Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi

e se le dichiarazioni di ieri di allegri erano mirate al fatto che pogba ha deciso di puntare i piedi e spingere di più per la chiusura della trattativa? Ossia la juve sotto certe condizioni non scende. Il Manchester non aumento l'offerta ma da tempo ha raggiunto l'accordo con pogba. Il problema potrebbe essere chi paga le commissioni a raiola. Questo spiegherebbe lo stallo ed i tweet di raiola (non c'è accordo tra le società...pappagalli ecc ecc). A questo punto pogba ha deciso di mettersi di traverso ...e da qui il messaggio di allegri ieri in conferenza. booh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

chiedo a chi c'era anche a quei tempi: 

ma ci sono stati più iscritti sospetti nell'estate 2006 dopo una certa sentenza o in questi giorni di attesa della cessione di pogba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Finalmente stasera questa storia si chiuderà.

 

Perchè se non arriva a Torino, è andato. Io un barlume di speranza lo tengo, anche perchè, al giorno d'oggi, per uno come lui è impossibile spostarsi senza esser notato, quindi sono ridicoli i giornali che dicono sia a Manchester in maniera clandestina.

 

Stasera a Vinovo? Resta.

Non c'è? Andato, così chiudiamo questa rottura di grandissimi quazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15862 messaggi
2 minuti fa, Coma82 ha scritto:

Ma mi spiegate perché la Juve non dica niente, dopo che tutti dicono che Paul si trovi a Manchester per le visite???

 

Parlerà con i fatti.

Non manca poi molto al suo arrivo a Vinovo.

In caso il fatto di una non presenza, parlerà di suo.

Aspettiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Chi veramente ha fatto una figura di m er da, comunque vada, è Pogba.

 

 

burattinaio.jpg

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7636 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

 

100 milioni nel calcio di  5 anni fa, sono 200 di adesso, a quei " tempi " un big lo prendevi a 30 milioni.

.quoto

 

E con gli aumenti che ci sono/saranno per le sponsorizzazioni delle big le valutazioni tenderanno a salir ancor di più..per questo Imho sarebbe (stato?) importante tenere Paul il più possibile. Negli anni prossimi come minimo lo vendi allo stesso prezzo con buone possibilità che sia anche più alto (escluse catastrofi del tipo che si spacca..ma lo stesso discorso lo si può rigirare per gli acquisti quindi Imho è un ragionamento con poco senso) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
10 minuti fa, Clio ha scritto:

 

In questo caso la storia del prendere Higuain con quelli liberati da Pogba sarebbe vera. E in questo caso avremmo speso 90 millioni per un centravanti 29enne e dato via un centrocampista 23enne da 16 assist l'anno scorso ?

 

Mi augruo non sia vero e che i centrocampisti arrivino

 

ma pjanic non se ko caga nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
1 minuto fa, Juvenator ha scritto:

Non ho capito bene il senso del tuo post.

Cerca di essere piu' chiaro perché ne ho sentite troppe di "fonti" fasulle, alcune delle quali anche ridicole. Vorrei semplicemente sapere la verita'. Una piccola verità tra tante falsità sparate da cani e porci.

Io invece mi sono capito benissimo. Ma me lo tengo per me...  Per il momento .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Adesso, guidorossifuck ha scritto:

Ragazzi comunque non se é stato detto ma Marotta e Paratico sono a Londra oggi con  la squadra... non so se sia una cosa negativa o positiva .asd

 

marotta è normale che sia la, paratici un po meno ma magari è li per vendergli hernanes e isla in saldo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Per il corriere annuncio  ad ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17939 messaggi

Spero solo che dopo la cessione seguirà l'annuncio di un colpo importante a centrocampo, almeno posso partire in vacanza meno incazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
512 messaggi
2 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

lo Utd all'apice sportivo degli ultimi 15 anni ha venduto Cristiano Ronaldo al Real

 

 

 

 

ma si ragazzi .... tutte le grandi vendono i top ad altre grandi ....  solo che li rimpiazzano.....  cosa che stiamo facendo non vedo tragedie 

 

Poi puoi pure sbagliare mossa ma pace.... più pericoloso  è l'immobilismo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104116 messaggi
19 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Witsel è in attesa da settimane :D mi ricorda un biondino arrivato come ultimo rincalzo e defenestrato da Conte... giusto ieri facevano rivedere su Jtv i suoi gol.

 

ecco, con questo nome mi hai fatto venire la tristezza...
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
1 minuto fa, Solo la maglia ha scritto:

chiedo a chi c'era anche a quei tempi: 

ma ci sono stati più iscritti sospetti nell'estate 2006 dopo una certa sentenza o in questi giorni di attesa della cessione di pogba?

Ma che senso ha poi.. anche se va via pogba abbiamo ugualmente uno squadrone e se davvero arriva matuidi , avremmo una signor  mezzala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, Coma82 ha scritto:

Ma mi spiegate perché la Juve non dica niente, dopo che tutti dicono che Paul si trovi a Manchester per le visite???

 

Perchè

 

1) Pogba è in ferie e teoricamente va dove cavolo gli pare

2) Perchè la juve non ha mai ammesso una trattativa per la cessione di Pogba, chiaramente o farà solo a trattativa chiusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21172 messaggi
5 minuti fa, Juvenator ha scritto:

Punti di vista. Io di questo can can dove siamo letteralmente in balia di ognuno che spara le sue fonti spacciandole per vere la colpa principale la do alla Societa'. Pogba sta solo facendo il burattino nelle mani dei veri manovratori di tutta questa pantomima vergognosa. Ti fa comodo dare a lui la colpa? Come agnello sacrificale per me è perfetto. Ma io la colpa di questa mancanza di rispetto verso i tifosi la do' alla Societa' che non ha detto nulla di nulla per smentire o confermare almeno una trattativa e a che punto era arrivata. Non li incassa mica Pogba i soldi dei diritti televisivi che paga Sky e che paga grazie agli abbonati come me. Li incassa la Societa' ed è da lei che mi aspettavo piu' rispetto. Pogba è uno che oggi c'e' e domani probabilmente non ci sara' piu'. La Societa' invece rimane.

 

Se Pogba, dopo quattro anni in juventus

Non capisce che la serietà(quattro righe c****: è stato bello ma finisce quicit...resto perchè ho grandi ambizioni e un contratto )viene prima di tutto....Beh è normale, che poi nascono degli equivoci con la tifoseria.... Tralaltro, è vero o non è vero(cit pavel)che il suo procuratore, cerca sempre di assecondare il volere dei suoi assistiti.?. Detto cio', la società, ha dimostrato(se ancora ce ne fosse bisogno,..)che sul piano della comunicazione, ancora ne deve mangiare di pane......Basta pensare che ieri, ha mandato il suo allenatore in avanscoperrta(deve tornare per l'allenamento..e questo, ancora non comunica nulla a distanza di ore.oo.)senza nemmeno l'ombrello per ripararsi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, guidorossifuck ha scritto:

Ragazzi comunque non se é stato detto ma Marotta e Paratico sono a Londra oggi con  la squadra... non so se sia una cosa negativa o positiva .asd

 

Sono lì per prendere Matic .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2016
360 messaggi
7 minuti fa, Aldo 74 ha scritto:

Puffo ha scritto

se ti riferisci a me stai sbagliando, come vorrei sbagliarmi io su Pogba.

Ho letto un post di ieri che metteva a confronto, con grande precisione, fatti e informazioni pro e contro la permanenza di Pogba.

Se partiamo dall'idea che le informazioni sono tutte inattendibili, e ci limitiamo ai fatti, sappiamo che la società ha speso tanto. Per quest'anno partono 11 milioni di rata per Pjanic, 45 per Higuain, 22 (o forse subito la metà?) per Pjaca, 3 per Benatia. Sono entrati 19 di Morata (perché non avevamo ancora finito di pagare la seconda rata...). La Juve non ha da spendere 50-60 milioni, e neanche 30 se riuscisse a piazzare Pereyra /Sturaro Isla e Hernanes (il valore di Zaza sarebbe compensato da un altro acquisto). Fermo restando che a bilancio triennale ti porti un disavanzo di almeno 65 milioni (20 di Pjanic  e altri 45 di Higuain), mentre Benatia verrà eventualmente compensato con Coman.

 

Poi se vuoi parliamo di tettonica a placche, molto interessante ma poco attinente al topic.  

 

 

Caro puffo, forse nel villagio dei puffu i il bilancio si fa così- Tu al limite parli di flussi di cassa, prima di tutto, che è un aspetto ben preciso. E lo fai senza tenere minimamente in conto di una serie di variabili che vanno oltre le rate da pagare...che consideri solo parzialmente (ad esempio....Vidal è tutto pagato o devono ancora pagare qualche rata quelli del Bayern? ), gli stipendi che la Juve paga tutti i mesi ai suoi calciatori, per cui ragionando come fai tu avremmo una situazione ancora diversa, e non tieni conto per nulla delle entrate (tv, Champions ecc ecc) e non tieni nemmeno conto del fatto che, come tutte le società del mondo, per far fronte ad uscite di cassa importanti ci si indebita. Che è una cosa perfettamente normale quando si hanno le coperture adeguate. Da come ragioni tutti rischieremmo di non avere nemmeno i soldi per la benzina dell'autobus. Quindi per favore finiamola di scrivere baggianate sparando numeri tanto per. Posto che sui flussi di cassa abbiamo una visione tanto parziale da non poter dire nulla, considera che, ripeto, come tutte le società del mondo per far fronte a picchi di uscita di cassa di solito si aprono finanziamenti...è più che normale avere una certa esposizione verso le banche. Il problema è quando si esagera (vedi Milan). 

touché.  Chiedo scusa, il mio era solo un ragionamento da banale tifoso che fa i conti della serva (almeno consentimi di osservare che le cifre che ho indicato sono quelle note e diffuse, e non le ho inventate come altri sostengono). Volevo solo dire che i 110 milioni di Pogba servono eccome a fare mercato, anche se ignoro tutti gli aspetti economici e finanziari che consentono alla società di esporsi con gli istituti di credito. A questo punto, però, prendi posizione pure sul significato dei 110 milioni "puliti". A quanto mi consta se sono netti qualcuno dovrà pagarci sopra le tasse. O non fanno reddito? Oppure qualche altra operazione abbatte l'imponibile ..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3402 messaggi
5 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

anche perchè poi nel momento in cui ritorna verranno comunque fatte tante domande e cosa continuano a dire che è della juve e poi dopo un paio di giorni lo vendono? così facciamo ancora di più una figura del piffero??  mah....  a sto punto aspettiamo di vedere cosa succede oggi... certo è che se entro pomeriggio sera non ci sono notizie di lui a vinovo allora è finita.... 

 

 

oggi è domenica, non vedo perché dovrebbe andare a Vinovo... certo che in serata visto che domani c'è allenamento, dovrebbe almeno vedersi a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

anche perchè poi nel momento in cui ritorna verranno comunque fatte tante domande e cosa continuano a dire che è della juve e poi dopo un paio di giorni lo vendono? così facciamo ancora di più una figura del piffero??  mah....  a sto punto aspettiamo di vedere cosa succede oggi... certo è che se entro pomeriggio sera non ci sono notizie di lui a vinovo allora è finita.... 

 

 

 

Diranno che ha perso l'aereo e arriva fra 48 ore. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104116 messaggi
21 minuti fa, **Genesis** ha scritto:

mediaset insiste.pogba e' a manchester sotto mentite spoglie.visite e firma questione di ore.


 


 

p.s. ma bisogna chiamare il gatto di gargamella per mandare via il puffo?

 

Ma io mi chiedo perchè secondo loro dovrebbe essere lì sotto mentite spoglie :261:

E soprattutto, se sta lì non esiste un cristiano a Manchester in grado di beccarlo ?

Il segreto delle visite segrete di Higuain è durato dieci minuti.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
7 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

100 milioni nel calcio di  5 anni fa, sono 200 di adesso, a quei " tempi " un big lo prendevi a 30 milioni.

Io ricordo che lo utd fece un mercato vergognoso.....cedette ronaldo e prese obertan (bidone e rotto) e Valencia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Sento troppa tensione nell'aria...io continuo a pensare che con Pogba o senza Pogba saremmo sempre e cmq una Juve da competizione..una Juve da guerra..una Juve che proverà l'assalto champion...dal'tronde avere o no il polpo non ti assicura la vittoria della CL...magari alla fine troviamo un sostituto + avanti con gli anni e meno futuribile che però può fare la differenza da subito...io sono e resto ottimista e fiducioso.. e  come tutti voi aspetto che questa storia finisca il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Aldo 74 ha scritto:

ma pjanic non se ko caga nessuno?

 

Beh se allarghiamo la cosa allora parliamo di Cuadrado, Morata, Pogba. Io il mio metro di giudizio lo faccio in funzione delle dichiarazioni sulla caccia alla CL e per me con tutti questi cambiamenti non abbiamo piu credenziali di prima, anzi. Poi felice di essere smentito dalla squadra a stagione in corso.

 

A parte tutto per risponderti, ritengo Pjanic un ottimo acquisto, ma per me abbiamo perso in forza fisica in modo mostruoso con le partenze di Morata e Pogba, che ti spaccavano le squadre sulle ripartenze

Modificato da Clio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15862 messaggi
Adesso, Antony1982 ha scritto:

oggi è domenica, non vedo perché dovrebbe andare a Vinovo... certo che in serata visto che domani c'è allenamento, dovrebbe almeno vedersi a Torino

 

Dovrebbero essere in ritiro, quindi è un po' come se si dovesse presentare in una località montana, con regole che prevedono il rientro prima di una certa ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...