Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Hernanes al genoa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
18 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

 

E' diverso quello che ci mancava

 

Lì dovevamo mettere una pezza da qualche parte perché ci serviva gente pronta al posto di qualcuno di importante e non sostituibile (vedi Vidal, ecc)

 

Qua in teoria il centrocampo titolare ce l'hai. Hai anche i giusti rimpiazzi, ti puoi e devi permettere una "scommessa" per capirci alla Borussia, alla Atletico, di quelle che puoi vincere facilmente in un ambiente come il nostro. Male che vada hai un rendimento scarso che non incide molto avendo un CC già forte, bene che vada fra 1 annetto hai un titolare in più

 

In ogni caso Witsel è una scelta per tappare falle alla Hernanes che non capisco.

E' quello che sto cercando di spiegare da un'ora nel topic del belga... La penso esattamente come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

pagineromaniste.com ‏@PagineRomaniste  7 min7 minuti fa

#Ziyech all'#Ajax per 11 milioni di euro, domani le visite mediche #ASRoma #calciomercato

 

 

Boccata d'ossigeno per i lancieri.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Di Marzio: ottimismo per witsel, lo zenit cerca il sostituto. Ma registriamo sia Luiz gustavo che Matuidi che spingono per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Di Marzio: ottimismo per witsel, lo zenit cerca il sostituto. Ma registriamo sia Luiz gustavo che Matuidi che spingono per la Juve

Tutti che spingono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

Di Marzio: ottimismo per witsel, lo zenit cerca il sostituto. Ma registriamo sia Luiz gustavo che Matuidi che spingono per la Juve

Li prendiamo tutti gustavo,witesel, matuidi, brozovic, medel e kucka e per stare tranquilli blocchiamo la cessione del profeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Di Marzio: ottimismo per witsel, lo zenit cerca il sostituto. Ma registriamo sia Luiz gustavo che Matuidi che spingono per la Juve

 

Li prendo tutti.marotroll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
20 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

 

E' diverso quello che ci mancava

 

Lì dovevamo mettere una pezza da qualche parte perché ci serviva gente pronta al posto di qualcuno di importante e non sostituibile (vedi Vidal, ecc)

 

Qua in teoria il centrocampo titolare ce l'hai. Hai anche i giusti rimpiazzi, ti puoi e devi permettere una "scommessa" per capirci alla Borussia, alla Atletico, di quelle che puoi vincere facilmente in un ambiente come il nostro. Male che vada hai un rendimento scarso che non incide molto avendo un CC già forte, bene che vada fra 1 annetto hai un titolare in più

 

In ogni caso Witsel è una scelta per tappare falle alla Hernanes che non capisco.

 

Sia l'anno scorso che quest'anno, c'è bisogno di un titolare.
Ad oggi non hai un centrocampo titolare, se non per 2/3.
Marchisio fuori, Khedira è purtroppo fragile, Pjanic studia per un ruolo diverso.
Poi ci sono Asa che sta fermo da due anni e due giovani come Lemina e Sturaro.

E' troppo poco. Se sei ambizioso, ne devi avere almeno 4 di titolari.
L'anno scorso ci son stati periodi in cui eravamo contati dietro, è un rischio che non puoi correre. 

Altrimenti il percorso europeo resterà solo una passeggiata per prendere aria fresca.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1133 messaggi

tanto si sa che spingendo il risultato finale è uno solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16976 messaggi

marotta.png

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

SE va via Hernanes, oggi (30\08\16 ndr) arriva un giocatore, il 31 ne annunciamo 2, di cui 1 alle 22:04

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1129 messaggi
9 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Di Marzio: ottimismo per witsel, lo zenit cerca il sostituto. Ma registriamo sia Luiz gustavo che Matuidi che spingono per la Juve

Rinnoviamo ad Hernanes per non fare torto a nessuno... tra i tre litiganti....

Modificato da colmax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
5 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Tutti che spingono 

 

Spinga, va bene, spinga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Sia l'anno scorso che quest'anno, c'è bisogno di un titolare.
Ad oggi non hai un centrocampo titolare, se non per 2/3.
Marchisio fuori, Khedira è purtroppo fragile, Pjanic studia per un ruolo diverso.
Poi ci sono Asa che sta fermo da due anni e due giovani come Lemina e Sturaro.

E' troppo poco. Se sei ambizioso, ne devi avere almeno 4 di titolari.
L'anno scorso ci son stati periodi in cui eravamo contati dietro, è un rischio che non puoi correre. 

Altrimenti il percorso europeo resterà solo una passeggiata per prendere aria fresca.

 

L'anno scorso i 3 li avevi (Pogba, Marchisio, Khedira), ad Allegri si son guastati i piani perché lui voleva giocare a 4 in mezzo come l'anno precedente, e non ha potuto mai farlo. Poi se l'è sudata anche così

 

Quest'anno giochi definitivamente a 3 par di capire, e li hai (Marchisio, Khedira, Pjanic - se per due mesi non hai Marchisio hai comunque Asa che per me è da considerarsi a questo punto titolare),e in più hai Pjaca per variare

 

Indubbiamente manca qualcosa, non dico di no, dico che ci sono tre scelte

 

A) prendi un top ( per svariate ragioni non si può )

B) prendi un giocatore che sai quel che ti dà, ma che sai anche più di tot non andrà mai

C) prendi un giovane importante tentando una scommessa, più rischioso del ripiegone ma se ti va bene ti evita di prendere la A)

 

Ognuno pensi quello che vuole, io parlo solo di quel che farei io, e la mia priorità è: A), C), B)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

A cc rispetto all'anno scorso 

out:

pogba

pereyra

hernanes

 

in:

pjanic

 

chissá se con un solo innesto con i problemi a marchisio se la coperta non è troppo corta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi
2 minuti fa, misterL_B ha scritto:

A cc rispetto all'anno scorso 

out:

pogba

pereyra

hernanes

 

in:

pjanic

 

chissá se con un solo innesto con i problemi a marchisio se la coperta non è troppo corta

Veramente è:

Pjanic per Pogba

Pjaca per Pereyra

Hernanes non conta una sega

2 minuti fa, misterL_B ha scritto:

A cc rispetto all'anno scorso 

out:

pogba

pereyra

hernanes

 

in:

pjanic

 

chissá se con un solo innesto con i problemi a marchisio se la coperta non è troppo corta

Il 28/8/2016 alle 14:55 , Tango ha scritto:

 

Tutto quello che vuoi, ma svogliato proprio no: ha una delle medie distanze percorse in campo più alte della serie A.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
3 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

L'anno scorso i 3 li avevi (Pogba, Marchisio, Khedira), ad Allegri si son guastati i piani perché lui voleva giocare a 4 in mezzo come l'anno precedente, e non ha potuto mai farlo. Poi se l'è sudata anche così

 

Quest'anno giochi definitivamente a 3 par di capire, e li hai (Marchisio, Khedira, Pjanic - se per due mesi non hai Marchisio hai comunque Asa che per me è da considerarsi a questo punto titolare),e in più hai Pjaca per variare

 

Indubbiamente manca qualcosa, non dico di no, dico che ci sono tre scelte

 

A) prendi un top ( per svariate ragioni non si può )

B) prendi un giocatore che sai quel che ti dà, ma che sai anche più di tot non andrà mai

C) prendi un giovane importante tentando una scommessa, più rischioso del ripiegone ma se ti va bene ti evita di prendere la A)

 

Ognuno pensi quello che vuole, io parlo solo di quel che farei io, e la mia priorità è: A), C), B)

Ecco, per quanto in questo periodo io difenda la società, mi sento.di quotare. Io piuttosto che un Witsel avrei preso un giovane centrocampista, un gabigol ma del cc per intenderci. Fermo restando che magari Witsel arriva e fa un salto di qualità clamoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi
3 minuti fa, dany ha scritto:

Veramente è:

Pjanic per Pogba

Pjaca per Pereyra

Hernanes non conta una sega

 

E al posto di zaza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi
A cc rispetto all'anno scorso 

out:

pogba

pereyra

hernanes

 

in:

pjanic

 

chissá se con un solo innesto con i problemi a marchisio se la coperta non è troppo corta

No. Out Pogba, Pereyra, Hernanes e Padoin, In Pjanic, ??

Ma l'anno scorso a centrocampo ne avevamo 9, la rosa andava sfoltita. Con Marchisio disponibile e sano non avremmo la necessità di ulteriori innesti. A oggi, escludendo Hernanes, siamo a 7 cc, ma con Marchisio e Mandragora ai box.

Sent from my X6pro using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

A Bepi sono rimaste 48 ore per portare a casa Witsel e Cuadrado, 

 

Non succede, ma se succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
52 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

SE va via Hernanes, oggi (30\08\16 ndr) arriva un giocatore, il 31 ne annunciamo 2, di cui 1 alle 22:04

Witsel + fabregas/james :sisi:

Modificato da Il Mule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2015
283 messaggi
1 ora fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

L'anno scorso i 3 li avevi (Pogba, Marchisio, Khedira), ad Allegri si son guastati i piani perché lui voleva giocare a 4 in mezzo come l'anno precedente, e non ha potuto mai farlo. Poi se l'è sudata anche così

 

Quest'anno giochi definitivamente a 3 par di capire, e li hai (Marchisio, Khedira, Pjanic - se per due mesi non hai Marchisio hai comunque Asa che per me è da considerarsi a questo punto titolare),e in più hai Pjaca per variare

 

Indubbiamente manca qualcosa, non dico di no, dico che ci sono tre scelte

 

A) prendi un top ( per svariate ragioni non si può )

B) prendi un giocatore che sai quel che ti dà, ma che sai anche più di tot non andrà mai

C) prendi un giovane importante tentando una scommessa, più rischioso del ripiegone ma se ti va bene ti evita di prendere la A)

 

Ognuno pensi quello che vuole, io parlo solo di quel che farei io, e la mia priorità è: A), C), B)

Ottima chiave di lettura a mio parere. Sarei indubbiamente per la C , anche perchè ho come la sensazione che la A non sia praticabile da qui in poi a meno di non strapagare un giocatore, ormai credo che veniamo considerati nel lotto delle big , quindi chiunque faccia affari con noi chiede un surplus, mentre se chiediamo un top ad una big possibilmente non ce lo vendono per non rinforzarci oppure sparano cifre esagerate. Purtroppo non possiamo contare nemmeno nell'appeal , in quanto in testa c'è sempre il discorso economico e non potremo mai essere competitivi con sistemi fiscali superagevolati imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 ora fa, Anth_Hardy ha scritto:

Di Marzio: ottimismo per witsel, lo zenit cerca il sostituto. Ma registriamo sia Luiz gustavo che Matuidi che spingono per la Juve

 

Di Marzio pesca a strascico, così uno (forse) lo becca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...