Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 1°gg. and. gironi ] Juventus - Siviglia 0-0

Recommended Posts

Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
29 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

per forza hai un centrocampo compassato da far paura..in coppa serve gente di gamba ma è possibile nn arrivarci?

Di gamba?

Piu' di gamba di lemina, asamoah e kedhira chi abbiamo?

Semmai serve avere piu' tecnica possibile.

Allegri deve trovare un modo per far giocare i migliori tutti insieme, secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
8 minuti fa, Sakon ha scritto:

Ho visto gli highlights di ieri sera. Perchè non ho visto la partita.

 

3 minuti e 10 di video, di mediaset premium.

Ed è una cosa imbarazzante, ok? IMBARAZZANTE.

3 minuti di Juve,  10 secondi di Siviglia.

In mezzo, veronica di Dybala che se vince il rimpallo manda la palla in porta, traversa di Higuain, miracolo di Sergio Rico che quando vede noi (ma li mejo stramortaccissimi sua) diventa Zoff.

 

Ma de che parlamo?

 

Ma baffanculo coppadem*****a.

 

Ma infatti.  Allegri ha sbagliato ok, e non si è giocato bene, ma si poteva vincere ugualmente tre a zero. Occasioni ce ne sono state.

Nel secondo tempo il Siviglia non passava nemmeno più la metà campo.

Diciamo che quando non la si butta dentro non sempre è solo sfiga...    

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto:

La formazione messa ieri era "fare uno a zero e gestire" 

 

Qua si gestisce sempre 

 

la squadra negli uomini chiave è un po datata..si andrà sempre di gestione ove possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Adesso, Amo i pelati ha scritto:

La formazione messa ieri era "fare uno a zero e gestire" 

 

Qua si gestisce sempre 

Come spesso ci capita 

Poi ce lo prendiamo in c**o e iniziamo a dire e ma su qua la

 

Lo scorso anno a Siviglia ci siamo messi "a gestire" e poi abbiamo perso partita e primo posto

 

Siamo una squadra di gestori 

Ci manca la licenza, peccato che fare i ragionieri in Europa è una condanna a morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

 

ma che credi, che io sia contento? .asd

 

nell'ultimo quarto d'ora il siviglia non ci ha capito più un kazzo di niente e hanno tenuto il pareggio per grazia ricevuta

 

chissà, magari anche il solo alex sandro a inizio ripresa, che li ha devastati....poi decidevi se pjanic, cuadrado, ecc... ma almeno prova un pochino a sfondarli, sti nzonzi...

 

mi dispiace per Asamoah .asd 

 

comunque ieri ci ha anche detto malino, ci siamo cacati un sacco di gol tra Khedira, Dybala ed Higuain nel primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi
Adesso, pie ha scritto:

Ah ci siamo imposti sull'avversario ieri ? Bah!

Comunque la CL non è il campionato 

In campionato vinci pure senza fare un cazxo per 90 minuti 

In CL non è così 

In CL devi fare di più, devi imporre il gioco, non basta aspettare e non prenderle 

In CL con squadre di m***a come la Lazio non le incontri 

Mettiamocelo in testa

Maledetta serie A !! È la nostra rovina..... 

.quoto

 

le motivazioni degli avversari in CL sono in media decisamente superiori delle motivazioni degli avversari in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
26 minuti fa, hopper ha scritto:

andate a rileggervi sto topic

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/476147-centrocampo-juventus-da-qui-a-fine-2016-la-situazione-della-mediana/?page=1

 

scoprirete che il nostro è un falso problema e che per il girone va benissimo come siamo messi. magari dovremo preoccuparci nel 2017 quando arriveranno le partite serie in champions e qualcuno nel frattempo avrà fatto la coppa d'africa

 

quindi nessun problema

 

anzi, se poi riesumiamo qualche celebrità, il ritorno di marchisio potrebbe pure essere una rogna e sarebbe meglio se stesse fuori

 

amen

Anche perché a gennaio ci saranno tanti di quei centrocampisti forti in vendita.. Na marea :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3458 messaggi

Ma avete notato ieri la condizione di Bonucci e Chiellini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
246 messaggi
28 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

.quoto

 

Allegri IERI è indifendibile.

Io non la faccio drastica come chi dice "licenziamolo", mandiamolo via, è un incompetente ecc. ma ieri è indifendibile. E lo dice uno che lo stima tantissimo, e lo ha sempre difeso a spada tratta.

 

Ieri squadra imbarazzante. Atteggiamento imbarazzante. 

 

E, come ogni anno, dopo ogni partita di CL siamo qui a dire:"Eh ma c'è la prossima, da ora in avanti non possiamo sbagliare, vinceremo la prossima, non dobbiamo più sbagliare, un passo falso ci sta ma da ora in poi non sono più ammessi errori ecc."

Ogni anno la solita storia. Nelle ultime 7 partite abbiamo vinto 1 volta sola. Questo dato è preoccupante. Specie se, di queste 7, due sono pareggi col Borussia Monc., e vs il Siviglia 1 punto in 2 partite.

 

Dobbiamo svegliarci in Europa, porcaccia putt*na infame ladra. Bisogna tirare fuori i cogli*ni, e non a parole e basta. Non c'è una prossima volta, non possiamo ogni anno ridurci all'ultima giornata.

Ieri il Siviglia andava spianato, SPIANATO. E non diciamo catzate che hanno vinto 5 volte l'Europa League in 10 anni, perchè si parla di squadre completamente diverse. Allora anche noi 1 anno e 3 mesi eravamo in finale di CL, e allora che significa?

Queste partite vanno vinte, punto e basta. E non pensate di andare a Zagabria a vincere sotto gamba, perchè non sarà cosi.

Condivido tutto, anche l'indiganzione.

In Europa siamo ancora una provinciale, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8487 messaggi
18 minuti fa, Charleston ha scritto:

 

Beh, mi andrebbe bene anche un Lippi qualsiasi ;)

 

Non parlo di calcio champagne, parlo di aggressività e determinazione ..

 

Allegri a me piace molto, ma tante volte si perde in ingegneria del calcio quando sarebbe meglio un po' più del buon vecchio cuore pulsante ..

e' li che volevo arrivare....

Lippi capi subito l importanza dei 3 punti prima e giocare le partite x vincere specialmente in europa......anche subendo dei gol ma sempre cercando di farne piu' degli avversari visto anche i giocatori d attacco che si ritrovava....si andava all estero e si imponeva il nostro gioco , a torino si partiva subito all arrembaggio al costo di prendere anche gol......

da quando siamo tornati in champions forse solo con il cantante in panchina ricordo partite dominate a torino ( e avevamo una squadra scarsa ma forse ancora con giocatori di mentalita europea come nedved del piero trezegue e camo )....da allora in poi tolta juve chelsea 3/0 non ho piu' visto una partita dove non patiamo....compreso le varie norcelland e affini....a quando un bel 3 a 0 limpido stile barca o bayern ?....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

boh, io nella seconda metà del primo tempo ho visto gente in stato confusionale, in tutti i settori del campo

 

mah, ci siamo arrivati troppo pompati a sta partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, JhonnyHorror ha scritto:

Di gamba?

Piu' di gamba di lemina, asamoah e kedhira chi abbiamo?

Semmai serve avere piu' tecnica possibile.

Allegri deve trovare un modo per far giocare i migliori tutti insieme, secondo me

 

si ma come fai a tenere in panchina nell'ordine sandro cuadrado e pjaca in una gara interna di champions?

 

tra l'altro khedira è un fenomeno ma sta giocando già troppo e allora puff eccoti un centrocampo bloccato...e senza pjanic a farlo girare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
7 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Diciamo che quando non la si butta dentro non sempre è solo sfiga...    

Si, senz'altro, questo senza dubbio.

Infatti puoi notare che non ho citato le due occasioni di Khedira e quella di Higuain nel primo tempo...

Ma quelle altre 3... .oddio 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, pinturicchio88 PE ha scritto:

un colpo a cc andava fatto e non era witsel ( e sono sicuro che lo sanno pure  a torino)

 

il prescelto era matuidi..che sarebbe servito come il pane, alla faccia degli schizzinosi del forum .bah

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
35 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

L'anno che arrivammo in finale di Champion's vincemmo con l'Olimpyakos per il rotto della cuffia..

 

Non è una partita che ti fa capire che vinci o perdi la Champion's.. I se e i ma a volte sono controproducenti ma a volte aiutano a capire l'andamento della partita..  Ieri dopo 45 minuti noi avevamo tirato 10 volte in porto loro 0...

 

A fine partite noi abbiamo tirato 22 volte in porta, loro 3..

 

Il gioco non è stato spumeggiante, ma non hai rischiato niente.. E ti è mancato una buona dose di deretano che in Champion's serve come il pane..

Ma infatto i se e i ma li tiri fuori quando sta in bilico

Ma quello e il problema 

Se si vuole vincere la CL quelle gare le devi vincere senza se e ma 

I se e i ma posso accettarli quando giochi con le prime tre, non ai gironi 

 

Il primo tempo di ieri è stato a detta di tutti osceno

Faticato a giocare prima e a creare occasioni dopo 

Abbiamo alzato solo la terra 

Non ci sono scuse 

Nel secondo tempo sono calati loro e noi abbiamo giocato meglio

Ma ieri si poteva pure vincere, non è quello il punto 

Ma per come la vedo io col Siviglia ed in casa si deve dominare 

Non lo abbiamo fatto, c'è poco da discutere 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
38 minuti fa, hopper ha scritto:

andate a rileggervi sto topic

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/476147-centrocampo-juventus-da-qui-a-fine-2016-la-situazione-della-mediana/?page=1

 

scoprirete che il nostro è un falso problema e che per il girone va benissimo come siamo messi. magari dovremo preoccuparci nel 2017 quando arriveranno le partite serie in champions e qualcuno nel frattempo avrà fatto la coppa d'africa

 

quindi nessun problema

 

anzi, se poi riesumiamo qualche celebrità, il ritorno di marchisio potrebbe pure essere una rogna e sarebbe meglio se stesse fuori

 

amen

Tanta presunzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
11 minuti fa, pie ha scritto:

Ah ci siamo imposti sull'avversario ieri ? Bah!

Comunque la CL non è il campionato 

In campionato vinci pure senza fare un cazxo per 90 minuti 

In CL non è così 

In CL devi fare di più, devi imporre il gioco, non basta aspettare e non prenderle 

In CL con squadre di m***a come la Lazio non le incontri 

Mettiamocelo in testa

Maledetta serie A !! È la nostra rovina..... 

quando io ho un avversario che controllo e colpisco più volte per me ho dominato..cioè se higuain la tirava un centimetro sotto tu oggi stavi a parlare del problema di imporsi sull'avversario??iamm su..

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
12 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Anche perché a gennaio ci saranno tanti di quei centrocampisti forti in vendita.. Na marea :261:

Cigarini is coming :> 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
5 minutes ago, DeathNote said:

 

il prescelto era matuidi..che sarebbe servito come il pane, alla faccia degli schizzinosi del forum .bah

Beh, ieri anche loro avranno capito perche matuidi serviva al posto di asa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, DeathNote said:

 

il prescelto era matuidi..che sarebbe servito come il pane, alla faccia degli schizzinosi del forum .bah

Il problema è che sono due anni di fila che Marotta ha un mese intero (agosto) per puntellare la rosa e completarla, e lo passa seduto in piscina confidando nell'accordo con il giocatore, salvo poi ritrovarti al 31 agosto con un bel picche dalla società di appartenenza del feticcio individuato da mesi.

 

Queste cose poi le paghi. L'anno scorso siamo usciti a Monaco grazie ad una perla di sostituzione per GESTIRE e ai nostri primi cambi che erano Pereyra e Sturaro.

 

A sto giro i primi cambi sono Asa ed Hernanes.

 

A Lemina non faccio una colpa, è messo lì a fare il Desailly in un ruolo non suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
10 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

 

Io non discuto assolutamente il fatto che la difesa sia il miglior reparto che abbiamo, discuto il fatto che ad esempio sabato potevamo uccidere il Sassuolo ed i giocatori si sono fermati e lo hanno fatto perchè gli è stato detto di farlo. Sicuramente tra primo e secondo tempo Allegri gli avrà detto di stare più attenti in difesa ed il risultato è stato che rischi di prendere il 3 a 2 invece di vincere 5 a 1 e questo lo ha detto lui ieri sera. Poi se vai a prendere Pjanic e lo panchini per Asa non è questione della BBC che è la parte forte della difesa, ma che probabilmente della BBC tu allenatore non ti fidi abbastanza ed allora la copii ancora più del necessario indebolendo il reparto offensivo e facendo stancare tantissimo Dybala e Higuain

Verissimo ed infatti il nocciolo della questione imho sta solo qui, ma resta il fatto Franz che ste benedette occasioni le abbiamo poi cmq fatte lo stesso, per quanto riguarda la partita di ieri sera. La partita di sabato ormai se l'è portata via il vento, con i se ed i ma. Va detto e mi sembra lo dimentichiamo che la prossima c'è l'Inter da loro, secondo me la testa ce l'ha su quella partita, ed eventuali mancanze o preservanze  ( passami il termine) le vedremo solo con la formazione anti prescrittese. Il calendario non ci ha aiutato e paradossalmente anche i non infortuni, sta gente devi inserirla in qualche match inevitabile, avrà fatto le sue considerazioni. Ora la domanda te la faccio io, ma è banale sia chiaro, ti ha mai dato l'impressione ieri sera che gli spagnoli potessero segnare? E non dirmi che in almeno tre di quelle occasioni di cui parliamo non hai gridato al gol come me. Quindi alla fine di tutto, di cosa stiamo parlando? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi

Occasioni create: 10. Occasioni concesse: 0. Con il Siviglia.

Prima della partita per uno score del genere avrei firmato col sangue. Con un tabellino del genere si vincono il 95% delle partite, ma secondo il forum abbiamo fatto ca**re e moriremo tutti.

Se vi martellate gli zebedei in codesta maniera dopo una partita del genere, non voglio neanche osare immaginare cosa direste se al ritorno a Siviglia gli spagnoli creassero 10 occasioni da gol e noi nessuna.

Il risultato non è tutto, non fate come i giornalai che valutano solo quello.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
40 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

No guarda compare sono ancora scioccato

 

 

Da Allegri una schifezza cosi non me l aspettavo

 

 

Ha scelto lui di non giocarla x un ora

 

 

Questa era la partita piu importante affrontando l avversario piu pericoloso e potevi dare una spallata al girone

 

 

Ho rivisto sprazzi di gioco speculativo di anni bui

 

 

Saro fatto male io...ma la mossa Pjanic mi ha sconvolto

 

Sconvolto

Per quanto riguarda Pjanic...Allegri, in tutte le interviste che fa .asd, sta facendo capire che si tratta di un giocatore che da tanto in fase offensiva "girovagando dove vuole lui" ma che senza adeguate coperture altera gli equilibri in fase difensiva.

 

Bisogna trovare la giusta quadratura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Non abbiamo subito niente, niente, neanche un tiro in porta.

 

Abbiamo avuto molte occasioni da gol, peccato per non averle concretizzate.

 

Non ho letto i commenti ma immagino siano molto amareggiati, vista la partita non mi preoccuperei tanto, siamo ancora solo all'inizio la squadra crescerà e acquisirà anche maggior lucidità e concretezza. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi
1 minuto fa, cohiba ha scritto:

 

Marcello è Marcello ma Boksic per Del Piero a Monaco e Montero terzino sinistro a Manchester li dimenticano tutti

 

Già, è vero, sicuramente le finali poteva gestirle in maniera differente, però intanto con lui ci siamo sparati 4 finali in 7 anni più una semifinale ..

 

L'epoca europea del Marcello la rimpiangerò per molto (spero non per sempre) ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...