UndiciLeoni Inviato December 18, 2015 Inviato December 18, 2015 Non penso....siamo a -6 il Carpi ha passato il turno di Coppa Italia e sta migliorando....se i nostri hanno davvero voglia di recuperare non si rilasseranno di certo. Non sarà comunque una passeggiata. speriamo, il fatto che sia l'ultima prima delle vacanze mi lascia un po' il timore di un rilassamento, speriamo di no
dottor Lightman Inviato December 18, 2015 Inviato December 18, 2015 Questa volta, per me, orario perfetto. Già mi vedo disteso sul divano in beata pace. Ragazzi... niente scherzi e portiamo a casa i tre punti!
MadJ1897 Inviato December 18, 2015 Inviato December 18, 2015 (modificato) eppure contro un carpi che si chiuderà è essenziale la qualità e la sicurezza del palleggio di sami...riposerà a natale... Magari può essere più utile un incursore(gol centrocampo: 9centri vs 19(2014)&18(2013)come sturaro... Che nelle ultime gare è sempre andato vicino al bersaglio..... Modificato December 18, 2015 da MadJ1897
FlowChart Inviato December 18, 2015 Inviato December 18, 2015 (modificato) certo 352 contro un 4 4 1 1...... speriamo di sbloccarla presto Modificato December 18, 2015 da FlowChart
Pier93 Inviato December 18, 2015 Inviato December 18, 2015 certo 352 contro un 4 4 1...... speriamo di sbloccarla presto Giocano in 10?
Lucypher Inviato December 18, 2015 Inviato December 18, 2015 Magari può essere più utile un incursore(gol centrocampo: 9centri vs 19(2014)&18(2013)come sturaro... Che nelle ultime gare è sempre andato vicino al bersaglio..... beh, khedira a senso del gol non sta messo male e si inserisce spesso e contro una squadra che difenderà alla morte, credo, bisogna che la palla viaggi veloce per bypassare il loro pressing...
- Massimiliano - Inviato December 18, 2015 Inviato December 18, 2015 Questa volta, per me, orario perfetto. Già mi vedo disteso sul divano in beata pace. Ragazzi... niente scherzi e portiamo a casa i tre punti! E il pranzo?
N o c i o Inviato December 18, 2015 Inviato December 18, 2015 Dentro i migliori farei questa Buffon Barza Bonny Chiello Cuadrado Khedira Marchisio Pogba Sandro Dybala Mandzukic Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Che tra l'altro dovrebbe essere la squadra base di tutte le partite.
MadJ1897 Inviato December 18, 2015 Inviato December 18, 2015 beh, khedira a senso del gol non sta messo male e si inserisce spesso e contro una squadra che difenderà alla morte, credo, bisogna che la palla viaggi veloce per bypassare il loro pressing... Serviranno dei movimenti ad allargare(citavo asa in precedenza)le maglie emiliane...... Mentre per la linearità, ci sono claudio,leo(che si alzerà ?)paul e Dybala...
Sabo ® Inviato December 18, 2015 Inviato December 18, 2015 che orario del c**** Perchè diamine a voi non viene censurata la parolaccia? Vorrei poterle scrivere anche io quando ci vogliono, c**** m***a tr**a oh...
bimbo1989 Inviato December 18, 2015 Inviato December 18, 2015 Perchè diamine a voi non viene censurata la parolaccia? Vorrei poterle scrivere anche io quando ci vogliono, c**** M***A T***A oh... Perchè c'è chi può e chi non può c**** m***a tr**a oh
Sabo ® Inviato December 18, 2015 Inviato December 18, 2015 Perchè c'è chi può e chi non può c**** M***A T***A oh Moderatore si moderi please...
Apache a vita! Inviato December 18, 2015 Inviato December 18, 2015 (modificato) © foto di Daniele Buffa/Image Sport DOMANI ALLE 13 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, domani, svolgerà la seduta della vigilia della gara contro il Carpi. Dopo la seduta di domani mattina, Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle 13. Contro il Carpi il tecnico livornese schiererà il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa dovrebbero agire Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce sono aperti 2 ballottaggi, infatti, si giocano due maglie da titolari Cuadrado e Lichtsteiner sulla e destra e Alex Sandro e Evra sulla sinistra, in mezzo saranno confermati Khedira, Marchisio e Pogba. In attacco ci saranno Mandzukic e Dybala. Vincere, per un sereno Natale... Modificato December 18, 2015 da Apache a vita!
DanFos Inviato December 18, 2015 Inviato December 18, 2015 Vincere, punto, massima concentrazione, come se stessimo giocando a Monaco, massimo impegno, e niente scherzi, poi, tutti a scartare panettoni
SICILIANO Inviato December 18, 2015 Inviato December 18, 2015 Dubbio solo sugli esterni. Per il resto formazione scontata. Buffon in porta. Barzagli Bonucci e Chiellini in difesa. Khedira Marchisio e Pogba a centrocampo. Dybala e Mandzukic in avanti. Finiamo in bellezza un anno perfetto (se non fosse per qualche punto in meno in classifica e la sconfitta con il Barcellona).
gide76 Inviato December 18, 2015 Inviato December 18, 2015 (modificato) rischio calo di concentrazione altissimo 6 vittorie di fila vittoria molto importante coi viola derby stravinto e magari testa alle vacanze natalizie la possibilità che si snobbi il carpi penultimo in classifica, pensando che ormai si vince in automatico, è da evitare assolutamente allegri deve tenere alta la concentrazione e gli stessi giocatori devono sapere che nn dare il massimo, col rischio di nn vincere, vanificherebbe buona parte della rincorsa fatta negli ultimi 2 mesi andare alla sosta a -8/-9 è un buon modo x bestemmiare da natale all'epifania Modificato December 18, 2015 da gide76
Ex laterzastella Inviato December 18, 2015 Inviato December 18, 2015 Vincere e passare un bel Natale. Comunque la sosta adesso ci fa male, stiamo bene. Non solo stiamo bene... Stiamo meglio di tutti!
Pier93 Inviato December 18, 2015 Inviato December 18, 2015 Probabilmente non riuscirò a vederla Prima partita stagionale che mi perderò
dolgar75 Inviato December 18, 2015 Inviato December 18, 2015 da vincere assolutamente....non possiamo perdere punti tra questa e quella contro il verona alla ripresa
Bradipo76 Inviato December 18, 2015 Inviato December 18, 2015 Credo che col Carpi si possa osare sugli esterni la coppia Sandro Cuadrado. Per il resto giocheranno i titolarissimi Concordo
Recommended Posts