Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 8° g.ta ritorno ] Juventus - Inter 2-0 (47' Bonucci - 84' Morata)

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi

Bellicapelli quando non vince non si fa mai vedere sefz

che essere piccolo piccolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Non sono molto d'accordo, in quella partita l'Inter giocò meglio e soprattutto fu realmente pericolosa nel corso del match. Ero allo stadio e ricordo distintamente le occasioni di Palacio e Milito. Poi Conte cambiò la partita passando dal 433 al 352 con l'ingresso di Del Piero a fianco di Vucinic, e dominammo il match segnando nella ripresa.

 

 

Oggi l'Inter ha prodotta il nulla più assoluto, sterile in avanti come la terra attorno a Chernobyl. Li abbiamo controllati senza patemi.

Si, come gioco non c'è paragone tra i due match pero' per importanza e per come si è sviluppata questa partita mi ha ricordato quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Tra 50 anni, quando porterò mio nipote in piazza a festeggiare un trofeo random della Juventus,

il piccolo troverà l'amichetto di turno, ovviamente interista, che con occhi tristi e lucidi dirà: "Eh ma il nonno dice nel 2010 abbiamo fatto il triplete"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

Ma a calcio ci avete giocato qualche volta? .asd

Tu zitto che non fai testo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Durante la partita han detto che era dubbio l'intervento... ora, rivisto bene, hanno dovuto inventarsi altro! .asd

So che è così.. ma non riesco a non irritarmi ogni volta.

 

E' veramente una cosa assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

boban sarà uno str**** ma è l'unico serio, schietto e che capisce molto di calcio...

su hernanes toppa alla grande. L ha definito addirittura mezzapunta (wtf?) sostenendo che non può giocare con continuità davanti alla difesa, ma in realtà quello è l unico ruolo in cui ha senso, da trequartista era sempre come giocare in 10 e da mezzala è troppo compassato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Comunque da stasera Herny rientra ufficialmente all'interno del progetto tecnico di Allegri...Beppe supremacy

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

Capitan ssssanetti siringa ha detto che sono stati battuti da una Juve forte. Non calarsi più lo sta facendo rinsavire.

 

beh non è stata una juve spumeggiante come è negli ultimi tempi, ma l'inter non ha avuto nemmeno un'occasione per tutta la partita, tranne nel finale, ci credo che dica così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Infatti come col Bayern e in tante altre partite se uno si guarda gli episodi noi subiamo sempre poco (perche' siamo forti) ma quel poco e' sempre quando facciamo difesa passiva. Quando invece difendiamo piu' alti e attivamente non solo siamo molto piu' produttivi in avanti ma non rischiamo mai nulla.

 

La difesa a catenaccio inoltre non innesca quasi mai delle ripartenze interessanti perche' gli attaccanti sono troppo schiacciati e Dybala viene facilmente disinnescato in pressione se spalle alla porta (non ha il fisico per fare quel tipo di gioco).

 

La nostra fase difensiva è grandiosa è vero però che a tratti(ad esempio nei finali quando stiamo vincendo) tendiamo ad abbassarci troppo,infatti spesso vediamo Allegri molto arrabbiato per questo,nella gestione del finale.

 

Ma comunque teniamo bene botta anche con la difesa bassa...solo che ovvio rischi di farti schiacciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Allegri sulla RAI ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

Ma vogliamo parlare del giallo ridicolo dato ad hernanes che neppure commette fallo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

CcVZvnOWwAA0Afr.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

Mihajlovic conduce la ds stasera Antinelli non sa più come leccare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Boban è quasi peggio di tutti

inascoltabile qualunque cosa dica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Altra vittoria contro le mërde .rulez

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Diamogli una ripassata anche mercoledì! :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

ausilio dice che di chi va al terzo posto fotte sega perché al preliminare arriva l uccello padulo. allora meglio arrivare sesti e programmare per bene il fallimento

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Grande Alvaro......... :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

ausilio dice che di chi va al terzo posto fotte sega perché al preliminare arriva l uccello padulo. allora meglio arrivare sesti e programmare per bene il fallimento

Questi sono veramente delle misere *****e

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi

ausilio dice che di chi va al terzo posto fotte sega perché al preliminare arriva l uccello padulo. allora meglio arrivare sesti e programmare per bene il fallimento

 

non fa una piega  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

su hernanes toppa alla grande. L ha definito addirittura mezzapunta (wtf?) sostenendo che non può giocare con continuità davanti alla difesa, ma in realtà quello è l unico ruolo in cui ha senso, da trequartista era sempre come giocare in 10 e da mezzala è troppo compassato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io la penso come boban

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

Ma vogliamo parlare del giallo ridicolo dato ad hernanes che neppure commette fallo?

 

di quello tranquillo che nessuno dirà niente in tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Mercoledì che fanno..remuntada?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...