Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 19° g.ta ritorno ] Juventus - Sampdoria 5-0 (5' Evra - 15' Dybala - 37' Dybala - 77' Chiellini - 84' Bonucci)

Recommended Posts

80,780 posts

Questi qui sono tra i 5 in 5 anni che hanno osato vincere in casa nostra.

Affossarli è un piacere.

Guest
0 posts

Dybalina  @@

13240645_523144117870043_200990313587345

40,576 posts

C'È poi stata invasione? Io sono uscito appena consegnata la coppa.

Edited by krasnojarsk

50,423 posts

C'È poi stata invasione? Io sono uscito appena consegnata la coppa.

Si

13,403 posts

per chi vince, il ''problema'' delle divise nuove indossate a fine stagione è che le foto con coppe e premiazioni sembra che quella tal stagione avevi quella maglia... mh

216,921 posts

per chi vince, il ''problema'' delle divise nuove indossate a fine stagione è che le foto con coppe e premiazioni sembra che quella tal stagione avevi quella maglia... mh

Esatto, ci pensavo anche io .asd

40,576 posts

Si

grazie.

53,707 posts

vero 

sarò pure tradizionalista ma almeno la premiazione andrebbe fatta con le divise della stagione in corso

3,614 posts

Sembra uno di quei video montati che raccolgono le prodezze di un calciatore per esaltarne il valore.

INVECE PAULO HA FATTO TUTTO CIO IN UNA PARTITA SOLA.

CRISTOSANTO

È solo un Ciccio Brienza più giovane .the

19,212 posts

Sembra uno di quei video montati che raccolgono le prodezze di un calciatore per esaltarne il valore.

INVECE PAULO HA FATTO TUTTO CIO IN UNA PARTITA SOLA.

CRISTOSANTO

Deve giocarsi, bene, le sue chance per l'albiceleste,

Vista anche la caratura dei competitors...

590 posts

Asfaltati..

:sventola:

293 posts

L'anno prossimo la faremo con quelle del 2017-2018 ... non c'e' problema  .asd

19,212 posts

Qualcuno mi può dire

come vede il ballottaggio tra Lemina&Hernanes...... .penso

20,608 posts

Partita divertente e bella festa. Un bel modo per concludere un altro grande campionato. L'unica nota stonata è stata la nuova maglia. All'Adidas andrebbero chiesti i danni morali. La peggior maglia di tutti i tempi. Complimenti .oddio

63,044 posts

Bellissima giornata ieri allo Stadium...splendida partita e poi tante emozioni, ripensando a come ero uscito dallo stadio dopo Juve-Frosinone...non mi stanco mai di festeggiare @@

Ps: peccato per le assenze di Viviano e Cassano .asd

82,404 posts

Qualcuno mi può dire

come vede il ballottaggio tra Lemina&Hernanes...... .penso

faremo di più, direttamente come la pensa Allegri   sefz  : 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/474509-allegri-in-grande-spolvero-a-sky-intervista-completa-nel-primo-post/

Quando ti hanno comprato Hernanes tu come l'hai presa?

"I giocatori che ho a disposizione, a parte che sono scelti assieme alla società, sono i più bravi di tutti. La fiducia è fondamentale. Hernanes è un giocatore che ora si è calato nel ruolo davanti alla difesa, è un giocatore intelligente, è un giocatore che ha due piedi, deve farsi trovare un po' più in movimento nell costruzione di gioco, però è uno che gioca sul lungo, sul corto, di testa va su, quindi le palle alte davanti ai centrali le acchiappa lui, è normale che ha caratteristiche diverse. Si parla di Andrea Pirlo, ma di Pirlo ce n'è stato uno".

Hernanes può giocare davanti alla difesa, ma dietro...

"Non credere, perchè anche a livello difensivo, nella partita contro la Sampdoria, ci sono state un paio di cazzate ed è andato lui a recuperare. Noi adesso, con Marchisio fuori, abbiamo lui e Lemina, che è un giocatore che ha forza fisica. Se uno lo vede, è fortissimo. Invece è il contrario, perchè non è mai nella posizione giusta per giocare dabanti alla difesa: scherma poco, non legge prima, ruba poche palle in intercetto. Se tu fai 60 contrasti, la palla schizza e noi sai dove finisce. Tu rubi cinque palle in intercetto e sono 5 contropiedi".

40,693 posts

faremo di più, direttamente come la pensa Allegri   sefz  : 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/474509-allegri-in-grande-spolvero-a-sky-intervista-completa-nel-primo-post/

Quando ti hanno comprato Hernanes tu come l'hai presa?

"I giocatori che ho a disposizione, a parte che sono scelti assieme alla società, sono i più bravi di tutti. La fiducia è fondamentale. Hernanes è un giocatore che ora si è calato nel ruolo davanti alla difesa, è un giocatore intelligente, è un giocatore che ha due piedi, deve farsi trovare un po' più in movimento nell costruzione di gioco, però è uno che gioca sul lungo, sul corto, di testa va su, quindi le palle alte davanti ai centrali le acchiappa lui, è normale che ha caratteristiche diverse. Si parla di Andrea Pirlo, ma di Pirlo ce n'è stato uno".

Hernanes può giocare davanti alla difesa, ma dietro...

"Non credere, perchè anche a livello difensivo, nella partita contro la Sampdoria, ci sono state un paio di cazzate ed è andato lui a recuperare. Noi adesso, con Marchisio fuori, abbiamo lui e Lemina, che è un giocatore che ha forza fisica. Se uno lo vede, è fortissimo. Invece è il contrario, perchè non è mai nella posizione giusta per giocare dabanti alla difesa: scherma poco, non legge prima, ruba poche palle in intercetto. Se tu fai 60 contrasti, la palla schizza e noi sai dove finisce. Tu rubi cinque palle in intercetto e sono 5 contropiedi".

Ma Allegri si riferisce a Lemina quando dice che non e' nella posizione giusta per giocare davanti alal difesa? mh

82,404 posts

Ma Allegri si riferisce a Lemina quando dice che non e' nella posizione giusta per giocare davanti alal difesa? mh

Dal vivo non ho sentito quella parte.

Secondo me il discorso su Lemina è da interpretare nel senso che non ritiene il calciatore ancora pronto del tutto, non che lo abbia bocciato per quella posizione.

Alla luce di quello che ha detto, comunque, non mi sento più di confermare al 100% la partenza di Hernanes.

Edited by Bradipo76

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...