Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 ora fa, @Freddie ha scritto:

Cmq stavo riflettendo sul centrocampo del Real l'anno prossimo: 

Modric, Kroos, Casemiro,Isco,Ceballos,Kovacic, Asensio 

tutti under30 anni eccetto Modric che cmq potrebbe farti imbiancare casa anche a 42 anni...tanta roba

Puta Mandril .rulez 

Inviato (modificato)
2 ore fa, Lapala ha scritto:

Mi piacerebbe quasi tornare ai tempi del calciomercato sul televideo.

Pagina 201: "Juventus: acquistato l'attaccante Ibrahimovic dall'Ajax".

Senza menate di mesi e mesi.

Probabili commenti del forum a quei tempi:

E questo sagnettone di due metri che finora ha giocato nel campionato delle pippazze chi è  ? Moggi dimettiti !

Modificato da Bradipo76
Inviato
1 ora fa, -Majakovskij- ha scritto:

:| 

Perché mai dovrebbero privarsene?

sta giocando poco con carletto. Non riesce a trovargli una collocazionne in campo. Effettivamente è un  giocatore atipico. Fortissimo ma bisogna essere elastici per farlo rendere al 100%

Inviato (modificato)
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

E questo sagnettone di due metri che finora ha giocato nel campionato delle pippazze chi è  ? Moggi dimettiti !

Moggi era furbo però lo prendeva come extra dopo Capello, Emerson e Cannavaro (e pure Zebina) così indorava la pillola a prescindere. :D

Comunque ricordo che se ne parlò anche prima, non ricordo in qualche GP Ibra si aggirasse al box ferrari...

Modificato da DoctorDoomIII
Inviato
6 minutes ago, Garby said:

Ma quindi non è idoneo solo per noi?

appunto, mi chiedo, adesso si metteranno d'accordo, ma se durante le visite non dovesse risultare idoneo, cosa faranno? Dai seriamente, non penso che i medici che gli han fatto le analisi siano dei cretini..

Inviato
13 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

appunto, mi chiedo, adesso si metteranno d'accordo, ma se durante le visite non dovesse risultare idoneo, cosa faranno? Dai seriamente, non penso che i medici che gli han fatto le analisi siano dei cretini..

Lo terranno 1 mese fermo, rifaranno gli esami e diranno "è tutto ok, se prima aveva qualcosa ora è passato".

Nessuno sarà sbugiardato e tutti potranno raccontare una verità, foss'anche di comodo e non proprio LA verità...

Inviato
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Io me li ricordo: "i VERI colpi li lasciamo agli altri!!"

Inviato (modificato)
28 minuti fa, Garby ha scritto:

Ma quindi non è idoneo solo per noi?

siamo noi che siamo dei fessi... punto e stop

se dovesse andare all inter dopo bonucci ennesima figura di oalta fatta...

è chiaro siamo allo sbando piu totale...

Modificato da ramelow
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...