antocon Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Inutile prendersela con l'arbitro, l'abbiamo buttata noi nel cesso
Juve50 Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Ogni volta il forum mi stupisce. Fino all'alatro giorno Morata era da tenere in tribuna. Stasera ha sbagliato Allegri a sostituirlo. Ogni partita è l'apoteosi del fare gli esperti a posteriori. Bah. Morata non correva più
zizou1982 Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 non dormiro' stanotte questo e' poco ma sicuro
funkyrap Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Max 3 anni e la vinciamo. Mettetevelo in firma, segnatelo sul calendario, scrivetelo sui muri. 3 anni. Sì, ma bisogna investire su tutt'altro tipo di giocatori rispetto ai pereyra e sturaro; certo, senza tutte le assenze oggi non avrebbero nemmeno giocato...
Gelone Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 sarà simpatico questo..... almeno sta in silenzio e non fà mai lo sborone... sà vincere e anche perdere...tutto in silenzio. ha un solo difetto: è il piu forte di tutti e purtroppo non gioca da noi
DoubleD Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 ma si era visto in diretta, ma io non lo so, poi ne fischia uno che era molto meno Eh, ma per taluni parlare dell'arbitro è da interisti..
Doko Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Ce la siamo giocati quando non abbiamo fatto il 3-0, prima con Cuadrado (parata Neuer) e poi tiro Morata alzato in angolo...
Poirot Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 L'arbitro non c'entra un c****: che palle che tutte le volte che non vinciamo è colpa dell'arbitro. Che palle. Ma si può dire che nelle due partite ha sbagliato più volte contro di noi? O andiamo contro qualche normativa?
juvelibera Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Peccato perchè potevamo farcela... Se vogliamo poterla vincere dovremo tenere tutti e fare altri 2-3 aquisti di livello tipo Alex Sandro o Dybala...cosa non facile secondo me...
dolgar75 Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Marotta grandissimo. Era ora che qualcuno alzasse la voce. peccato che probabilmente contando in europa come il due di picche quando briscola è fiori, non servirà a nulla detto questo : fa bene e se ci tirava anche qualche bestemmione faceva tombola
Paganese26 Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Secondo me doveva mettere zaza per morata a sto punto Ma ad allegri posso dire poco dai è andato vicino ad un impresa storica e ha poco da rimproverare se cuadrado si fuma quel gol a fine 1t e morata fa lo stesso nel 2tempo l'aveva preparata alla grande
cgh Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 ricapitolando gol annulato ingiustamente rosso per loro non dato 4 gol viziato da un fallo che bello Non ricordo partite europee in cui ci hanno mai favorito così come hanno favorito il Bayern stasera ed ho 37 anni. Aspe forse solo Juve Borussia sempre a Monaco. Le altre partite al massimo un paio di episodi ma qui tre clamorosi almeno due dammeli acchlevvivearbitrem*****a
Chester85 Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Sono a pezzi e scrivo solo ora Un peccato davvero un peccato,primo tempo fantastico e ad inizio ripresa morata si fuma due volte il terzo,poi ci abbassiamo e paghiamo errori individuali Evra delusione ha sulla coscienza il 2 e il 3 gol,sono veramente rammaricato un peccato incredibile Perdonami fratello ma sul loro secondo goal la colpa è stata di pogba che anziché rinviarla l'ha lasciata a alex sandro mi sembra
Anto Himself Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Comunque quando la pressione é alta vedi la personalità dei giocatori... morata sarà l ambiente in cui é cresciuto ma nei grandi match c é sempre... altro che lo porterei in spalla a madrid
barbecue452 Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Onore ai ragazzi e ad Allegri.Prestazione straordinaria
bad man Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Quelli come te dovrebbero avere la decenza di chiudere la boccaquelli come lui si vedono solo in queste occasioni.
Ex laterzastella Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 "Capolavoro Marotta su Coman" cit. Non commento più.Non la guardo più sta coppa. Dai, ma che cazzzo c'entra Coman, su... Dovevamo fare 4 gol, li abbiamo umiliati, non hanno tirato quasi mai...
pie Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Ma senza la cessione di coman potevamo prendere sandro? Vai con la gara a chi si inventa più cagate per giustificare una follia storica (il dono coman)
canos78 Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 da troppi anni che stiamo qui ad ingoiare mmierda e a dirci che dobbiamo imparare cose..... Dal dopo farsa solo quest'anno abbiamo rivoluzionato e ringiovanito la squadra, gli altri anni non così
ASDRUBALE Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Io ora spero in un quarto Bayern - Barcellona. Devono sotterrarli che il quattro a zero del Real sarà un dolce ricordo.
My Perfect Enemy Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Non solo Anche un sacco di mer.d.ate qua e la Arbitraggio pessimo e ci credi che sono proprio quelle mèrdàte che mi hanno dato più fastidio? durante il forcing finale non ci ha fischiato NULLA, per 10 minuti....NULLA
Recommended Posts