Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 17° giornata rit. ] Roma - Juventus 3-1

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Beh, specialmente con la seconda in classifica...

 

si nei match di cartello il turn over andrebbe proibito..tipo nba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi
7 minutes ago, MadJ1897 said:

Il topic di Juve-crotone  ancora non viene aperto...:646_hammer:

 

Non è la prossima partita in programma.

 

5 minutes ago, Dna_Bianconero_30_ said:

Poi c'è gente che spera nel rinnovo di allegri.. mamma mia spero di non vederlo più sulla nostra panchina nella prossima stagione.. buttare via un campionato dominato solo per sta cavolo di fissa di fare il goal e difendersi.. roba da perdenti.. questo rischia di essere il nuovo 5 maggio dove però noi siamo l inter.. ma poi la società che fissa il concerto scudetto ma che hanno in testa?!? Ci stiamo riommizzando??? Dovevamo chiudero tutto con i titolari.. f****o la coppa italia.. ma chissene frega.. 

 

Lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
Inviato (modificato)

"Siamo scarsi nulli, Allegri vattene, Marotta incapace, Higuain grasso, Buffon finito, ne prendiamo 17 dal Real e 6 dalla Lazio, cedere Dybala, Cuadrado fratello di Bob Marley"

 

Suppongo che sia il perfetto riassunto del topic mh

Modificato da tifosi3
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi

Incazzatevi e urlate.

E poi fatevela passare che c'è da andare a vincere un po di roba 

 

Non si possono sentire certe cose dette alla squadra.

 

O siete qui a perculare e scrivete solo per fare cagnara e va bè ci sta in un forum.

 

Se no veramente non vi meritate sta squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

le cose importanti sono:

 

1) anzitutto stare tranquilli, non agitarsi... l'agitazione sarebbe comprensibile se questa squadra fosse a terra fisicamente... la squadra fisicamente sta bene! schiantato l'Atalanta in casa loro fisicamente, schiantato il torino creando 8 palle gol, oggi non abbiamo certo perso per una condizione fisica che non c'è... anzi... è ovvio che se perdiamo le distanze, giocatori come Salah ecc, possono far male... 

 

2) le condizioni di Mandzukic... giocatore troppo importante per noi...stasera migliore in campo... il fatto che riuscisse a calciare bene, un po' mi tranquillizza... quando hai male alla schiena lo strappo che fai per calciare non riesci a farlo...

 

e 3), migliorare la condizione di un paio di elementi, ovvero Higuain, Cuadrado, Alex Sandro...

 

fatto questo, siamo pronti per giocarci questo finale... 

 

riguardo al primo punto, Allegri può darci una mano...

 

riguardo gli altri, quello che a me preoccupa maggiormente, le condizioni di Higuain... continuo a dire, da due mesi ha perso molto in spunto... il 3 giugno serve un Higuain brillante fisicamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

Non c'entra una mazza la fiducia nel gruppo, o nel mister, almeno personalmente.

 

Il punto è che stiamo rischiando. Stava incazzato Bonucci, mica solo io o altri! Bonucci su che carro lo mettiamo, così tanto per curiosità...

 

Qua pare che si debba pure festeggiare. Boh?!

Fino ad ora non abbiamo vinto niente, ergo da festeggiare non c'è proprio nulla. 

 

Le 60 partite senza il minimo calo, poi...la stagione non è iniziata a Gennaio eh! E prima non è che fosse un bel vedere...

Comunque, al di là di tutto, qua vogliamo tutti la stessa cosa. Il problema è che qualcuno si rifiuta di vedere che c'è il rischio non solo di non agguantare la Coppa dei Campioni, cosa che comunque è scontata visto l'avversario e tutto, ma di esporci alla ladrata dell'ultimo minuto in stile Perugia. Una roba che francamente non voglio nemmeno immaginare...

 

E persino mercoledì, trattasi di finale secca, contro una squadra molto in condizione e che ha solo quello ormai come obiettivo stagionale...

 

Stiamo attenti, perchè il rischio di farsi male assai c'è. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi
 
Ma anche lo stesso sandro. Però in avanti acquisti pericolosità che compensa qualche sbavatura difensiva che fanno comunque anche le riserve, con la differenza sostanziale di non combinare nulla in fase offensiva.


Asa al terzo gol dormiva e al primo guardava il minkione romano giocare a pallate con Buffon...altro che sbavature

Inviato dalla pantofola di Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Allegri twitta

Nessuna preoccupazione,ma...... antenne belle dritte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, Dna_Bianconero_30_ ha scritto:

Poi c'è gente che spera nel rinnovo di allegri.. mamma mia spero di non vederlo più sulla nostra panchina nella prossima stagione.. buttare via un campionato dominato solo per sta cavolo di fissa di fare il goal e difendersi.. roba da perdenti.. questo rischia di essere il nuovo 5 maggio dove però noi siamo l inter.. ma poi la società che fissa il concerto scudetto ma che hanno in testa?!? Ci stiamo riommizzando??? Dovevamo chiudero tutto con i titolari.. f****o la coppa italia.. ma chissene frega.. 

In finale di champions 

In finale di ci

Primi in classifica 

E che si fa?si piange. 

Mamma mia che tifosi ridicoli che abbiamo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

comunque... quel che è fatto è fatto...d'ora in poi non sono ammesse più s********e...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

ma che ha detto bonucci ??!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Ma si può dire che stasera giocavamo a porta libera o si rischia il ban?qua vedo tutti concentrati su sturaro, bonucci ma i primi due gol ve li siete persi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
13 minuti fa, misterL_B ha scritto:

Io non ho capito l'azione del secondo gol, ma ha battuto la punizione velocemente?

in modo regolare?

 

L'hanno battuta parecchi metri avanti, come ho segnalato nel topic dell'arbitro. Era un fuorigioco, l'hanno batutta praticamente a centrocampo.

Cosa che ha inciso significativamente, ha permesso loro di saltare l'intera nostra linea avanzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
isterismi ovunque come previsto :261:
 
di certo preferisco vincere con la lazio che con la roma
 
abbiamo DUE finali da giocare
 
 

oh, sai che effettivamente...

...aspè, dov'è scritto che vinciamo con la Lazio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

comunque... quel che è fatto è fatto...d'ora in poi non sono ammesse più s********e...

 

no, adesso veramente basta regali , deconcentrazione e cappellate... bisogna dare il massimo

- mercoledi

- domenica 

 

e se tutto va bene domenica , il 3 giugno a Cardiff mettere tutto in campo, tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
3 minuti fa, Jesper Olsen ha scritto:

 

beh in campionato sì

 

 

Sì però nel frattempo hai dominato una semi di Champions,non abbiamo compromesso nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

stasera ancor prima dei singoli mi ha deluso l'atteggiamento della squadra, poco rispetto dell'avversario...questa è una cosa pericolosa

 

cmq mad avevi ragione sull'eccessivo turn over, licht è un pericolo pubblico attualmente

 

e cmq nn è che dani dietro sia un asso ma almeno ti offende davanti...su quella corsia serve nuova linfa come il pane

 

La mia annotazione era prima di tutto tattica:

Che poi a ben vedere, ho avuto anche torto perchè Asa, è risultato tra i migliori nelle due fasi, e Higua&juan, hanno gestito palloni puliti tra le linee per almeno 1h di gioco..:419_soccer: Il fatto è che quando, c'è qualcosa che scricchiola lo si avverte(seguo calcio da tanto tempo)con un paio di giorni di anticipo.. E difatti, ho fatto un pò di "baccano" nel pre gara.....Mo' alla prossima però me ne sto calmo e tranquillo....asd.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:


Ora non esageriamo eh

Ho detto che se fossimo in paesi tipo la Colpmbia rischierebbero la vita(caso Escobar)...

 

Per firtuna stiamo in un paese dove tutto si limita a mandarli a fancu.. x atteggiamenti cosi

 

.asd

 

 

Cioe tytti e 3 i gol.SONO VIZIATI FA EVIDENTI MANCANZE D ATTENZIONE IN CERTI DETTAGLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi
Intanto su Sky danno una Bomba, capello all'Inter....

Non si era ritirato?

Inviato dalla pantofola di Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
6 minutes ago, br1BUFFONcin1 said:

Ah dimenticavo..chi e l ameba che ha perso il pallone in uscita nell azione che ha portato all angolo del pari?

E aghiungo Bonucci da comiche col possesso del pallone regala la rimessa dal quale nasce il terzo gol

 

 

Oggi non c entra qualita

 

C entra un atteggiamento DA NON PROFESSIONISTI che in paesi non civilizzati porterebbeo al pestaggio...

 

 

 

Bonucci e Benatia insieme sono spesso dannosi. Su Lichtsteiner e su Buffon gia' si e' detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
13 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


No infatti su questo stavo pensando... ha battuto la punizione del fuorigioco nella metà campo nostra se ho ricordo bene..

 

Gesto irregolare. 

A Pjanic però rompeva le palle per la palla messa sulla lunetta dell'angolo un centimetro fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

ma che ha detto bonucci ??!?!?

 

Più o meno questo:

 

"è inconcepibile prendere 6 gol in 3 partite. Non si può mancare l'obiettivo quando è lì e bisogna prenderlo. Le parole non bastano, bisogna dimostrare coi fatti sul campo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

I proverbi alla lunga hanno sempre ragione...chi troppo vuole....e mi Fermo perché Non ci voglio minimamente pensare..

 

Io per primo ero favorevole al dosare certa gente...ma in certi match devi mettere i migliori e fine.

 

Stasera però a deludermi sono stati soprattutto gli intoccabili..vale a dire buffon e bonny..presuntuosi da far skyfo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

La finale di CL l'avevamo garantita per contratto ? Così, la prima cosa che mi viene a caso...

No ma e' il loro lavoro provare ad arrivarci, son persone che prendono milioni per arrivare in fondo in tutte le competizioni eh. Quindi per te arrivare in fondo ad una competizione e' un piu, non una cosa normale. Allora si vede che nei loro contratti milionari c'e' scritto di giocare la Champions solo se ci riescono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

Non c'entra una mazza la fiducia nel gruppo, o nel mister, almeno personalmente.

 

Il punto è che stiamo rischiando. Stava incazzato Bonucci, mica solo io o altri! Bonucci su che carro lo mettiamo, così tanto per curiosità...

 

Qua pare che si debba pure festeggiare. Boh?!

Fino ad ora non abbiamo vinto niente, ergo da festeggiare non c'è proprio nulla. 

 

Le 60 partite senza il minimo calo, poi...la stagione non è iniziata a Gennaio eh! E prima non è che fosse un bel vedere...

Comunque, al di là di tutto, qua vogliamo tutti la stessa cosa. Il problema è che qualcuno si rifiuta di vedere che c'è il rischio non solo di non agguantare la Coppa dei Campioni, cosa che comunque è scontata visto l'avversario e tutto, ma di esporci alla ladrata dell'ultimo minuto in stile Perugia. Una roba che francamente non voglio nemmeno immaginare...

 

E persino mercoledì, trattasi di finale secca, contro una squadra molto in condizione e che ha solo quello ormai come obiettivo stagionale...

 

Stiamo attenti, perchè il rischio di farsi male assai c'è. 

Bonucci ha detto semplicemente che stasera il discorso scudetto doveva essere chiuso (quindi almeno un pareggio)

 

mi pare siamo tutti d'accordo su sto punto...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...