Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata ritorna al Real Madrid. Esercitata la "recompra"

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Ma non esiste proprio Morata 65

Stamattina anche in Spagna scrivono 65-70 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Per uno che ha fatto 12 gol 65 è un prezzo giusto? Magari in qualche film della Marvel sicuramente

vabbe ok è uno scarsone mediocre, aspettiamo un po di tempo e vedrai...dico anche solo la fine dell'europeo. Morata mi ricorda un certo Ibra per il tipo di carriera, un altro fenomeno che arrivato alla juve aveva una mira terribile e più volte erano le volte che non inquadrava la porta che altro. Poco più di 20 gol complessivi in 2 anni proprio come morata. Anche allora si diceva che ce ne saremmo dimenticati molto presto, come no! Morata è destinato a fare grandi cose. Detto questo non ci strappiamo i capelli e andiamo avanti, ma trovo imbarazzante il modo di insultare o sminuire uno dei nostri appena se ne va, e incensare uno come Pjanic che giura fedeltà alla Roma appena 20 giorni fa e poi fa di tutto per venire alla juve e per noi sembra la cosa più naturale del mondo. W la coerenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
e ora il colpo a sorpresa sarà Ibra che non ha voluto dire fin ora dove sarebbe andato sefz:261:

Chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91136 messaggi

pazienza. ciao alvaro e grazie di tutto. ora sotto con uno in grado di sostituirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Alcune osservazioni: che il Real avrebbe esercitato la recompra era scontato, perché il giocatore oggi vale più di 30 milioni e il Real se non lo tiene vuole guadagnarci il più possibile. Per cui quella di oggi è una non notizia. Per tenerlo va (andava) ricomprato da loro.

È su questo che evidentemente non hanno trovato un accordo, di parlare avran parlato, mica serve che i giornalisti parlino di summit o che si muovano i dirigenti in persona... tra telefoni, videoconferenze, intermediari...ecc... si saranno sentiti sicuro.

Il Real starà sparando alto e la Juve avrà rinunciato a certe cifre e virerà su altro (in realtà credo che su come sostituire Morata ci stiano pensando da tempo...), vedremo chi sarà...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
1 minuto fa, Doko ha scritto:

Alcune osservazioni: che il Real avrebbe esercitato la recompra era scontato, perché il giocatore oggi vale più di 30 milioni e il Real se non lo tiene vuole guadagnarci il più possibile. Per cui quella di oggi è una non notizia. Per tenerlo va (andava) ricomprato da loro.

È su questo che evidentemente non hanno trovato un accordo, di parlare avran parlato, mica serve che i giornalisti parlino di summit o che si muovano i dirigenti in persona... tra telefoni, videoconferenze, intermediari...ecc... si saranno sentiti sicuro.

Il Real starà sparando alto e la Juve avrà rinunciato a certe cifre e virerà su altro (in realtà credo che su come sostituire Morata ci stiano pensando da tempo...), vedremo chi sarà...

 

Ma siamo sicuri che la partita sia finita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi
8 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

mi sembra che ce l'hai tu la giornata difficile...non mi pare di averti quotato scrivendoti "suca"

se ti scaldi per ste cacate stiamo freschi

comunque per me Marotta non ha detto nulla di così gravissimo

penso che siamo tutti consapevoli di non esser il top al momento

negli ultimi 5 anni in Europa,in Champions siamo arrivati 1 volta in finale perdendola,una ai quarti,una agli ottavi..non sono risultati da vertice assoluto

Ma come facciamo a non essere al top... 

 

2 anni fa finale,  l anno scorso 2 a 2 con la squadra considerata la nr 2 d europa... 

 

Allenatore e dirigenza che parlano apertamente di champions

Ma poi al di la di tutti come fai a trasmettere mentaluta etc se sbandieri che la juve serve da crescita per andare altrove? 

 

A volte si lascia andare a ste cagate... Io spero solo non lo pensi davvero... Almeno per il progetto tecnico

 

Economicamente e ovvio che siamo indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
14 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

esiste esiste

si sono visti giocatori più scarsi e/o più acerbi pagati anche di più

se un Billy Ballo del Valencia è stato pagato 40 milioni, trovi facilmente uno che ne tira fuori 60 per Morata

A memoria solo Martial, credo, Di due anni più giovane poi. Guardacaso dagli stessi che si son portati a casa Billy Ballo (che comunque, per quanto ne sappiamo, potrebbe comunque dimostrare di volerli quei soldi in futuro).  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Comunque i 25 milioni di Berardi non sono stati spesi e adesso ne arrivano 30. I soldi per un ottimo sostituto ci sono tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

It's Marottadimettity party!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Gente che non si vedeva da un anno sul forum .asd solo questo vi resta da festeggiare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
9 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

con sto criterio per poga ne possiam chiedere 300 facile facile...

pogba per quanto sia difficile da accettare a conti fatti ha dimostrato ancora poco a parte grandi video delle sue skills su youtube. Anche noi stiamo entrando nel loop alimentato da alcuni media. Agnelli aveva ragione quando parlava di supereroe, per me gia una valutazione sui 100 milioni è esagerata per un centrocampista, figuriamoci di più. Il miglior iniesta di sempre forse potrebbe avvicinarsi a quella cifra, ma nessuno la pagherebbe. Pogba vale tanto più per i media che per quello che ha dimostrato sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

Comunque i 25 milioni di Berardi non sono stati spesi e adesso ne arrivano 30. I soldi per un ottimo sostituto ci sono tutti.

..ah si...?

mi fai qualche nome...che valga morata.?

perchè io faccio fatica a trovarne uno in europa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4203 messaggi

amen 

però che questa sia la prima ed ultima volta che si compri un giocatore con questa formula,non siamo una provinciale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

in un mercato dove seghe sesquipedali come Sterling e David Luiz sono costate 70 e 60 milioni non mi stupisco se Morata viene valutato 60-65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
7 minuti fa, adynaton ha scritto:

vabbe ok è uno scarsone mediocre, aspettiamo un po di tempo e vedrai...dico anche solo la fine dell'europeo. Morata mi ricorda un certo Ibra per il tipo di carriera, un altro fenomeno che arrivato alla juve aveva una mira terribile e più volte erano le volte che non inquadrava la porta che altro. Poco più di 20 gol complessivi in 2 anni proprio come morata. Anche allora si diceva che ce ne saremmo dimenticati molto presto, come no! Morata è destinato a fare grandi cose. Detto questo non ci strappiamo i capelli e andiamo avanti, ma trovo imbarazzante il modo di insultare o sminuire uno dei nostri appena se ne va, e incensare uno come Pjanic che giura fedeltà alla Roma appena 20 giorni fa e poi fa di tutto per venire alla juve e per noi sembra la cosa più naturale del mondo. W la coerenza 

Non mettermi in bocca parole che io non ho detto mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, galakie ha scritto:

..ah si...?

mi fai qualche nome...che valga morata.?

perchè io faccio fatica a trovarne uno in europa ...

Perchè morata lo conoscevano fino nella galassia di Andromeda prima che arrivasse alla juve...

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91136 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

..ah si...?

mi fai qualche nome...che valga morata.?

perchè io faccio fatica a trovarne uno in europa ...

morata quando è arrivato la metà dei forumisti lo chiamava "solata" e volevano immobile.

ma lasciate fare il loro lavoro a paratici e marotta che ne sanno 10 volte più di noi, porca miseria...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
28 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Khedira ne fa 5 e ne salta 3, Marchisio purtroppo non sappiamo come e quando si riprenderà per tornare a giocare ai suoi livelli ... perchè a tornare sul campo da gioco torna magari a Novembre - Dicembre, ma per tornare ai suoi livelli? .bah

 

Tra Lemina, Asamoah e Pereyra non si sa chi rimane e chi parte ..

Per me è più facile rendere competitivo il centrocampo piuttosto che rendere competitivo l'attacco ...

 

Khedira le sta facendo tutte ora con la Germania. Quest'anno era il più duro con la ripresa dopo i gravi infortuni passati, non è detto che non possa aumentare le presenze quest'anno.

Per me tre punte sono assolutamente troppo poche a meno di passare stabilmente al 4-3-2-1 o 4-3-3 o 4-2-3-1 che dir si voglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
1 minuto fa, adynaton ha scritto:

pogba per quanto sia difficile da accettare a conti fatti ha dimostrato ancora poco a parte grandi video delle sue skills su youtube. Anche noi stiamo entrando nel loop alimentato da alcuni media. Agnelli aveva ragione quando parlava di supereroe, per me gia una valutazione sui 100 milioni è esagerata per un centrocampista, figuriamoci di più. Il miglior iniesta di sempre forse potrebbe avvicinarsi a quella cifra, ma nessuno la pagherebbe. Pogba vale tanto più per i media che per quello che ha dimostrato sul campo

la domanda è semplice... rinunceresti a pogba per renato sanches e bonaventura?  o per martial e romagnoli? o per andre gomes e witsel? o per lukaku? se la risposta e si ti do ragione se la risposta è no riflettici perchè le cifre son quelle e di questi nessuno ha dimostrato 1/10 di quello che ha dimostrato il "fenomeno di youtube"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
5 minuti fa, Il Mule ha scritto:

Ma siamo sicuri che la partita sia finita?

se ti siedi al tavolo col Real loro ti parlano di Pogba,se non per averlo subito magari per avere prelazioni

per me è un discorso chiuso

amen,giriamo pagina e compriamoci un ATTACCANTE TUTTO NOSTRO ,senza recompre,senza prestiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
7 minuti fa, adynaton ha scritto:

vabbe ok è uno scarsone mediocre, aspettiamo un po di tempo e vedrai...dico anche solo la fine dell'europeo. Morata mi ricorda un certo Ibra per il tipo di carriera, un altro fenomeno che arrivato alla juve aveva una mira terribile e più volte erano le volte che non inquadrava la porta che altro. Poco più di 20 gol complessivi in 2 anni proprio come morata. Anche allora si diceva che ce ne saremmo dimenticati molto presto, come no! Morata è destinato a fare grandi cose. Detto questo non ci strappiamo i capelli e andiamo avanti, ma trovo imbarazzante il modo di insultare o sminuire uno dei nostri appena se ne va, e incensare uno come Pjanic che giura fedeltà alla Roma appena 20 giorni fa e poi fa di tutto per venire alla juve e per noi sembra la cosa più naturale del mondo. W la coerenza 

Ma non è da escludere che qualcuno glieli dia, sarebbe un pagare il potenziale più che il valore dimostrato, e ci sono squadre che si possono permettere di farlo. Noi, al momento, non siamo tra queste.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
1218 messaggi

beppe portami ibrahimovic e un trequartista forte.

 

 

buffon

alves barzagli bonucci sandro

khedira pjanic pogba

mikitarian

dybala ibrahimovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
Adesso, Il Mule ha scritto:

Ma siamo sicuri che la partita sia finita?

Per me dipende da quanto chiede il Real. Esempio (uso cifre a caso, solo Marotta sa le cifre vere): il Real oggi chiede 65/70 milioni. La Juve dice no a queste cifre. Se arriva qualche società che al Real glieli paga,ciao. Se non arriva tra un mese massimo (altro esempio, ma un limite temporale Marotta lo avrà) la juve ci riprova e il Real deve decidere altrimenti se lo terrebbe.

In poche parole: per me la Juve entro un limite temporale aspetterà con la sua offerta, poi virerà su altro. E nulla vieta che non lo abbia già fatto o farà a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...