Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
13 minuti fa, Dex ha scritto:

Ogni volta che tira in ballo la crescita di pogba non ancora ultimata come motivo per farlo stare qua mi fa girare i collioni in maniera incredibile... Basta con sta cagata

.quotoIn quei casi si equipara ai Pozzo e agli Squinzi in versione europea. 

Inviato
36 minuti fa, Aut-Aut ha scritto:

Morata è sostituibile pogba no

quindi ciao Alice e sticazzi sinceramente

andremo avanti

per il contributo dato nelle partite importanti avrei ceduto il secondo e mi sarei tenuto il primo. Son gusti

Inviato

Alvaro .uff

Ciao e grazie per avermi fatto sognare

Sei un grande attaccante e in futuro potrai diventare il più grande

Adios :sventola:

P.s. Beppe riprendilo! .uff

Inviato

Io non mi arrendo, mi incateno a vinovo ma voglio Alvaro alla Juve.

portagli 60 milioni Beppe, questo è un fittuto fenomeno .rulez

Inviato
5 minuti fa, Dex ha scritto:

Non hai capito

Se dice che la crescita di pogba non é ancora ultimata e gli conviene quindi stare con noi altri anni sta praticamente dicendo che la juve non é un punto d arrivo

Gravissimo... E non e la prima volta

Inviato
Adesso, Abdul Alhazred ha scritto:

va che maturità,torna a giocare con le bambole

Invece la tua ironia di alto livello e molto pertinente é molto matura

Matura come uno che la fa e non l accetta... Te lo dico nell orecchio con chi vado a giocare se ci tieni

Inviato
7 minuti fa, Dex ha scritto:

Non hai capito

Se dice che la crescita di pogba non é ancora ultimata e gli conviene quindi stare con noi altri anni sta praticamente dicendo che la juve non é un punto d arrivo

Purtroppo la realtà è questa. Sappiamo tutti che i giocatori, come qualsiasi professionista, ricercano l'ingaggio più conveniente e da questo punto di vista la Juventus, nel calcio, non è il punto di arrivo finale.

Inviato

Io non vedo affaroni tipo Batsucoso o Lukaku che ci possano far fare un salto di qualità enorme come successo con Dybala.

Quando si parlò di Cavani personalmente ero positivamente rassegnato a perdere Morata. Ma dato che l'uruguagio non arriva, sinceramente mi sto domandando a chi stanno pensando seriamente Marotta e soci.

Perché poi lo sappiamo: sfuggito un obiettivo Marotta farà partire a nastro fax con prestiti con diritto di riscatto e poi ci ritroviamo il ripiegone pagato caro. Essendo giugno c'è tempo per evitare questo film già visto, mi auguro.

Solo, chi?

Inviato
2 minuti fa, fabiosan ha scritto:

Le scuole chiuse sono una tragedia.

Non direi... Il tempo per andare al lavoro si é dimezzato

Inviato
1 minuto fa, Angel_of_war ha scritto:

Lo rimpiangeremo ma immagino che non ci potevamo fare un caz.zo

In bocca al lupo Alvaro.

Spero che la Juve non faccia piu affari con il Real.

abbi pazienza non è colpa del real se la juve accetta ste clausole da squadrina a 90 gradi

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Dex ha scritto:

Invece la tua ironia di alto livello e molto pertinente é molto matura

Matura come uno che la fa e non l accetta... Te lo dico nell orecchio con chi vado a giocare se ci tieni

sussurramelo su sto caxxo....

se non hai argomenti evita ed evita di cercare altre persone

caschi male pivellino e leone da tastiera

cerchi pretesti e leggi cose gravi anche quando non ci sono

la battuta Marotta dimettiti è un classico del forum,se non ti sta bene ignora ma evita di rispondere male perché non sono tuo fratello

Modificato da Abdul Alhazred
Inviato
10 minuti fa, Dex ha scritto:

Non hai capito

rispetto al real ci piaccia o meno è così... ma non è detto che nel giro di qualche anno le cose non possano cambiare... ora però bisogna essere intellettualmente onesti e giocare con le carte che abbiamo a disposizione...

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Non direi... Il tempo per andare al lavoro si é dimezzato

Non so, prima c'erano orari ben precisi per leggere le solite stron.zate, adesso ci sono a tutte le ore.

Modificato da fabiosan
  • Like 1
Inviato
11 minuti fa, the mentalist ha scritto:

L'unica cosa che non mi è piaciuta e la praticamente resa su morata dopo aver ribadito che si sarebbero incontrati col real per trattare

Probabilmente il Real non ha voluto trattare. 

Inviato

io fossi un tifoso madridista , abituato solo al meglio , di morata mi fregherebbe poco nulla. E anche lui se ne accorgerà . Ciao Alvaro grazie per i gol in finale , il golasso al city e sopratutto al secondo posto nel girone dopo la partita a siviglia

Inviato
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Ma non esiste proprio Morata 65

esiste esiste

si sono visti giocatori più scarsi e/o più acerbi pagati anche di più

se un Billy Ballo del Valencia è stato pagato 40 milioni, trovi facilmente uno che ne tira fuori 60 per Morata

• Like 1
Inviato
Adesso, 34sutnevuj ha scritto:

esiste esiste

si sono visti giocatori più scarsi e/o più acerbi pagati anche di più

se un Billy Ballo del Valencia è stato pagato 40 milioni, trovi facilmente uno che ne tira fuori 60 per Morata

billy ballo :261:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...