Vai al contenuto

[ Serie A Tim /// 14° g.ta ritorno ] Juventus - Palermo 4-0 (10' Khedira - 70' Pogba - 74' Cuadrado - 89' Padoin)

Recommended Posts

Inviato

il vero problema oggi e stato giocare dopo le lote , con la pressione di dover vincere per forza , per giunta con zone di penombra che intaccavano "o fatturato" , come se fosse antani  ....  

SON 34 .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez 

Inviato

abbiamo rischiato un po' troppo dietro oggi per la verità.... poi il 4-0 cammuffa un po' le magagne.... ma siamo (più) vicini a qualcosa di sensazinale. Peccato per Morata diffidato che salterà la lazio e in bocca al lupo a Claudio

Inviato

Troppa differenza in campo... 4 reti tra un Palermo volenteroso e una Juve si e no al 50% della sua foga agonistica e lucidità. Credo che il brutto primo tempo sia venuto dalla botta psicologica dovuta all'infortunio di Marchisio, poi è arrivato il gol su piazzato che ha chiuso i conti in maniera definitiva.

Mancano 7 fottutissimi punti a un impresa che sarebbe LEGGENDARIA, che riscriverebbe completamente gli almanacchi di storia del calcio. Se facciamo il nostro dovere, credo che si festeggerà contro il Carpi, in casa nostra  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Inviato

Troppa differenza in campo... 4 reti tra un Palermo volenteroso e una Juve si e no al 50% della sua foga agonistica e lucidità. Credo che il brutto primo tempo sia venuto dalla botta psicologica dovuta all'infortunio di Marchisio, poi è arrivato il gol su piazzato che ha chiuso i conti in maniera definitiva.

Mancano 7 fottutissimi punti a un impresa che sarebbe LEGGENDARIA, che riscriverebbe completamente gli almanacchi di storia del calcio. Se facciamo il nostro dovere, credo che si festeggerà contro il Carpi, in casa nostra :sventola::sventola::sventola:

A firenze chiudiamo tutto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...