Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Bernardeschi: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Non so in che mondo vivete, c'è addirittura da stupirsi che Bernardeschi costi 40 milioni? Ok potete non essere d'accordo, ma mettetevi l'anima in pace perchè i prezzi sono questi da qualche anno ormai.
 
La Roma ha venduto Paredes a 23 milioni di euro, buon giocatore e ottimo prospetto (che avrei anche preso fra l'altro) ma a parte qualche bordata da fuori per il gol del 4-0 non è mai stato un titolare inamovibile o decisivo da quando è a Roma. Inoltre sembra che hanno venduto anche Rudiger a 39.
 
Ripeto, possiamo stare qui giorni a parlare di prezzi pompati e mercato pazzo. Ma i prezzi sono questi, basta parlarne ogni acquisto! .asd 

Anche non essendo il mio nome in cima alla lista hai pienamente ragione

Parliamo di un giocatore offensivo classe 94 reduce da una gran bella stagione,direi che siamo nella norma .asd visto il mercato attuale
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Adesso, MUSICATRUCE ha scritto:

Zenit

Grazie mille...campionato ridicolo, cosa non fanno i dineros...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi

Speravo potesse essere la "ciliegina" del nostro mercato, invece sarà il "colpo" di questa estate. Speriamo che possa sorprendere positivamente, ma la vedo dura. E poi sarà un bagno di sangue, i violacei ti spareranno 50 milioni e credo che non accetteranno nessuna contropartita.

 

Comunque io non ho ancora capito a chi dovrebbe togliere il posto il buon Bernardeschi...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
11 minuti fa, hopper ha scritto:

bruno gli fai vedere una fregna usata con 100.000 km ed è a posto. a J_aleph se gli tocchi eriksen non lo tieni più sefz 

 

Ok, mi preparo...   .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Sarebbe un grande acquisto, questi sono i colpi che deve fare una società come la Juventus, giocatori giovani dal grande potenziale.

Prendi un giocatore che ti fa 2/3 ruoli e chi ti può dare diverse soluzioni anche in caso di cambio di modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, AnimaBianconera ha scritto:

Speravo potesse essere la "ciliegina" del nostro mercato, invece sarà il "colpo" di questa estate. Speriamo che possa sorprendere positivamente, ma la vedo dura. E poi sarà un bagno di sangue, i violacei ti spareranno 50 milioni e credo che non accetteranno nessuna contropartita.

 

Comunque io non ho ancora capito a chi dovrebbe togliere il posto il buon Bernardeschi...

 

 

Cuadrado 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

se bozzo si veste da prete è fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
1094 messaggi

se rudiger ne vale 39 non vedo perchè bernardeschi non debba costarne 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
20 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Ma davvero siete convinti che Eriksen sia meglio di Bernardeschi?   Io non ne sono affatto convinto.

Ti dirò, la serie A la guardo poco poco poco, quindi non sono di sicuro un gran conoscitore del Berna, anzi... Eriksen però quest'anno piazzato proprio nel ruolo che imho serve a noi, ha fatto scintillare clitoridi. É definitivamente esploso ed è forse l'ultimo anno in cui puoi provare a prenderlo. 

Bernardeschi a quel livello io non l'ho mai visto, per me sono due categorie diverse, ma siccome non lo conosco, non sono un professionista del settore e non ho la sfera magica neanche lo escludo in toto possa arrivarci... Una cosa però la dico: per quel ruolo che penso dovrebbe fare da noi, il suo essere mancino quasi monopiede potrebbe essere un bel limite, questo a prescindere da quanto sia "forte". 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
31 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Ma davvero siete convinti che Eriksen sia meglio di Bernardeschi?   Io non ne sono affatto convinto.

 

29 minuti fa, hopper ha scritto:

 

mo' arriva @J-Aleph Pe e sono kazzi tuoi :sisi: 

 

 

Questa è blasfemia pura, ma non sono disposto a versare sangue per questo perché so che @hopper ci godrebbe... .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Adesso, Ksajural ha scritto:

se rudiger ne vale 39 non vedo perchè bernardeschi non debba costarne 50

Rudiger, a stare larghi, vale la metà di 39...non è che se Andonio trova piacere nel far buttare via i soldi al russo Beppe, con il viola, debba fare uguale...Berna a 30mln sono già troppi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6007 messaggi
10 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Buffon

Danilo Bonucci Chiellini A.Sandro

Khedira Pjanic Matuidi

Bernardeschi

Dybala Higuain

 

Il campionato lo vinciamo a gennaio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22485 messaggi
Cuadrado 
 
 
 


Beh magari averceli entrambi per alternarli nn farebbe male... altrimenti arriviamo alla fine con la lingua penzoloni

Inviato dalla pantofola di Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi
6 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Cuadrado 

 

 

 

 

Bah, ad oggi preferico Giovannino a destra.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Però oltre Berna vorrei arrivasse anche Douglas Costa, non possiamo giocarci questo colpaccio per via di quel terzinaccio scarparo del Real, abbiamo bisogno di potenza di fuoco sugli esterni, e con Berna e Costa saremmo nettamente più forti dello scorso anno...

 

Entrambi possono giocare su entrambe le fasce, e in caso lasciassimo Costa alle *****e di Milano mi accontenterei del numero 23 del Tottenham, un altro che sa come si usa il piedino specie per mandare in porta i compagni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
16 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Non so in che mondo vivete, c'è addirittura da stupirsi che Bernardeschi costi 40 milioni? Ok potete non essere d'accordo, ma mettetevi l'anima in pace perchè i prezzi sono questi da qualche anno ormai.

 

La Roma ha venduto Paredes a 23 milioni di euro, buon giocatore e ottimo prospetto (che avrei anche preso fra l'altro) ma a parte qualche bordata da fuori per il gol del 4-0 non è mai stato un titolare inamovibile o decisivo da quando è a Roma. Inoltre sembra che hanno venduto anche Rudiger a 39.

 

Ripeto, possiamo stare qui giorni a parlare di prezzi pompati e mercato pazzo. Ma i prezzi sono questi, basta parlarne ogni acquisto! .asd 

Ma infatti effetti a me, visti li attuali prezzi, i 40 per Bernardeschi non sembrano neanche poi così esagerati .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
1094 messaggi
1 minute ago, Audemars said:

Rudiger, a stare larghi, vale la metà di 39...non è che se Andonio trova piacere nel far buttare via i soldi al russo Beppe, con il viola, debba fare uguale...Berna a 30mln sono già troppi. 

ovvero come tale  micheal Keane difensore centrale passato dal burnley all'everton...che vale come Bernardeschi per te.

 

non capisci che i valori cambiano in base ad ogni sessione di mercato e dipendono da mille fattori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi
Inviato (modificato)
33 minuti fa, pie ha scritto:

Che ha fatto questo per valere 40-50 milioni ? Vorrei capire

Dico la mia.

2014/15 - 20 anni. Prima squadra. Poco spazio, sprazzi di campo qui e là. Esordio e gol in Europa. Altro gol alla seconda della sua vita in Europa League. Poi l'infortunio al malleolo e ciao.

2015/16 Buona stagione tante presenze e qualche gol) da tornante destro in una Fiorentina che ha tenuto botta per quasi tutto l'anno a buoni livelli. Tanto sacrificio e qualità.  Pochi gol perché chiaramente, giocando a 3km dalla porta non  è che puoi fare miracoli... E, da sottolineare, la sua titolarità non era preventivabile minimamente. C'era, davanti a lui ai nastri di partenza, gente rodata Blazscicoso e Tello (e sulla trequarti Ilicic, kone, mati fernandez e altri che ora mi sfuggono. 

 

Stagione scorsa - 11 gol, inizio di stagione a grandi livelli in una Fiorentina oscena. Poi il calo, un buon finale di stagione e un ottimo Europeo.

 

Per me è un gran talento (penso si sia capito che mi piace .asd).

Non avesse perso una stagione (frattura del malleolo e sei mesi di stop), parleremmo forse di altri numeri e cifre a mio avviso.

 

Io ci punto un euro che da noi esplode.

Parere personale, chiaramente.

 

 

Ah. Concludo. Pare che nelle partite importanti non si caghi addosso. E per noi è una roba fondamentale .asd

Modificato da il MATTOdiCHEB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22485 messaggi
6 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

 

Il campionato lo vinciamo a gennaio 

 

maurizio-costanzo-bbonii.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Gli daranno la 23 e metteranno la musica nello spogliatoio .asd

 

BERNA23.PNG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

 

 

Che sinistro ha :|

 

P.S. a 0:45 :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Ma perché date per scontato che prenderebbe la 10? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Ma perché date per scontato che prenderebbe la 10? .asd

 

Ma figuriamoci se gli danno la 10, nel caso dovesse esplodere allora tra 2 anni se ne riparla.

Comunque stiamo parlando come se fosse già un giocatore della Juventus, aspettiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, hopper ha scritto:

 

fai come me .sisi 

 

mmyn0m.jpg

10 bernarde per me posson bastare...

Pelo raso da accarezzare e grandi labbra sulle quali morire...eheee...

10 bernarde per me...solo per meeee

Modificato da Gelone
  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

Che agonia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...