shus Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 ............... Serie A TIM (14° giornata girone ritorno): JUVENTUS - PALERMO 4-0 STADIO "JUVENTUS STADIUM" - Torino, domenica 17/04/2016 - Ore 15:00Qui il preview del match ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Da valutare le situazioni di Pereyra e Dybala, oltre che gli acciacchi di Asamoah e Morata usciti anzitempo col Milan. Zaza diffidato ha rimediato un giallo e quindi non ci sarà. Rientra Khedira dalla squalifica.
SICILIANO Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Pensiamo subito alla prossima. Ne mancano 6. 4 le giochiamo in casa. Partiamo col battere questo Palermo ridicolo che darà però la vita per far punti a Torino dato che è anche in piena lotta salvezza. Dybala spero recuperi, ci vuole un bel gol dell'ex.
Boia faus! Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 A noi basta l'arbitro in forma e si vince facile. Chiunque sia. Ci vanno bene tutti, a noi.
Nyarlathotep Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 4-5-1 stile monaco is the way dybala torna a lavoro solo mercoledì,non lo rischierei francamente
Michel_Yildiz.10 Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 il napoli dovrà andare a milano senza higuain e poi a Roma che è in grande forma. noi dobbiamo fare altri 13 Pt per la matematica e abbiamo Palermo Carpi Sampdoria Lazio in casa e verona e viola fuori per me bastano 4 vittorie, basta vincere quelle in casa
Michel_Yildiz.10 Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 4-5-1 stile monaco is the way dybala torna a lavoro solo mercoledì,non lo rischierei francamente perchè ?morata sta bene zaza sta bene , tornerà dybala , non ha senso
Bianconero dentro Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 E facciamo passare almeno domenica, siete un martello continuo .
shus Inviato April 9, 2016 Autore Inviato April 9, 2016 E facciamo passare almeno domenica, siete un martello continuo . Se penso che tra un mese finisce il campionato mi prende male. 2
orgoglio-gobbo Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Importante sfruttare il doppio impegno casalingo consecutivo con Palermo e Lazio Nel frattempo domani forza baffetto
Tar Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Con il Palermo si pretende massima concentrazione. Contro il Milan è cambiata per via di alcuni macellai e per grossa responsabilità dell'arbitro. Mi aspetto Rugani ancora titolare. Che acquisto!
Michel_Yildiz.10 Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Domenica con una vittoria allo stadium finisce il campionato perchè il napoli pareggia a milano e essere a +8 su 15 dal termine è impossibile perdere lo scudetto, perciò forza e concentrazione e portiamola a casa
Garby Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 E facciamo passare almeno domenica, siete un martello continuo .Mai adagiarsi!
● Marco ● Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 A noi basta l'arbitro in forma e si vince facile. Chiunque sia. Ci vanno bene tutti, a noi. Eh si, tanto sono tutti a libro paga della fiat... (cit.)
pie Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Se penso che tra un mese finisce il campionato mi prende male. C'è finale di coppa Italia
orgoglio-gobbo Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Ho voglia di Dybalino è quasi un mese che non lo vedo giocare e sono in astinenza.
Tatanka38 Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 (modificato) Domenica con una vittoria allo stadium finisce il campionato perchè il napoli pareggia a milano e essere a +8 su 15 dal termine è impossibile perdere lo scudetto, perciò forza e concentrazione e portiamola a casa per me il campionato è finito stasera (fate pure tutti gli scongiuri che volete) Modificato April 9, 2016 da Tatanka33
BUFFONfan1897 Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Buffon Rugani Bonucci Barzagli Lichsteiner Khedira Marchisio Pogba A.Sandro Dybala Mandzukic
Recommended Posts