the mentalist Inviato June 21, 2016 Inviato June 21, 2016 (modificato) Comunque se hanno fatto gli stronzi alla prossima telefonata che fanno per pogba beppone mette la secreteria Modificato June 21, 2016 da the mentalist
Morglum Inviato June 21, 2016 Inviato June 21, 2016 13 minuti fa, Dex ha scritto: Ogni volta che tira in ballo la crescita di pogba non ancora ultimata come motivo per farlo stare qua mi fa girare i collioni in maniera incredibile... Basta con sta cagata In quei casi si equipara ai Pozzo e agli Squinzi in versione europea.
adynaton Inviato June 21, 2016 Inviato June 21, 2016 36 minuti fa, Aut-Aut ha scritto: Morata è sostituibile pogba no quindi ciao Alice e sticazzi sinceramente andremo avanti per il contributo dato nelle partite importanti avrei ceduto il secondo e mi sarei tenuto il primo. Son gusti
Nyarlathotep Inviato June 21, 2016 Inviato June 21, 2016 1 minuto fa, Dex ha scritto: Soca va che maturità,torna a giocare con le bambole
giucoz Inviato June 21, 2016 Inviato June 21, 2016 Alvaro Ciao e grazie per avermi fatto sognare Sei un grande attaccante e in futuro potrai diventare il più grande Adios P.s. Beppe riprendilo!
Mule Inviato June 21, 2016 Inviato June 21, 2016 Io non mi arrendo, mi incateno a vinovo ma voglio Alvaro alla Juve. portagli 60 milioni Beppe, questo è un fittuto fenomeno
Mauro86 Inviato June 21, 2016 Inviato June 21, 2016 5 minuti fa, Dex ha scritto: Non hai capito Se dice che la crescita di pogba non é ancora ultimata e gli conviene quindi stare con noi altri anni sta praticamente dicendo che la juve non é un punto d arrivo Gravissimo... E non e la prima volta
Dex Inviato June 21, 2016 Inviato June 21, 2016 Adesso, Abdul Alhazred ha scritto: va che maturità,torna a giocare con le bambole Invece la tua ironia di alto livello e molto pertinente é molto matura Matura come uno che la fa e non l accetta... Te lo dico nell orecchio con chi vado a giocare se ci tieni
Alexious Inviato June 21, 2016 Inviato June 21, 2016 7 minuti fa, Dex ha scritto: Non hai capito Se dice che la crescita di pogba non é ancora ultimata e gli conviene quindi stare con noi altri anni sta praticamente dicendo che la juve non é un punto d arrivo Gravissimo... E non e la prima volta Purtroppo la realtà è questa. Sappiamo tutti che i giocatori, come qualsiasi professionista, ricercano l'ingaggio più conveniente e da questo punto di vista la Juventus, nel calcio, non è il punto di arrivo finale.
Angel_of_war Inviato June 21, 2016 Inviato June 21, 2016 Lo rimpiangeremo ma immagino che non ci potevamo fare un caz.zo In bocca al lupo Alvaro. Spero che la Juve non faccia piu affari con il Real.
lunastorta Inviato June 21, 2016 Inviato June 21, 2016 Io non vedo affaroni tipo Batsucoso o Lukaku che ci possano far fare un salto di qualità enorme come successo con Dybala. Quando si parlò di Cavani personalmente ero positivamente rassegnato a perdere Morata. Ma dato che l'uruguagio non arriva, sinceramente mi sto domandando a chi stanno pensando seriamente Marotta e soci. Perché poi lo sappiamo: sfuggito un obiettivo Marotta farà partire a nastro fax con prestiti con diritto di riscatto e poi ci ritroviamo il ripiegone pagato caro. Essendo giugno c'è tempo per evitare questo film già visto, mi auguro. Solo, chi?
Dex Inviato June 21, 2016 Inviato June 21, 2016 2 minuti fa, fabiosan ha scritto: Le scuole chiuse sono una tragedia. Non direi... Il tempo per andare al lavoro si é dimezzato
Morpheus © Inviato June 21, 2016 Autore Inviato June 21, 2016 7 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Di marzio parlava di 65 mln Ma non esiste proprio Morata 65
Meglio Calvo che Pelato Inviato June 21, 2016 Inviato June 21, 2016 1 minuto fa, Angel_of_war ha scritto: Lo rimpiangeremo ma immagino che non ci potevamo fare un caz.zo In bocca al lupo Alvaro. Spero che la Juve non faccia piu affari con il Real. abbi pazienza non è colpa del real se la juve accetta ste clausole da squadrina a 90 gradi
Nyarlathotep Inviato June 21, 2016 Inviato June 21, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Dex ha scritto: Invece la tua ironia di alto livello e molto pertinente é molto matura Matura come uno che la fa e non l accetta... Te lo dico nell orecchio con chi vado a giocare se ci tieni sussurramelo su sto caxxo.... se non hai argomenti evita ed evita di cercare altre persone caschi male pivellino e leone da tastiera cerchi pretesti e leggi cose gravi anche quando non ci sono la battuta Marotta dimettiti è un classico del forum,se non ti sta bene ignora ma evita di rispondere male perché non sono tuo fratello Modificato June 21, 2016 da Abdul Alhazred
the mentalist Inviato June 21, 2016 Inviato June 21, 2016 Pure morata era un cesso tribunaro del real , abbiate fede in paratici
Anto Himself Inviato June 21, 2016 Inviato June 21, 2016 10 minuti fa, Dex ha scritto: Non hai capito Se dice che la crescita di pogba non é ancora ultimata e gli conviene quindi stare con noi altri anni sta praticamente dicendo che la juve non é un punto d arrivo Gravissimo... E non e la prima volta rispetto al real ci piaccia o meno è così... ma non è detto che nel giro di qualche anno le cose non possano cambiare... ora però bisogna essere intellettualmente onesti e giocare con le carte che abbiamo a disposizione...
Beat Takeshi Inviato June 21, 2016 Inviato June 21, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Dex ha scritto: Non direi... Il tempo per andare al lavoro si é dimezzato Non so, prima c'erano orari ben precisi per leggere le solite stron.zate, adesso ci sono a tutte le ore. Modificato June 21, 2016 da fabiosan 1
Angel_of_war Inviato June 21, 2016 Inviato June 21, 2016 11 minuti fa, the mentalist ha scritto: L'unica cosa che non mi è piaciuta e la praticamente resa su morata dopo aver ribadito che si sarebbero incontrati col real per trattare Probabilmente il Real non ha voluto trattare.
FaBy8 Inviato June 21, 2016 Inviato June 21, 2016 io fossi un tifoso madridista , abituato solo al meglio , di morata mi fregherebbe poco nulla. E anche lui se ne accorgerà . Ciao Alvaro grazie per i gol in finale , il golasso al city e sopratutto al secondo posto nel girone dopo la partita a siviglia
38sutnevuj Inviato June 21, 2016 Inviato June 21, 2016 1 minuto fa, Morpheus ha scritto: Ma non esiste proprio Morata 65 esiste esiste si sono visti giocatori più scarsi e/o più acerbi pagati anche di più se un Billy Ballo del Valencia è stato pagato 40 milioni, trovi facilmente uno che ne tira fuori 60 per Morata 1
dippì Inviato June 21, 2016 Inviato June 21, 2016 Adesso, 34sutnevuj ha scritto: esiste esiste si sono visti giocatori più scarsi e/o più acerbi pagati anche di più se un Billy Ballo del Valencia è stato pagato 40 milioni, trovi facilmente uno che ne tira fuori 60 per Morata billy ballo
Recommended Posts