Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 15° giornata rit. ] Atalanta - Juventus 2-2

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

La squadra come era disposta in campo stava comandando la partita, con quei cambi inutile a 5' dalla fine, ha alterato tutta l'equilibrio che si era creato in campo.

Ma infatti.hanno servito solo a far confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
12 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Dai ragazzi ma dopo stasera la roma vince sicuro... avrà una carica pazzesca

 

 

Ma che c'entra, JML...Non abbandonarti alla tua solita disperazione leopardiana

Anzi, da sempre la Roma (e il Napoli e affini) quando hanno troppa carica addosso toppano

 

Per me la Lazio minimo pareggia, ma probabilmente vince anche perché ha meno pressioni di classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Qualcuno potrebbe dirmi se JuveMeaLux è preoccupato? Non abbiamo ancora capito. Si faccia chiarezza

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Non illudiamoci ragazzi... dopo stasera la roma sarà ancora più carica 

Ma un derby è un derby, può benissimo perderlo o pareggiarlo, figurati poi se i laziali non faranno di tutto per rendergli la vita difficile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15854 messaggi

Vado a bermi una scarica di birre.

Orgoglioso di questa juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

Vittoria buttata via..frittatona pjanic licth finale...se un punto nel primo tempo poteva andarmi bene..arrivato cosi sa di beffa. La vittoria era in pugno. Speriamo la roma non vinca và

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi
10 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

E nemmeno vaccate leggere, proprio robe tragicomiche...

Se domani la roma vince si fa complessa la faccenda...specie in relazione al calendario

Anche se reputo quello della Roma più difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Crimson ha scritto:

Ottima Atalanta che ha approcciato meglio la partita, con più cattiveria. I nostri sembravano già con la testa a Monaco.

 

Poi nel secondo tempo abbiamo fatto la Juve e li abbiamo costretti sulla difensiva, dopo il gol di Dani Alves, Allegri e tutta la squadra si sono sentiti i 3 punti in tasca... peccato per la disattenzione nel finale che ha regalato il pari ai Bergamaschi. 

 

Rigore solare non dato a noi che andrà nel dimenticatoio.

 

Non c'è preoccupazione per il campionato, mettendo che la Roma le vinca tutte (molto difficile), dobbiamo fare 7 punti.

 

L'unico cruccio è che se la Roma vince il derby e si porta a -6, contro il Torino non potremo fare molto turn-over, e ciò può essere deleterio per l'esito della semifinale di champions.

 

 

 

.quoto

 

per questo la vittoria stasera sarebbe stata importantissima 

 

adesso invece dovremo dare ancora di più nel derby 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

pareggio strasalutare 

Salutare che,ora col toro siam costretti a spremere i titolari a tre giorni dell'andata e tre dal ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

A me girano per la farsa del rigore tolto e poi perché questo pari ci costringera' a vincere quel derby di M***A a tre giorni dal ritorno col monaco,e tre giorni dopo l'andata,spremendo così i titolari che invece era bene riposassero.ora speriamo nella lazio,ma potrebbe non bastare cio e vincere derby per chiudere i conti subito.

Ps conti da prendere subito al posto proprio di lich(ma lo dico gia da tempo).

Allegri mettendo lich lemina barzagli per dybala cuadrado alves ha sbagliato enormemente,messaggio negativo alla squadra che disabituata ormai a difendersi e fare il 352 ha preso poi gol.cassiamo sto modulo del c****....gia nel primo tempo in coppa in casa col napoli si era visto che era solo dannoso.

Ma.io dico ma.perché dobbiamo sempre trovare il modo di dare la.colpa ad Allegri..ma perché dobbiamo x forza inventarci disanime tecniche che nn ci sonk...ma dao su...ma x favire...a barcellona entra barza..juve che soffriva un po e con lui nn.soffre più passando a 3...quindi la andava bene e oggi no??e poi dico io eravamo sopra grazie ad un cambio di max fino al90  esimo...che colpa ha se poi Pjanic...no lemina..ma.pjanic fa un errore grave??ma x favore dai smettiamola....

Cmq diciamo meglio un errore grave stasera che mercoledì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
10 minutes ago, zlataniere said:

ah occhei, a 3 minuti dalla fine, risultato a nostro favore che fai, metti un attaccante?

 

ora è colpa di allegri :| 

Non hai capito.

 

Se levi tanta qualità ti precludi di fare del possesso stile melina nei minuti finali, invece noi spesso lasciamo l'iniziativa agli altri perchè siamo infarciti di difensori.

 

Ho parlato di vizio che si ripete spesso, non ho detto che è colpa di Allegri se abbiamo pareggiato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

 

Sono troppo deluso per stasera... non voglio neanche vedere cosa farà la roma... 

 

dovevamo vincere noi

Ci pensa Inzaghi a farli fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
15 minuti fa, the_legend ha scritto:

Mi viene in mente un genoa juve 3 2 con in panca il solito cûl0rotto di Gasperini

 

E' per quello che Gasperini mi è sempre un po' stato sulle palle, contro di noi anche al Genoa diventava catenacciaro e sembravano partite di rugby, contro le altre 19 invece gioca spensierato e più aperto delle gambe di Valentina Nappi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Ancelotti, sempre lui...

Sconfitta si.
Però mi pare un pareggio con Lippi nel secondo periodo.
Da quel momento in poi solo vittorie.
Peccato perché era un campo favorevole ci avevo creduto ancora in questa cabala.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
4 minuti fa, DeathNote ha scritto:

adesso nel derby come la mettiamo?..turn over?

Ma neanche avessimo vinto 7 a 0 questa sera e la Roma perdesse il derby... turn over nella stracittadina? Non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, ONLY4U ha scritto:

 

1 messaggio su 3 è tuo e mi sembra di leggere mia nonna quando a 95 anni si lamentava di tutto in continuazione 

 

una regolata non sarebbe male eh

 

rendi il forum un po' più leggibile please 

 

la delusione per stasera è grande

 

almeno per me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Gellan ha scritto:

Ma neanche avessimo vinto 7 a 0 questa sera e la Roma perdesse il derby... turn over nella stracittadina? Non scherziamo.

 

Forse molti non sanno cosa sia la sfida con i topi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Per lo scudetto é oggettivamente difficile e complicata, il derby non lo vinciamo mai col Monaco in mezzo, i bovidi poi stanno praticamente facendo schifo da un mese per presentarsi al top al derby e rifare schifo un secondo dopo.

 

Io credo che andremo a Roma con tre punti e sarà veramente dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Mi girano a elica. Adesso dobbiamo assolutamente vincere il derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1663 messaggi

Stavolta quella feccia di Gasperini non si lamenta dell'arbitro???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ah mi sono incazzato anche alla fine sul cross di Sandro e colpo di testa di Lemina,perchè Mandzukic invece di andare in mezzo per saltare è rimasto li largo anche se era un 3-5-2 con lui e Higuain di punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

Il problema è che il campionato italiano è talmente mediocre che per vincerlo bisogna fare 90 punti: sembra un paradosso ma non lo è, perché le squadre sono talmente scarse che pure roma e napoli fanno quasi bottino pieno, e si alza la quota scudetto.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Ma anche se non le mettesse a posto, non cambia nulla. 8 punti di vantaggio servono anche a questo, a permetterti qualche passo falso. 

 

Per lo scudetto non è compromesso nulla al momento, è solo rimandato. Con tutto che la Roma attuale non credo che porterà via 6 punti fra Lazio e Milan, ma anche se lo facesse, rimane tutto nelle nostre mani e con un calendario migliore dei giallorossi.

 

Se adesso dobbiamo aver paura del Torino allo Stadium.... dai. E dopo la Roma, Bologna e Crotone. Basta vincere una di queste e non far disastri nello scontro diretto.

L'ho scritto prima.. anche ipotizzando il DISASTRO, ovvero un punto fra derby e Roma con loro che le vincono tutte, saremmo comunque campioni con due vittorie contro Crotone e Bologna. CROTONE E BOLOGNA. Per me chi semina catastrofismo ora semplicemente non ha fiducia in questo gruppo nè si ricorda cosa abbiamo fatto in questi 5 anni.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1607 messaggi
9 minuti fa, JayJay ha scritto:

invece se hai modo guardala, perché secondo tempo una prova di forza impressionante...

 

al netto delle sbavature di superficialità di un paio di giocatori...

 

ah si? a giudicare dai primi commenti sembrava la classica partita pre-champions scazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Eh...

 

Becchiamo il primo gol da polli ad un secondo dal termine del primo tempo.

 

Ci facciamo il mazzo nella ripresa e becchiamo il secondo ad un paio di minuti dal termine.

 

2 punti buttati che bruciano parecchio.

 

A mente fredda si può comunque valutare come un buon punto considerando il valore attuale dell'Atalanta.. se il discorso è quello di chiudere al più presto il campionato per gestire al meglio le energie...allora, a maggior ragione, forza Lazio in vista del derby. Un aiuto dai biancocelesti  ci farebbe davvero comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...