Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata ritorna al Real Madrid. Esercitata la "recompra"

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2008
12425 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

ma per favore... vuoi andarti a rivedere il topic sulla sua trattativa?

"che c**** ce ne facciamo di una riserva del real quando abbiamo già in casa il capocannoniere della serie a?"

"20 milioni per uno che non gioca mai e non ha mai dimostrato un c****? ma siamo fuori? marotta dimettiti!"

ecco, questi erano i commenti del forum. vedi tu...

sinceramente m'importa poco quello che scrive il forum,il bello è anche questo avere opinioni diverse,...io vedo ,ho la mia testa e giudico...per me morata già all'epoca era un buon prospetto e lo ha dimostrato...poi se il real esercita il suo diritto amen ..ma dire che in europa ora c'è uno come lui...mi sembra dire una cosa fuori luogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Io penso che le trattative vere e proprie non si siano ancora state. 

Per me si sta aspettando  He certi umori si ammorbidiscano... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 minuto fa, cargo ha scritto:

 

Per me finirà così, son mesi che lo sostengo.

Se va al madrid ci resta

certo dovrà sudarsi malamente il posto,molto peggio che alla Juve .asd

Cr7 è intoccabile

Bale capocannoniere dell'Europeo 

Benzema 33 presenze e 28 goal nell'ultima stagione 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

era ovvio [che il real recomprasse Alvaro], proprio per questo non significa niente

mi chiedo chi poteva credere che ciò non sarebbe accaduto, cioè che ci lasciavano il ragazzo in via definitiva, come si farebbe con un giocatore qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Molto deluso...ma solo per 5 minuti e poi basta. Grazie di tutto Álvaro...contento tu contenti tutti.

 

 

Aspetto il sostituto, con fiducia nella società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
11 minuti fa, Alexious ha scritto:

Comunque i 25 milioni di Berardi non sono stati spesi e adesso ne arrivano 30. I soldi per un ottimo sostituto ci sono tutti.

Il problema è che non possiamo mettere a bilancio più di 10/11 mln di ammortamento ( Dybala con 40 mln e ingaggio quinquennale arriva a 10 )

Quindi Calciatori con ingaggi già sui 6 mln non possono essere presi a meno che non se lo riducono o arrivano a parametro zero.

 

I profili sono scommesse con alto potenziale

Lukaku Lacazette e Batshuayi sono i candidati. Sarà uno di questi 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2015
4612 messaggi

Bene grazie ciao quella è la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, galakie ha scritto:

sinceramente m'importa poco quello che scrive il forum,il bello è anche questo avere opinioni diverse,...io vedo ,ho la mia testa e giudico...per me morata già all'epoca era un buon prospetto e lo ha dimostrato...poi se il real esercita il suo diritto amen ..ma dire che in europa ora c'è uno come lui...mi sembra dire una cosa fuori luogo

Sono d'accordo. 

Sul suo livello io ora non vedo nessuno, anche se ciò non toglie, ovviamente, che esista uno forte come e  più di lui a me non noto. 

 

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91137 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

sinceramente m'importa poco quello che scrive il forum,il bello è anche questo avere opinioni diverse,...io vedo ,ho la mia testa e giudico...per me morata già all'epoca era un buon prospetto e lo ha dimostrato...poi se il real esercita il suo diritto amen ..ma dire che in europa ora c'è uno come lui...mi sembra dire una cosa fuori luogo

allora te la rinfresco io la memoria. nel giro di 5 anni paratici e marotta han portato a casa gente come morata, pogba, coman, rugani, vidal, dybala e lemina.

MANGIO UNA MERDA DI RINOCERONTE INDIANO se gente come coman e lemina erano considerati dei buoni prospetti all'interno del forum o se qualcuno se li fosse anche solo cagati di striscio.

Ergo, così ad una prima occhiata sembra che coi givincelli paratici qualcosina ne capisca. Adesso tu di sostituti di morata non ne vedi, ma magari paratici li vede eccome e magari è pure capace di portartene uno forte uguale e pure più giovane per lo stesso prezzo.

Quindi prima di buttarci nel fosso io aspetterei un attimino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2015
4612 messaggi
2 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Il problema è che non possiamo mettere a bilancio più di 10/11 mln di ammortamento ( Dybala con 40 mln e ingaggio quinquennale arriva a 10 )

Quindi Calciatori con ingaggi già sui 6 mln non possono essere presi a meno che non se lo riducono o arrivano a parametro zero.

 

I profili sono scommesse con alto potenziale

Lukaku Lacazette e Batshuayi sono i candidati. Sarà uno di questi 3

Se vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
2 minuti fa, Alessandro Mario ha scritto:

Bene grazie ciao quella è la porta.

:261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91137 messaggi
1 minuto fa, Alessandro Mario ha scritto:

Se vabbè

CIAONE (cit) .oo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Dopo Cuadrado, anche Morata è andato. Molto male.

Bene invece le parole su Pogba, da confermare però anche qualora il giocatore aprisse ad una sua cessione: in quel caso si deve fare di tutto per rinnovargli il contratto, visto che abbiamo tutto l'interesse a tenerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11758 messaggi

paghiamo la mentalità da provinciale nel fare mercato , che serva da lezione BM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Pazienza 

Ora prendiamo Lapadula 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
3 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Il problema è che non possiamo mettere a bilancio più di 10/11 mln di ammortamento ( Dybala con 40 mln e ingaggio quinquennale arriva a 10 )

Quindi Calciatori con ingaggi già sui 6 mln non possono essere presi a meno che non se lo riducono o arrivano a parametro zero.

 

I profili sono scommesse con alto potenziale

Lukaku Lacazette e Batshuayi sono i candidati. Sarà uno di questi 3

Lukaku è già troppo caro (ho letto che l'Everton gli vuole proporre il rinnovo a 6,5 milioni a stagione), oltre al fatto che l'hanno pagato 35 milioni l'anno scorso e se lo vendono vogliono monetizzare

alla fine ti costerebbe più che a ricomprare Morata dal Real .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi

Comunque non disperiamo. Che il real se lo riprendeva era praticamente certo, adesso vediamo se lo mettono sul mercato e quanto chiedono. Ripeto io 60 milioni per Alvaro li spenderei senza neanche pensarci, con le cifre che circolano per altri attaccanti per me 60 sono pure pochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
2 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto:

Sono d'accordo. 

Sul suo livello io ora non vedo nessuno, anche se ciò non toglie, ovviamente, che esista uno forte come e  più di lui a me non noto. 

 

magari ne troviamo uno più lento ma che vede meglio la porta...

se vogliamo una fotocopia di Alvaro non c'è

l'impressione è che la Juve avrà un modo di giocare diverso,più fatto di fraseggio che di ripartenze

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
4 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

certo dovrà sudarsi malamente il posto,molto peggio che alla Juve .asd

Cr7 è intoccabile

Bale capocannoniere dell'Europeo 

Benzema 33 presenze e 28 goal nell'ultima stagione 

 

Ha più possibilità di diventarlo Morata visto che gioca in una nazionale che arriverà dritta in finale di cui è punta titolare e inamovibile. Per chi non ha notato il calo fisico e di rendimento di Benzema(inviso a Perez da sempre) degli ultimi 2 anni solo perchè gioca in Spagna,dove anche Larrivey è stato capace di arrivare a 15 gol dico solo che il Real ci ha visto giusto con Alvaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi
1 ora fa, Aut-Aut ha scritto:

A me per esempio piace molto Suarez

 

a me Gigi Hadid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

allora te la rinfresco io la memoria. nel giro di 5 anni paratici e marotta han portato a casa gente come morata, pogba, coman, rugani, vidal, dybala e lemina.

MANGIO UNA m***a DI RINOCERONTE INDIANO se gente come coman e lemina erano considerati dei buoni prospetti all'interno del forum o se qualcuno se li fosse anche solo cagati di striscio.

Ergo, così ad una prima occhiata sembra che coi givincelli paratici qualcosina ne capisca. Adesso tu di sostituti di morata non ne vedi, ma magari paratici li vede eccome e magari è pure capace di portartene uno forte uguale e pure più giovane per lo stesso prezzo.

Quindi prima di buttarci nel fosso io aspetterei un attimino...

Bravo.. .asd

Per qualcuno Morata è già un Van Basten fatto e finito e non vogliono sentire nessuna ragione.. :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16977 messaggi

Mi spiace che Alvaro vada via, ma sono certo che verrá sostituito adeguatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
8 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Il problema è che non possiamo mettere a bilancio più di 10/11 mln di ammortamento ( Dybala con 40 mln e ingaggio quinquennale arriva a 10 )

Quindi Calciatori con ingaggi già sui 6 mln non possono essere presi a meno che non se lo riducono o arrivano a parametro zero.

 

I profili sono scommesse con alto potenziale

Lukaku Lacazette e Batshuayi sono i candidati. Sarà uno di questi 3

Allora siamo messi male...Fra questi meglio Lacazette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Ok mi dispiace molto mi piaceva...ma sono l'unico che non si sta strappando i capelli? 

Quanti di voi sinceramente scommettevano 2 euro su di lui appena arrivato? È vero ha fatto gol molto pesanti ma abbiamo anche passato mesi con lui penoso perché non pucciava il biscottino...

amen...ora cacciare il grano e prendere un bomber da almeno 20 gol a stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, pie ha scritto:

Pazienza 

Ora prendiamo Lapadula 

Magari, io sono convinto che è molto molto forte. Ma vedo che sono in pochi a crederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...