Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata ritorna al Real Madrid. Esercitata la "recompra"

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
6 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

senza contare il fatto che magari resta al real, canna le prime due partite, viene subissato di fischi e cade in crisi. oppure viene ceduto in premier dove lo massacrano di botte di continuo e non riesce ad esprimersi.

le vie del signore sono infinite. aspettiamo e vediamo.

Non è da escludere. Da noi ha fatto bene quando è stato coccolato: inserimento graduale ma intanto, cascasse il mondo, lui al 70° entrava al posto di Llorente, poi titolare. Quest'anno che si è davvero dovuto giocare il posto è andato in crisi mi pare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12425 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

sì ma qui c'è una lamentela continua ragazzi....non va mai bene niente! rilassatevi e lasciateli fare che vedrete che poi ci pensano loro a sistemare la squadra.

non io...questo è il topic su morata ho espresso un giudizio bom finita lì...

nessuna lamentela da parte mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Sìsì, va bene tutto, ok. Cacca pupù. Però...

TITOLO FUORVIANTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)

Se mi portano a casa Gabriele Gesù io sono felice.

Non ha mai giocato in Europa? E chi se ne frega, meglio un prospetto alla Neymar come lui che uno tipo il pippone belga di Raiola di 35 anni che si spaccia per un ventenne.

A Morata auguro di marcire in panca ovunque vada, visto che lui qui non ci resta perchè non è titolare, lo si è capito benissimo anche dalle parole di Allegri.

Potenzialità da fenomeno, testa ancora da bimbominkia, e lo dice uno che lo avrebbe tenuto assolutamente, ma lui non si è sbattuto molto in tal senso, parliamoci chiaro.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2015
4612 messaggi
14 minuti fa, Wizi ha scritto:

 

Abbiamo un VIP .oo .oo .oo

Alessandro facci un saluto!!!!! .oo

 

Un saluto, un abbraccio a tutti i fans.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

sì ma qui c'è una lamentela continua ragazzi....non va mai bene niente! rilassatevi e lasciateli fare che vedrete che poi ci pensano loro a sistemare la squadra.

Che poi sarebbe bello ripercorrere l'intera annata di Morata con i topic aperti qua dentro... .asd

Ora ovviamente è un fenomeno insostituibile....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Sono a pezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
Adesso, Alessandro Mario ha scritto:

 

Un saluto, un abbraccio a tutti i fans.

Ciao Alessandro, o Mario, vabbè è uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

"Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia, e non sa quel che trova"

Beh, ma funziona così, dappertutto e in tutti i settori, quando si devono effettuare dei ricambi, nel calcio lo sappiamo che è tutto volubile, soprattutto i calciatori, come gli allenatori, vanno e vengono,

su Cuadrado e Morata, evidentemente l'ultima parola non spettava alla Juventus, ne arriveranno altri al posto loro, che ci aiuteranno ancora a vincere,

come è già successo nei 5 anni precedenti, non vedo cosa ci sia da preoccuparsi al momento, non è che Marotta e Paratici se ne stanno con le mani in mano e con le dita incrociate,

sdraiati sotto l'ombrellone in questo periodo, quindi...Si vedrà... .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
4 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Non è da escludere. Da noi ha fatto bene quando è stato coccolato: inserimento graduale ma intanto, cascasse il mondo, lui al 70° entrava al posto di Llorente, poi titolare. Quest'anno che si è davvero dovuto giocare il posto è andato in crisi mi pare. 

quello che ho sempre sostenuto... davanti ha Ronaldo, Bale e Benzema.... non solo cannibali in campo ma anche mediaticamente... si è afflosciato uno come James Rodriguez figurati Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi
2 minuti fa, Alessandro Mario ha scritto:

 

Un saluto, un abbraccio a tutti i fans.

Alessandro, è vero che a breve girerete una docu-fiction sulla vita di mamozio e che tu sarai il protagonista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
15 minuti fa, _X_ ha scritto:

evocate crocpo!!

ho bisogno di qualche rumor che mi tiri su di morale

Stiamo trattando Pellè, base d'asta 30mln.

Gurata dell'utente crodpoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91137 messaggi
1 minuto fa, My Perfect Enemy ha scritto:

quello che ho sempre sostenuto... davanti ha Ronaldo, Bale e Benzema.... non solo cannibali in campo ma anche mediaticamente... si è afflosciato uno come James Rodriguez figurati Morata

se lo tengono al real per me c'è anche caso che ce lo ridiano l'anno prossimo per meno di 20 milioni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, My Perfect Enemy said:

quello che ho sempre sostenuto... davanti ha Ronaldo, Bale e Benzema.... non solo cannibali in campo ma anche mediaticamente... si è afflosciato uno come James Rodriguez figurati Morata

Ha smesso di giocare per 6 mesi perchè mollato dalla tipa, se fa così pure da un'altra parte l'anno prossimo a giugno cambierà ancora squadra. Mentalmente deve crescere parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi
Adesso, GabrielKoi ha scritto:

Stiamo trattando Pellè, base d'asta 30mln.

Gurata dell'utente crodpoio

quello che vive a codropo ed è seguace della religione di anubi?

 

 

lo conosco bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2015
4612 messaggi
1 minuto fa, _X_ ha scritto:

Alessandro, è vero che a breve girerete una docu-fiction sulla vita di mamozio e che tu sarai il protagonista?

Non posso dire niente, stiamo parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
294 messaggi
11 minutes ago, Bradipo76 said:

Ad oggi quindi lo scenario è evoluto nel seguente

Abbiamo 30 milioni in più da spendere sul mercato, ma un ruolo importante da coprire

Sul mercato forse c'è un calciatore in più, del costo probabilmente di 50 milioni, euro più euro meno.

I trenta milioni di Morata coprono il costo di pjanic, siamo praticamente a risorse di mercato intatte. Si può dire che il nostro mercato comincia adesso, dobbiamo coprire di fatto solamente due ruoli, una terza punta ed un centrocampista importante, avendo tutto il budget a disposizione.

Stavamo messi meglio prima ma non mi sembra che stiamo messi malissimo.

la societa non ragiona da tifosi, non e un caso che abbiamo il bilancio in attivo vincendo e facendo bene in Champions League.

di attaccanti bravi in giro ce ne sono, potremmo prendere anche qualcuno in rampa di lancio.

Per quanto mi piaccia Morata come calciatore, pagarlo o ripagarlo 60 mln a Florentino mi sa come una presa per i fondelli, personalmente non sarei daccordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi
Inviato (modificato)

Ma allora perché non prendere berardi, se Alvaro e CuadradoCuadrado ne vanno ?

Modificato da morig67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2008
485 messaggi

Prima si comprende che Morata senza il diritto di recompra non sarebbe neanche arrivato e prima ci si mette l'anima in pace. E' stato alla Juventus per 2 anni  ed è stato senza dubbio meglio che non averlo avuto per niente. Chi critica Marotta lo fa per partito preso, soprattutto in questo caso, visto che del diritto di recompra si sapeva fin dall'inizio e soprattutto considerando, come ho detto prima, che senza quel diritto di recompra non sarebbe arrivato.

Sinceramente il Morata del primo anno alla Juventus mi è piaciuto molto (non da farmi gridare al fuoriclasse ma di sicuro mi è sembrato un ottimo giocatore); durante la stagione scorsa mi sarei aspettato qualcosa di più. Credo che davanti l'uomo su cui puntare sia Dybala e Morata quest'anno ha forse pagato proprio l'esplosione di Dybala; di sicuro arriverà un attaccante di riserva, non credo che investiranno molto davanti dal momento che c'è anche Zaza che, se non andrà via (come credo), quest'anno avrà le sue occasioni che ritengo siano anche ampiamente meritate. Ci si dimentica che con Dani Alves e Pjanic sono stati fatti due ottimi acquisti che sommati a quelli arrivati l'anno scorso danno tante soluzioni e, fatta esclusione per Dani Alves, garanzie anche per il futuro; se questo è essere incompetenti non oso immaginare cosa dovrebbero essere i dirigenti di altre squadre che spendono tanto e arrivano a decine di punti dalla Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

 Roberto Pruzzo ha parlato a Radio Radio della possibile cessione di Paul Pogba: "Mi sembra improbabile che la Juventus in un momento decisivo anche in chiave Champions lasci partire il proprio campione.

 

 

.oddio

Prima ero quasi certo della permanenza del polpo...

:,(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

m*****a che batosta su morata .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
4 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

quello che ho sempre sostenuto... davanti ha Ronaldo, Bale e Benzema.... non solo cannibali in campo ma anche mediaticamente... si è afflosciato uno come James Rodriguez figurati Morata

Sì è ammosciato e ha chiesto la cessione l'attaccante titolare della nazionale argentina... .asd

Non è detto succeda, ma davanti non ha gente che si demoralizza alla Llorente ma giocatori abituati a lottare ferocemente.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13319 messaggi

Era una ipotesi che la Società conosceva da due anni.

Non sono un grande ammiratore di Marotta e del suo modo di condurre le trattative ma non credo che la cosa lo possa cogliere impreparato.

Aspettiamo e vedremo, non possiamo fare altro.

In bocca al lupo ad Alvaro e grazie per quello che hai fatto per noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi
2 minuti fa, Alessandro Mario ha scritto:

Non posso dire niente, stiamo parlando.

dai!! toglimi almeno una curiosità: chi è il protagonista? la tazza o mammy?

 

e la nemesi? l'ombrello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
1 minuto fa, morig67 ha scritto:

Ma allora perché non prendere berardi, se Alvaro e CuadradoCuadrado ne vanno ?

Ancora... Ma porca miseria porca quante volte le dobbiamo ripetere le cose? 

BERARDI NON CI VUOLE VENIRE ALLA JUVENTUS. 

N

O

N

C

I

V

U

O

L

V

E

N

I

R

E

A

L

L

A

J

U

V

E

Lo scriviamo bello grande, vediamo se ora si capisce.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...