Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata ritorna al Real Madrid. Esercitata la "recompra"

Recommended Posts

Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
4 minuti fa, pie ha scritto:

Pazienza 

Ora prendiamo Lapadula 

Vi s'incula

Lapadula

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

pruzzo ha detto che è improbabile che pogba vada via

53416420.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
14 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

anche Sterling 70 milioni

e in proporzione potremmo citare anche i 40 per Xhaka, o i 45 per Otamendi, ecc.ecc.

oh, stiamo comunque parlando dell'attaccante titolare di una delle nazionali più forti al mondo che non ha ancora 24 anni, che ha già dimostrato di poter essere decisivo in Champions League

secondo me 65 milioni per Morata è un prezzo equo

ps: Billy Ballo può anche diventare un signor difensore, ma 40 milioni è una valutazione esagerata

Ho chiarito nel post successivo: ci sono squadre che possono permettersi di pagare anche il potenziale del giocatore, noi solo entro certi limiti (vedi Dybala). Morata per ciò che ha fatto/segnato dovrebbe valere circa la cifra della recompra, ma ha fatto pure vedere che potenzialmente può diventare un grande, quindi qualcuno che li ha potrebbe decidere di prendersi il rischio e tirar fuori 65 milioni... noi no.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91137 messaggi
1 minuto fa, Apache a vita! ha scritto:

Bravo.. .asd

Per qualcuno Morata è già un Van Basten fatto e finito e non vogliono sentire nessuna ragione.. :nono:

senza contare il fatto che magari resta al real, canna le prime due partite, viene subissato di fischi e cade in crisi. oppure viene ceduto in premier dove lo massacrano di botte di continuo e non riesce ad esprimersi.

le vie del signore sono infinite. aspettiamo e vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
2 minuti fa, PirrO ha scritto:

paghiamo la mentalità da provinciale nel fare mercato , che serva da lezione BM

A me sembra che lezioni ne abbia impartite lui a destra e a manca, col pistolino in mano mentre faceva pipì in testa un po' a chiunque.

Poi percarità, se è da provinciale un mercato che ti porta in casa quelli che abbiamo in rosa allora veramente vinciamo perché rubiamo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi
38 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

oh crocop aveva previsto pure questo

evocate crocpo!!!

 

 

ho bisogno di qualche rumor che mi tiri su di morale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

Magari, io sono convinto che è molto molto forte. Ma vedo che sono in pochi a crederlo.

Miscredenti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Probabilmente sono l'unico ma penso che Morata sia il più sostituibile...personalmente non ne faccio un dramma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

Ho letto batsucoso il Marsiglia chiede 40M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11758 messaggi
Adesso, IVC ha scritto:

A me sembra che lezioni ne abbia impartite lui a destra e a manca, col pistolino in mano mentre faceva pipì in testa un po' a chiunque.

Poi percarità, se è da provinciale un mercato che ti porta in casa quelli che abbiamo in rosa allora veramente vinciamo perché rubiamo.

Si li porti li tieni un anno vedi cuadrado o morata due anni e via .... e che ci guadagni ?

 

NA BEATA m*****a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Peccato, mi stavo quasi convincendo che avrebbero trovato una soluzione per trattenerlo.

Fiducia totale in Marotta comunque, sono certo che troverà (e probabilmente abbia già individuato) un degno sostituto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Magari, io sono convinto che è molto molto forte. Ma vedo che sono in pochi a crederlo.

26 anni e manco una stagione in A

Inviato dal mio Nokia 3310 con modem 56k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103867 messaggi

Ad oggi quindi lo scenario è evoluto nel seguente

Abbiamo 30 milioni in più da spendere sul mercato, ma un ruolo importante da coprire

Sul mercato forse c'è un calciatore in più, del costo probabilmente di 50 milioni, euro più euro meno.

I trenta milioni di Morata coprono il costo di pjanic, siamo praticamente a risorse di mercato intatte. Si può dire che il nostro mercato comincia adesso, dobbiamo coprire di fatto solamente due ruoli, una terza punta ed un centrocampista importante, avendo tutto il budget a disposizione.

Stavamo messi meglio prima ma non mi sembra che stiamo messi malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
18 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ma per favore... vuoi andarti a rivedere il topic sulla sua trattativa?

"che c**** ce ne facciamo di una riserva del real quando abbiamo già in casa il capocannoniere della serie a?"

"20 milioni per uno che non gioca mai e non ha mai dimostrato un c****? ma siamo fuori? marotta dimettiti!"

ecco, questi erano i commenti del forum. vedi tu...

accolto come una pippa a discapito di superCiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Dopo Cuadrado, anche Morata è andato. Molto male.

Bene invece le parole su Pogba, da confermare però anche qualora il giocatore aprisse ad una sua cessione: in quel caso si deve fare di tutto per rinnovargli il contratto, visto che abbiamo tutto l'interesse a tenerlo.

Era la cosa più prevedibile eh, uno era in prestito secco e l'altro non decidevamo noi alla fine, quindi molto male un par de balle,

Pjanic e Dani Alves al 20 di giungo e al posto di Morata ne arriverà un altro forte e di prospettiva, secondo le parole di Marotta,

con la ferma volontà della società a non sedersi a nessun tavolo di trattativa per Pogba, non vedo cosa c'è da preoccuparsi al momento.. .asd

Modificato da Apache a vita!
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
1 minuto fa, Wizi ha scritto:

21nqnhk.jpg

lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, PirrO ha scritto:

Si li porti li tieni un anno vedi cuadrado o morata due anni e via .... e che ci guadagni ?

 

NA BEATA m*****a

Qualche scudettino? qualche coppetta Italia? una finalina di champions? il fatturatino triplicato?

Modificato da Bianconero dentro
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Adesso, pie ha scritto:

Miscredenti 

 

:sisi:

Peccatori blasfemi! Si pentiranno di non aver creduto!

 

 

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
3 minuti fa, _X_ ha scritto:

evocate crocpo!!!

 

 

ho bisogno di qualche rumor che mi tiri su di morale

Per i rumor chiama Hopper, ormanìi non si contiene più e rumoreggia come non ci fosse un domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20331 messaggi

Mi spiace ma penso sopravviveremo.

Mi mancheranno le sue giocate; meno i periodi di totale assenza.

Pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
3 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Era la cosa più prevedibile eh, uno era in prestito secco e l'altro non decidevamo noi alla fine, quindi molto male un par de balle,

Pjanic e Dani Alves al 20 di giungo e al posto di Morata ne arriverà un altro forte e di prospettiva, secondo le parole di Marotta,

con la ferma volontà della società a non sedersi a nessun tavolo di trattativa per Pogba, non vedo cosa c'è da preoccuparsi al momento.. .asd

"Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia, e non sa quel che trova"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ci aspetta un'estate de fuego :220_monkey_face:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12425 messaggi
15 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

allora te la rinfresco io la memoria. nel giro di 5 anni paratici e marotta han portato a casa gente come morata, pogba, coman, rugani, vidal, dybala e lemina.

MANGIO UNA m***a DI RINOCERONTE INDIANO se gente come coman e lemina erano considerati dei buoni prospetti all'interno del forum o se qualcuno se li fosse anche solo cagati di striscio.

Ergo, così ad una prima occhiata sembra che coi givincelli paratici qualcosina ne capisca. Adesso tu di sostituti di morata non ne vedi, ma magari paratici li vede eccome e magari è pure capace di portartene uno forte uguale e pure più giovane per lo stesso prezzo.

Quindi prima di buttarci nel fosso io aspetterei un attimino...

forse non capisci quello che scrivo..non ho mica detto nulla contro paratici marotta e soci...ho solo detto di morata....stop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
2 minuti fa, PirrO ha scritto:

Si li porti li tieni un anno vedi cuadrado o morata due anni e via .... e che ci guadagni ?

 

NA BEATA m*****a

 

Due anni, due scudetti, due coppe italia, una supercoppa e una finale di Champions e via, per la precisione.

L'anno scorso stessa tiritera per Tevez Vidal e Pirlo, l'anno prossimo sarà per qualcun altro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91137 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

forse non capisci quello che scrivo..non ho mica detto nulla contro paratici marotta e soci...ho solo detto di morata....stop!

sì ma qui c'è una lamentela continua ragazzi....non va mai bene niente! rilassatevi e lasciateli fare che vedrete che poi ci pensano loro a sistemare la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...