Vai al contenuto
ByeByeBye

La Juventus è nel futuro: ecco presentato il nuovo logo

Recommended Posts

Joined: 16-Feb-2011
8609 messaggi
20 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se mi mettono la tuta vecchia al 75% di sconto ne compro un paio, una la uso in giardino e con l'altra ci piscio il cane.

Pisci sul cane?mh
E perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104440 messaggi
4 minuti fa, Ivymike ha scritto:

Pisci sul cane?mh
E perchè?

 

i ggiovani dicono così...

parlando in modo scemo mi sento meno vecchio.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
105880 messaggi
3 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

compralo per avere un ricordo della storia e della tradizione che hanno vilipeso

 

tanto quelli con il nuovo logo non li comprerai mai .asd

Ce ne ho già a chili... oramai mi tocca buttare i vestiti di tutti i giorni dalla finestra per fare spazio a maglie, magliette, sciarpe etc .asd Solo di Vidal avrò 5 maglie .asd

Modificato da anr83ra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

2017-01-18_MD_JUVENTUS_NUOVOLOGO.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32377 messaggi

Vendo maglia Juve con logo STORICO, autografata dal centrocampo Vidal-Pirlo-Pogba.

Trattativa Riservata.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
17 ore fa, JayJay ha scritto:

non interesserà a nessuno sefz

 

io sempre amato i tatuaggi, ma solo le scritte... l'idea di tatuarmi la parola Juventus non mi ha mai preso...

 

sto logo magari interno polso me lo faccio sefz 

New Logo and Identity for Juventus by Interbrand

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1709 messaggi
10 minuti fa, Ghost Dog ha scritto:

2017-01-18_LIBERO_JUVE_NUOVOLOGO.png

Appunto, perchè tengono ancora quel cacchio di cavallino rampante, che vuoi che sia un simbolo antico, come ho scritto nel topic del sondaggio, anche questo, una bella F stilizzata, sta per Fiat e Ferrari, L per Lancia e AR indovinate per cosa... ma vaffa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11324 messaggi
22 minuti fa, clic ha scritto:

...dopo il boom dell anno scorso dovuto in parte alla novita' adidas e alla maglia nera quest anno pare che la vendita materiale tecnico sia un mezzo flop , le maglie non sono piaciute , costi troppo alti e materiale adidas davvero ridotto all osso rispetto alla scelta che hanno altri grandi club...

 

.......ho comprato la gialla nike di 3 anni fa......stupenda !!!.....il vecchio logo diventera' prezioso....chissa' quando lo rivedremo

 

la maglia di quest'anno fa ribrezzo. onestamente. al di là del logo e di chi la produce.

 

io sono di quelli a cui non piace molto il nuovo logo, ma capisco perfettamente l'esigenza che ha spinto al cambiamento drastico, oltre che apprezzare il coraggio di andare in lidi sconosciuti.

 

ma se devo valutare l'acquisto di una maglia il logo viene dopo. quella di quest'anno è un insulto ancora più del logo, per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
105880 messaggi
5 minuti fa, Raziel ha scritto:

Appunto, perchè tengono ancora quel cacchio di cavallino rampante, che vuoi che sia un simbolo antico, come ho scritto nel topic del sondaggio, anche questo, una bella F stilizzata, sta per Fiat e Ferrari, L per Lancia e AR indovinate per cosa... ma vaffa...

Occhio... che ora arrivano quelli a cui piace (o che se lo fanno piacere) a prenderti per il c**o

Modificato da anr83ra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20527 messaggi
8 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Vendo maglia Juve con logo STORICO, autografata dal centrocampo Vidal-Pirlo-Pogba.

Trattativa Riservata.

 

 

Scambio più conguaglio (a mio favore) con maglia Robe di Kappa (1985-86) autografata da Platini-Scirea-Tacconi.

Trattativa Riservatissima. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

L'unica cosa che il nuovo simbolo ricorda della Juventus è il cognome della famiglia proprietaria. I due bastoni ricurvi stilizzati sono chiaramente un riferimento alla pecorina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5233 messaggi

Cmq sul pallone.... SPACCA! (cit.)

 

(Aspettate un attimo per la valanga di insulti, che prendo la pala .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20527 messaggi

Ma è vero che hanno abbattuto "J"?

Povera zebra!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5233 messaggi
43 minuti fa, Ghost Dog ha scritto:

2017-01-18_LIBERO_JUVE_NUOVOLOGO.png

La vignetta col fischietto è memorabile.

Duole ri-dirlo, genio :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51169 messaggi
4 ore fa, Hdiron ha scritto:

 

con tutto rispetto avete costruito un mondo di M***A se nn te ne fossi accorto:261:

Oh stavo scherzandoooooooooooo

sefzsefz

Ho 38 anni, me ne f8 del mondo

.asd

Modificato da Gelone
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20527 messaggi

Welcome to the future!

Welcome into J world!

162326833-49d66f1e-d56b-45d8-a147-4a793b

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220539 messaggi
6 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Ma è vero che hanno abbattuto "J"?

Povera zebra!

 

Hanno tolto la mascotte? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20527 messaggi
8 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Ma è vero che hanno abbattuto "J"?

Povera zebra!

 

1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

 

Hanno tolto la mascotte? mh 

 

Probabile! Del resto le zebre non hanno più nulla a che spartire con noi! :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220539 messaggi
Adesso, gobbo_dal_76 ha scritto:

 

 

Probabile! Del resto le zebre non hanno più nulla a che spartire con noi! :,(

 

Ma no .asd C'è ancora nella sezione bimbi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

chi ci prende per il kulo mi sa che ha capito che dietro quella J 

c'è un progetto che in termini rivoluzionari vale infinite volte lo stadio di proprietà

ricordo che i topini ci hanno fatto un bel coretto sullo stadio nuovo, che pare un supermercato, 

ma poi quando alle interviste li senti parlare del vantaggio che abbiamo grazie allo stadio di proprietà..che goduria..

vedremo tra qualche anno quando tutto ciò che sta dietro a quella J entrerà a regime 

cosa diranno i tanti rosiconi del nuovo logo..più la guardo quella J e più mi sembra un cahzzone ricurvo 

pronto a stuprarli nell'ano..

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20527 messaggi

Ragazzi ho sentito voci preoccupanti e spero che gli admin smentiscano.

Parrebbe che presto, in un'ottica di sviluppo, il nostro amatissimo forum cambierà URL.

Quello nuovo sarà www.clientibianconeri.com

 

Scherzo!!!!! sefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1709 messaggi

E' il bello è che siamo il paese che usa per lo sport i colori dei SAVOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' mi devono spiegare per quale cacchio di motivo la Ferrari mantiene quell'obsoleto colore rosso!!!

 

Ho sempre, dico sempre, difeso ed appoggiato Andrea, ma stavolta ha fatto una CAG@TA colossale

 

MI DISPIACE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9533 messaggi
15 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Welcome to the future!

Welcome into J world!

162326833-49d66f1e-d56b-45d8-a147-4a793b

stupenda, come seconda o terza maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
24 minuti fa, LuigiBN ha scritto:

Provo a risponderti pacatamente...

 

Iniziamo a parlare di soldi: la maglia precedente non l'ho comprata per l'urendo lenzuolone bianco sulla schiena, quella di quest'anno per le righine gessate (e la toppa); quando ho visto le anticipazioni della maglia dell'anno prossimo il mio pensiero è stato più o meno "finalmente hanno tolto la toppa, le righine e il lenzuolone, cazzofigata la compro. e già che ci siamo , siccome è bella pure la seconda la prendo per mio nipote"... capisci che se al posto dello stemma della juve c'è sto coso brutto magari mi passa la voglia...

 

Scelte di marketing: il cliente storico guarda la maglia tutti gli anni e se gli piace la prende, la "ragazza di new york" magari domani  compra il j-profumo col j-logo, magari dopodomani compra il real-profumo col rm-logo perchè cristiano ronaldo è più figo di Dybala o che so io: le cifre in ballo e la probabilità di ritorno l'anno dopo non saranno MAI le stesse, cazzilli storti o meno.

 

Secondo argomento economico: 450 euro di abbonamento moltiplicato x 18 anni nel passato e , salute permettendo, per altri 20 nel futuro sono TANTI soldi, io non dico che si debba SOLO fidelizzare il cliente altospendente, ma almeno non dovrebbero farmi girare le balle così spesso: e gli aumenti...e la festa nella villa invece del pullmann...e pogba... e la curva chiusa per colpa del tifo organizzato... e ora sto cazzobuffo... la frequenza di rotazione aumenta e pure l'attrito rotatorio.

 

Terzo, e qua andiamo su un terreno minato: una squadra di calcio europea rappresenta, oltre che un marchio, un territorio; l'esempio più lampante è il legame tra Barca e Catalogna, ma anche il Real e il Bayern hanno nel loro marchio la loro terra di origine, per rimarcare un senzo di appartenenza che è la base del loro tifo, anche se poi sono dei marchi globali.

Buttare nel cesso il legame con Torino, simboleggiato dallo stemma e da 120 anni di storia, per sostituirlo con le feste cafonal con la f*** e i diggei a milano e il cazzillo pendente sugli sci di carbonio è una cagata; non è un caso che ci abbiamo già provato negli anni 80 e abbiamo fatto rapidamente marcia indietro.

Gli j-sci e gli j-assorbenti e gli j-goldoni e la j-bamba devono AFFIANCARE e aiutare la Juventus, non sostituirla.

 

Cosa che, per esempio, le stesse persone, quando si tolgono il cappello "Juventus" e indossano quello "Ferrari" sembrano aver perfettamente chiaro, quindi non mi sembra di scrivere chissà quali s********e

 

provo a risponderti brevemente...

 

Non siamo negli anni 30..siamo nel 2017.. e la Juventus ha ( circa, si parla di stime ) 250.000.000 di tifosi/simpatizzanti nel mondo.

 

DUECENTOCINQUANTA milioni di clienti...

 

Ora, secondo te, quando fanno una scelta, pensano di far felici tutti e 250milioni di clienti che hanno? QUi dentro siamo qualche centinaio e ci sono pareri più disparati..

 

Quindi loro amministrano la società come meglio credono..e visti gli ultimi 5 anni, direi che AA ha ragione.

 

Quindi se qualcuno storce il naso..amen..

 

Il Bayern in nome del business si è messo a giocare in uno stadio che si chiama come un'assicurazione..ma dai

Modificato da Hdiron
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104440 messaggi
25 minuti fa, LuigiBN ha scritto:

Provo a risponderti pacatamente...

 

Iniziamo a parlare di soldi: la maglia precedente non l'ho comprata per l'urendo lenzuolone bianco sulla schiena, quella di quest'anno per le righine gessate (e la toppa); quando ho visto le anticipazioni della maglia dell'anno prossimo il mio pensiero è stato più o meno "finalmente hanno tolto la toppa, le righine e il lenzuolone, cazzofigata la compro. e già che ci siamo , siccome è bella pure la seconda la prendo per mio nipote"... capisci che se al posto dello stemma della juve c'è sto coso brutto magari mi passa la voglia...

 

Scelte di marketing: il cliente storico guarda la maglia tutti gli anni e se gli piace la prende, la "ragazza di new york" magari domani  compra il j-profumo col j-logo, magari dopodomani compra il real-profumo col rm-logo perchè cristiano ronaldo è più figo di Dybala o che so io: le cifre in ballo e la probabilità di ritorno l'anno dopo non saranno MAI le stesse, cazzilli storti o meno.

 

Secondo argomento economico: 450 euro di abbonamento moltiplicato x 18 anni nel passato e , salute permettendo, per altri 20 nel futuro sono TANTI soldi, io non dico che si debba SOLO fidelizzare il cliente altospendente, ma almeno non dovrebbero farmi girare le balle così spesso: e gli aumenti...e la festa nella villa invece del pullmann...e pogba... e la curva chiusa per colpa del tifo organizzato... e ora sto cazzobuffo... la frequenza di rotazione aumenta e pure l'attrito rotatorio.

 

Terzo, e qua andiamo su un terreno minato: una squadra di calcio europea rappresenta, oltre che un marchio, un territorio; l'esempio più lampante è il legame tra Barca e Catalogna, ma anche il Real e il Bayern hanno nel loro marchio la loro terra di origine, per rimarcare un senzo di appartenenza che è la base del loro tifo, anche se poi sono dei marchi globali.

Buttare nel cesso il legame con Torino, simboleggiato dallo stemma e da 120 anni di storia, per sostituirlo con le feste cafonal con la f*** e i diggei a milano e il cazzillo pendente sugli sci di carbonio è una cagata; non è un caso che ci abbiamo già provato negli anni 80 e abbiamo fatto rapidamente marcia indietro.

Gli j-sci e gli j-assorbenti e gli j-goldoni e la j-bamba devono AFFIANCARE e aiutare la Juventus, non sostituirla.

 

Cosa che, per esempio, le stesse persone, quando si tolgono il cappello "Juventus" e indossano quello "Ferrari" sembrano aver perfettamente chiaro, quindi non mi sembra di scrivere chissà quali s********e

 

Parti però dall'assunzione che un numero elevatissimo dei tifosi della Juventus abbandoneranno gli acquisti dei prodotti Juventus.

Mentre il 99.9% probabilmente si inkazzerà pure ma continuerà a fare quello che faceva prima. Non siamo una tifoseria che fa della rivolta uno dei suoi cardini.

Dopo calciopoli molti dicevano di smettere di seguire il calcio, e invece continuano a seguirlo ancora.

Si dice di boicottare giornali e trasmissioni sportive, e invece il loro seguito rimane costante.

Se perderanno te, me ed un altra decina di migliaia di tifosi non gli sposterà nulla. Son conti che si son fatti.

Già qui dentro vedi che non c'è unanimità, anche tra i negativi si può partire dal fastidio per arrivare all'avversione ma credo che siano ben pochi ad essere disposti a rigettare tutto per un cambio di logo, sui fatti e non solo a parole.

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...