermi comincio a pensare "non è che non sanno dove andare, non sanno che farà quel giocatore con la palla".

Modificato da uno juventino a roma
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Marchisio mezz'ala? dio mio godrei come un dannato @@ @@ @@ @@

 

Finalmente torna nella sua posizione e magari inizia a tirare come sa.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Il poeta dell'ovvio.

 

Beh, per lo meno lui, non si piange mai addosso e non si deprime troppo quando manca gente, avercene di poeti dell'ovvio come lui...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14451 messaggi

il calcio purtroppo non si gioca con le figurine, ma con meccanismi provati e riprovati in allenamento, sapere cioè che farà il tuo compagno prima che questo riceva palla e muoversi di conseguenza.

probabilmente il nostro centrocampo sarà nei singoli migliore del loro, non lo so, quello che so è che sarà l'ennesimo di questa stagione.

Ok, io dico però che avendo di fornte un centrocampo che non mi sembra funzioni come un orologio svizzero , i nostri si possono comportare dignitosamente anche senza avere chissà quali automatismi. Che poi lavorano insieme da un po' di mesi, quindi dovrebbero sapere cosa fare e conoscersi abbastanza bene. La vera differenza data dall'assenza di Pogba a me pare solo di qualità, ma che sia un giocatore insostituiibile lo sappiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi

Che discorsi sono ? Io penso che siamo all'altezza di affrontare quel centrocampo anche con le assenze di Khedira e Pogba. E' più chiaro così? O è meglio se scrivo che è un centrocampo terribile e  Sturaro, Lemina/Asa, Marchisio non sono in grado di fare una grande partita contro , ripeto, Biglia, Lulic e Parolo?

 

1 - Ogni partita fa storia a sé. Pogba può anche fare schifo contro Soddimo, per dire.

2 - La Lazio è in crisi, ma l'anno scorso quei centrocampisti sono stati tra i migliori della stagione e hanno trascinato i biancocelesti al terzo posto. 

3 - Come valore sia Biglia che Parolo sono elementi validi, mica si tratta di due scarsoni.

4 - E' questione di assortimento. E quei tre insieme ci stanno male.

5 - Sturaro+Lemina insieme, finora, hanno sempre fatto pena.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104131 messaggi

A me preoccupa un altro aspetto

 

Marchisio quante ne ha fatte consecutivamente ? 

 

Secondo me dovrebbe rifiatare, e purtroppo venerdì non ce lo possiamo permettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Ma perchè Lemina non mette più piede in campo? Contro il Napoli fu il migliore dei nostri, e da allora ha giocato si e no 10 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

A me preoccupa un altro aspetto

 

Marchisio quante ne ha fatte consecutivamente ? 

 

Secondo me dovrebbe rifiatare, e purtroppo venerdì non ce lo possiamo permettere

 

Beh dai, ha saltato + di 2 mesi però, Pogba che dovrebbe dire allora? Le aveva giocate tutte, ma proprio tutte, fino ad ora da inizio stagione, se non saltava questa per squallifica..  .asd

 

Marchisio più ne gioca ora, più 'prende' gamba, anche perchè se utilizzato da centrale di centrocampo, comunque, sta spendendo meno che da mezzala pura, fa meno inserimenti avanti e indietro, ma 

 

si muove e distribuisce più il gioco, dalla linea medio bassa.. Considerando che ci mancano quasi tutti gli altri centrocampisti per un motivo o per l'altro, mi sa che lui dovrà fare una bella tirata fino a Natale..  :sisi:

 

Incrociamo le dita e preghiamo affinchè rimanga sano, almeno lui...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14451 messaggi

1 - Ogni partita fa storia a sé. Pogba può anche fare schifo contro Soddimo, per dire.

2 - La Lazio è in crisi, ma l'anno scorso quei centrocampisti sono stati tra i migliori della stagione e hanno trascinato i biancocelesti al terzo posto. 

3 - Come valore sia Biglia che Parolo sono elementi validi, mica si tratta di due scarsoni.

4 - E' questione di assortimento. E quei tre insieme ci stanno male.

5 - Sturaro+Lemina insieme, finora, hanno sempre fatto pena.  

In sintesi : l'anno scorso è l'anno scorso, quest'anno stanno faticando parecchio. E non volevo certo intendere che sono scarsi citando il trio del Barca, solo far notare che non mi sembra stiano funzionando così  bene ultimamente. Anzi. Poi, per me non è male assorito ho scritto sopra perchè. Sturaro e Lemina hanno fatto pena con di fianco Pogba che giggioneggiava bellamente senza aiutarli o Hernanes (lasciamo perdere). Con Marchisio (quello attuale), che come capacità tattiche in rosa è eguagliabile solo da Khedira, credo sia molto diverso.  Fermo restando che se c'è Asa e può giocare, io metto lui con Claudio e Stefano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Dobbiamo assolutamente approfittare della loro fase difensiva pessima, spero che difendano venerdi sera, come avevano fatto nella partita con il Muilan, in casa...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Se vinciamo con Lazio e Fiorentina qualcuno si comincia a spaventare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Dai, metti lemina davanti la difesa e libera marchisio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74973 messaggi

Fino alla fine del girone di andata abbiamo solo la violacea, ma in casa, come vera sfida... la lazio e la samp di ora sono poca cosa... se facciamo 4 vittorie ed un pareggio massimo allora possiamo ragionare... io credo che con la lazio sia una partita spartiacque... se vinci ti rilanci e metti pressione, altrimenti temo siano caxxi... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Ok, io dico però che avendo di fornte un centrocampo che non mi sembra funzioni come un orologio svizzero , i nostri si possono comportare dignitosamente anche senza avere chissà quali automatismi. Che poi lavorano insieme da un po' di mesi, quindi dovrebbero sapere cosa fare e conoscersi abbastanza bene. La vera differenza data dall'assenza di Pogba a me pare solo di qualità, ma che sia un giocatore insostituiibile lo sappiamo.

da un pò di mesi fanno torelli e partitelle, conoscersi in campo è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

vincere!!! .rulez  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi

Dai, metti lemina davanti la difesa e libera marchisio...

 

Magari... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Povero Lulic :S

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29217 messaggi

Beh, per lo meno lui, non si piange mai addosso e non si deprime troppo quando manca gente, avercene di poeti dell'ovvio come lui...  .asd

Tuttavia anche lui qualche responsabilità la ha. Khedira già di suo è inaffidabile, ma perchè lo schierò in campo a Marsiglia, reduce da un infortunio muscolare, su un campo di patate, con le conseguenze che sappiamo ? Perchè schierò Marchisio con il Chievo quando Claudio nel pre partita lamentava dei problemi con il risultato di perderlo per un altro mese ? Perchè schierò Pereyra con l'Atalanta quando era anche lui a rischio, con l'effetto di perderlo per 45 giorni ? Ecco avendo fatto tutto questo ci credo che Allegri non si lamenta. Ci mancherebbe pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...