Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata ritorna al Real Madrid. Esercitata la "recompra"

Recommended Posts

Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

 Roberto Pruzzo ha parlato a Radio Radio della possibile cessione di Paul Pogba: "Mi sembra improbabile che la Juventus in un momento decisivo anche in chiave Champions lasci partire il proprio campione.

 

 

.oddio

Prima ero quasi certo della permanenza del polpo...

:,(

 

 

Maledetto, ha capito il giochino.

 

Ma non funzionerà se fatto intenzionalmente, come i poteri del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma c'è gente che ha scoperto oggi la recompra?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103868 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Torno sul forum dopo una disastrosa caduta in bici che mi ha lasciato un paio di fratturine in regalo. Fino a fine europeo posso seguire tutto 24 ore su 24 con obbligo di riposo assoluto. In quanto a Morata spiace. Ad oggi no capisco chi possa essere il sostituto suo e di Marchisio.

azz, riguardati, pensa prima di tutto alla tua salute. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Adesso, GabrielKoi ha scritto:

 

Maledetto, ha capito il giochino.

 

Ma non funzionerà se fatto intenzionalmente, come i poteri del forum.

Dici?

...meno male, va!   .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

subito un sostituto che devo compensare il dolore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi
1 minuto fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Maledetto, ha capito il giochino.

 

Ma non funzionerà se fatto intenzionalmente, come i poteri del forum.

stobbastardo!

 

ha capito di funzionare peggio del diario di deathnote....

 

 

 

adesso ho davvero paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, Bradipo76 said:

azz, riguardati, pensa prima di tutto alla tua salute. 
 

si spaccano più i ciclisti che i centauri...

roba da matti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Inviato (modificato)

Non linciatemi:

È un netto passo indietro nel nostro cammino di crescita in Europa. Reputavo Morata fondamentale, la convinzione che l'avremmo vinta nel giro di 2-3 anni, adesso non ce l'ho più. 

Ne usciamo con le ossa rotte a livello di blasone, trattati ufficialmente come la succursale di una big assoluta. Avremmo evitato tutto, rimendiando, con la sua permanenza. Ma così non riesco a trovare nulla di positivo in prospettiva futura a livello europeo.

Spero che sia stata la prima e ultima volta che la Juventus FC si faccia subissare da clausole del genere. 

Morata ha contribuito nettamente al nostro percorso e se siamo quel che siamo lo dobbiamo anche a lui. Ma, come dissi, avrei preferito non prenderlo affatto ed evitare la recompra. Tanto le cose sarebbero andate diversamente e non avremmo mai nemmeno immaginato il percorso attuale. Chiamatemi fesso ma avrei preferito prolungare la crescita senza Morata che accelerarla con lui in squadra, cosi come è accaduto. Non mi va giu, ne usciamo male a livello d'immagine. Dei soldi e delle plusvalenza non mi interessa.

Modificato da Anth_Hardy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Feb-2012
18 messaggi

Grazie di tutto Alvaro.. 

Spero che ora si punti a gente tipo Goetze che può fare trequartista e seconda punta.. o una giovane promessa tipo Jesus..

Quello che più mi spaventa è la questione dei 4 cresciuti nella primavera che potrebbero costringerli a puntare su altri obbiettivi..immobile docet 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Quindi da oggi possono partire ufficialmente gl'insulti verso Morata senza essere taccati? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

Non linciatemi:

È un netto passo indietro nel nostro cammino di crescita in Europa. Reputavo Morata fondamentale, la convinzione che l'avremmo vinta nel giro di 2-3 anni, adesso non ce l'ho più. 

Ne usciamo con le ossa rotte a livello di blasone, trattati ufficialmente come la succursale di una big assoluta. Avremmo evitato tutto, rimendiando, con la sua permanenza. Ma così non riesco a trovare nulla di positivo in prospettiva futura a livello europeo.

Spero che sia stata la prima e ultima volta che la Juventus FC si faccia subissare da clausole del genere. 

Morata ha contribuito nettamente al nostro percorso e se siamo quel che siamo lo dobbiamo anche a lui. Ma, come dissi, avrei preferito non prenderlo affatto ed evitare la recompra. Tanto le cose sarebbero andate diversamente e non avremmo mai nemmeno immagino il percorso attuale. Chiamatemi fesso ma avrei preferito prolungare la crescita senza Morata che accelerarla con lui in squadra, cosi come è accaduto. Non mi va giu, ne usciamo male a livello d'immagine. Dei soldi e delle plusvalenza non mi interessa.

L'hai portato a casa e portato, con lui dei trofei uno in particolare e uno sfiorato di gran lunga più importante. Bilancio positivo.

La recompra è stata un danno ma lo sapevamo già, ma stiam parlando di uno che faceva piaccia e non piaccia panchina.

E, in molti momenti decisivi è mancato. Insomma, tutto tranne un Cruijff come voi lo dipingete.

Grazie di tutto, non ha mosso un dito per rimanere, si avvii verso la porta e la chiuda che c'è corrente grazie.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
6 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Ancora... Ma porca miseria porca quante volte le dobbiamo ripetere le cose? 

BERARDI NON CI VUOLE VENIRE ALLA JUVENTUS. 

N

O

N

C

I

V

U

O

L

V

E

N

I

R

E

A

L

L

A

J

U

V

E

Lo scriviamo bello grande, vediamo se ora si capisce.

Non ho capito, puoi scriverlo in modo più chiaro e un pò più grande? grazie.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2005
2204 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Non linciatemi:

È un netto passo indietro nel nostro cammino di crescita in Europa. Reputavo Morata fondamentale, la convinzione che l'avremmo vinta nel giro di 2-3 anni, adesso non ce l'ho più. 

Ne usciamo con le ossa rotte a livello di blasone, trattati ufficialmente come la succursale di una big assoluta. Avremmo evitato tutto, rimendiando, con la sua permanenza. Ma così non riesco a trovare nulla di positivo in prospettiva futura a livello europeo

en passant hai strappato uno dei giocatori più mediatici (oltre che più forti) del mondo a uno dei primi 2/3 club mondiali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Quindi non siamo più europei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Non linciatemi:

È un netto passo indietro nel nostro cammino di crescita in Europa. Reputavo Morata fondamentale, la convinzione che l'avremmo vinta nel giro di 2-3 anni, adesso non ce l'ho più. 

Ne usciamo con le ossa rotte a livello di blasone, trattati ufficialmente come la succursale di una big assoluta. Avremmo evitato tutto, rimendiando, con la sua permanenza. Ma così non riesco a trovare nulla di positivo in prospettiva futura a livello europeo.

Spero che sia stata la prima e ultima volta che la Juventus FC si faccia subissare da clausole del genere. 

Morata ha contribuito nettamente al nostro percorso e se siamo quel che siamo lo dobbiamo anche a lui. Ma, come dissi, avrei preferito non prenderlo affatto ed evitare la recompra. Tanto le cose sarebbero andate diversamente e non avremmo mai nemmeno immaginato il percorso attuale. Chiamatemi fesso ma avrei preferito prolungare la crescita senza Morata che accelerarla con lui in squadra, cosi come è accaduto. Non mi va giu, ne usciamo male a livello d'immagine. Dei soldi e delle plusvalenza non mi interessa.

Sono cose diverse. Non é che con Morata fossimo i più forti un europa

Inviato dal mio Nokia 3310 con modem 56k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi

Comunque mal che vada ce lo siamo tenuti 2 anni e ci abbiamo guadagnato anche 10 milioncini.

E chissà magari un giorno tornerà, forse già l'anno prossimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Non linciatemi:

È un netto passo indietro nel nostro cammino di crescita in Europa. Reputavo Morata fondamentale, la convinzione che l'avremmo vinta nel giro di 2-3 anni, adesso non ce l'ho più. 

Ne usciamo con le ossa rotte a livello di blasone, trattati ufficialmente come la succursale di una big assoluta. Avremmo evitato tutto, rimendiando, con la sua permanenza. Ma così non riesco a trovare nulla di positivo in prospettiva futura a livello europeo.

Spero che sia stata la prima e ultima volta che la Juventus FC si faccia subissare da clausole del genere. 

Morata ha contribuito nettamente al nostro percorso e se siamo quel che siamo lo dobbiamo anche a lui. Ma, come dissi, avrei preferito non prenderlo affatto ed evitare la recompra. Tanto le cose sarebbero andate diversamente e non avremmo mai nemmeno immaginato il percorso attuale. Chiamatemi fesso ma avrei preferito prolungare la crescita senza Morata che accelerarla con lui in squadra, cosi come è accaduto. Non mi va giu, ne usciamo male a livello d'immagine. Dei soldi e delle plusvalenza non mi interessa.

Adesso non esageriamo, ha grandi prospettive, ci ha fatto vincere belle partite e dispiace a tutti che vada via, ma da noi non aveva il peso di un Ronaldo al Real.

Senza tralasciare che, per qualche mese buono all'anno, si eclissava completamente e abbiamo vinto lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

L'hai portato a casa e portato, con lui dei trofei uno in particolare e uno sfiorato di gran lunga più importante. Bilancio positivo.

La recompra è stata un danno ma lo sapevamo già, ma stiam parlando di uno che faceva piaccia e non piaccia panchina.

E, in molti momenti decisivi è mancato. Insomma, tutto tranne un Cruijff come voi lo dipingete.

Grazie di tutto, non ha mosso un dito per rimanere, si avvii verso la porta e la chiuda che c'è corrente grazie.

Non dipingo nessuno.

Ho mantenuto sempre una linea di pensiero uniforme sul giocatore, non sto qui ad elogiarlo o sputtanarlo perche va via. Senza Morata, per me, perdiamo tanto a livello Europeo. 

E questo gap lo colmi con un big assoluto.  Che non ci possiamo permettere. E non sarà G.Jesus o Batshasy a mantenere altissimo il livello, per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi
1 ora fa, Dex ha scritto:

Ma come facciamo a non essere al top... 

 

2 anni fa finale,  l anno scorso 2 a 2 con la squadra considerata la nr 2 d europa... 

 

Allenatore e dirigenza che parlano apertamente di champions

Ma poi al di la di tutti come fai a trasmettere mentaluta etc se sbandieri che la juve serve da crescita per andare altrove? 

 

A volte si lascia andare a ste cagate... Io spero solo non lo pensi davvero... Almeno per il progetto tecnico

 

Economicamente e ovvio che siamo indietro

È una cosa che mi fà girare la minkia piu di tutte...

questo dichiarare sempre che se devono crescere e maturare ,conviene a tutti restare da noi ...poi quando diventeranno fenomeni,allora, potranno andarsene...

che minkia di ragionamenti e per la precisione anche Allegri l'ha fatto.

 

MA QUESTI L'HANNO CAPITO CHE SONO ALLA JUVENTUS?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Capisco che ci sia un po di delusione ragazzi, dispiace anche a me, ma adesso non esagerate per Dio, con i ragionamenti,

la Juve di certo non si ridimensiona se Morata torna alla casa madre perchè lo riscatta, dai su, ne arriverà un altro, suvvia.. Come è già successo mille altre volte, quando ci avevano abbandonato fuoriclasse fatti e finiti,

quello che non è ancora dopotutto Alvaro, infatti sia Marotta che Allegri stesso, gli avevano consigliato di restare ancora qui, per continuare a crescere...Non sarà possibile farlo?

La sua volontà non conta nulla? Fine della storia, buona fortuna, si volta pagina e via.. :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103868 messaggi
1 ora fa, _X_ ha scritto:

perchè, Alvaro non avrebbe le palle?


 

in questi due anni ha dimostrato non solo un talento e delle potenzialità nettamente fuori dalla norma, ma anche un attaccamento alla maglia importante

La nuova definizione di senzapalle è calciatore che non si comporta come vorrebbero i tifosi juventini. 
Calciatori che fanno scelte diametralmente opposte ma sempre "a nostro danno" sono considerati alla stessa maniera.
Ci sta, comunque, il tifo non è necessariamente razionalità, è anche passione e rabbia da amore tradito.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Non dipingo nessuno.

Ho mantenuto sempre una linea di pensiero uniforme sul giocatore, non sto qui ad elogiarlo o sputtanarlo perche va via. Senza Morata, per me, perdiamo tanto a livello Europeo. 

E questo gap lo colmi con un big assoluto.  Che non ci possiamo permettere. E non sarà G.Jesus o Batshasy a mantenere altissimo il livello, per me.

Morata prima di venire alla Juventus non era nessuno. In Europa non esiste solo Morata, e la Juventus continuerà a vincere dentro e fuori i suoi confini.

Non dipingetelo ora come una sorta di Dio del pallone in Europa per un paio di gol che non esiste cosa più comica.

Direi "un attimino" di fidarci di uno staff che dal nulla ha portato a essere la Juventus ció che è ora prendendola dalla m***a in cui era confinata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11758 messaggi
33 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Qualche scudettino? qualche coppetta Italia? una finalina di champions? il fatturatino triplicato?

inutile che continuate a parlare di campionato , Morata è uno da coppa , è uno che coi suoi gol ci ha portato in finale , se vogliamo la coppa gente come Morata , e ci metto Cuadrado va tenuta !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi

Non c'ho mai creduto che fosse rimasto, detto questo...

Grazie Alvaro, conserverò sempre un ottimo ricordo di te...

in bocca al lupo per la carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Non dipingo nessuno.

Ho mantenuto sempre una linea di pensiero uniforme sul giocatore, non sto qui ad elogiarlo o sputtanarlo perche va via. Senza Morata, per me, perdiamo tanto a livello Europeo. 

E questo gap lo colmi con un big assoluto.  Che non ci possiamo permettere. E non sarà G.Jesus o Batshasy a mantenere altissimo il livello, per me.

E perchè no? Io ho piena fiducia nel duo Marotta-Paratici.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...