Jump to content
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2 (6' Pogba - 28' Cuad. - 73 Lewa - 9' Muller - 108 Thiago - 110 C)

Recommended Posts

65,791 posts

perché sul terzo nn era fallo su pogba?!?

si il terzo non il quarto scusa

13,493 posts

Ragazzi Coman non è stato regalato, ci ha schifato ed è stato venduto BENE al Bayern.

Ma lascia stare, tanto chi non lo vuole capire per principio non lo capisce, è inutile .asd  E' solo accanimento terapeutico.

E per inciso, chi ci ha spaccato veramente in due è stato Douglas Costa. Voglio sapere che magna quel nanetto, che lo prendo anch'io. Un giocatore francamente impressionante.

Guest
0 posts

Allegri eroe

Aveva pisciato in testa a guardiola poi i soldi della panchina hanno fatto la differenza

Loro mettono coman e alcantara noi pereyra e sturaro

3,324 posts

si ma Mario non era il solito e si è visto

ma con il senno di poi siamo bravi tutti, quindi vabbene così...

Sinceramente l'avrei messo anch'io Mandzukic

15,501 posts

comunque allegri ogni volta sfiora l'impresa e poi prende l'inculata .asd

come la juve

65,791 posts

evra quella palla in tribuna dovevi mandarla......non mi capacito

:(

89,314 posts

per un motivo o per un altro abbiamo sempre da prenderla nel kulo in questa coppa del catzo

mi sono rotto.

non è una questione di giovani o meno...

Capita, perché non prendi giocatori "pronti" e vai sempre di scommesse o prospetti: a questi livelli non portano niente, e anche in Italia cominciamo a far fatica.

E' già da qualche anno che basterebbe fare pochissimi innesti di questo tipo, invece o si stravolge tutto o si fanno, appunto, acquisti a "rischio".

PS: poi eravamo capaci di passare oggi ed uscire contro un wolfsburg qualunque.

• Like 1

2,654 posts

Magari domani passa... ma adesso fa male. Malissimo.

I ragazzi sono stati grandi, spero che trasformino la delusione loro e la nostra in rabbia: abbiamo due trofei da vincere.

Forza JUVE!!!

17,608 posts

E basta che hai rotto il catzo, che la partita non l'ha certo decisa coman, ha fatto il goal dei pisciati quello inutile a prescindere.

Con Coman in campo per noi Evra non cercava di saltarne due al 91° :sisi:

156,831 posts

evra quella palla in tribuna dovevi mandarla......non mi capacito

incredibile come proprio lui abbia fatto quell'errore ci sono rimasto proprio male 

17,296 posts

Ragazzi Coman non è stato regalato, ci ha schifato ed è stato venduto BENE al Bayern.

ci ha schifato perche giocava come un primavera....non per partito preso, allegribin questo caso ha commesso un errore pazzesco

16,472 posts

ce ne saranno migliaia più forti di coman in giro, e che marotta non li vuole comprare...

3,048 posts

si ma Mario non era il solito e si è visto

ma con il senno di poi siamo bravi tutti, quindi vabbene così...

Mario secondo me è entrato quando eravamo già troppo bassi e schiacciati nella nostra metà campo. S'è messo a remare dietro e l'effetto è stato ancora peggiore dal punto di vista collettivo. E' stata sbagliata la tempistica dell'ingresso in campo.

Piuttosto, Hernanes quanti palloni avrà toccato stasera?

6,283 posts

Purtroppo i cambi sbagliati di Allegri e il mancato turn over di venerdì sono stati fatali. Per il secondo motivo oggi pomeriggio sono stato maltrattato da tanta gente... Mi auguro che qualcuno abbia cambiato opinione.

Fratello...

Dopo una prestazione simile dai addosso ad Allegri?

668 posts

Coman decisivo: davvero un peccato averlo lasciato andare. Molto più del pur buon Vidal di stasera.

16,479 posts

le fogne sono straripate

il telefono non smette di suonare.. sono tutti i co*****i antijuvenitni che per mesi se la sono presi nel c**o e adesso hanno un'unica soddisfazione: godere dell'eliminazione della Juve

ma *****e erano, *****e sono e *****e rimarranno

anche se sono miei amici

77 posts

Non parliamo dell'arbitro daiii...Cuadrado, Lichsteiner anche Mandzukich e Pereyra...quelle palle dovevano entrare caxxo

25,954 posts

Visto che abbiamo perso coman cerchiamo di bloccare cuadrado.

5,363 posts

si è vero,già da qualche minuto avevamo pensato solo di blindarci e non ripartivamo piu

però sai con morata puoi anche sparacchiare in avanti e sperare che da solo s inventi una giocata come nell occasione del gol di cuadrado

mangiucchio (non ricordo a che minuto,dopo su jtv mi rivedo la replica) un occasione a campo aperto ce l ha avuta,ma chiaramente non è nelle sue doti andare a puntare l uomo in quella occasione ed infatti si ferma (aggiungo intelligentemente,proprio perchè sa che di piu non può fare con le sue caratteristiche) e fa salire la squadra

li se c è morata va dritto in porta...poi se segna o meno è un altro discorso,comunque ti punta e ti mette in maggior difficoltà

tolto morata insomma davvero hai dovuto sperare solo che loro non segnassero

Con Mandzukic ci siamo abbassati ancora di più e non abbiamo tenuto palla...Morata comunque era stanchissimo.

Parlare adesso però è semplice,si potrebbe dire tanto di stasera,il rammarico purtroppo c'è,come la consapevolezza di essersela giocata con una delle più forti d'Europa.

3,596 posts

Mamma mia quanto brucia

8,016 posts

Per chi dice che in europa adesso abbiamo un certo appeal io dico che sono cazzate,perché se ci confermavano tra le prime 4 allora è un conto ma uscendo agli ottavi siamo ritornati ad essere considerati come un manchester city qualunque

31,934 posts

Allegri eroe

Aveva pisciato in testa a guardiola poi i soldi della panchina hanno fatto la differenza

Loro mettono coman e alcantara noi pereyra e sturaro

Eh in pratica si

2,206 posts

Clamorosa la gestione dei cartellini. Quanti gialli abbiamo preso? Almeno 1/3 immeritati, senza parole..

7,217 posts

Perché Evra non ha spazzato c****

PERCHE'

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...