Vai al contenuto
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

A te è sembrato un pretesto perché FORSE ti sei posto nella lettura in malafede, con il pregiudizio che io voglia cercare di fare chissà cosa o difendere chissà chi...

 

Invece per me è semplicemente un ragionamento piuttosto banale perché sai benissimo che se si sa che una società è in cerca di un calciatore e ne ha bisogno gli altri si regolano di conseguenza e sanno che possono pretendere...d'altronde non è la situazione venutasi a creare proprio l'anno scorso nella questione centrocampista?

 

Per te può essere un'interpretazione remotissima, a me sta benissimo...ma avanzare l'ipotesi in modo sottinteso che io faccia ragionamenti a priori per difendere Marotta (che cosa ridicola :|) non lo tollero perché, SECONDO ME, significa darmi della persona poco intelligente e questo se mi consenti, non lo accetto.

 

Le critiche le farò se non vedrò arrivare un centrocampista, questo sicuramente...in questa operazione, chiedo "venia" a te e ad altri "simpatici" utenti, io di aspetti esageratamente negativi non ne riesco a vedere, almeno ad oggi. Mi sembra un'operazione che comporta dei rischi certo ma solo questo.

Se poi De Sciglio farà pena sul campo, allora dirò "acquisto sbagliato".

 

Non ho bisogno di andare a cercare un bel nulla ( la cessione di uno dei due citati credo proprio avverrà, non l'ho inventata a supporto della mia tesi) e mi pare che mi ponga sempre in maniera estremamente educata nell'esposizione dei miei ragionamenti, senza mai voler imporre nulla...al massimo il mio vuol essere un invito a vedere le cose da un'altra prospettiva...tu (generico) puoi anche dirmi che la mia prospettiva non la condividi ma tu (generico) non hai diritto di dirmi che ragiono in modo pretestuoso costruendo difese che non hanno necessità di esistere.

 

La chiudo qua...mi spiace ogni volta dovermi "difendere" o dover vedere i soliti utenti denigrare o ridicolizzare il mio pensiero...dovrei non esprimere più alcun pensiero costruttivo e adeguarmi alla massa, ma mi riesce estremamente difficile...magari dovrò pensare a limitarmi a leggere il forum e basta...tanto di commenti propositivi e ragionamenti utili, per fortuna, se ne trovano.

però perdonami, senza polemica... a parte che mi pare di essere stato educato, non so dove non lo sarei stato...

 

ho detto solo che funziona esattamente l'opposto di come hai scritto tu...

 

però se non sbaglio, mi pare non sia la prima volta che ti viene fatto notare anche da utenti diversi che fai passare tue interpretazioni per verità... 

 

per altro tutte interpretazioni che cozzano col l'oggettività...

 

e guarda che io la pensavo diversamente dall'utente con cui ti sei confrontata nel topic del logo, nel senso che apprezzo l'iniziativa...

 

io quando mi fanno notare certe cose più persone, mi faccio una domanda, tutto qui... non che metto le barricate ogni volta...

 

cioè dico solo, ci sono cose oggettive e cose opinabili... il fatto che un giocatore più va in scadenza più dovrebbe scendere il prezzo, è oggettività... 

 

poi prendi tutto sul personale, tutti che ce l'hanno con te... nessuno ce l'ha con te, dico solo, che leggendoti, mi pare tu ti metta a discutere su cose oggettive... questa è una cosa oggettiva!

 

a leggere il tuo post, meno male che abbiamo chiuso ora, se no ci alzavano la richiesta, perché in posizione di debolezza avendo ceduto poi Asa o Licht...

 

cioè uno scenario tutto tuo... hai stravolto tutto praticamente...

 

dicendo questo dove ti starei attaccando?!

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Inviato (modificato)
47 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

ti piace de sciglio? :D

 

ok bene mi sa che il problema è tuo stavolta

 

ricorda che ci ho azzeccato tante volte sulle pippe quindi riderei di meno .asd

Michè ricordo che a Gennaio hai venduto Pjanic all'Arsenal .asd 

 

si scherza eh

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8913 messaggi
34 minuti fa, Ale29 ha scritto:

 

vabbè, non è mica un'ala eh... .asd

Dimenticavo..capra anche a difendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
8 minutes ago, troppogobbo1897 said:

 

Io penso che troppo spesso ci si dimentichi, o si sottovaluti, che gran parte del fatturato della juve è creato dalla passione dei suoi tifosi.

 

 

Clienti... .oddio.oddio.oddio.oddio

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
1 ora fa, JayJay ha scritto:

ci meritiamo tutta la M***A di sto paese, disoccupazione compresa...

 

concetti come autocritica e meritocrazia non fa parte della nostra cultura...

 

per altro io mi chiedo un tifoso della Juve, come faccia a non essere autocritico... cioè la Juventus se è quello che è, è proprio per una ricerca costante di migliorarsi, e il miglioramento nasce dall'autocritica...

 

invece ha una massa enorme di tifosi che non accetta nessuna autocritica... la trovo la contraddizione più grande del mondo Juve...

E' tafazzismo non autocritica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Al di la di tutto, se 10 giorni fa vi avessi scritto che avremmo venduto bonucci al milan per 40 milioni e poi comprato de sciglio (al posto di alves) per 12, il forum avrebbe giustamente richiesto la camicia di forza. L importante e essere onesti intellettualmente e ammettere che ad OGGI il mercato lascia un po perplessi (e sono buono). Vedremo un po....

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi

l anno scorso de lamentis ebbe piu dignita non comprando zaza dalla juve a cui aveva appena venduto higuain....

poi 12 milioni cristo..... 12 fottuti milioni per un pippone che aveva un solo anno di contratto tra l altro....

 

sara l ennesimo carico che si portera sul groppone il signore che siede in panchina.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Nn sono stipendiato dalla juve,nn sono un parebte si marotta...ma se prendono un giocatore è perché ci credono e sanno che se messi nelle giuste condizioni possono fare bene...se oggi di sciglio e uno sei nostri io credo in lui e tifo x lui...nn perdo tempo a piangere x quelli che senza pensarci sono andati altrove..es milan..io tifo juve chi è con noi merita rispetto gli altri sono solo nemici...ho fiducia nella società e sono certo che di sciglio fara bene....forza juve e fa.c**o tutti gli altri..bonny compreso..e adesso marry facci venire portaci i super rinforzi attesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3642 messaggi

siamo gli unici tifosi a piangere  a lamentarsi gia prima che inizi la stagione e finisca il mercato e tutti gli anni poi..........

speriamo continui cosi perche il giorno che non ci lamenteremo piu allora inizieranno i guai

purtroppo nella vita le cose iniziano e finisco e durante cambiano e quando cambiano non e' detto che finisco

vediamo alla fine del mercato e sopratutto quando si gioca chi avra ragione

SE NOI TIFOSI A FREGNARE O LA SOCETA' CHE VUOLE PROGRAMMARE E MANTENERE PIU A LUNGO POSSIBILE LA JUVE IN ALTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
26 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Se fossi stipendiato dalla società non avrei bisogno di venire a scrivere su un forum ma avrei molto di meglio da fare che sentire i pianti di checche isteriche che su ogni cosa hanno da dire, manco i soldi fossero loro e manco fossero anni che non alziamo una cadrega cup od una coppa del nonno...Vogliamo parlare delle aggressione ad i giocatori? beh, qualcuno di noi 3 anni fa accolse Allegri a sputi, cinghiate sulla macchina e tanto altro ancora... il paragone tra De Sciglio e Alex Sandro ??? basta rileggere bene...entrambi a scadenza, entrambi che avrebbero potuto arrivare con minor esborso ( con sbertucciate alla dirigenza per acquisto di uno in scadenza dal Porto per 26 mln ) e poi i risultati si sono visti in campo...quindi massima fiducia per questi Dirigenti e per De Sciglio

Adesso non fare un minestrone, restiamo sul punto iniziale.

Per te le situazioni di De Sciglio e Alex Sandro sono uguali, per me palesemente differenti.

Un giocatore fuori progetto, aggredito dai tifosi, con nessuna pretendente, in rottura totale per me ha un valore pari quasi a ZERO.

Però prendo atto, non possiamo pensarla tutti allo stesso modo.

Certo non ti aspettare nemmeno la riuscita di Sandro eh, potresti restarci molto male .asd

Io mi auguro di sbagliarmi ovviamente, ma le basi sono nettamente diverse .asd

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
21 minuti fa, JayJay ha scritto:

però perdonami, senza polemica... a parte che mi pare di essere stato educato, non so dove non lo sarei stato...

 

ho detto solo che funziona esattamente l'opposto di come hai scritto tu...

 

però se non sbaglio, mi pare non sia la prima volta che ti viene fatto notare anche da utenti diversi che fai passare tue interpretazioni per verità... 

 

per altro tutte interpretazioni che cozzano col l'oggettività...

 

e guarda che io la pensavo diversamente dall'utente con cui ti sei confrontata nel topic del logo, nel senso che apprezzo l'iniziativa...

 

io quando mi fanno notare certe cose più persone, mi faccio una domanda, tutto qui... non che metto le barricate ogni volta...

 

cioè dico solo, ci sono cose oggettive e cose opinabili... il fatto che un giocatore più va in scadenza più dovrebbe scendere il prezzo, è oggettività... 

 

poi prendi tutto sul personale, tutti che ce l'hanno con te... nessuno ce l'ha con te, dico solo, che leggendoti, mi pare tu ti metta a discutere su cose oggettive... questa è una cosa oggettiva!

 

a leggere il tuo post, meno male che abbiamo chiuso ora, se no ci alzavano la richiesta, perché in posizione di debolezza avendo ceduto poi Asa o Licht...

 

cioè uno scenario tutto tuo... hai stravolto tutto praticamente...

 

dicendo questo dove ti starei attaccando?!

 

 

Lascia perdere!!! Tanto chiude tutti i discorsi dando del maleducato a chiunque e dicendo di essere attaccato anche dagli alieni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
13 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Al di la di tutto, se 10 giorni fa vi avessi scritto che avremmo venduto bonucci al milan per 40 milioni e poi comprato de sciglio (al posto di alves) per 12, il forum avrebbe giustamente richiesto la camicia di forza. L importante e essere onesti intellettualmente e ammettere che ad OGGI il mercato lascia un po perplessi (e sono buono). Vedremo un po....

Infatti.

 

Basta essere equilibrati nei giudizi, nei modi di porsi e di esprimersi. Per me, cedere uno dei migliori centrali del mondo, titolarissimo nella Juve, ad una (potenziale) diretta concorrente per 40 milioni mi sembra assurdo. Cosi come mi sembra assurdo rescindere il contratto ad uno che ha passato una settimana a sputare mer*a sulla nostra maglia, a consigliare ai compagni di andarsene e a prendersi di gioco di noi di fronte a tutto il mondo. E per ringraziare questi due "signori" gli abbiamo anche fatto i ringraziamenti via Social.

 

Poi, prendiamo un terzino in scadenza, e già esubero del Milan dato che hanno comprato il suo sostituto da un mese, a 12 milioni di € (oltre a prendere un portiere di riserva a 12 mln, ma vabbè..)

 

Onestamente al momento non sono per niente soddisfatto del nostro mercato, nè del modo di comportarsi della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7616 messaggi
2 ore fa, ILRRE ha scritto:

guarda, sinceramente ci ho pensato anche io... quando certe trattative sembrano talmente assurde da non poter dare una spiegazione, si inizia a pensare anche a queste cose.... è chiaro (e lo ha detto anche Agnelli) che la Juve spera che il livello della Serie A aumenti. Non a caso la lega che guadagna piu soldi di tutte è la Premier, dove vince ogni anno una squadra diversa e tutte si fanno un pacco di soldi dai diritti tv.

 

ma si spingerebbero a tal punto da aiutarli volutamente con operazioni scellerate? La Juve non deve comunque salvaguardare il proprio partrimonio? vogliono davvero volutamente ridimensionarsi?

 

E poi penso a 3 anni fa, quando andò via Conte e qui sul Forum se ne leggevano di tutti i colori. Li si, una gran fetta di Tifosi era convintissima che ormai era stata scelta la via del ridimensionamento. Perché altrimenti Conte non sarebbe mai andato via. "è andato via perché è chiaro che la Juve non punta piu a vincere"... beh da allora sono arrivati altri 3 scudetti, 2 coppe italia e alla Champions ci siamo andati vicini per ben due volte...altro che ridimensionamento...

 

Io, finchè non vedo con i miei occhi che la squadra va di M***A perchè è stata palesemente indebolita, non ho voglia di criticare le scelte dopo questi 6 anni. Perché anche in questi 6 anni ci sono state scelte che non ho condiviso e sono sempre stato smentito dal campo.

Di acquisti senza senso ne abbiamo visti alcuni ma questo ha qualcosa di diverso.

Mi sta anche bene che volendosi liberare di qualcuno fai poco caso a chi e forse non al prezzo massimo raggiungibile ma poi non vai a prendere un mediocre giocatore da quella stessa squadra,perche stiamo parlando di un anonimo che non e' neanche un caposaldo di una squadra gia di per se non eccelsa e a quel prezzo.Sembra quasi una strategia pensata...poi vallo a sapere ma il dubbio ce l'ho.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2008
85 messaggi
2 ore fa, marcotardelli ha scritto:

Ma ricordati anche di quanto hai goduto per arrivarci a queste gazzo di finali !

e di quanto sono stato male a perderle... senza polemica, eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
16 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Adesso non fare un minestrone, restiamo sul punto iniziale.

Per te le situazioni di De Sciglio e Alex Sandro sono uguali, per me palesemente differenti.

Un giocatore fuori progetto, aggredito dai tifosi, con nessuna pretendente, in rottura totale per me ha un valore pari quasi a ZERO.

Però prendo atto, non possiamo pensarla tutti allo stesso modo.

Certo non ti aspettare nemmeno la riuscita di Sandro eh, potresti restarci molto male .asd

Io mi auguro di sbagliarmi ovviamente, ma le basi sono nettamente diverse .asd

 

 

I o prima voglio vederlo sul campo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
7 minuti fa, The Ram ha scritto:

Di acquisti senza senso ne abbiamo visti alcuni ma questo ha qualcosa di diverso.

Mi sta anche bene che volendosi liberare di qualcuno fai poco caso a chi e forse non al prezzo massimo raggiungibile ma poi non vai a prendere un mediocre giocatore da quella stessa squadra,perche stiamo parlando di un anonimo che non e' neanche un caposaldo di una squadra gia di per se non eccelsa e a quel prezzo.Sembra quasi una strategia pensata...poi vallo a sapere ma il dubbio ce l'ho.

sono d'accordo con te. la sensazione è quella.

l' unica cosa nella quale ci resta sperare, è che non si tratti di quel "giocatore mediocre" che vediamo noi tifosi...

 

dobbiamo sperare nel fatto che se a 24 anni vanta 133 presenze in Serie A con 5 allenatori diversi e 31 presenze in nazionale con 3 allenatori diversi, deve avere un suo perché. E che non si tratti di 8 allenatori "co*****i" e non si tratti neanche di assoluta mancanza di alternative e concorrenza in rosa (parliamo pur sempre di nazionale). Evidentemente non deve essere tutto quel brocco che vediamo "noi comuni mortali"...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
4 minuti fa, The Ram ha scritto:

Di acquisti senza senso ne abbiamo visti alcuni ma questo ha qualcosa di diverso.

Mi sta anche bene che volendosi liberare di qualcuno fai poco caso a chi e forse non al prezzo massimo raggiungibile ma poi non vai a prendere un mediocre giocatore da quella stessa squadra,perche stiamo parlando di un anonimo che non e' neanche un caposaldo di una squadra gia di per se non eccelsa e a quel prezzo.Sembra quasi una strategia pensata...poi vallo a sapere ma il dubbio ce l'ho.

le due operazioni, bonucci e de sciglio, sono state scollegate per 2 motivi:

 

1 ~ per evitare di sembrare troppo co*****i agli occhi dei tifosi , almeno di chi non vuol vedere e non troppo sveglio .asd, se de sciglio fosse arrivato come contropartita nell affare bonucci sarebbe stato troppo mediaticamente (infatti nessuno o quasi ora accosta le 2 operazioni, ma molti media sono allineati, quindi hanno cosi il compito facilitato)

 

2 ~ il vero motivo, cioe fare doppia grossa plusvalenza da mettere a bilancio, la juve con 28 m e il milan con 12 m..... da come la si veda, la juve palesemente sta aiutando i meravigliosi , chi lo nega o non e molto intelligente o e in malafede.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Gol di De Sciglio a San Siro, magari al 92' ed in fuorigioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2015
211 messaggi

fermate marotta, vi prego .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
34 minuti fa, detestomicio ha scritto:

E' tafazzismo non autocritica

 

Ho finito presto i "mi piace" oggi. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

2 ~ il vero motivo, cioe fare doppia grossa plusvalenza da mettere a bilancio, la juve con 28 m e il milan con 12 m..... da come la si veda, la juve palesemente sta aiutando i meravigliosi , chi lo nega o non e molto intelligente o e in malafede.

 

Quella penso che avrebbero potuto metterla in bilancio comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

rassegnazione 

inutile  insultarti, benvenuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10863 messaggi
40 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Dimenticavo..capra anche a difendere

 

Non son d'accordo. Quando il giocatore era in forma e in fiducia è stato un ottimo terzino difensivo, 

Magari son tempi lontani o fasi troppo sporadiche. questo sì.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

E vabbe
Benvenuto

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...