Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2007
16636 messaggi
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Io ovviamente non ho nessun motivo per non crederti, però se mi attengo alla realtà, dopo Matuidi non può numericamente entrare nessuno di importante a meno che non parta ancora qualcun altro...

E Matuidi, numericamente, credo che entri solo perché parte Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, andrea10 ha scritto:

La Juve sta lavorando molto ma molto sotto traccia a un centrocampista che nessuno immaginerebbe...Napoli prenderà un attaccante cui la iniziale e D...i prescritti forti su un difensore dell serie a

 

Arriveranno matuidi e Cuadrado. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

E Matuidi, numericamente, credo che entri solo perché parte Zaza.

 

Yeah

A meno che Cuadrado non sia un paracadute. Tipo l'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21128 messaggi
30 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Stasera da sky a sportitalia a mediaset

Juve-Chelsea hanno trovato l'accordo ma Conte ancora non molla

Difendiamolo sempre eh .asd

 

Andiamo per gradi:

 

2014

Conte vuole cuadrado alla juve.....

"Conte, vuole far spendere tutti quei, soldi per quella pippa pluricit

2015

Arriva, cuadrado alla Juve

" Buona operazione del nostro superbeppedeimiracoli....." andonio, suka "- "sembra un acquisto fatto a dispetto. dopo soltanto un anno.pluricit...e sghignazzamenti vari...

 

2016 

Dopo un apporto considerevole(tecnico-tattico)offerto alla  juve di Max.......La juve, vorrebbe rispettare le promesse(faremo il possibile x tenerti cit immaginaria) fatte a suo tempo al giocatore...Ma, però (toppa la stagione etc..e te lo rimando indietro con tanto di risatina beffarda....)non intende impegnarsi più di tanto.....Forse perchè pensa, in cuor suo, che a stanford ci sia gente, col campanello al naso.....Oppure perchè, facendosi due conti, avrà immaginato che il suo ex depresso,traditore,schettino, si lasciasse condizionare dal suo passato ..Ma la realtà, è che se non vai li, con  una formula diversa,rispetto a quelle proposte fino ad ora: E' capace che se lo tengono a distribuire le fanzine del club eh...asd.....D' altronde non è che tutti i club, lasciano andare i giocatori alla buona......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ps: i giornaletti ci marciano sulla presunta diatriba tra conte e Juve....

 

e dovreste saperlo da tempo...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41784 messaggi
35 minuti fa, andrea10 ha scritto:

La Juve sta lavorando molto ma molto sotto traccia a un centrocampista che nessuno immaginerebbe...Napoli prenderà un attaccante cui la iniziale e D...i prescritti forti su un difensore dell serie a

 

Attaccanti forti con la D non me ne vengono...se è Bas Dost  :zeng:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21128 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Attaccanti forti con la D non me ne vengono...se è Bas Dost  :zeng:

 

Defrel o djuric.....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
1218 messaggi

drogba 40enne al napoli?sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
3 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Attaccanti forti con la D non me ne vengono...se è Bas Dost  :zeng:

 

Dybala .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Damiao!!!!!! :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Donnarumma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21128 messaggi

CqqIldCVMAA0PRl.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41784 messaggi

Intanto Tevez ha richiesto 8 milioni di ingaggio al DeLa per andare a Napoli .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

Andiamo per gradi:

 

2014

Conte vuole cuadrado alla juve.....

"Conte, vuole far spendere tutti quei, soldi per quella pippa pluricit

2015

Arriva, cuadrado alla Juve

" Buona operazione del nostro superbeppedeimiracoli....." andonio, suka "- "sembra un acquisto fatto a dispetto. dopo soltanto un anno.pluricit...e sghignazzamenti vari...

 

2016 

Dopo un apporto considerevole(tecnico-tattico)offerto alla  juve di Max.......La juve, vorrebbe rispettare le promesse(faremo il possibile x tenerti cit immaginaria) fatte a suo tempo al giocatore...Ma, però (toppa la stagione etc..e te lo rimando indietro con tanto di risatina beffarda....)non intende impegnarsi più di tanto.....Forse perchè pensa, in cuor suo, che a stanford ci sia gente, col campanello al naso.....Oppure perchè, facendosi due conti, avrà immaginato che il suo ex depresso,traditore,schettino, si lasciasse condizionare dal suo passata...Ma la realtà, è che se non vai li, con  una formula diversa,rispetto a quelle proposte fino ad ora: E' capace che se lo tengono a distribuire le fanzine del club eh...asd.....D' altronde non è che tutti i club, lasciano andare i giocatori alla buona......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ps: i giornaletti ci marciano sulla presunta diatriba tra conte e Juve....

 

e dovreste saperlo da tempo...

Io ho sempre pensato che sia stato infantile conte per come ha lasciato le ragioni sono il mercato e lo sappiamo tutti,chi ha ragione? Boh dico solo che ci sono allenatori bravi a lavorare col materiale che gli danno (pure lui ma forse aveva deciso che il tempo da noi era finita,pensava ad un ciclo chiuso) conte ha deciso di esternare il suo disappunto in pubblico,bene alla juve non funziona così la porta è quella,poi ognuno prende le parti di chi vuole

La juve cura i propri interessi,cuadrado l'hanno voluto lo scorso anno e quest'anno è anche questione di tempo... e di saper aspettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Diego Costa al napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Credo di essere l'unico str**** del forum che non ha conoscenze importanti mh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21128 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Io ho sempre pensato che sia stato infantile conte per come ha lasciato le ragioni sono il mercato e lo sappiamo tutti,chi ha ragione? Boh dico solo che ci sono allenatori bravi a lavorare col materiale che gli danno,conte ha deciso di esternare il suo disappunto in pubblico,bene alla juve non funziona così la porta è quella,poi ognuno prende le parti di chi vuole

La juve cura i propri interessi,cuadrado l'hanno voluto lo scorso anno e quest'anno è anche questione di tempo... e di saper aspettare

 

S

Sapete come la penso(aveva motivi per frignare.E  inoltre non meritava di essere bersagliato da uno come j.e) sui concetti espressi a suo tempo dall'ex ct......E se non vi basta: Vi dico, che non vedo l'ora che perde qualche gara, in Uk.Cosi almeno alcuni spiritosoni, cominciano a ripensare a cos 'è meglio per la juve....Visto, che per ora la testa, ce l'hanno solo su quante volte piscia al giorno Kante o atsu...sefz..Detto ciò,  in questa faccenda, conta come il due di bastoni, quando comanda denara.....Solo, che a livello di tiratura, è meglio raccontare che conte, è dispettoso e bla bla..(.morale:...per carità, se fossi un giornalista sportivo, per prendermi la paghetta, scriverei le stesse cose..eh).....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103784 messaggi

Sulla faccenda Conte-Cuadrado-Juventus penso siano tutte stupidaggini di giornali.

Sono sul piatto la carriera di un calciatore e soprattutto un capitale del Chelsea di svariati milioni, non c'è spazio per screzi tra comari.

Al Chelsea delle (presunte) paturnie di Conte non potrebbe fregargliene di meno, e ricordiamoci che allo stato attuale là è un allenatore appena arrivato in una squadra potente, non uno che detta legge.

Se l'affare tarda è perchè le parti faticano a mettersi d'accordo dal punto di vista economico, se non si farà è per gli stessi motivi.

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17353 messaggi

Yaya touré 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi
7 ore fa, andrea10 ha scritto:

La Juve sta lavorando molto ma molto sotto traccia a un centrocampista che nessuno immaginerebbe...Napoli prenderà un attaccante cui la iniziale e D...i prescritti forti su un difensore dell serie a

 

 

7 ore fa, andrea10 ha scritto:

Per il momento non posso dirlo, ricordatevi eventualmente di questo post..spero che non mi abbiano detto un sacco di belinata...cmq la fonte è un dirigente molto influente....lo so che adesso ci sarà qualcuno che dirà..Nostradamus..sacco di cavolate..etc.etc...ma la fonte che ho è sicuramente affidabilissima

Se hai notizie che puoi condividere, condividile. Se sbagli nessuno ti uccide

 

 

se invece devi fare sto giochino "io so ma non ve lo dico gné gné" puoi tranquillamente andare a giocare a inchiappetarello con mancini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
8 ore fa, andrea10 ha scritto:

Per il momento non posso dirlo, ricordatevi eventualmente di questo post..spero che non mi abbiano detto un sacco di belinata...cmq la fonte è un dirigente molto influente....lo so che adesso ci sarà qualcuno che dirà..Nostradamus..sacco di cavolate..etc.etc...ma la fonte che ho è sicuramente affidabilissima

 

Bene, vedremo se abbiamo un'altro Crocop. .asd

 

Manca meno di una settimana, la verifica sarà rapida!! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
7 hours ago, Massimiliano Allegri said:

Credo di essere l'unico str**** del forum che non ha conoscenze importanti mh

 

Nono ci sono pure io :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
7 hours ago, Garby said:

Diego Costa al napoli

 

Lo vedo bene.

Un rompicoglioni simile in quella squadra di piangina.

La sua dimensione.

 

(il giocatore è forte sia chiaro, ma è odioso)

 

Non credo cmq che Antonio lo possa cedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
8 ore fa, andrea10 ha scritto:

La Juve sta lavorando molto ma molto sotto traccia a un centrocampista che nessuno immaginerebbe...Napoli prenderà un attaccante cui la iniziale e D...i prescritti forti su un difensore dell serie a

 

 

Compro una vocale e provo a dare la soluzione

 

220px-1989LaRuotaDellaFortuna1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi
15 minuti fa, bernO ha scritto:

 

Compro una vocale e provo a dare la soluzione

 

220px-1989LaRuotaDellaFortuna1.jpg

 

Quanti ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...