Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 19° giornata and. ] Juventus - Bologna 3-0

Recommended Posts

Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi

Neto SV

Licht 6: maluccio nel primo tempo, bene nel secondo con assisti come ciliegina.

Barzagli 6: fa il suo dovere risparmiando le forze.

Chiello 6.5: con le sue galoppate dal passo lunghissimo mi esalta sempre.

Asa 6.5: in crescita durante tutta la gara potrebbe essere assolutamente un ottimo terzino.

Marchisio 6: non la sua miglior partita soprattutto per poca precisione nei passaggi.

Khedira 6.5: tatticamente mostruoso e in crescita fisicamente.

Sturaro 6.5: bloccato davanti al portiere per una paura di sbagliare che si deve togliere, dinamicamente dominante.

Pjanic 7: sublime e intelligente.

Dybala 6.5: se non si fosse messo in testa di dimostrare di essere un fenomeno (lo è e non deve ricordarcelo con giocate esagerate) avrebbe fatto almeno doppietta.

Higuain 7.5: due gol su tre potenziali e tanto gioco per la squadra.

 

Cuadrado, Manzo, Rincon SV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

26 vittorie di fila allo stadium

stracciato il record di andonio gonde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

A sky credevano fossimo in crisi dopo Doha. Sukate a velocità n. 5.

 

che poi sono stupidi il doppio. A doha abbiamo fatto la stessa gara fatta una decina di altre volte in cui invece è andata bene. La loro totale incapacità di analisi riesce sempre a strapparmi un sorriso. 

himZD0M.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
Adesso, Shub-Niggurath ha scritto:

26 vittorie di fila allo stadium

stracciato il record di andonio gonde

 

Bello battere i propri record

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi
6 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Asamoah terzino nota confortante, se la condizione fisica lo assiste possiamo andare avanti così fino a giugno... di certo molto meglio in fascia che a centrocampo, dove spesso è dannoso e prevedibile.

Giocando con un piede in mezzo è difficile... Se vuole un futturo nella Juve deve dimostrarsi all'altezza di sostituire Sando quando è necessario...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
4 minutes ago, Paganese26 said:

Asa c'é poco da commentare quando sta bene è un giocatore di livello assoluto

Sturaro altra gara positiva

Io vorrei capire qual è il suo problema, perché finora da quando è tornato non ha mai fatto 2 prestazioni consecutive all'altezza... Ha un mese per stupirci in positivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
4 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Dico solo che il più euforico nel topic è JML .asd 

 

In fondo abbiamo appena venduto Dybala, Rincon è un pacco, Pjaca un flop, lo spogliatoio è spaccato, Allegri è già a Londra, Evra ha fatto a botte con Paratici, Pjanic (6 gol e 10 assist) è un oggetto misterioso e Higuain continua essere un chiattone che non vede mai la porta.

Buon 2017. .asd 

E Chiellini è donna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Vittoria in scioltezza giriamo la boa a 48 considerando 3 punti a Crotone. Ne basteranno 40/42 nel ritorno

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Io vorrei capire qual è il suo problema, perché finora da quando è tornato non ha mai fatto 2 prestazioni consecutive all'altezza... Ha un mese per stupirci in positivo..

Boh noi sappiamo noie alla cartilagine... che non è una roba simpatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Bello battere i propri record

 

ma anche antipatico nei confronti di noi stessi se vogliamo :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi

La giornata di M***A è per le inseguitrici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17121 messaggi

Una nota negativa, a voler cercare il pelo nell'uovo, mi sarebbe piaciuto vedere 20minuti di Pjaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Se e mi gratto i cocomeri mentre lo scrivo, prendiamo 3 punti contro il crotone svoltiamo a 48. Sono tanti. Ma potevamo farne più di 50 senza scaxxi e minchiate varie. Chiudevamo il conto in un girone e pensavamo alla champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

E Chiellini è donna 

 

lui quasi.

 

e95717840d45ac85aab7c1baeb1b2b9e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103867 messaggi
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Io vorrei capire qual è il suo problema, perché finora da quando è tornato non ha mai fatto 2 prestazioni consecutive all'altezza... Ha un mese per stupirci in positivo..

 

E' il problema di tutte le seconde linee, giocare con continuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Dal mio personalissimo taccuino:

- Dybala molto male, si è mangiato un gol che uno con quei piedi non deve sbagliare: potrei capire Sturaro ma lui no. L'ho visto un po' giù di morale, deve svegliarsi perchè di Morata 2.0 non ce ne facciamo nulla. Detto con affetto e stima, proprio per questo mi fa incacchiare come Homer con Bart.

- Sturaro è un giocatore tatticamente molto importante e che riesce a cucire le due fasi in maniera estremamente dinamica e pure propositiva in fase di spinta e di inserimento. Se avesse i piedi staremmo parlando di Arturo Vidal ringiovanito, mi pare che per adesso possa andare bene così.

- Marchisio non bene, ha fatto un paio di giocare alla Pirlo dei tempi bui, quando si incaponiva sul pallone e la perdeva in zona difensiva.

- Asamoah si è destreggiato bene, ha tenuto la posizione senza scoprirsi troppo, forse per la poca dimestichezza col ruolo; tuttavia, è un giocatore che va recuperato innanzitutto fisicamente e moralmente ed è giusto che gli si dia questa opportunità, anche perchè può essere molto utile anche in caso di 3-5-2.

- Pjanic deve giocare a ridosso delle punte, quando viene messo in questa condizione fa quello che abbiamo visto questa sera...

- Khedira = Euclide, ha fatto una giocata sul gol mangiato da Dybala che vale il prezzo del biglietto.

- ho letto dei commenti veramente imbarazzanti al momento della sostituzione di Higuain con Mandzukic, ma questo, purtroppo o per fortuna, non è una novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

A me stasera è piaciuto moltissimo anche Khedira, finalmente una prestazione alla sua altezza 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
1 minuto fa, Ca$a ha scritto:

Una nota negativa, a voler cercare il pelo nell'uovo, mi sarebbe piaciuto vedere 20minuti di Pjaca

 

In una serata con -5C è stato meglio così.. Siamo tutti curiosi di vederlo in campo, ma dobbiamo cercare di avere un po' di pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3660 messaggi

Questo Pjanic non e da juve.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
La giornata di M***A è per le inseguitrici.

Vincono soffrendo e rubando e non recuperano un catzo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103867 messaggi
3 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Dal mio personalissimo taccuino:

- Dybala molto male, si è mangiato un gol che uno con quei piedi non deve sbagliare: potrei capire Sturaro ma lui no. L'ho visto un po' giù di morale, deve svegliarsi perchè di Morata 2.0 non ce ne facciamo nulla. Detto con affetto e stima, proprio per questo mi fa incacchiare come Homer con Bart.

- Sturaro è un giocatore tatticamente molto importante e che riesce a cucire le due fasi in maniera estremamente dinamica e pure propositiva in fase di spinta e di inserimento. Se avesse i piedi staremmo parlando di Arturo Vidal ringiovanito, mi pare che per adesso possa andare bene così.

- Marchisio non bene, ha fatto un paio di giocare alla Pirlo dei tempi bui, quando si incaponiva sul pallone e la perdeva in zona difensiva.

- Asamoah si è destreggiato bene, ha tenuto la posizione senza scoprirsi troppo, forse per la poca dimestichezza col ruolo; tuttavia, è un giocatore che va recuperato innanzitutto fisicamente e moralmente ed è giusto che gli si dia questa opportunità, anche perchè può essere molto utile anche in caso di 3-5-2.

- Pjanic deve giocare a ridosso delle punte, quando viene messo in questa condizione fa quello che abbiamo visto questa sera...

- Khedira = Euclide, ha fatto una giocata sul gol mangiato da Dybala che vale il prezzo del biglietto.

- ho letto dei commenti veramente imbarazzanti al momento della sostituzione di Higuain con Mandzukic, ma questo, purtroppo o per fortuna, non è una novità.

 

Dybala penso semplicemente non ci sia ancora fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

 

a parte gli scherzi, buona juve, non mi piace sempre il fatto che nelle ripartenze si sparacchia la palla avanti a caso e si perde malamente (il bologna usciva palla al piede tanto per dire)

 

per il resto asa discreta prestazione , ma zero cross, lich uno solo e gol di higuain.

 

higuain appunto, un mostro se servito decentemente, ma si sapeva

 

dybala deve giocare più avanti e non fare la mezz'ala

 

marchisio è ancora molto giù

 

khedira meglio nel secondo tempo, ma ancora lontano da ciò che ricordavo del tedesco

 

sturaro tanta grinta e corsa, ma davvero povero tecnicamente, rincon darà una mano in tal senso

 

da migliorare sui calci da fermo, sia in attacco che in difesa.

 

 

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

allegri ha detto che vede pjaca trequartista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi
7 minutes ago, Marcus P. said:

Io vorrei capire qual è il suo problema, perché finora da quando è tornato non ha mai fatto 2 prestazioni consecutive all'altezza... Ha un mese per stupirci in positivo..

Qualche tempo fa un utente spiegò, senza avere pretese di essere un dottore o altro, che questo è proprio conseguenza di problemi alla cartilagine. Purtroppo il recupero è piu lento, per quello spesso gioca benissimo e poi non si vede per 1 mese.

 

Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Questo Pjanic non e da juve.
 
 
 
 
 
 

Per me si e dire questo dopo stasera significa non aver visto la partita forse
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...