Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Bernardeschi: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Alla fine arriverà lui

 

spero solo che non ci faremo spennare come al solito 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

.4348dfc7d55c38fb860114e91583e375.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2010
393 messaggi

Vedo che non solo il solo ad avere dubbi su questo giocatore. 

Lo dico e lo ripeto per uno cresciuto in un'Italia dove c'erano Baggio, Zola, Mancini e poi Del Piero e Totti un trequartista come Bernardeschi non mi ispira per niente. Come non posso entusiasmarmi per attaccanti del calibro di Zaza, Immobile, Pazzini e Matri dopo aver conosciuto Inzaghi e Vieri. Su Belotti sospendo il mio giudizio anche se temo che non si ripeterà.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, Kun32 ha scritto:

Alla fine arriverà lui

 

spero solo che non ci faremo spennare come al solito 

 

arriverà LUI .oo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Dovrà essere il nostro Eriksen. 

Preferivo l'originale però .asd

 

Pure io voglio l originale .marotroll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
5 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

 

 

 

Uccidetemi

 

Anzi no annate morì ammazzati voi .asd

Almeno fammi arrivare al 31 agosto,poi ci penso .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Bozzo spennerà Marotta...speriamo di non strapagarlo. Io lo farei a non più di 35 però la vedo dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Viene e si prende la 10. 

 

Federico, oltre ad essere un giocatore di gran talento, è un giocatore anche di gran sacrificio e questo agevola il suo ambientamento e lá coesistenza con gli altri uomini d'attacco. 

 

Prendiamo lui, un gran terzino destro, un grandissimo centrocampista (qui vorrei il Colpo, con la C maiuscola) e teniamo Alex Sandro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
19 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Con dybala intravedevo qualcosa ed ero stato tra i suoi piu accaniti fan dal principio perciò ero entusiasta

 

qua entusiasmo 0...non vedo chissà che in bernardeschi in generale e soprattutto penso che le sue qualità migliori non ci servano in quanto già le abbiamo,per me non sarebbe davvero l uomo giusto ma vabbè se ne è già ampiamente discusso in questo mesetto nelle varie discussioni

 

visto che sti topic vengono ripresi a distanza di anni,spero di essere sbertucciato .asd 

 

Dybala in effetti dava la sensazione di essere prontissimo al grande salto, dopo 5 mesi di stagione assolutamente da dominatore. Su Bernardeschi anch'io sono scettico che sia pronto fin da subito per approdare in una grande squadra.... ma è l'unica incognita. Perchè il suo talento è veramente indiscutibile.

 

Tatticamente, anch'io preferivo un esterno puro capace di saltare l'uomo con continuità, piuttosto che un regista offensivo.... però io non dispero finchè il mercato non finisce. A me starebbe benissimo anche lanciare fin da subito Orsolini, piuttosto che impegolarsi in trattative infinite per nomi improponibili.

 

Mi accontenterei, altrochè. Verrebbe confermato in blocco il reparto dell'anno scorso, aumentando la profondità e la qualità delle alternative.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
9 minuti fa, CRAZYC ha scritto:

Vedo che non solo il solo ad avere dubbi su questo giocatore. 

Lo dico e lo ripeto per uno cresciuto in un'Italia dove c'erano Baggio, Zola, Mancini e poi Del Piero e Totti un trequartista come Bernardeschi non mi ispira per niente. Come non posso entusiasmarmi per attaccanti del calibro di Zaza, Immobile, Pazzini e Matri dopo aver conosciuto Inzaghi e Vieri. Su Belotti sospendo il mio giudizio anche se temo che non si ripeterà.

 

 

Vabbè se ragioni così non campi più, non è che ogni giocatore lo puoi paragonare ad una leggenda del calcio! :nono: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
9 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Dovrà essere il nostro Eriksen. 

Preferivo l'originale però .asd

 

Mah...si fosse chiamato bernardeskinsen ti volevo vedere 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

 Se dovesse arrivare sarebbe davvero un grande acquisto . Grandissimo talento .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
6 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Dybala in effetti dava la sensazione di essere prontissimo al grande salto, dopo 5 mesi di stagione assolutamente da dominatore. Su Bernardeschi anch'io sono scettico che sia pronto fin da subito per approdare in una grande squadra.... ma è l'unica incognita. Perchè il suo talento è veramente indiscutibile.

 

Tatticamente, anch'io preferivo un esterno puro capace di saltare l'uomo con continuità, piuttosto che un regista offensivo.... però io non dispero finchè il mercato non finisce. A me starebbe benissimo anche lanciare fin da subito Orsolini, piuttosto che impegolarsi in trattative infinite per nomi improponibili.

 

Mi accontenterei, altrochè. Verrebbe confermato in blocco il reparto dell'anno scorso, aumentando la profondità e la qualità delle alternative.

Almeno significa che resta cuadrado 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
5 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Mah...si fosse chiamato bernardeskinsen ti volevo vedere 

 

 

 

Se si chiamava Enrico e aveva Bozzo era nostro

 

Porca tr**a non m fare pensare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

forza Berna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
18 minuti fa, Audemars ha scritto:

Bozzo spennerà Marotta...speriamo di non strapagarlo. Io lo farei a non più di 35 però la vedo dura...

 

io più che altro temo corvino .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
4 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Se si chiamava Enrico e aveva Bozzo era nostro

 

Porca tr**a non m fare pensare .asd

 

maxresdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
4 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Dybala in effetti dava la sensazione di essere prontissimo al grande salto, dopo 5 mesi di stagione assolutamente da dominatore. Su Bernardeschi anch'io sono scettico che sia pronto fin da subito per approdare in una grande squadra.... ma è l'unica incognita. Perchè il suo talento è veramente indiscutibile.

 

Tatticamente, anch'io preferivo un esterno puro capace di saltare l'uomo con continuità, piuttosto che un regista offensivo.... però io non dispero finchè il mercato non finisce. A me starebbe benissimo anche lanciare fin da subito Orsolini, piuttosto che impegolarsi in trattative infinite per nomi improponibili.

 

Mi accontenterei, altrochè. Verrebbe confermato in blocco il reparto dell'anno scorso, aumentando la profondità e la qualità delle alternative.

No no diogene...non la metto su quel piano li,sul piano dell essere pronto o meno in una grande squadra (anche se avevo ed ho la stessa tua impressione)

 

non so...io credo che un talento lo puoi intravedere anche solo da un semplice banale stop,da come conduce la palla,dalle movenze

 

sono quelle piccole cose che ti dicono se c è chimica o meno 

 

qua con bernardeschi non mi scatta la scintilla,con dybala m era scattata o cosi come m è scattata immediatamente con cancelo o ceballos per esempio

 

no chiaro che non finisce,non è manco inizato .asd ma non solo per noi,per tutti...il mercato è piuttosto fermo per tutte le squadre mi sembra

 

ah si si,a me orsolini piace,anche proprio per le caratteristiche che ha,sempre roba piu rara in italia...c ha l unico difetto che è ascolano ma amen .asd 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
11 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Mah...si fosse chiamato bernardeskinsen ti volevo vedere 

 

 

 

 

Avrei sperato che Eriksen come procuratore avesse avuto un certo Bozzensen :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
6 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Se si chiamava Enrico e aveva Bozzo era nostro

 

Porca tr**a non m fare pensare .asd

Abbiamo pensato la stessa cosa :261:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ma davvero siete convinti che Eriksen sia meglio di Bernardeschi?   Io non ne sono affatto convinto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Ma davvero siete convinti che Eriksen sia meglio di Bernardeschi?   Io non ne sono affatto convinto.

 

mo' arriva @J-Aleph Pe e sono kazzi tuoi :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

I viola infami ce lo mollano solo per 50 mln. Se lo chiedessero i prescritti si accontenterebbero di 35+ bonus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Resto dell'idea che lo prendiamo e lo paghiamo quelle cifre solo in quanto italiano..

Che non è di per se una cosa negativa in assoluto perchè comunque lo zoccolo duro italiano è fondamentale, però ad oggi per me è distante anni luce dall'essere uno da pagare 40 milioni.. paghiamo l'italianità, paghiamo il fatto che giochi nei viola*****a

oviamente spero di bagliarmi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...