Vai al contenuto
Kumo®

L'importanza e la grandezza di Sami Khedira

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

dico una cosa:

 

a coloro che spaccano la m*****a costantemente sul perche' non viene messo davanti alla difesa, questa partita e' per voi.

 

ancora uno dei migliori box-to-box al mondo

 

e gli volete far fare il mediano

 

imparate il gioco del calcio prima di aprire il cancello del vasto recinto delle minchiate che avete dietro casa

Calmati oh.

Calma e sangue freddo.

Khedira ha vinto un mondiale e giocato da titolare inamovibile nel Real, giocando play a due.

E' un ruolo che conosce perché i movimenti e l'equilibrio che devi dare a tre son gli stessi di una mediana a due.

Detto questo, penso che il discorso che viene fatto qui, sul Khedira play, sia solo temporaneo, e cioè solo fino al rientro di Marchisio.

Chiaramente sarebbe uno spreco metterlo lí, però ti darebbe molto ugualmente.

Meno male che ci pensa Allegri, dai.

Però oh, come mai tutta sta sclerata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

ed era palesemente non in grande condizione, giocatore sontuoso per intelligenza tattica..... 

 

e poi mi tocca leggere "chi dei nostri centrocampisti giocherebbe in uno dei top club europei?"......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Giocatore straordinario.

 

Ha una grandezza e una dinamicità spaventosa. Molti ancora mi fanno le vedove del centrocampo di 2 anni fa, non rendendosi conto che, con questo tedesco qua, si è migliorato di granlunga.

 

Lo possono fermare solamente gli infortuni, perché stiam parlando di uno dei centrocampisti più forti al mondo. Il resto sono solo chiacchiere di incompetenti e malelingue dotate di malafede pura.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
6 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

mi sa non hai colto il mio pensiero

appunto, dico mancava pure Machisio e Pjanic... eppure contro un centrocampo forte, perché quella della viola è un ottimo centrocampo, non abbiamo sfigurato affatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Certo si era mangiato 2 goal fortuna che c'era il pipita lì vicino però su Sami NON SI DISCUTE se riuscisse ad avere un anno tutto intero cioè ma di cosa stiamo parlando? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

La sua intelligenza tattica mi inebria, ma credo che nessuno possa metterla in dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Pazzo di Sami!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
Just now, chrim10 said:

Calmati oh.

Calma e sangue freddo.

Khedira ha vinto un mondiale e giocato da titolare inamovibile nel Real, giocando play a due.

E' un ruolo che conosce perché i movimenti e l'equilibrio che devi dare a tre son gli stessi di una mediana a due.

Detto questo, penso che il discorso che viene fatto qui, sul Khedira play, sia solo temporaneo, e cioè solo fino al rientro di Marchisio.

Chiaramente sarebbe uno spreco metterlo lí, però ti darebbe molto ugualmente.

Meno male che ci pensa Allegri, dai.

Però oh, come mai tutta sta sclerata?

hai detto bene

 

a 2, non a 3. Non puoi dire che sono gli stessi, senza palla ti ritrovi a salire in modo diverso. Ti perdi esattamente i gol di oggi. Se mettevi Khedira davanti alla difesa i gol di oggi non potevi farli (magari ne facevi 9, per carita', io, la sfera, non ce l'ho). Popri in modo diverso. Con la palla da una parte hai accanto qualcuno che legge l'azione e si muove in base a se ricevi pressione o meno. A 3 pressione o non sei l'ultimo prima della difesa. 

 

Ma se come dici te non c'e' da aver timore di farlo giocare li perche' tanto lo saprebbe fare, ci vuole pazzia per privarsi invece delle doti tattiche (e tecniche) che ti da in fase offensiva. 

 

Sui modi: non era uno sclero, va solamente indicata la via nel modo giusto a chi si professa tatticamente piu' preparato dell'allenatore della Juventus che si sa, chiunque sia, essere un ****** non degno di uno qualunque di noi possessori di account su un forum.


 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Tra l'altro è pure bomber .meme1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Khedira è un giocatore fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Khedira giocherebbe titolare pure nel barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

Un top player 

 

speriamo faccia molte più partite dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi

se quest'anno avremo la metà degli infortuni che abbiamo avuto la scorsa stagione, a fine anno ci faremo i pom pini a vicenda.

 

Se quel cristodidio lascia in santa pace i nostri giocatori, ne vedremo delle belle. In campo Sami sembra abbia il gps sintonizzato con il pallone, ogni volta che c'è una palla in area lui è li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi

Khedira è tra i migliori del mondo non facendo tacchetti, elastici, tunnel e dribbling alla c**** di cane.

Khedira è intelligenza calcistica a livello assoluto, può giocare tranquillamente anche da fermo e se i muscoli gli danno pace fino a 40 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Khedira è semplicemente uno che sa giocare al calcio e conosce i meccanismi del gioco del calcio. Semplicemente un grande giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Sempre detto che la Juve cedendo Vidal per far posto a Khedira ci aveva guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

Giocatore sublime.

 

Oggi i gol non se li è magnati.. ne ha fatto uno  e se ne stava procurando da solo altri 2.

 

Ha fatto molto più di quello  che doveva in zona gol .asd

 

In mezzo al campo invece.. TOP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

questo ragazzo in forma non mi fa rimpiangere gente tipo Arturo

soprattutto il Vidal dell'ultima stagione e mezza da noi  non lo preferirei mai ad uno come Sami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 ora fa, Kumo® ha scritto:

Parliamone.

Giocatore fragile fisicamente quanto volete, ma dall'anno scorso è entrato nel mio cuore e soprattutto nel mio cervello per l'incredibile ed immane importanza che ha nel nostro gioco, per il suo peso all'interno della gestione del pallone, per il suo incredibile senso dell'inserimento.

Passa inosservato, giustamente si parla dell'acquisto di Pjanic, del probabile acquisto di un altro mediano, di un nuovo trequartista, dell'assenza di Marchisio... Ma, PER ME, il tedesco è davvero l'ago della bilancia della nostra mediana.

Allegri giustamente l'ha definito un giocatore straordinario, sottolineando il fatto che si sia allenato solo per quindici giorni; ma soprattutto ha detto una cosa fondamentale, sulla quale ovviamente non si può non concordare:

 

"E' straordinario, basta vedere come gioca a calcio"

 

Ecco, direi che queste parole rispecchino il valore di Khedira.

 

Cosa ne pensate?

 

un vero campione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi

Tutti danno ancora per precarie le sue condizioni fisiche.

Io sono ottimista. Son fiducioso che quest'anno si sia lavorato in modo diverso.

L'anno scorso è stato un disastro ma lo è stato per tutti, e lo si vedeva già alla prima giornata.

Se già quest'anno solamente dimezza gli stop parleremo in ogni caso di un contributo da top.

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi

a ne penso... .penso

 

È un giocatore fondamentale, semplicemente. 

Gol a parte, da veramente molto.

Copre praterie senza nemmeno sporcarsi la maglietta.

Un barzagli del centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2009
1007 messaggi

Calciatore FANTASTICO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
726 messaggi

Non mi aspettavo di vederlo in campo dopo solo 2 settimane di preparazione. Che giocatore.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4395 messaggi

Uno dei calciatori più intelligenti a cui abbia visto indossare la nostra maglia.

Modificato da Franci19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Il Muller della Juve. Non è un funambolo, non ha una velocità enorme, non è un giocatore estetico, non tira punizioni o fa gol alla Ronaldo, ma è un fenomeno, un cervello superiore. Sami Khedira. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...