Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 1° giornata rit. ] Fiorentina - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

E quello stronxone che va in giro a fare il bullo vantandosi di averci mandato in troya il centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
3 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

qui io credo che siamo arrivati a fine corsa amici miei

il ciclo è finito stasera

4 sconfitte tutte uguali,nessuna voglia di rimontare la partita

deluso in primis dalle bandiere

in una Juve del domani Chiellini non deve esistere

e penso che pure Allegri a fine anno prenda le valigie e vada via

ci vuole una rivoluzione mentale e di gioco che non gli appartiene

la situazione in campionato è peggiore di quel che sembra perché questa squadra non da garanzie e perché ci sono le trasferte di Roma e Napoli dove questa squadra farà 0 punti

tutti i big match in trasferta li ha falliti miseramente e io di farmi infinocchiare dalle loro frasi fatte non ne ho più voglia

gli sequestrassero i social,non li tollero perché so già che scriveranno

bisognava dare un segnale...il segnale è che sto campionato è apertissimo ,che questa squadra è sazia,che non ha continuità,che il suo allenatore sta sbagliando troppo spesso

mi associo al tuo pensiero , ciclo ampiamente finito , campionato in grosso dubbio ,  allegri che non ne azzecca una nemmeno per sbaglio , squadra di palle mosce , con in aggiunta , un buffon che non è assolutamente incolpevole in entrambe le reti

 

 

spendano 40 milioni per un c**** di centrocampista che serva a portare a casa lo scudetto , perché con questi qua comincia a farsi dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
1 minuto fa, Shub-Niggurath ha scritto:

preghiamo di non trovarci mai in svantaggio col Porto perché si saluta la Champions

un periodo eravamo contraddistinti dall'aver un carattere

il non mollare mai

sta mancando pure quello,non è una cosa bella

 

ma perchè tu ancora pensi alla champions?

 

MA LO VOLETE CAPIRE CHE 2 ANNI FA C'ERA UN CENTROCAMPO DIVERSO E SOPRATTUTTO SI EBBE UN c**o DELLA MADONNA COL SORTEGGIO?

 

ma pensassero a portare a casa sto campionato ridicolo, perchè se non lo fanno passeranno per sempre delle mezze seghe negli annali calcistici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, Raf15 ha scritto:

abbiamo notato che anche pochi utenti aggiornano continuamente la pagina e impallano tutto. Cercate di non aggiornare in modo isterico .asd

mah, a me sta andando abbastanza veloce sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22420 messaggi
2 minutes ago, ASDRUBALE said:

Rincon è entrato per Marchisio il che è ancora più allucinante.

e' allucinante aver comprato un altro scarsone nel mercato di gennaio, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Dopo la vittoria vs la roma

 

ci siamo accartocciati, mentre le avversarie volano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Bisogna farsene una ragione. Il grande centrocampo non c'è più. Ora siamo una squadra normale, che non a caso appena affronta trasferte dure cala a picco. Il principale responsabile è il signor Marotta. Inutile pretendere che Allegri faccia il bel gioco col centrocampo di stasera. Poi comunque va detto che Dybala nei momenti decisivi scompare, Buffon non dà più le garanzie di un tempo, ed anche la difesa scricchiola. Per fortuna che c'è Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Penso che ormai nn sono in molti che lo difendano....o almeno nn ne rimarranno molti da qua a fine stagione.

Guarda ancora ce ne sono molti. E la cosa mi fa girare le palle perché qui si difende ad oltranza

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi
4 minuti fa, gnarro ha scritto:

stasera non la strozzo   ...... una rosa da 400 milioni non riesce a fare un'azione che non sia passare palla a buffon

Mamma mia veramente ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
2 minuti fa, JayJay ha scritto:

ovviamente con Matuidi avremmo visto ben altra Juve... 

 

nulla contro MAtuidi sia inteso, è per dire l'assurdità di ste tesi...

 

questa squadra non sa che fare quando ha il pallone tra i piedi...

 

9 errori su 10 tecnici (fatta eccezione per Sturaro che li sbaglia di suo), nascono perché ognuno viene lasciato a se stesso, gli viene servito il pallone e poi lo si abbandona a se stesso... e meno male che abbiamo gente come Alex Sandro, Cuadrado, davanti Higuain, Dybala... se no volevo vedere altri giocatori abbandonati a se stesso...

 

però ovviamente, con Matuidi (o un altro grosso giocatore) sta squadra cambiava volto... 

 

dei singoli per me è proprio difficile parlare...

 

mancato Dybala nel secondo tempo, nel momento in cui abbiamo fatto qualcosina... ma cosa vuoi dire ai singoli... certo, c'è uno Sturaro che litiga terribilmente col pallone (ma qui non si può dire nulla se no qualcuno si offende, quindi non diciamo nulla, anche perché la colpa non è dei singoli), c'è un Khedira NULLO nel primo tempo, ripeto NULLO (vorrei le statistiche del primo tempo, dei contrasti, delle palle recuperate, delle ZONE DI CAMPO OCCUPATE, spessissimo altissimo che si lancia in pressing solitari lasciando metri e metri di campo scoperti... nel secondo tempo certamente più presente, ci sono due palloni recuperati, li ho contati, ma più presente per sbagliare TUTTO tecnicamente tranne un'apertura buona per Alex Sandro...

 

però ripeto, al di la di questi appunti sui singoli, il problema sta altrove... Allegri si sta dimostrando inadeguato a questa rosa... ora si dirà, primi in campionato, primi nel girone, qualificati per il turno di coppa italia... manca però... ci mancherebbe, con tutto sto potenziale che ha...

 

e parla un utente che lo ha sempre apprezzato! sin da quando arrivò due estati fa... ma quest'anno si sta dimostrando inadeguato alla rosa a disposizione (strano perché io pensavo fosse la rosa giusta per un allenatore che la mena con la tecnica, l'intelligenza, il saper giocare a calcio... perché Khedira è il suo centrocampista, molto diligente, che sa leggere le azioni (parlo del Khedira vero, non quello che si vede da ottobre), non l'impulsivo Vidal... è più Pjanic un suo giocatore, rispetto a Pogba... parlo come tipologia di giocatore...

 

ma evidentemente possiamo oggi affermare che malgrado le analisi spesso lucidissime che fa, alle parole non fa poi seguire i fatti...

 

per fortuna che qualcuno ha il coraggio di dirlo...

 

quotissimo (e non è la prima volta che accade)

 

leggo critiche a pjanic, ma khedira mai toccato...in fase di interdizione rasenta lo zero, in fase di impostazione è discontinuo...ed è incredibilmente macchinoso

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
1 minuto fa, Paolino87 ha scritto:

Che bello, domani sveglia alle 4.00 e 13 ore di lavoro e col nervoso che ho addosso col c**** che dormirò adesso. Nel mentre, loro cazzeggierano belli beati su instagram e tireranno fuori le solite frasi fatte su come questa sconfitta servirà da lezione. 

 

Io mi sveglio alle 7.45, e faccio 8 ore, ma farei a cambio pur di cambiare città, provincia e regione di lavoro .asd.oddio 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
stasera non la strozzo   ...... una rosa da 400 milioni non riesce a fare un'azione che non sia passare palla a buffon

Cmq sta cosa di passare palla a buffon e far ripartire sempre dai suo piedi l azione a stancato....siamo l unica squadra in europa che lo fa penso...bastaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96224 messaggi
2 minuti fa, massi82tt ha scritto:


Penso che ormai nn sono in molti che lo difendano....o almeno nn ne rimarranno molti da qua a fine stagione.

 

Come no? Fai passare la nottata che domani ricompaiono tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Trovo incredibile come la società non veda i limiti evidenti a centrocampo di questa squadra un mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Ci potresti riportare le parole? Grazie
O anche qualcun altro che ha Mediaset 

Io neanche lo ascolto più


Mi fa troppo inca**are, peggio di Marotta

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non esageriamo. Stiamo ancora sopra tutti gli altri.

 

pensa a che livello è sto campionato, la juve è (per ora) prima nonostante FACCIA PENA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

è un compito che spetta all'allenatore questo...

 

comunque nel complesso sono d'accordo

 

E sono d'accordo. Tuttavia, pensare che una squadra reduce da 10 trofei in 5 anni abbia bisogno dell'allenatore per trovare stimoli in una partita contro la Fiorentina.... mi dà un po' da pensare, francamente. 

 

Dovrebbero aver imparato come si va in campo per vincere. Specie persone che sono qui da più di un anno, per non parlare di chi ha vissuto tutta l'epopea Conte-Allegri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Abbiamo seri problemi di carattere, di condizione e per quel poco che ne capisco anche di schema. Di questo allenatore continuo a pensare una cosa che evito di dire perché tanto se ne è discusso abbastanza... 

 

Ah sì, fuori dallo stadium siamo femminucce. 

 

Purtroppo le altre squadre tra un gol al novantesimo e vittorie prese per il rotto della cuffia non hanno intenzione di mollare, questo scudetto si fa difficile così, ad oggi non saprei quanto puntare sulla vittoria della Juve, abbiamo Napoli e Roma fuori casa e la Juventus comunque quest'anno non ti da mai l'intenzione di dominare le partite o di controllarle in tranquillità. 

Aspettiamo fiduciosi questo famoso "rush finale" di cui parlano da inizio anno ma io comincio a dubitare pure di quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

E quello stronxone che va in giro a fare il bullo vantandosi di averci mandato in troya il centrocampo

Credo che la mia fosse una risata isterica, ma appena ho letto questo commento, ho riso.

Se non altro c'è Hopper che ci allieta la serata 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Sconfitta partorita tutta da Allegri.

 

Per me i giocatori non lo seguono più, è l'unica giustificazione a certe giocate inspiegabili.

 

Poi questo atteggiamento si sta ripetendo troppe volte ormai, cambio di guida tecnica a fine anno direi inevitabile.

 

 

non mi pare nemmeno di vedere autogestione, qualcosa di meglio in campo si vedrebbe

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi

Già dopo lo scempio di Doha non meritavano le vacanze. Dopo questo schifo non dovrebbero neanche pagarli lo stipendio. Questi ci prendono in giro. È impossibile giocare così male. Hai la sensazione che lo facciano apposta.

Modificato da iosonogobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Ecco il solito questo sconfitta ci deve far riflettere 

Ne fa altre 4 e riflettiamo il 5 posto in classifica

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
comunque il nuovo "Messi" tra Doha e oggi si è mangiato due goal clamorosi
per questo ritorno a dire che prima di dargli il PIL della Namibia come stipendio ,aspetterei che dimostrasse qualcosa di più
 

Io rivoglio morata

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

è assemblata male :sisi: 

 

Una rosa ikea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
Trovo incredibile come la società non veda i limiti evidenti a centrocampo di questa squadra un mistero

O nn lo vedono e questo mi farebbe molto preoccupare o nn vogliono vederli....il che e anche peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...