Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2009
444 messaggi
2 ore fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

certo, abbiamo appena chiuso una causa con Nike, se sfanculiamo l'Adidas torniamo a Robe di Kappa?

 

Puma e passa la paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
1 ora fa, tate58 ha scritto:

 

Su Sky calcio il cartello dice :calcio d'inizio ore 16. Stanno trollando? 

 

ciao no io so che è alle 14.00 sky sport 1..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi

Ciao a tutti mi sono appena iscritto.

Ho conoscenze di elevato rango nell'organigramma societario della juventus fc.

A quanto mi e' stato riferito pogba e' stato venduto 3 anni fa, la stanno tirando per le lunghe perche' stanno aspettando che il suo sostituto, tale Luca Marrone, si riprenda.

Nel frattempo mi e' stato detto che la exor vuole comprare l'udinese e fonderla con la juve, per diventare a tutti gli effetti l'udinese d'europa. 

Ovviamente tutto questo dopo aver venduto bonucci, marchisio, dybala per circa 30 milioni (10 a testa), e aver dato in prestito con diritto di riscatto higuain, pjanic e dani alves (anch'essi per 10 milioni a testa).

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
512 messaggi
1 minuto fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

 

Comunque finiamola di prendere come metro di paragone le altre squadre italiane. Non vale la pena. Dobbiamo confrontarci con le grandi squadre europee: quello deve essere il nostro obiettivo.

perchè le grandi europee non vendono Di Maria, Ibrah, CR7.....  ?

non vedo il Perchè noi non possiamo vendere Pogba senza tante lagne

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi

Puffo ha scritto

se ti riferisci a me stai sbagliando, come vorrei sbagliarmi io su Pogba.

Ho letto un post di ieri che metteva a confronto, con grande precisione, fatti e informazioni pro e contro la permanenza di Pogba.

Se partiamo dall'idea che le informazioni sono tutte inattendibili, e ci limitiamo ai fatti, sappiamo che la società ha speso tanto. Per quest'anno partono 11 milioni di rata per Pjanic, 45 per Higuain, 22 (o forse subito la metà?) per Pjaca, 3 per Benatia. Sono entrati 19 di Morata (perché non avevamo ancora finito di pagare la seconda rata...). La Juve non ha da spendere 50-60 milioni, e neanche 30 se riuscisse a piazzare Pereyra /Sturaro Isla e Hernanes (il valore di Zaza sarebbe compensato da un altro acquisto). Fermo restando che a bilancio triennale ti porti un disavanzo di almeno 65 milioni (20 di Pjanic  e altri 45 di Higuain), mentre Benatia verrà eventualmente compensato con Coman.

 

Poi se vuoi parliamo di tettonica a placche, molto interessante ma poco attinente al topic.  

 

 

Caro puffo, forse nel villagio dei puffu i il bilancio si fa così- Tu al limite parli di flussi di cassa, prima di tutto, che è un aspetto ben preciso. E lo fai senza tenere minimamente in conto di una serie di variabili che vanno oltre le rate da pagare...che consideri solo parzialmente (ad esempio....Vidal è tutto pagato o devono ancora pagare qualche rata quelli del Bayern? ), gli stipendi che la Juve paga tutti i mesi ai suoi calciatori, per cui ragionando come fai tu avremmo una situazione ancora diversa, e non tieni conto per nulla delle entrate (tv, Champions ecc ecc) e non tieni nemmeno conto del fatto che, come tutte le società del mondo, per far fronte ad uscite di cassa importanti ci si indebita. Che è una cosa perfettamente normale quando si hanno le coperture adeguate. Da come ragioni tutti rischieremmo di non avere nemmeno i soldi per la benzina dell'autobus. Quindi per favore finiamola di scrivere baggianate sparando numeri tanto per. Posto che sui flussi di cassa abbiamo una visione tanto parziale da non poter dire nulla, considera che, ripeto, come tutte le società del mondo per far fronte a picchi di uscita di cassa di solito si aprono finanziamenti...è più che normale avere una certa esposizione verso le banche. Il problema è quando si esagera (vedi Milan). 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
11 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Che Paul è stato ceduto da tempo e che stando a quanto abbiamo speso per il mercato non abbiamo molto margine ora di manovra sul mercato, i soldi rimasti sono pochi al momento. 

 

In questo caso la storia del prendere Higuain con quelli liberati da Pogba sarebbe vera. E in questo caso avremmo speso 90 millioni per un centravanti 29enne e dato via un centrocampista 23enne da 16 assist l'anno scorso ?

 

Mi augruo non sia vero e che i centrocampisti arrivino

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

io dico la mia: se verrà ceduto nei prossimi giorni stasera il polpo non si presenta a vinovo ovviamente in accordo con la società. Non voglio credere alla pagliacciata che gli faranno rimettere addosso i nostri colori ufficiali per poi farlo partire dopo 2 giorni... 

 

per me se arriva a vinovo ci sono forti probabilità che rimanga, anche perchè destabilizzerebbe l'ambiente far allenare un tuo giocatore da venduto e non un coman a caso ma miste 100 e passa milioni, quello che da 1 mese è sempre e solo sulle prime pagine dei giornali.

 

poi verrò smentito magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1129 messaggi

Ma si è capito se ieri era ancora a New York?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

io ooodio i moderatori sefz

 

 

sta facendo le visite?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
1 minuto fa, axlgol ha scritto:

perchè le grandi europee non vendono Di Maria, Ibrah, CR7.....  ?

non vedo il Perchè noi non possiamo vendere Pogba senza tante lagne

 

lo Utd all'apice sportivo degli ultimi 15 anni ha venduto Cristiano Ronaldo al Real

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
2 minuti fa, colmax ha scritto:

Ma si è capito se ieri era ancora a New York?

 

quella è l'unica cosa certa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3395 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

io dico la mia: se verrà ceduto nei prossimi giorni stasera il polpo non si presenta a vinovo ovviamente in accordo con la società. Non voglio credere alla pagliacciata che gli faranno rimettere addosso i nostri colori ufficiali per poi farlo partire dopo 2 giorni... 

 

per me se arriva a vinovo ci sono forti probabilità che rimanga, anche perchè destabilizzerebbe l'ambiente far allenare un tuo giocatore da venduto e non un coman a caso ma miste 100 e passa milioni, quello che da 1 mese è sempre e solo sulle prime pagine dei giornali.

 

poi verrò smentito magari...

lo penso anche io... se domani si allena, resta... se no entro domani ufficializzano il tutto e finisce questa messa in scena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3395 messaggi
2 minuti fa, Juvenator ha scritto:

Con Marchisio abbiamo perso. L'unico con il quale non abbiamo perso è stato Khedira.

:261:

Ho detto Marchisio e Khedira... parlo italiano.

Quando hanno giocato insieme la Juve non ha mai perso... poi che secondo il calcolo delle probabilità, vederli giocare insieme sia un po' come fare 6 al Superenalotto... è un altro discorso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
3 minuti fa, JhonnyHorror ha scritto:

Ciao a tutti mi sono appena iscritto.

Ho conoscenze di elevato rango nell'organigramma societario della juventus fc.

A quanto mi e' stato riferito pogba e' stato venduto 3 anni fa, la stanno tirando per le lunghe perche' stanno aspettando che il suo sostituto, tale Luca Marrone, si riprenda.

Nel frattempo mi e' stato detto che la exor vuole comprare l'udinese e fonderla con la juve, per diventare a tutti gli effetti l'udinese d'europa. 

Ovviamente tutto questo dopo aver venduto bonucci, marchisio, dybala per circa 30 milioni (10 a testa), e aver dato in prestito con diritto di riscatto higuain, pjanic e dani alves (anch'essi per 10 milioni a testa).

ma Buffon resta? o rinnova per altri 10 anni??ed è vero che pjaca alla fine è andato all'inda e non alla Juve come ci hanno detto i media faziosi???e Pogba al man U libera Ibra al Milan...

grazie xchè vedo che hai fondi attendibili....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
6 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

C'è da dire che fin quando son stati fuori marchisio e khedira ha fatto pena tanto quanto padoin, sturaro ed hernanes, se vogliamo essere onesti...

Poi, che subiamo un grave downgrade a centrocampo è fuori discussione.

 

Sono d'accordo che forse non giocava bene, ma come avremmo giocato con quelli da te citati e senza Pogba ? Se le cose rimangono tali non ci sarà nemmeno da volare tanto con la fantasia che lo sapremo forse fra qualche settimana.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

io dico la mia: se verrà ceduto nei prossimi giorni stasera il polpo non si presenta a vinovo ovviamente in accordo con la società. Non voglio credere alla pagliacciata che gli faranno rimettere addosso i nostri colori ufficiali per poi farlo partire dopo 2 giorni... 

 

per me se arriva a vinovo ci sono forti probabilità che rimanga, anche perchè destabilizzerebbe l'ambiente far allenare un tuo giocatore da venduto e non un coman a caso ma miste 100 e passa milioni, quello che da 1 mese è sempre e solo sulle prime pagine dei giornali.

 

poi verrò smentito magari...

quoto con il sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
3 minuti fa, axlgol ha scritto:

perchè le grandi europee non vendono Di Maria, Ibrah, CR7.....  ?

non vedo il Perchè noi non possiamo vendere Pogba senza tante lagne

 

Non mi riferivo a quello, ma al fatto che "bisogna essere soddisfatti rispetto ai tifosi delle altre squadre italiane". Il che è vero, ma noi dobbiamo misurare il valore della nostra rosa con Real/Barca/Bayern ecc., non con Milan/inter ecc., visto il loro basso livello. Altrimenti nemmeno avremmo dovuto fare mercato, vista la nostra superiorità in campo nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
2 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

lo Utd all'apice sportivo degli ultimi 15 anni ha venduto Cristiano Ronaldo al Real

 

 

 

 

 

100 milioni nel calcio di  5 anni fa, sono 200 di adesso, a quei " tempi " un big lo prendevi a 30 milioni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi

Ma mi spiegate perché la Juve non dica niente, dopo che tutti dicono che Paul si trovi a Manchester per le visite???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Anche per fox sport pogba è a manchester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, Juvenator ha scritto:

Con Marchisio abbiamo perso. L'unico con il quale non abbiamo perso è stato Khedira.

:261:

 

Allora mettiamolo sempre, a costo di giocare in 10 e lasciarlo a bordo campo in una sedia a sdraio a sorseggiare un analcolico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
2 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

lo penso anche io... se domani si allena, resta... se no entro domani ufficializzano il tutto e finisce questa messa in scena.

 

anche perchè poi nel momento in cui ritorna verranno comunque fatte tante domande e cosa continuano a dire che è della juve e poi dopo un paio di giorni lo vendono? così facciamo ancora di più una figura del piffero??  mah....  a sto punto aspettiamo di vedere cosa succede oggi... certo è che se entro pomeriggio sera non ci sono notizie di lui a vinovo allora è finita.... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

Ragazzi comunque non se é stato detto ma Marotta e Paratico sono a Londra oggi con  la squadra... non so se sia una cosa negativa o positiva .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Anche per fox sport pogba è a manchester

:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103977 messaggi
8 minuti fa, ookci art ha scritto:

Ma io la penso come te.
Però un conto è dire "mi dispiace che pogba se ne vada" un altro discorso è l'insulto e la critica a lui e alla dirigenza, questo mi sembra da provinciale.
Perdere uno dei migliori talenti degli ultimi anni, dispiace ma ci sono toni e toni

 

Sì, questo lo trovo poco maturo, ma sono atteggiamenti  dovuti a rabbia  (legittima) da amor tradito e/o il risveglio della voglia di critica che con la vendita di Pogba in realtà c'entra poco.

In ogni caso mi sembra che fino ad oggi il forum abbia mediamente fatto il bravo, vediamo cosa succede più avanti .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...