Vai al contenuto
Paganese26

Rincon visite mediche in corso col Torino

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
43 minuti fa, Conor McGregor ha scritto:

Lui e hernanes ogni giorno si alzano,si guardano allo specchio e si chiedono come diamine abbiano fatto a vestire la maglia della Juventus...e manco loro sanno darsi una risposta :,(

Ed a vincere pure uno scudetto a testa .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
3 minuti fa, Conor McGregor ha scritto:

A livello dei magazzinieri e di quelli che fanno le fotocopie .oddio:261:

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
1 ora fa, Desmond ha scritto:

Ce l obbligo? Senno plusvalenza un cavolo

 

Non serve l'obbligo.I 3 milioni che ci danno subito sono un'assicurazione che lo riscatteranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17120 messaggi
11 minuti fa, Bhauer ha scritto:

 

Non serve l'obbligo.I 3 milioni che ci danno subito sono un'assicurazione che lo riscatteranno.

 

Vero e una bella quota preventiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
1 ora fa, chrim10 ha scritto:

"Inutile" è eccessivo.

È un giocatore generoso, tecnicamente scarsetto, ma uno che non ti lascia mai da solo.

Oh, li vorrei anche io 6 centrocampisti di livello internazionale, ma non si può .asd

 

(Ero allo Stadium contro il Lione, quando Sturaro fece quella piroetta imbarazzante. Ero lì a 15 mt. Tutti a guardarci negli occhi così :|. Una scena incredibile, che non ho mai vissuto neanche nei pulcini dove gioca mio figlio..)

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
2 ore fa, chrim10 ha scritto:

Si.

Poi ci accorgiamo che forse è meglio tornare a 3, ma siamo cortissimi .asd

 

Ci vogliono 6 centrocampisti. Punto. E tra questi, ci sta bene pure Sturaro. Come sesto.

4 di livello internazionale, un pivello in ascesa ed un jolly tuttofare.

(a meno che non ci scappa un Emre Can ed un Kovacic in prestito oneroso ed allora Stefano può andare pure alle melanzane. Ti consta?)

 

3 ore fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Però Allegri anche recentemente, ha fatto intendere che giocheremo anche a 3 quest'anno in mediana, quindi penso che almeno 6 centrocampisti in rosa, siano indispensabili averceli, a mio avviso ..

 

 

 

 

 

boh per me centrocampo a 3 significa Dybala non in campo (avendo come modulo DI BASE il 4231).

 

E Dybala non in campo è un'evenienza che, a meno di infortuni drammatici, considero quasi irrealizzabile (al netto di qualche partita di fisiologico turnover). Quindi credo che il centrocampo a 3 non lo vedremo spessimo. 

 

Ma anche in quelle poche partite in cui ci sistemeremo a 3 a centrocampo alla fine Stefano giocherebbe pochissimo (avremmo tre titolari come Pjanic, uno tra Sami e Claudio, Mister X più uno tra Sami e Claudio e Bentancur in panca...e poi alla fine il buon Sturaro!). Insomma, come dicevo spazi ridotti ai minimi termini. Se il ragazzo ha un pochino di ambizione (e quindi un po' di voglia di giocarsi il posto ai mondiali) gli conviene fortemente rimettersi in gioco e andare in qualche squadra adatta a lui, in cui possa giocare con continuità (cioè squadre come Fiorentina o Lazio).

 

Poi mi sono rotto di veder cambiare modulo DI BASE in continuazione durante la stagione. Spero che si continui e si insista col 4231.

 

Ormai si è capito che si punterà nuovamente, sin dall'inizio della stagione, su questo modulo. Se invece Allegri decidesse, di punto in bianco, di puntare sul centrocampo a 3 (e cioè sul 4321, unico modulo con centrocampo a 3 in cui può essere contemplata la presenza di Paulo) a quel punto si prenda un esterno/attaccante in meno (cioè un Keita in meno) e un Kovacic in più.

Sturaro per me non è da Juve, detto con tutto l'affetto possibile per il ragazzo. Neanche come sesto in un centrocampo a 3.

 

Ma comunque si sta ragionando per ipotesi (facciamo schifo col 4231 e siam per questo costretti a cambiare modulo di base nel corso della stagione). Speriamo ciò non avvenga, ovviamente, e si rimanga fissi col 4231.

 

3 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Stefano è da tenere.......

Le sue caratteristiche possono sempre tornare preziose...#nzetocca

 

XXX...Pjanic-Marchisio,Samik,Bentancurt,Sturaro

 

Esempi a caso...

Bayern 4-4-2

Thiago Alca,Vidal,JaviMartinez,rudy,Tolisso,Renatos,dorsh

 

Real 4-2-3-1

Casemiro,Kroos,Isco,Modric,Marcos,Ceballos,Kovacic

 Guarda, non ho fatto molta attenzione alle liste, son sincero. Quindi non so quanti acquisti possiamo ancora permetterci senza considerare le cessioni

 

ma per il 4231 preferisco avere 5 centrocampisti e 8 attaccanti (tra esterni, trequartisti e prime punte) che 6 centrocampisti e 7 attaccanti

 

p.s. ma il Real non gioca con il centrocampo a 3 (Casemiro, Kroos e Modric)? Perchè 4231? mh

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
7 ore fa, giucoz ha scritto:

sarebbe perfetto

 

anche per il buon Stefano

 

con l'arrivo di un quarto "titolare" ci sarà Bentancur a fare il quinto

 

Sturaro giocherebbe pochissimo (gli ottavi di coppa italia)

 

nell'anno dei mondiali...se ha un minimo di ambizione è bene che capisca che alla Juve lo spazio per lui sarà ridotto al minimo

 

per un centrocampo a due 5 giocatori vanno più che bene

 

Faremo qualche partita a 3 e ne servono come minimo 6 ( almeno che non si voglia rischiare Bernardeschi da interno )

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Se arriva un grande centrocampista può partire anche sturaro.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Mi ricordo quando lo abbiamo preso, nonostante tutto in quel topic c'erano pure commenti molto positivi. Sarà perché aveva quel soprannome così intrigante, di fatto con noi ha sempre avuto poco a che fare. Una sola cosa chiedo alla società  (non è che ai filo aziendalisti come il sottoscritto, vada sempre bene tutto) evitiamo sti acquisti incerti. Se non si riesce ad arrivare al giocatore puntato, posso arrivare a capire qualsiasi "scusa", me ne posso e me ne devo fare una ragione, è evidente che le questioni economiche (è sempre una questione economica) non mi competono in quanto tifoso. Ma non si può più tollerare gli acquisti "tanto per". Abbiamo una primavera, nemmeno tanto scarsa, che si chiami qualcuno di quei ragazzi.

Detto questo buona fortuna general per la tua nuova avventura..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi

Mai capito il suo acquisto...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

un inutile in meno, e c'è ancora da sfoltire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Ottima uscita,sfatato il mito che Beppe non sa vendere gli esuberi,cosa dimostrata già dai tempi di krasic ed elia,passando per ogbonna,hernanes fino alla coppia rincon lemina cavandone fuori quasi 30 milioni complessivi da questi due...quantomeno è riuscito a riparare gli errori

Inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

vendere general e lemina a buon mercato è rimarchevole

 

ora entreranno due cc secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5200 messaggi
15 ore fa, bcm ha scritto:

 

Comincino col pagare i tre mln, poi il prossimo anno se non vogliono riscattarlo venderlo a 5 è molto più semplice.

 

Anche questo è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi
28 minuti fa, Vanja ha scritto:

vendere general e lemina a buon mercato è rimarchevole

 

ora entreranno due cc secondo me

Considerando l' andamento di quest'anno, se ne arriva uno già è un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2446 messaggi
11 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Si legge o 2+7 o 3+6

 

ormai è tutta una matematica :2_grimacing:

 

10 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Uno credo entrerà per forza

 

Pjanic

Marchisio

Khedira

Bentancur

Sturaro

?

 

uno deve arrivare assolutamente, altrimenti la telenovela centrocampista ci porterebbe alla ridicolaggine

 

37 minuti fa, Vanja ha scritto:

vendere general e lemina a buon mercato è rimarchevole

 

ora entreranno due cc secondo me

 

due? non credo, risarebbero troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
1 ora fa, Shub-Niggurath ha scritto:

Ottima uscita,sfatato il mito che Beppe non sa vendere gli esuberi,cosa dimostrata già dai tempi di krasic ed elia,passando per ogbonna,hernanes fino alla coppia rincon lemina cavandone fuori quasi 30 milioni complessivi da questi due...quantomeno è riuscito a riparare gli errori

Inviato da Yuggoth
 

Be sfatato no perché abbiamo senza dubbio regalato troppi giocatori.. 

 

Senza dubbio la cessione di hernanes e rincon sono quasi 2 capolavori (e li terrei separati dagli altri che hai nominato..) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi

Io non capirò mai l'astio verso di lui a prescindere dalle qualità come calciatore (vi ricordo che fu preso per tappare una falla numerica in quel momento)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2011
1057 messaggi
5 minuti fa, tano87 ha scritto:

Io non capirò mai l'astio verso di lui a prescindere dalle qualità come calciatore (vi ricordo che fu preso per tappare una falla numerica in quel momento)

Parlo per me. Mi stanno profondamente sulle palle calciatori scarsi strapagati che vestono la maglia della Juve, mi stanno ancora più sulle palle tifosetti che tirano fuori s********e per giustificare la pippagine di tali giocatori con epiteti ridicoli quali "è un bravo ragazzo" (manco ci dovessi uscire a cena), "l'impegno, la maglia sudata" (come se stessimo parlando della partita a calcetto il mercoledì).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, tano87 ha scritto:

Io non capirò mai l'astio verso di lui a prescindere dalle qualità come calciatore (vi ricordo che fu preso per tappare una falla numerica in quel momento)

Ma non credo tano si possa parlare d'astio su, oggettivamente con noi aveva poco da spartire. Mentre sul tuo sunto finale ci sarebbe da discutere e pure parecchio, se si deve prendere una persona per turare una falla, si presume giochi relativamente poco e solo se necessario, in quel caso non spendi milioni e ti affidi piuttosto ad un ragazzo. Discorso molto diverso se lo si è preso perché si puntava su di lui per uno schema ben preciso, ecco forse in quel caso è lecito farsi delle domande. Diciamo che non è stato un colpaccio, che poi lo si riesca a vendere bene è altro paio di maniche..ma non è che adesso dobbiamo diventare una società di intermediazione per compravendita di giocatori. Non se ne sente il bisogno, a sto punto un giovane tutta la vita, li si che seguendo l'iter societario una bella plusvalenza può saltare fuori. Morale è meglio prenderli molto buoni i giocatori, se non ci si riesce per svariati motivi, allora si faccia con quello che si ha in casa. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
2 minuti fa, ghiol ha scritto:

Parlo per me. Mi stanno profondamente sulle palle calciatori scarsi strapagati che vestono la maglia della Juve, mi stanno ancora più sulle palle tifosetti che tirano fuori s********e per giustificare la pippagine di tali giocatori con epiteti ridicoli quali "è un bravo ragazzo" (manco ci dovessi uscire a cena), "l'impegno, la maglia sudata" (come se stessimo parlando della partita a calcetto il mercoledì).

 

A prescindere da chi ti sta sulle palle, che colpa ha Rincon? Non ha certo avviato lui la trattativa per il suo acquisto e in seguito puntato una pistola alla tempia di Beppe al momento della firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2011
1057 messaggi
3 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

A prescindere da chi ti sta sulle palle, che colpa ha Rincon? Non ha certo avviato lui la trattativa per il suo acquisto e in seguito puntato una pistola alla tempia di Beppe al momento della firma.

Si si sono d'accordo, non ha colpe. Rincon può compensare sfanculando infatti .asd

Ci tengo a sottolineare che qualsiasi giocatore scarso non disdegna del mio tifo nei 90 minuti e mi auguro sempre di essere smentito per il bene della Juve.

Modificato da ghiol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...