Clio Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Questa sera molto Buffon e un pò di c**o comunque, ma ogni tanto ci vuole.
Bianconero1897 Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 :haha: un bradipo col cervello di un batterio primordiale...
Bradipo76 Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 morata cagarella Asa è un ex giocatore pure lui ? Ma che caxxo magnano
Linus74 Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Una cosa fuori dal risultato della partita... ma se mettiamo insieme il minutaggio dei recuperi che danno CONTRO la Juve di solito, ci escono fuori due partite intere in più a fine campionato per i nostri?
My Perfect Enemy Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 https://www.instagram.com/p/BD_l_GFy1wF/ mi manchi Paolino!
-Majakovskij- Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 partite disputate da marchisio 31 24 vinte 6 pareggiate 1 persa (siviglia) gol subiti 11 nn sarà appariscente, ma io da play nn lo levo piuttosto l'anno prossimo prendiamo una bella mezzala completa e + integra di khedira Tutto quello che ti pare, ma oggi uno dei peggiori però
Bradipo76 Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 vado a letto ragazzi mi è venuto mal di testa a domani vado a letto ragazzi mi è venuto mal di testa a domani Altra vittima della preparazione atletica
Raf15 Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Il giallo in situazioni come quella a me personalmente sembra una punizione troppo lieve ma infatti. ma almeno lo hanno ammonito?
JjOkocha Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 comunque caressa è un cojone vero... dice una marea di stronzaxe durante la telecronaca, ma è possibile che non esistano giornalisti competenti e interessanti in questa nazione di pagliacci? oggi ha fatto il ripasso di tutte le regole del calcio per dire semplicemente che non è gialo manco se parli di astrofisica la fai cosi complicata come la fa lui
Ex laterzastella Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Prestazione di spessore contro un avversario (Orsato) che ha cercato INVANO di indirizzare la partita, tollerando i continui falli di Alex che stroppiava a turno Manzo e Morata. Al primo starnuto ha ammonito Marchisio per un fallo INSISTENTE. Per tutto il primo tempo non ci ha fischiato un solo fallo a favore in mezzo al campo e ha pure regalato loro la punizione che Balitelli stava per trasformare. Arbitro PESSIMO.
zizouzidane Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 appena ha fatto l'assist ho bruciato il topic. Dopo 5 minuti di orologio abbiamo pareggiato e balotelli è sparito. Fatto bene , ora resta solo da incendiare Vegeta. Questa roba è inquietante cmq, ne è uscita la miglior partita di bimbotelli da 6 mesi a questa parte.
*LeRoiMichel* Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Passo decisivo verso il quinto consecutivo @@ Gigi grandioso e bella vittoria ottenuta pur non giocando al massimo. Continuare a vincere a San Siro è una goduria immensa Ora recuperiamo tre titolari importanti e affrontiamo un doppio incontro casalingo per scrivere la parola fine.
erosjuventino Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Il giallo in situazioni come quella a me personalmente sembra una punizione troppo lieveVero. Qualcosa come gioco antisportivo
My Perfect Enemy Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 vado a letto ragazzi mi è venuto mal di testa a domani ma che letto! Godi!
Clio Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Una cosa fuori dal risultato della partita... ma se mettiamo insieme il minutaggio dei recuperi che danno CONTRO la Juve di solito, ci escono fuori due partite intere in più a fine campionato per i nostri? Infatti conteggiando i recuperi ormai siamo imbattuti da 27 partite Comunque oggi un pò ci stavano, partita molto combattuta con scontri che hanno fermato il gioco
littlejuventina Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 ma Balotelli che schiaccia la palla in rete? Se si fosse fatto gli affari suoi, Barzagli si sarebbe fatto autogoal.. Meno male che c'era Balotelli!!!
Recommended Posts