Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
6 ore fa, marcellus71 ha scritto:


ma dobbiamo ridere o davvero la societá stará a sentire quei topi di f....a ?
 

 

In effetti, non ci sarebbe molto da ridere

 

Lichtsteiner si è offerto all'Inter

MILANO, 30 agosto 2016 - Lichtsteiner ha deciso da lasciare la Juventus e nei giorni scorsi lo ha detto in maniera netta a Marotta e Paratici. Lo svizzero ha ricevuto offerte dalla Bundesliga ma vorrebbe rimanere in Italia ed è per questo motivo che il suo entourage ha contattato l'Inter offrendo Stephan ad Ausilio. I nerazzurri hanno detto sì, ma chiedono all'ex Lazio di liberarsi gratis dai bianconeri. Il ds milanese sarebbe anche disposto a pagare una cifra simbolica (come accaduto per Lucio nel 2012) ai campioni d'Italia, ma nulla di più. Marotta è orientato ad assecondare il desiderio di Lichtsteiner ma esige un'offerta adeguata, cosa che l'Inter, su input di Suning, non pare orientata a presentare. Nel caso non si trovasse un accordo in questa sessione di mercato, il laterale elvetico potrebbe comunque raggiungere, da svincolato, un accordo coi nerazzurri a gennaio.

Fonte: CorSport
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Ma è ufficiale? Lo hanno preso? Bhe se si complimenti, quest'anno il toro ha fatto una bella squadra.

inviato dal mio Huawei P9lite

Si oggi fa le visite mediche

Per me sono da europa league tra i primi 6-7 ci possono arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
2 ore fa, Yuri76 ha scritto:

Ma è ufficiale? Lo hanno preso? Bhe se si complimenti, quest'anno il toro ha fatto una bella squadra.

inviato dal mio Huawei P9lite

parliamo dello stesso Hart???

mi spiegate il senso dell' operazione??? hai un portiere che ha sempre fatto bene e ne prendi un altro strapagandogli l'ingaggio??? BOH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi

oggi è il giorno di witsel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
17 minuti fa, 21nunogomes ha scritto:

parliamo dello stesso Hart???

mi spiegate il senso dell' operazione??? hai un portiere che ha sempre fatto bene e ne prendi un altro strapagandogli l'ingaggio??? BOH

Padelli?? .asd Fatti dire da chi l'ha avuto due volte al fantacalcio... È una sciagura

Quasi quanto Hart però .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

Hart NON CI CREDO

Qualcuno deve aver drogato il ragazzo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

padelli e hart sono portieri perfetti per il torino horny.gifhorny.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
6 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Hart NON CI CREDO

Qualcuno deve aver drogato il ragazzo :sisi:

oh hart ti vogliono a torino che vuoi fare vai? 

si si ho sempre sognato di giocare nella juve :siffle:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

Toro e City sono gemellati da una trentina di anni, incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

wilshere in prestito con diritto di riscatto lo prenderei subito..horny.gifhorny.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10865 messaggi

Tuttosport da Witsel quasi per fatto...ma mi pare che ne parlino in maniera così decisa solo loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
6 minuti fa, Drak3 ha scritto:

Toro e City sono gemellati da una trentina di anni, incredibile.

il gemellaggio delle squadre sfigate delle loro città .asd

 

bella m***a .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Considerazione generale:

 

se ora possiamo spendere 20-30 mln:

 

1 è da stupidi andare ora su witzel al massimo li prendi a gennaio con 7-8 mln o anno prossimo a 0

 

2 lì si dovevano cacciare 20 giorni fa almeno è fare in modo che il cc fosse a Torino da un pezzo

 

3 se ora hai 20 mln li dai per cuadrado perché witzel puoi fare come sopra

 

nel ultimo mese e mezzo a mio avviso disorganizzazione disarmante

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
4 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

Considerazione generale:

 

se ora possiamo spendere 20-30 mln:

 

1 è da stupidi andare ora su witzel al massimo li prendi a gennaio con 7-8 mln o anno prossimo a 0

 

2 lì si dovevano cacciare 20 giorni fa almeno è fare in modo che il cc fosse a Torino da un pezzo

 

3 se ora hai 20 mln li dai per cuadrado perché witzel puoi fare come sopra

 

nel ultimo mese e mezzo a mio avviso disorganizzazione disarmante

 

 

 

Un centrocampista però ti serve adesso, se devi spendere quei soldi per uno di un livello che non ti serve tanto vale anticipare lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
512 messaggi

La discussion entre Blaise Matuidi et son président Nasser Al-Khelaifi, vendredi, ressemblait à l'épilogue d'un feuilleton. D'ailleurs, le dirigeant parisien se disait, quelques heures plus tard, sûr que son milieu de terrain souhaitait finalement rester au PSG où il dispose encore de deux ans de contrat. Al-Khelaifi annonçait même la signature imminente d'une prolongation. Mais il faut croire que l'envie de départ de Matuidi est trop forte et que l'intérêt de la Juventus Turin est trop pressant. A moins de quarante-huit heures de la fin du mercato, Matuidi, encouragé par Didier Deschamps, n'a donc pas renoncé à obtenir son transfert. Seulement, le PSG semblait, lundi soir, n'avoir aucune envie de céder.

 

  Le Parisien

 

 

Non è che il sommo ci becca pure stavolta ?

Modificato da axlgol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi

Hart ha un destino:giocare nelle seconde squadre delle città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi

La discussion entre Blaise Matuidi et son président Nasser Al-Khelaifi, vendredi, ressemblait à l'épilogue d'un feuilleton. D'ailleurs, le dirigeant parisien se disait, quelques heures plus tard, sûr que son milieu de terrain souhaitait finalement rester au PSG où il dispose encore de deux ans de contrat. Al-Khelaifi annonçait même la signature imminente d'une prolongation. Mais il faut croire que l'envie de départ de Matuidi est trop forte et que l'intérêt de la Juventus Turin est trop pressant. A moins de quarante-huit heures de la fin du mercato, Matuidi, encouragé par Didier Deschamps, n'a donc pas renoncé à obtenir son transfert. Seulement, le PSG semblait, lundi soir, n'avoir aucune envie de céder.

    Le Parisien

 

 

Non è che il sommo ci becca pure stavolta ?

Quarante-huit heures

Anche in Francia, che palle

A meno che non sia un articolo scopiazzato dall'Italia dove "48h" è diventato virale..

Sent from my X6pro using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
512 messaggi
2 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Quarante-huit heures

Anche in Francia, che palle

A meno che non sia un articolo scopiazzato dall'Italia dove "48h" è diventato virale..

Sent from my X6pro using Tapatalk

considerando che sono le 11.45 del 30.8 .....  consoliamoci fino a gennaio non sentiremo  più  parlare  di 48 h.asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

<<Se Matuidi,resta al Psg mi va bene lo stesso,a condizione che giochi tanto come prima. Alla juve, non avrebbe problemi e non lo vedo felice della situazione attuale. Se dovesse sbloccarsi la situazione,gli permetteremo di fare le visite mediche con la juve senza intralci...>>(giornalaccio)

 

 

Fate voi...

 

Ma didier, aggiunge pepe......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
8 minuti fa, axlgol ha scritto:

considerando che sono le 11.45 del 30.8 .....  consoliamoci fino a gennaio non sentiremo  più  parlare  di 48 h.asd

 

Forse c'è il recupero, ci sono state delle evidenti perdite di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
4 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

<<Se Matuidi,resta al Psg mi va bene lo stesso,a condizione che giochi tanto come prima. Alla juve, non avrebbe problemi e non lo vedo felice della situazione attuale. Se dovesse sbloccarsi la situazione,gli permetteremo di fare le visite mediche con la juve senza intralci...>>(giornalaccio)

 

 

Fate voi...

 

Ma didier, aggiunge pepe......

 

l'ha toccata piano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Hart è un bel colpo per il Torino. Non sarà Buffon, ma è un portiere valido, in più ha un nome importante, mediaticamente è un ottimo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
3 minuti fa, BonnyJuve ha scritto:

Hart è un bel colpo per il Torino. Non sarà Buffon, ma è un portiere valido, in più ha un nome importante, mediaticamente è un ottimo acquisto.

nu colp n'pett però :siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Io prevedo Brozovic last minute, soprattutto se non si sblocca la situazione Jovetic con la Fiorentina. L'Inter ha bisogno assoluto di soldi, non vorrebbe vendere Brozovic alla Juve, ma se non si concretizzano altre offerte penso che faranno una trattativa lampo tipo Hernanes l'anno scorso: l'Inter puntella il bilancio e la Juve si prende il centrocampista che cercava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
39 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Un centrocampista però ti serve adesso, se devi spendere quei soldi per uno di un livello che non ti serve tanto vale anticipare lui.

 

d'accordo ma è comunque un errore gravissimo a questo punto non averlo fatto arrivare 1 mese fa!!!

 

si sapeva che ci serviva un cc da un mese e mezzo, per matuidi non devi trattare al 27 di agosto, lo devi fare il 9 di agosto ( che poi è già tardi, dopo la cessione di pogba ) se trovi picche saluti e il 10 vai a trattare witzel e lo porti a casa.

 

Arrivare il 30 di agosto in queste condizioni è allucinante per il livello professionale della nostra dirigenza, che considero al top ma che evidentemente ha ancora alcune lacune molto gravi. Non dico che sono sempre perfetti, non dico che non sono capaci di lavorare, dico che sono molto esperti e molto qualificati ma che a volte fanno delle minchiate da dilettanti, credo sia l'evidenza, anno scorso draxler ora matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...