Vai al contenuto
Paganese26

Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
6 ore fa, roccosiff ha scritto:

questo è passato dal fare 25 gol al fare il centrocampista che sporca le linee di passaggio dell'ajax

che rottura di co*****i

ieri dovevs giocare a uomo su de jong.

non de jong su dybala, ma dybala su de jong.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8354 messaggi
5 ore fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

La fase di non possesso.

 

Nei primi 35-40 minuti di partita Dybala ha dato una mano enorme a non far giocare De Jong e di conseguenza tutto l'Ajax.

 

Invece stiamo a guardare che l'unico tiro gol a parte della Juventus l'ha fatto lui sì però non è andato in porta.

 

Scarsazz bidonazz vendere a miglor offerentazz eccetera eccetera.

quoto , 

riguardavo la partiva , nel primo tempo ha fatto un lavoro oscuro ma importante , sempre attaccato a De Jong che ha toccato pochissimi palloni , l errore l ha fatto allegri a sostituirlo con Kean che ha fatto l attaccante lasciando il centrocampo con un uomo in meno e De Jong libero di giostrare senza pressione. A posyeriore era meglio sostituirlo con un Betancour o Khedira , nel forum l avremmo mangiato...come no Kean ma quantomeno a centrocampo saremmo stati in parita' numerica......boooo oramai e' andata amen

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Quindi avrebbe dovuto marcare De Jong, sporcare le linee di centrocampo avversarie, far ripartire l'azione offensiva dal CC, girare tra le linee della trequarti  supportare Ronaldo, segnare qualche gol e magari, a tempo perso, dare anche una mano in difesa. Mah, quanta confusione tattica con sto ragazzo, io credo ormai non ci stia più capendo più un catzo manco lui. Detto questo, o la prossima stagione gli si da una posizione ed un ruolo consono alle sue caratteristiche, o si cerca un altro giocatore più funzionale. E questo a prescindere da chi ci allenerà eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1263 messaggi

Il primo anno come toccava palla creava azioni pericolose...oggi gira su se stesso e spesso la gioca col destro...boh!!!

vorrei vederlo attaccato alla porta l’anno prossimo se rimane

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
7 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Dybala doveva marcare De Jong

 

Ho detto tutto

 

se andavamo in semifinale marcava de bruyne mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Giocatore da vendere prima che si svaluti completamente.

 

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Leggo che la valutazione sia crollata a 60 milioni. Per 50 milioni lo porto io in spalla

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4282 messaggi
Inviato (modificato)

Leggo che Pirlo ha appena riferito in diretta tv che ieri Bonucci gli ha detto che Dybala si sia svalutato da solo per un calo mentale.
Qualcuno ha sentito? Lo ha detto davvero? Mi pare gravissimo.

Modificato da Shaithana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi

Il problema non è (solo) la sua lentezza. 

 

Pure Riquelme era lento 

 

Il problema di Dybala è che è lento di testa. Rallenta la manovra. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Allegri gravemente colpevole su dybala

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9110 messaggi

Il problema di Dybala è che in questa stagione non gli riesce più niente di ciò che lo rendeva un fuoriclasse.

Non riesce a fare tiri belli, non riesce a fare assist geniali, non gli riescono i dribbling, non riesce a distribuire velocemente i palloni sulla trequarti.

È chiaro che c'è qualcosa che non va nella sua testa. Forse aveva ragione Nedved l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8354 messaggi
16 ore fa, Akhenaton ha scritto:

 

 

col senno di poi sarebbe dovuto entrare bentancur e non kean, a fare quel lavoro

 

abbiamo perso perchè allgri non è stato speculativo sefz 

quoto...

...ma immagina se uscivamo lo stesso qui dentro che succedeva......come non ha messo il nuovo feticcio del forum Kean....il solito cagon......

purtroppo le partite tatticamente si giocano in maniera differente , avrebbero vinto lo stesso ma kean tatticamente non ci ha capito una mazza , CR7 in campo ed Allegri in panca lo hanno capito subito , rivedevo la partita , Allegri piu' volte lo invitava a stare piu' dietro ma lui e' stao 45 min ad aspettare palle in verticale che non arrivavano mai xche abbiamo passato il centrocampo una volta e si e' anche mangiato una favorevole occasione da gol.

.....Abbiamo fatto diventare un fuoriclasse un ragazzino di 18 anni che tatticamente ne deve mangiare di erba , si e' vista l importanza di un Manzukic anche a mezzo servizio.......l ingresso di Kean a cambiato la partita , Dybala aveva fatto il suo , il primo tempo non abbiamo giocato male , anzi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi

Giocatore fragile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Come sempre c'è qualcosa che non sappiamo.

E' impossibile che un giocatore come lui abbia un crollo del genere senza un motivo serio, fisico o mentale che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi

Questo ha cominciato a perdersi un po', con le prime beghe legate alla f ig  a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi
Inviato (modificato)

Prima di decidere se bocciarlo lo vorrei vedere con un altro allenatore e con un gioco.

Modificato da alessiojuve80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Ciao paulo è stato bello adesso però basta. Rendici la maglia n. 10 e vai via! 

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

Dybala da capitano: «Un’altra stagione!». E Icardi mette il like...

Termina il silenzio social della Joya dopo l’eliminazione di Champions: «I capitani soffrono ancora di più per le sconfitte». Il 9 nerazzurro sposa il messaggio...

 

Dybala da capitano: «Un’altra stagione!». E Icardi mette il like...

 

FONTE

 

 

Allo Stadium per il ritorno dei quarti di Champions è partito dal 1’ e ha indossato la fascia da capitano. Ma purtroppo, per Paulo Dybala, non è stata la serata perfetta. La Joya è uscita durante l’intervallo per lasciare il posto a Kean a causa di un problema al quadricipite.

 

Si parla tanto di una possibile partenza in estate, ma l’argentino su Instagram ha speso quelle che sembrano parole dolci per i colori bianconeri: «I capitani soffrono ancora di più per le sconfitte - ha scritto il numero 10 della Juventus -. Le superano lentamente, in silenzio. Il dolore passerà, ma il bello dello sport è che c’è sempre un altro trofeo, un’altra Coppa, un’altra stagione. Vamos».

 

IL LIKE DI ICARDI - Sarà che si parla di capitani sofferenti, che vanno avanti in silenzio, sarà per questo forse che Mauro Icardi ha sposato le parole di Dybala piazzando un "like" alle sue parole. Un senso di vicinanza e condivisione del messaggio, da un (ex) capitano ad un altro. E magari sullo sfondo ci sono anche indicazioni di mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
18 ore fa, Ca$a ha scritto:

Allegri gravemente colpevole su dybala

na cosa nuova, st'informazione

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

forse mi sbaglio, sarà una coincidenza, ma comunque il suo declino, non certamente ancora arrivato a questi livelli, è iniziato nella famosa partita di Champions giocata contro il Barcellona al Camp Nou, dove Messi lo distrusse sul piano della prestazione, proprio nel periodo in cui i paragoni con la Pulce e Paulo si sprecavano. Quel confronto con Messi, perso alla grande, Dybala lo patì molto, poi se dal quel momento si è innescato un processo di disistima o scarsa fiducia in se stesso, non saprei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

Juve, Dybala rifiuta l’Inter

 

FONTE

 

 

DYBALA JUVENTUS CALCIOMERCATO- Dybala non vuole andare all’Inter. Come racconta quest’oggi il Corriere dello Sport in prima pagina, la Joya non è convinta del progetto nerazzurro e non vuole lo scambio con Icardi di mezzo. Il pensiero è restare a Torino o andarsene all’estero, non in altri club italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Top dice che ha già detto si all'offerta dell'Atletico. Per me, se porta 100mln può andare dove vuole. Giocatore che ho amato ma che mi ha deluso profondamente.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...