Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non penso....siamo a -6 il Carpi ha passato il turno di Coppa Italia e sta migliorando....se i nostri hanno davvero voglia di recuperare non si rilasseranno di certo. Non sarà comunque una passeggiata.

speriamo, il fatto che sia l'ultima prima delle vacanze mi lascia un po' il timore di un rilassamento, speriamo di no

Inviato (modificato)

eppure contro un carpi che si chiuderà è essenziale la qualità e la sicurezza del palleggio di sami...riposerà a natale...

Magari può essere più utile un incursore(gol centrocampo: 9centri  vs 19(2014)&18(2013)come sturaro...

Che nelle ultime gare è sempre andato vicino al bersaglio.....

Modificato da MadJ1897
Inviato

Magari può essere più utile un incursore(gol centrocampo: 9centri  vs 19(2014)&18(2013)come sturaro...

Che nelle ultime gare è sempre andato vicino al bersaglio.....

beh, khedira a senso del gol non sta messo male e si inserisce spesso e contro una squadra che difenderà alla morte, credo, bisogna che la palla viaggi veloce per bypassare il loro pressing...

Inviato

Dentro i migliori farei questa

Buffon

Barza Bonny Chiello

Cuadrado Khedira Marchisio Pogba Sandro

Dybala Mandzukic

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

.brava   .quoto

Che tra l'altro dovrebbe essere la squadra base di tutte le partite.

Inviato

beh, khedira a senso del gol non sta messo male e si inserisce spesso e contro una squadra che difenderà alla morte, credo, bisogna che la palla viaggi veloce per bypassare il loro pressing...

Serviranno dei  movimenti ad allargare(citavo asa in precedenza)le maglie emiliane......

Mentre per  la linearità, ci sono claudio,leo(che si alzerà ?)paul e Dybala...

Inviato

che orario del c**** mh

Perchè diamine a voi non viene censurata la parolaccia?

Vorrei poterle scrivere anche io quando ci vogliono, c**** m***a tr**a oh...  .asd

Inviato

Perchè diamine a voi non viene censurata la parolaccia?

Vorrei poterle scrivere anche io quando ci vogliono, c**** M***A T***A oh...  .asd

Perchè c'è chi può e chi non può

c**** m***a tr**a oh

Inviato (modificato)
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
66a4c6baa25f3dfe40f3f7c08c92a96b-57977-c

DOMANI ALLE 13 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, domani, svolgerà la seduta della vigilia della gara contro il Carpi. Dopo la seduta di domani mattina, Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle 13. Contro il Carpi il tecnico livornese schiererà il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa dovrebbero agire Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce sono aperti 2 ballottaggi, infatti, si giocano due maglie da titolari Cuadrado e Lichtsteiner sulla e destra e Alex Sandro e Evra sulla sinistra, in mezzo saranno confermati Khedira, Marchisio e Pogba. In attacco ci saranno Mandzukic e Dybala.

Vincere, per un sereno Natale...  .rulez    :sventola:

Modificato da Apache a vita!
Inviato

Dubbio solo sugli esterni.

Per il resto formazione scontata.

Buffon in porta.

Barzagli Bonucci e Chiellini in difesa.

Khedira Marchisio e Pogba a centrocampo.

Dybala e Mandzukic in avanti. 

Finiamo in bellezza un anno perfetto (se non fosse per qualche punto in meno in classifica e la sconfitta con il Barcellona). 

Inviato (modificato)

rischio calo di concentrazione altissimo

6 vittorie di fila

vittoria molto importante coi viola

derby stravinto

e magari testa alle vacanze natalizie

la possibilità che si snobbi il carpi penultimo in classifica, pensando che ormai si vince in automatico, è da evitare assolutamente

allegri deve tenere alta la concentrazione e gli stessi giocatori devono sapere che nn dare il massimo, col rischio di nn vincere, vanificherebbe buona parte della rincorsa fatta negli ultimi 2 mesi

andare alla sosta a -8/-9 è un buon modo x bestemmiare da natale all'epifania .asd

Modificato da gide76
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...