Meglio Calvo che Pelato Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 352 con rugani e cuadrado. Modulo che usiamo a memoria. A risultato acquisito lo togli. Ma io non capisco una fava da 1976 e deve giocare pereyra che non si ricordava di che colore fosse il campo. Poi puoi anche pareggiare, ma quanto meno.cerca di non tirartela sui piedi. a quanto pare rugani non è pronto nemmeno per il frosinone o il bologna, magari juve-carpi la gioca dall'inizio
shus Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Senza infortuni sì. La controprova non l'avremo mai, ma ho questa sensazione. Con gli infortuni di mezzo abbiamo fatto 15 vittorie consecutive. Direi che la controprova ce l'hai.
Diogene il Cinico Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 23 pagine in un topic post partita dopo 20min non si vedevano da un po Direi da Siviglia-Juventus, andando a braccio.
Paganese26 Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 giocano al San Paolo e per me stravincono pure e allora? vanno avanti di 1 pto
Pharus Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Una cosa è certo: non possiamo più permetterci di pagar dazio agli infortuni da qui a fine stagione, altrimenti gli obiettivi diventano irraggiungibili. Io un rimescolamento dei preparatori per l'anno prossimo lo farei...
Homer_Simpson Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Purtroppo prima poi doveva finire la serie di vittorie, resta il rammarico che non abbiamo fatto nulla per vincerla, neanche un tiro in porta. Siamo in calo da Juve-Roma, ma era prevedibile, una rimonta del genere prosciuga molte energie fisiche e mentali. Ora testa al Bayern e cerchiamo di giocarcela da affamati.
Beat Takeshi Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 pereyra non giocava da ottobre o novembre non ricordo , ovviamente doveva fare il partitone a prescinderedoveva fare 3 gol, ma minimo
TPN Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Per fortuna qualcuno che riconosce i meriti degli avversari.. Secondo me noi non abbiamo giocato bene oggi ma un pochino di merito ce lo avranno gli altri?AssolutamenteInfatti è ridicolo pretendere che la squadra debba sempre vincere, ci sono anche gli avversari in campo
PrincessOnThePisell Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 si dai abbiamo capito abbiamo rimontato a c**o sto post da quando lo conservavi? L'ho scritto ora. Visto che le partite me le vedo tutte. Non ricordo solo i 4-0.
the mentalist Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 23 pagine in un topic post partita dopo 20min non si vedevano da un po gente che da siviglia - juve aspetta solo questo momento
Anth_Hardy Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Direi da Siviglia-Juventus, andando a braccio. Li volarono pure gli asinelli
ForzaJuveSP Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Ragazzi i limiti di questa squadra sono palesi. La nostra fonte di gioco viene data da Dybala e Bonucci. Se questi due non sono al top, e l'avversario fa una partita tatticamente perfetta è difficilissimo sbloccarla. Inviato dal mio Nokia 3310 con modem 56k
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Complimenti all'avversario e grazie ai ragazzi per le splendide 15 vittorie, nient'altro da dire sto pareggio ci sta
Dax85 Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 (modificato) Su 15 partite 9 almeno in cui abbiamo sofferto p giocato malissimo. Insomma io rompo sicuro e sono pessimista ma non mi sembra che siamo il Barca Juventus Torino (giocata male vinta di fortuna) Juventus Milan (due tiri in porta, vinta grazie ad un'invenzione) Lazio Juventus (giocata tutta in difesa, vinta con 2 tiri in porta) Carpi Juventus (rischi di pareggiarla alla fine) Samp Juve (3 tiri, 2 goal ed un errore clamoroso di Morata ma partita pessima) Juventus Roma (un tiro, un'invenzione, sottotono) Juventus Genoa (1-0 con fatica) Frosinone Juventus (2 tiri in porta, il secondo al 92') Juventus Napoli (1 tiro al 92') La cosa che ho notato io, invece, è che dopo i colpi di c**o da te elencati sparivi puntualmente dai live, oggi invece sei rimasto in nostra compagnia @@ Modificato February 19, 2016 da Dax85
peval Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Non è vero che Morata è stato sempre sulla parte sinistra ad aspettare il pallone sui piedi? Zaza non ha fatto di più, ma era isolato in mezzo alla difesa. A me è sembrato il peggiore in campo Zaza
DarioS Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 pereyra non giocava da ottobre o novembre non ricordo , ovviamente doveva fare il partitone a prescindere L'errore secondo me è stato schierarlo dall'inizio. Non ha la gamba per giocare contro avversari freschi
Juventino qui, bianconero l Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 andate a fanc............... 90 minuti di inutili passaggini; potevamo restare a casa. Sono incacchiato nero
Michele_ Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Siete incredibili ragazzi, ma veramente...
Re Alex 10 Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Sto topic sta diventando irritante, c'è gente che pensa che si possa vincere sempre e comunque Si pareggia fuori casa con la squadra più in forma del campionato e frignano come se avessero perso 3-0 ma va va è normale per una squadra che è abituata a vincere SEMPRE cmq a parte tutto, ora testa al bayern
~HORUS~ Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 23 pagine in un topic post partita dopo 20min non si vedevano da un po dopo 15 vittorie hanno giustamente aperto le gabbie. Si stavano atrofizzando
hopper Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Mamma quanta gente aveva un impellente bisogno di moriretutti Vabbe
ClaudioGentile Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 gli ultimi minuti abbiamo iniziato a correre il senso di passeggiare a difesa schierata? che preparazione c'era per superare la loro linea difensiva? niente Esatto e' proprio questo che da' piu' fastidio, bisognava rischiare dall'inizio, nel primo tempo intendo, cosi' se ti va male (gol su contropiede) hai il secondo tempo per cercare di pareggiare. Ma era una partita dove bisognava cercare di vincerla e non solamente controllarla.
Anth_Hardy Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 gente che da siviglia - juve aspetta solo questo momento C'hanno pazienza
chees_9àin Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Col Napoli giocavamo col 4-4-2. infatti stavi per pareggiare anche quella
Recommended Posts