Vai al contenuto
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Il primo che insulta / storpia nominativamente il ragazzo si prende una sospensione sino al 25/12.

 

Tra l'altro mi riservo successivamente di rivedermi il thread.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19987 messaggi

Ma la Fifa non doveva bloccarci il mercato per la questione Pogba? Quando si sbrigano?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

Ma la Fifa non doveva bloccarci il mercato per la questione Pogba? Quando si sbrigano?

 

Evita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8913 messaggi
10 minuti fa, Ale29 ha scritto:

 

Non son d'accordo. Quando il giocatore era in forma e in fiducia è stato un ottimo terzino difensivo, 

Magari son tempi lontani o fasi troppo sporadiche. questo sì.

Mi ricorda De Ceglie come storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8913 messaggi
4 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Il primo che insulta / storpia nominativamente il ragazzo si prende una sospensione sino al 25/12.

 

Tra l'altro mi riservo successivamente di rivedermi il thread.

Fino a quando non è ufficiale posso insultarlo quanto voglio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

finchè è un tesserato Juve, va sostenuto.

Benvenuto De Sciglio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
3 ore fa, LuigiBN ha scritto:

 

anch'io quando giocavo all'oratorio facevo schifo ovunque... è duttilità ?

 

La sagra delle risposte a c**** quando finisce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
18 minuti fa, Nicola Cesare ha scritto:

Gol di De Sciglio a San Siro, magari al 92' ed in fuorigioco. 

 

Con tunnel a Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Fortemente voluto dal mister, non posso che aver fiducia. Vedremo questa storia come si evolverà...pertanto benvenuto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Adesso, LuigiBN ha scritto:

 

dopo le ferie

 

Ci sta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
17 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

 

Quella penso che avrebbero potuto metterla in bilancio comunque.

ricordo l anno scorso che in una situazione simile, lessi che 2 operazioni divise erano meglio per il bilancio, non so  come, quindi ho pensato fosse lo stesso ora.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7621 messaggi
22 minuti fa, ILRRE ha scritto:

sono d'accordo con te. la sensazione è quella.

l' unica cosa nella quale ci resta sperare, è che non si tratti di quel "giocatore mediocre" che vediamo noi tifosi...

 

dobbiamo sperare nel fatto che se a 24 anni vanta 133 presenze in Serie A con 5 allenatori diversi e 31 presenze in nazionale con 3 allenatori diversi, deve avere un suo perché. E che non si tratti di 8 allenatori "co*****i" e non si tratti neanche di assoluta mancanza di alternative e concorrenza in rosa (parliamo pur sempre di nazionale). Evidentemente non deve essere tutto quel brocco che vediamo "noi comuni mortali"...

Ho visto diversi scarponi anche in nazionale e cmq questo e' il classico tipo che gioca o non gioca neanche ci si fa caso.

21 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

le due operazioni, bonucci e de sciglio, sono state scollegate per 2 motivi:

 

1 ~ per evitare di sembrare troppo co*****i agli occhi dei tifosi , almeno di chi non vuol vedere e non troppo sveglio .asd, se de sciglio fosse arrivato come contropartita nell affare bonucci sarebbe stato troppo mediaticamente (infatti nessuno o quasi ora accosta le 2 operazioni, ma molti media sono allineati, quindi hanno cosi il compito facilitato)

 

2 ~ il vero motivo, cioe fare doppia grossa plusvalenza da mettere a bilancio, la juve con 28 m e il milan con 12 m..... da come la si veda, la juve palesemente sta aiutando i meravigliosi , chi lo nega o non e molto intelligente o e in malafede.

E' una possibilita da non escludere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

La volete sapere la differenza tra il tifoso della Juve e tutti gli altri?

 

Il tifoso della Juve è triste, depresso e malinconico durante il calciomercato.. Salvo poi essere euforico e gioioso il resto dell'anno..

 

Gli altri tifosi sono campioni d'agosto.. Poi il resto non gli resta che gufare..

 

Questo accade da sempre e credo che continuerà nei secoli dei secoli.. Benvenuto De Sciglio, zittisci gli scettici come fece ilo Mister che ti ha voluto alla Juve..

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

vabbè...solo per questo licenzierei marotta all'istante...speriamo non faccia troppi danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Fino a quando non è ufficiale posso insultarlo quanto voglio sefz
.asd
Ormai è come se lo fosse ... In serata, massimo domattina è a Torino.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
43 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Vabbè tralasciando il fatto che il mio discorso di prima non era rivolto solo a te ma anche ad altri, ti assicuro che non alzo nessuna barricata e se l'interlocutore mi oppone argomentazioni  incontestabili sono la prima ad ammettere di aver sbagliato (che mi importa? non è mica una gara a chi ha ragione)...cerco di spiegarti per l'ultima volta il punto della questione:

 

NON ho mai negato che un giocatore in scadenza di contratto ponga la sua società in posizione di debolezza: la società rischia di perderlo a zero quindi è disposta anche ad accontentarsi. Questo è giusto vero?

 

Ora veniamo al problema: De Sciglio è in scadenza quindi tutto sembrerebbe a favore della Juventus che avrebbe la forza di tenere in pugno il Milan...a questo punto io ho avanzato un'ipotesi ( non sto distruggendo alcuna realtà oggettiva, cerca di andare oltre): se noi cediamo un terzino va da sé che abbiamo bisogno di un giocatore in quel ruolo, se il Milan sa che tu Juventus hai bisogno di De Sciglio secondo te, mi spieghi,  chi è che ha il coltello dalla parte del manico?

 

Se il Milan sa che tu necessiti di De Sciglio e sa perfettamente che il profilo del giocatore interessa eccome vista anche la stima del suo allenatore mi spieghi perché dovrebbero essere così "gentili" da regalarti De Sciglio a 6 milioni (non so quale cifra tu reputi sia giusta)?

In questo senso ho detto: considerando che la valutazione del giocatore il Milan l'ha sparata bella grossa, cosa ti induce, a fronte del fatto che loro sono certi del tuo interesse e della tua necessità, a credere che si sarebbe riusciti ad ottenere chissà quale "sconto" sul prezzo?...anzi ho paventato, magari avrebbero sparato un bel 15 milioni!

 

Per come la stai dipingendo tu pare che stia dicendo che il Sole sia verde, invece ho avanzato un dubbio più che legittimo per me...tutto qua, non ho stravolto alcuna realtà.

Comunque dai facciamo che tu hai assolutamente ragione e io ho visioni allucinogenesefz. A posto così.:91_thumbsup:

ma l'ultima frase perdonami, non fa onore ad un confronto... che significa scusami?!

 

il tuo ragionamento l'ho capito, ma va contro l'oggettività.. allora vale tutto...

 

si, in ambito calcistico lo scenario da te paventato è come dire che il sole è verde...

 

il tuo ragionamento l'ho capito ma è un ragionamento tutto tuo... e siccome è un ragionamento tutto particolare, è normale che uno che lo legge pensa... questo sta cercando di giustificare l'operazione... che deve pensare uno...

 

hai stravolto tutto, come fai a non rendertene conto... allora vale tutto... 

 

non parliamo più di nulla perché vale tutto, anche stravolgere l'oggettività... 

 

mi hai venduto Licht o Asa, hai fatto passare la Juve disperata, che in ginocchio va dal milan al 31 di agosto a chiedere De Sciglio, e li il milan in una posizione di forza su un giocatore in scadenza e fuori progetto,  alza il prezzo...

 

cioè, non hai stravolto tutto?! dimmelo tu, lo chiedo a te...

 

almeno dico, non farla passare come realtà....

 

è uno scenario tuo... se questa non è stravolgere la realtà, dimmi tu...

 

allora vale tutto...

 

e ripeto, nessuno ti sta attaccando... se ogni volta che ti confronti con un utente che non la pensa come te, vedi attacchi personali, addio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
26 minuti fa, Nicola Cesare ha scritto:

Gol di De Sciglio a San Siro, magari al 92' ed in fuorigioco. 

sicuro, andra proprio cosi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi

OTTIMO acquisto, diventerà indispensabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

La volete sapere la differenza tra il tifoso della Juve e tutti gli altri?

 

Nessuna

 

Fixed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
23 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

E vabbe
Benvenuto

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

.asd

19 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Che tristezza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

#TeamDeSciglio #SulCarroDeSciglio

(Ormai è nostro e bisogna supportarlo.)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
26 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

le due operazioni, bonucci e de sciglio, sono state scollegate per 2 motivi:

 

1 ~ per evitare di sembrare troppo co*****i agli occhi dei tifosi , almeno di chi non vuol vedere e non troppo sveglio .asd, se de sciglio fosse arrivato come contropartita nell affare bonucci sarebbe stato troppo mediaticamente (infatti nessuno o quasi ora accosta le 2 operazioni, ma molti media sono allineati, quindi hanno cosi il compito facilitato)

 

2 ~ il vero motivo, cioe fare doppia grossa plusvalenza da mettere a bilancio, la juve con 28 m e il milan con 12 m..... da come la si veda, la juve palesemente sta aiutando i meravigliosi , chi lo nega o non e molto intelligente o e in malafede.

 

Quindi da una parte la società ci vede come clienti da spennare e prendere a calci nel c**o, però ci vede anche come qualcuno da tenere in forte considerazione per l'opinione che possiamo avere.

 

O c'è una forma di bipolarismo virale in sede o qua ci si fanno tanti film con finale ad uso e consumo delle proprie opinioni.

 

Oppure sono solo, appunto, opinioni. Congetture. Speculazioni. Elucubrazioni.

 

Per quanto al punto 2: la malafede la vedo in chi pensa che vogliamo "aiutare" il Milan. Però magari sono stupido eh, non si sa mai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Stanno facendo vedere su topplanet che desciglio aveva firmato (per scherzo) su Milan TV una clausola anti Juve .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
1 minuto fa, Drak3 ha scritto:

#TeamDeSciglio #SulCarroDeSciglio

(Ormai è nostro e bisogna supportarlo.)

Ma per l'amor di Dio, il ragazzo in tutta questa faccenda non c'entra nulla.

Non merita né fischi preventivi né insulti di nessun tipo.

E' la dirigenza che ha commesso un errore clamoroso.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
3 minuti fa, Drak3 ha scritto:

#TeamDeSciglio #SulCarroDeSciglio

(Ormai è nostro e bisogna supportarlo.)

 

sul carro De Sciglio? mh

 

ma che cazpita vorrebbe dire? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...