Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 17° giornata rit. ] Roma - Juventus 3-1

Recommended Posts

Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
5 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

I segnali sono bruttissimi e sono troppi per essere ignorati.

 

La squadra è al capolinea mentale, semplicemente non c'è più, è letteralmente svuotata di energie e adesso è totalmente in balia della paura. 

 

Ragazzi, la media è da retrocessione, 2 punti, 7 gol presi, è il segnale che non ne hai più. E domenica ci sarà la mazzata definitiva.

 

Chiamatemi gufo, menagramo, cacciatemi dal forum, come vi pare: ma io queste sensazioni negative ce le ho avute dal gollonzo del 2-2 di Bergamo...

E la miseria .asd

 

Mi auguro vivamente che ad aver ragione siano i più ottimisti .asd

 

Comunque ad oggi una cosa è certa : ancora non si è vinto niente e il margine di errore e pressochè nullo. Rimane vero comunque che dipende tutto da noi.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
8 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

I segnali sono bruttissimi e sono troppi per essere ignorati.

 

La squadra è al capolinea mentale, semplicemente non c'è più, è letteralmente svuotata di energie e adesso è totalmente in balia della paura. 

 

Ragazzi, la media è da retrocessione, 2 punti, 7 gol presi, è il segnale che non ne hai più. E domenica ci sarà la mazzata definitiva.

 

Chiamatemi gufo, menagramo, cacciatemi dal forum, come vi pare: ma io queste sensazioni negative ce le ho avute dal gollonzo del 2-2 di Bergamo...

hai proprio rotto le palle scusa eh mamma ma porca p*****a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi
16 minuti fa, Nameless ha scritto:

Condivido, il secondo l'ha battezzato fuori, per me.

 

Comunque la sua cappella annuale l'ha fatta stasera, vediamola così, in positivo.:sisi:

Per me sul tiro del secondo gol c'è una strusciata di uno dei nostri difensori - ma non escludo di entrambi - che fa  prendere un giro stranissimo alla palla. Lo si vede anche da una inquadratura dei replay.....gira in maniera assurda quella palla....probabile davvero che fosse indirizzata fuori.

Comunque si... Gigione non perfetto stasera. Conoscendolo....saranno tutti stimoli in più per le prossime!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

 

Primo: se metti 4/5 riserve, e certe riserve poi, mandi inevitabilmente in crisi tutto il meccanismo.

 

Secondo: se parti con l'idea del pareggio o del tanto domani posso rimediare lanci un segnale che scarica tutti.

 

Ora, siccome quanto detto sopra, ci ha sempre messo in crisi e fatto fare partitacce, sarebbe l'ora di capirlo che non va fatto !!!

 

... ed aggiungo che io non ho mai capito  a che cacchio serva mettere 4/5 riserve e poi fare entrare i titolari se le cose vanno male... casomai fai il contrario, prima la porti a casa e, poi, li fai uscire per farli riposare...

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto:

Che non ne abbiamo più a livello di energie mentali, concentrazione, convinzione, fiducia.

 

Dopo Barcellona e il 4-0 al Genoa abbiamo creduto di piter disporre delle sorti del mondo a nostro piacimento, invece ci è crollato il mondo addosso.

 

Io sono fermamente convinto che questa stagione finirá male, ma molto male: ci sono troppi segnali. Siamo arrivati a metá maggio senza più alcuna energia mentale e certezza.

Negli ultimi 10 giorni abbiamo vinto entrambe le semifinali di champions e siamo senza energie mentali.

Ma per favore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

non era semplice ma:

1. non dovevi arrivarci in questa condizione , dovevi aver chiuso

2. ok non lo hai chiuso, ma la giochi veramente con il coltello tra i denti.... stasera sembrava un "si dai giochiamo che tanto un pareggio si strappa"

6 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

ma dovevi aver chiuso PERCHÉ?

PERCHÉ?

Le partite sono 38...TRENTOTTO...

Capisco la preoccupazione..ma giochiamo con Crotone e Bologna...serve solo serenità ed equilibrio in questo momento...nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

io non capisco una cosa:

 

negli ultimi 3 mesi tutte le partite che abbiamo giocato scendendo in campo con una formazione e mentalità difensiva poi l'abbiamo sbagliata e si continua a preparare certe partite ancora con questo atteggiamento.

 

Stasera come a napoli si è deciso di scendere in campo per difendere e in entrambe le occasioni ci si è poi comunque trovati in vantaggio, invece di giocare poi normalmente, senza scoprirsi troppo ma di giocare la partita si è in entrambe le occasioni messo i remi in barca. Allora ci andò bene e non prendemmo il secondo gol anche per fortuna viste tutte le loro occasioni, stasera la dopo il gol nostro di nuovo si è spenta la luce, siamo l'unica squadra di livello europeo che quando gioca per il pareggio e va in vantaggio poi fa schifo.

Stasera assurdo come pure dopo il 2-1 loro non ci sia stata la minima reazione, 11 uomini in campo che passeggiavano, l'unico che ci ha provato è stato alves che appena entrato ci ha messo una grande grinta. poi preso il 3-1 a 25 minuti dalla fine ancora zero reazione, quasi tutti i contrasti persi, sempre secondi sui palloni vaganti.

 

Stasera ho visto una mentalità in campo da perdenti, occhio a giocare con la matematica perchè è da 20 giorni che diciamo alla prossima si vince e sono 3 partite che facciamo letteralmente schifo ( vabbè nel derby c'è stata tanta sfortuna diciamo per le occasioni sprecate )

 

Ma stasera dopo essere passati in vantaggio si doveva giocare sulle ali della felicità e della spensieratezza, invece era meglio fossimo rimasti sullo 0-0...

 

Giusto esaltarsi per i partitoni in CL, ma altrettanto giusto dire che sono 3 partite o 2 partite e mezzo che siamo pietosi e che di questo passo invece di passare alla storia per il 6 scudetto passeremo alla storia per aver perso uno scudetto che si poteva aver vinto da una settimana almeno.

 

i punti persi a udine ora pesano come macigni, li poteva strci un po di rilassamento? forse ma anche forse no perchè andavi a + 10 ora sono 3 partite che buttiamo punti, così non va.

 

cavolo erano rimaste 3 partite fondamentali, stasera mercoledì e il 3 giugno, stasera dovevano giocare gli 11 migliori e mercoledì al massimo fare un paio di cambi, altrochè fare i fenomeni e continuare a cambiare 4-5-6 giocatori a partita, 2 punti su 9 nelle ultime 3. palese che qualcosa non quadra e non si dica che è rilassamento perchè 1 partita sbagliarla ci sta ma 3 di fila no quando devi vincere il campionato!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

le partite si vincono in campo, non prima...quindi siamo sicuramente piu forti del crotone e vincere è ampiamente alla portata ma...dobbiamo giocarcela

Dici bene: le partite vanno giocate e nn compiante con una settimana di anticipo. Stasera leggere sto forum è quasi nauseante e nn i riferisco a te, sia chiaro. Leggere che ora col Crotone ci sarà da soffrire e che sarà una settimana piena di pressioni nn si può leggere.

Stiamo parlando di gente abituata a reggere partite di CL e ci caghiamo in mano per il Crotone?!? Suvvia.

Rispetto per tutti ma io sono tranquillo. E già mercoledì ne avremo dimostrazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Comunque per vostra e mia consolazione il tempo dei calcoli e della gestione è finito.

Da qui alla fine bisogna andare come treni.

 

speriamo bradipo..... se il treno ha finito la benza (spero vivamente di no), hai voglia a pensarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
1 minuto fa, Tupac Shakur ha scritto:

Nessuno dice che è un'impresa epica però ci sono delle componenti psicologiche che possono pesare pensando che il discorso potrebbe essere già chiuso da un pezzo, inoltre la finale di mercoledì avrà un grande peso vincerla ci darebbe  entusiasmo e voglia di prenderci un'altro Titolo, perderla ci farebbe andare in campo domenica con molta ansia perché potrebbe farci venire in mente un'altro triplette, quello che fece una squadra tedesca ....

Le componenti psicologiche sono quelle di chi gridava qui al turn over a tutti i costi.... voglio vincerlo in faccia ai romani.... bastavano non solo i due maledetti punti di Bergamo, ma soprattutto i due regalati ai bovini. E, poi, con lo svizzero in campo,deviazione o meno, il suo avversario va sempre in gol.,,

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

mi piacerebbe guardarvi negli occhi mentre scrivete che tutto sta andando a puttane ...ma veramente...secondo me lo fate ridendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Che non ne abbiamo più a livello di energie mentali, concentrazione, convinzione, fiducia.

 

Dopo Barcellona e il 4-0 al Genoa abbiamo creduto di piter disporre delle sorti del mondo a nostro piacimento, invece ci è crollato il mondo addosso.

 

Io sono fermamente convinto che questa stagione finirá male, ma molto male: ci sono troppi segnali. Siamo arrivati a metá maggio senza più alcuna energia mentale e certezza.

 

Ma se martedì abbiamo (ri)rotto il c**o ai giovani fenomeni francesi senza un minimo di esitazione..

 

Il problema è imbroccare la concentrazione giusta al momento giusto.

 

Juve Crotone arriverà dopo la coppa e ben distante dal successivo impegno ...quindi sono sereno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Ragazzi, non ce la prendiamo con Sturaro che stasera ha fatto tutto quello che poteva e anche di più.

Non scherziamo.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

"Sono partite che non contano in calendario: è con le altre che dobbiamo fare punti."

 

.oddio .oddio.oddio.oddio.oddio 

 

Ci sta mettendo la faccia eh..

 

Se poi non porta a termine la mission è ilprimo dei cog...........Penso che è dalla gara con gli orobici che gli dicono "scudetto vinto"......Al prossimo che glielo dice, fossi in lui, gli darei un calcio dove non batte il sole.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

in realta pensavo di avere due punti in più perchè con Atalanta  e Roma preventivavo 1/2 PT quindi sarebbe servito il pari col crotone

ora dobbiamo vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
1 minuto fa, WhiteWolf ha scritto:

ma dovevi aver chiuso PERCHÉ?

PERCHÉ?

Le partite sono 38...TRENTOTTO...

Capisco la preoccupazione..ma giochiamo con Crotone e Bologna...serve solo serenità ed equilibrio in questo momento...nient'altro.

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
1 minuto fa, SMILEY ha scritto:

Le componenti psicologiche sono quelle di chi gridava qui al turn over a tutti i costi.... voglio vincerlo in faccia ai romani.... bastavano non solo i due maledetti punti di Bergamo, ma soprattutto i due regalati ai bovini. E, poi, con lo svizzero in campo,deviazione o meno, il suo avversario va sempre in gol.,,

+

 

interessante....... ecco questa cosa che hai sottolineato è drammaticamente interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, joyce ha scritto:

Ragazzi, non ce la prendiamo con Sturaro che stasera ha fatto tutto quello che poteva e anche di più.

Non scherziamo.

 

ci mancherebbe che proprio stasera sturaro si prenda gli insulti

 

vogliamo trovare un colpevole...stasera è l'allenatore, fine.

 

e buffon

Modificato da DeathNote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1329 messaggi

Come più volte ripetuto come per i due pareggi in campionato e le due vittorie in Champions, meglio perdere stasera e alzare la Coppa Italia al cielo mercoledì se una partita ti deve andare storta. Ovviamente i bonus sono finiti, perché se con il Crotone non porti a casa 3 punti, lo scudetto clamorosamente diventa a rischio, perché al Dall'Ara si verrebbe a creare un parapiglia assurdo dove le motivazioni per quei caproni salirebbero alle stelle per vedere l'odiata Juve perdere clamorosamente lo scudo. Quindi basta scherzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
5 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Che non ne abbiamo più a livello di energie mentali, concentrazione, convinzione, fiducia.

 

Dopo Barcellona e il 4-0 al Genoa abbiamo creduto di piter disporre delle sorti del mondo a nostro piacimento, invece ci è crollato il mondo addosso.

 

Io sono fermamente convinto che questa stagione finirá male, ma molto male: ci sono troppi segnali. Siamo arrivati a metá maggio senza più alcuna energia mentale e certezza.

ma allo veramente fai ?  la paura e le ansie ci stann , ma addirittura fermamente convinto? ma va va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3407 messaggi
3 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Qualcuno riporti le parole del Mister non ho la forza di accendere il TV. 

 

 

Idem....Io al terzo gol ho spento tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Adesso, Alfa Centauri ha scritto:

Sentite le parole di Bonucci, le sottoscrivo in toto....cosi si parla.

 

Che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

scusa ma chi ha detto questa frase presa dal bignami "squadra che lotta per la salvezza" ??!?!! per capire eh

 

4 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Sono le parole di Allegri?

 

Ebbene sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

sberla che può far bene in vista di mercoledì...loro han fatto tre tiri in porta alla fine

 

Ci ripetiamo la stessa cosa da Bergamo. 

mh

 

Ragazzi sul serio, qua siamo tutti sulla stessa barca, nessuno vuol litigare o creare tensione per il gusto di...però stiamo facendo di tutto per infilarci nei casini da soli. L'età media del forum è abbastanza elevata per ricordarsi quella M***A di pomeriggio...e qua ancora non s'è vinto nulla.

 

Vediamo mercoledì, perchè ci giocheremo ben più che la sola coppa italia quella sera.

Non serve uno psicologo per rendersene conto...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
Inviato (modificato)
12 minutes ago, Federico_Munerati said:

Siamo mentalmente arrivati, altro che carichi...

siamo in corsa per tutto a maggio, fossi in te starei calmo. Io non so cosa c**** vogliate di più da una squadra dopo una stagione del genere: capisco l'incazzatura del momento, pure io sono incazzato, ma non dimentico quanto abbiamo fatto finora, qualcosa di straordinario...

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...