Vai al contenuto

[ Serie A Tim /// 13° g.ta ritorno ] Milan - Juventus 1-2 (18' Alex - 27' Mandzukic - 64' Pogba)

Recommended Posts

Inviato

qualcuno trovi la foto di Paul che corre mostrando lo stemma.

Ora.

A Premium ha detto che il prossimo anno gli piacerebbe rimanere qua.... questo per me ama la Juventus, le è troppo riconoscente per averlo lanciato da campione nel calcio che conta. 

Io spero che la dirigenza lo invogli a rimanere costruendogli attorno una squadra sempre più forte. Pogba quando si accende è un giocatore che da centrocampo comanda la partita da solo, la sturpa letteralmente, e in giro non ce ne sono di giocatori così.

• Like 1
Inviato

comunque queste son quelle vittorie che quando stai ad inseguire ti demoralizzano molto eh

abbiamo giocato male ma vinciamo comunque 

speriamo

ma loro hanno una partita ridicola domani....in casa...caricati a molla dalle piazzate che hanno fatto in settimana e contro l'ultima in classifica ....

domani la portano a casa facile e faranno gridare tutti al "napoli che non molla!"

Inviato

Non avete idea quanto mi sono cacato in mano agli ultimi 5 secondi quando buffon ha fatto quel passaggio centrale al compagno marcato stretto .asd

Son volate bestemmie... .asd

Inviato

Zero ripeto ZERO occasioni pro juve si attaccassero al pisello..cmq partita corretta!

Si si....vedrai domani che roba esce per quel tocco....partirà l.ennesima lettera dell avvocato napoletano indirizzata all ennesimo arbitro...ormai l ha mandata a tutti[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato

io marchisio l'ho visto veramente male.....pogba a destra non va bene.

barza è uscito alla distanza ma all'inizio non è stato il solito.

ottimo invece rugani....il più positivo li dietro

marchisio è ancora molto indietro di condizione, ma meglio rispetto all'ultima volta che lo vidi... e poi il ruolo non è il suo, l'anno prossimo va preso uno in quel ruolo

pogba a sprazzi proprio perchè giocava fuori posizione.

Inviato (modificato)

La seconda voce di premium non so chi sia ma sembrava quasi Juventino.

Ma infatti, molto obbiettivo. Non vorrei sbagliare, ma dalla voce mi sembrava Bagni(???)

(No, era Cravero)

Modificato da c'era una volta
Inviato

come no, balotelli non ha segnato mh

appena ha fatto l'assist ho bruciato il topic. Dopo 5 minuti di orologio abbiamo pareggiato e balotelli è sparito.

Inviato

Non avete idea quanto mi sono cacato in mano agli ultimi 5 secondi quando buffon ha fatto quel passaggio centrale al compagno marcato stretto .asd

già, hai visto la differenza tra marchisio e il profeta?

...no perché qualcuno ancora insiste [emoji5]

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...