Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2007
16636 messaggi

Più ci penso e più mi sembra una porcata premeditata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
27 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Rigore non dato alla Roma con l Inter

 

Rigore con espulsione trasformato in esoulsine Mandzukic

 

 

Il campionato condizionato ma si puo migliorare... 

Rigori contro di noi in fuorgioco

 

Oggi malafede pura 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
37 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Scusate ma la cosa del fuorigioco non esiste proprio, la VAR ha la LINEA come fa a sbagliare? mh:|

Sul resto beh trasformare un possibile rigore in un rosso :|

Aspetto con fiducia Milan-Juve .asd

La mettono in modo sbagliato.

In Torino-Verona hanno convalidato il gol di Kean nonostante un netto fuorigioco perchè l'addetto al var ha sbagliato a mettere la linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74321 messaggi
Just now, Paganese26 said:

Rigori contro di noi in fuorgioco

 

Oggi malafede pura 

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Sono in malafede, e non solo oggi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
56 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Caressa dice che il Var non è infallibile .asd

 

Solo con noi .asd

 

Ha detto anche che quelli del Var gli hanno confermato che era fuorigioco :haha:

 

Cosa gravissima per me che ha detto e non si rende conto

e allora perché non sono intervenuti? 

 

signori qui da perfetti gentiluomini cerchiamo di dare risposte plausibili sul perché non ci hanno dato rigore, sul perché ha ammonito la prima volta mario, sul perché non ha dato fuorigioco aul secondo goal dell'udinese.. boh io pure mi sforzo di pensare che non ci sia volontarietà nel darci contro però in queste nove partite di campionato ne abbiamo già viste di cotte e di crude e diventa sempre più difficile restare dei gentiluomini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17353 messaggi

non hanno potuto vedere il fuorigioco di danilo perché non c'era la linea mentre nel gol di kedira la usano, perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
13 minuti fa, Wizi ha scritto:

 

Lo ammettono perché abbiamo vinto .asd

 

Come sempre .asd gli errori che subiamo cadono nell'oblio perché vinciamo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi

 

Vabbè comunque

 

partite: 9

gol segnati: 27

occasioni create: un milione e mezzo

rigori visti dall'arbitro: 0

rigori assegnati VAR: 3

 

teniamocela stretta, 'sta VAR, perchè per gli arbitri ormai non è MAI rigore per noi, qualsiasi cosa succeda.

 

Io sono ancora scandalizzato per Juve-Lazio, come ha fatto QUEL DELINQUENTE a non vedere il rigore alla fine? Quello di oggi era niente, in confronto.

 

Voglio vedere se riescono ad arrivare a fine campionato senza fischiarne uno dal campo.

 

Il trucco è abbastanza chiaro: la VAR ti assegna solo i rigori inevitabili per regolamento (falli di mano) o mega plateali. Tutti gli altri, omaggio della ditta (ai nostri avversari ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74321 messaggi

 

Sono schifato... faccio veramente fatica a seguire il calcio in italia in questa stagione, si raggiungono porcate da germania est ai tempi del berliner... poi si domandano perché il prodotto non "tira"... che schifo!!!

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi

Riverenza verso l'inda

 

e porcate contro la Juve.....film già visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
29 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

 

Intendevo il secondo giallo, assolutamente legittimo.

mah… a volte non capisco il vostro perfezionismo

non stiamo parlando di Sivori o, peggio, Camoranesi; di istintivi incapaci di contenere i propri scatti (d'ira e di genio)

ma di una situazione in cui un giocatore che ha subito un fallo in area viene affrontato, testa contro testa, dall'autore del fallo;

non solo subisce fallo, ma viene pure accusato di simulazione e per ciò "aggredito" (è il difensore che lo provoca, forse per dissimulare il fallo)

arriva l'arbitro ed ammonisce entrambi (a quel punto ci può anche stare: commesso l'errore di non fischiare il rigore è logico che lo punisci per la simulazione e/o per stemperare la lite col difensore; decisione assurda alla luce dei fatti, ma coerente, cioè conseguente, col primo, imperdonabile errore: non fischiare il rigore e/o non chiedere l'ausilio del VAR)

Mario chiede ragione del giallo e ne subisce un secondo "assolutamente legittimo" per ragioni che solo tu e l'arbitro conoscete

poi, giustamente, lo manda a fare in kulo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

il problema non è il var perchè il var non è una macchina...il var è sempre fatto da uomini...per cui è fallibile, per cui siamo sempre lì...la cosa ridicola è che veniva presentata come la panacea di tutti i mali, la cosa ridicola è che non si capisce ancora come cazzo funziona...rigori colossali visibili in diretta (oggi, roma-inter anche) e niente non interviene non si sa perchè...oggi addirittura pure su un fuorigioco

 

fin quando subiamo solo noi tanto va bene, e guai a fare una critica costruttiva sennò passi per quello che non lo vuole...aspetto gli errori contro le altre (se mai ci saranno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
53 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma infatti ho parlato di "aggrapparmi" perché non riesco a spiegarmi lo schifo fatto oggi dal VAR e dall'arbitro.

io prenderei in considerazione anche l'eventualità del "gombloddo"

è un'ipotesi in più, non costa niente

aggrapparsi è molto più faticoso e non tutte le superfici lo consentono

Modificato da plotino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi

Parere di un ex arbitro

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Quello che mi lascia perplesso è che su errori clamorosi a nostro discapito non vada nemmeno a vedere... il rigore su Mario, quello su Gonzalo a bergamo, etc... nemmeno vanno rivisti? Boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

un'ecatombe a Udine... .oddio
un disastro dietro l'altro, senza vergogna proprio .bah

Rigore su Mandzukic
in campo l'episodio è stato visto e lasciato andare, al Var confermano...
ma come cavolo fai?? come fai a confermare e non richiamare l'arbitro per rivedere il fatto
imperizia, negligenza, vaccata... chiamatela come volete, vale solo per gli altri... che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Quello che mi preoccupa è l'eventuale squalifica di Mario... questi sono capaci di dargli più di una giornata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
2 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Quello che mi preoccupa è l'eventuale squalifica di Mario... questi sono capaci di dargli più di una giornata...

 

Per un doppio giallo la giornata è sempre una (credo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Caressa dice che il Var non è infallibile .asd

 

Solo con noi .asd

 

Ha detto anche che quelli del Var gli hanno confermato che era fuorigioco :haha:

 

Cosa gravissima per me che ha detto e non si rende conto

 

Di quale VAR? di Udine? 

Oppure intende quelli della produzione televisiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi
1 minute ago, krasnojarsk said:

fuorigioco dove??? sul gol di danilo???

se è così è GRAVISSIMO.

 

Doveri si ferma e aspetta comunicazione del VAR che nega il fuorigioco (!!) e conferma il gol.

Caressa l'ha sparata grossa, dai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2009
435 messaggi
4 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

Invece proprio adesso a napoli canale 21, il giornalista Umberto Chiariello sta dicendo che sicuramente la Juve avendo vinto 6-2 ha meritato, ma c'era un rigore per l'Udinese che l'arbitro non si e' nemmeno degnato di interpellare il var. .oddio

Ci avrei scommesso anche i risparmi di una vita.isterico.isterico.isterico.

Preciso che la partita non l'ho vista e ho ascoltato solo il secondo tempo alla radio(quella di tmw),

dove per la maggior parte del tempo gli speaker parlavano di questo e quello,e ogni tanto

chiamavano in causa uno che seguiva la partita.Sul 4-2 c'è stato un momento,durato si e no

un 15 secondi in cui uno ha detto "beh qui c'era un rigore netto per l'Udinese",e l'altro ha

confermato.Dopodiché(trattandosi di un programma in cui nessuno sentiva l'esigenza di

leccare il c**o a chicchessia,nè di fare polemiche anche random)sono andati oltre,non 

menzionando + l'episodio,e facendo qualche tranquilla considerazione sulla partita e 

su eventuali ripercussioni sul seguito del campionato.

 

Dopo sono uscito e parlandone con un amico ho detto,testuali parole,

"Mah, sembra che siano successi 700 miliardi di episodi,tra i quali 8 goal,ma tanto

 i napulesi diranno di un rigore negato all'Udinese sul 4-2 ".Beh,almeno hanno notato

il 6-2 che per loro è già qualcosa.asd

Modificato da leroimichel1986

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non voglio arrendermi alla teoria del complotto perché l'ho sempre reputata una risposta non corretta.

Certo, se continuano così sarà dura cercare di aggrapparsi ad altre teorie...

esco un po' dal seminato perché la questione è importante a prescindere dalle disavventure bianconere sul pianeta VAR

 

non stiamo parlando di scie chimiche o di illuminati

stiamo parlando di un gioco, di uno sport

ammiro il tuo cartesianismo, in un certo senso è anche mio, ma tu lo trasmuti in Fede

Sintetizzo: «poiché è irrazionale credere al complotto (argomento che se no sosterrebbe anche la tesi avversa, cioè: "la Juve ruba"), avverso i complotti in generale, essi cioè non esistono: la Juve non ruba e Doveri sbaglia perché è umano», ma questo è irrazionale

e irrazionale, cioè fideistico, è demandare tutto all'aleatorietà dell'errore (aleatorietà che è per l'appunto smentita dall'unilateralità degli errori commessi a nostro danno, da anni ormai)

 

meglio considerare l'evenienza d'un complotto (d'altronde cos'altro devono fare per esplicitarne l'esistenza?) irreale che fidarsi della buona fede d'un estraneo: una dà spunti di riflessione, l'altra li toglie

 

scusa se mi sono permesso, ma ci tenevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Per un doppio giallo la giornata è sempre una (credo)

Si . diverso sarebbe stato se invece del secondo giallo avesse subito alzato il rosso . figura cosi' una doppia ammonizione e ne consegue una giornata di squalifica . comunque avrebbe riposato contro la SPAL , dice allegri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
6 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Si . diverso sarebbe stato se invece del secondo giallo avesse subito alzato il rosso . figura cosi' una doppia ammonizione e ne consegue una giornata di squalifica . comunque avrebbe riposato contro la SPAL , dice allegri ;)

 

Sì, era praticamente scontato. Il danno è minimo, fortunatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...