Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2017)

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
3 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

Beh certo sopravviveremo, ma il concetto espresso nella mia risposta credo rimanga valido. 

 

Secondo me se Allegri riesce ad inserire, in qualche modo, Cuadrado o Bernardeschi nella rosa titolare il problema Dani Alves che ci affligge tanto è risolto.

 

Ricordiamoci comunque che Dani Alves ha 34 anni, ha la caduta di prestazioni dietro l'angolo.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Marotta attacca il papu .asd ha detto in pratica che doveva farsi i c***i suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
2 minuti fa, Ludwig9 ha scritto:

Probabilmente non avremmo preso costa. Alves ha detto che è voluto andare via perché non si rivedeva nella filosofia della squadra. Ergo gli avranno prospettato un ruolo da ala.

 

Consentimi di dubitare della tua deduzione, per quanto legittima. Io credo fosse un discorso più generale sull'atteggianento della squadra piuttosto che sul suo ruolo. Comunque devo dire che se tu avessi ragione allora preferisco avere Costa e farmi un anno con le alternative attuali per il ruolo di terzino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
8 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

Si, c'è solo magari la sensazione che nell'11 titolare, comunque tu lo schieri, nessun ruolo si è rafforzato tanto quanto si sia indebolito quello del terzino destro. Nel senso che se consideri, ad esempio,Costa un upgrade di Cuadrado, la differenza di valori tra i due è meno marcata della differenza che passa tra Alves e chiunque possiamo schierare in quel ruolo. Secondo me è un peccato, ma la rosa è effettivamente numericamente completa. 

 

L'11 titolare era quasi impossibile da migliorare, a parer mio.... almeno con lo schema con cui giochiamo attualmente. Era molto più facile indebolirlo.... ad oggi per avere uno dal rendimento di Dani Alves già assicurato, puoi solo andare dal Real a chiedere Carvajal (e giustamente loro ti ridono in faccia). 

 

Per questo serviva partire, a mio avviso, da un terzino giovane e di qualità, per cominciare il rinnovamento. 

 

Ma l'aspetto principale rimaneva comunque allargare la profondità e la qualità della rosa, per evitare, come l'anno scorso, di giocare con 4 attaccanti per tre mesi di fila, o di adattare Lemina e Sturaro sulle ali. Direi che questo obiettivo è stato centrato sia in attacco (dove si poteva raggiungere la perfezione con uno fra Keita e Schick) sia a centrocampo... un po' meno in difesa dal punto di vista qualitativo, ma tolto il terzino destro siamo sempre fra le prime d'Europa, ruolo per ruolo.

 

E' stato un mercato condotto in modo tremendamente pasticciato, confusionario, con autentici orrori di gestione.... ma alla fine, il mio giudizio rimane nel complesso positivo, perchè la squadra complessivamente si è rinforzata. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Secondo me se Allegri riesce ad inserire, in qualche modo, Cuadrado o Bernardeschi nella rosa titolare il problema Dani Alves che ci affligge tanto è risolto.

 

Io sono un convinto sostenitore del Berna mezzala nell'11 titolare di un 433, per cui concordo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Ovviamente mercato chiuso ma si sapeva già 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Marotta: Non è possibile accontentare Asamoah, la richiesta del Gala è stata tardiva e noi non riusciamo a sostituirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Marotta: Spianazzola è diventato un caso "umano", ama la Juve, ma abbiamo preso un impegno con l'Atalanta. Lo aspettiamo l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, kawa2501 ha scritto:

Marotta: Non è possibile accontentare Asamoah, la richiesta del Gala è stata tardiva e noi non riusciamo a sostituirlo.

 

A me va benissimo.Asa prima alternativa a Sandro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Mi hanno detto che è quasi fatta per Lucas moura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, kawa2501 said:

Marotta: Non è possibile accontentare Asamoah, la richiesta del Gala è stata tardiva e noi non riusciamo a sostituirlo.

però ha detto se domani....mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Marotta: Papu Gomez da capitano ha sfiduciato Spinazzola, lo invito a riflettere su questo ruolo, magari con Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
2 minuti fa, kawa2501 ha scritto:

Marotta attacca il papu .asd ha detto in pratica che doveva farsi i c***i suoi

 

Marotta anzichè prendersela con Gomez (che ha detto cose assolutamente legittime) dovrebbe capire in quale situazione ha cacciato Spinazzola e darsi una mossa per riportarlo a Torino, perchè il rischio di svalutazione di un importante patrimonio tecnico della società è ENORME.

 

Inutile genuflettersi a Percassi e fare il bullo coi suoi compagni di squadra... i due signorotti in giacca e cravatta non le conoscono le dinamiche di spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
1 minuto fa, kawa2501 ha scritto:

Marotta: Spianazzola è diventato un caso "umano", ama la Juve, ma abbiamo preso un impegno con l'Atalanta. Lo aspettiamo l'anno prossimo.

 

Prendetene ancora impegni con l'Atalanta Beppe, mi raccomando.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

però ha detto se domani....mh

Ha detto se domani mattina......penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, kawa2501 ha scritto:

Ovviamente mercato chiuso ma si sapeva già 

 

Bene.

 

Se riusciremo a prendere Spina a gennaio daremo il via libera a Asa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
5 minutes ago, PGJ said:

 

Consentimi di dubitare della tua deduzione, per quanto legittima. Io credo fosse un discorso più generale sull'atteggianento della squadra piuttosto che sul suo ruolo. Comunque devo dire che se tu avessi ragione allora preferisco avere Costa e farmi un anno con le alternative attuali per il ruolo di terzino. 

ma secondo me è sempre una questione di money e/o contratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Marotta: Keita era un'ottima opportunità. Non un'esigenza. Lui voleva venire alla Juve, Lotito con fortuna è riuscito a trasferirlo altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

ma secondo me è sempre una questione di money e/o contratto...

 

Può anche essere, certo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
6 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Marotta anzichè prendersela con Gomez (che ha detto cose assolutamente legittime) dovrebbe capire in quale situazione ha cacciato Spinazzola e darsi una mossa per riportarlo a Torino, perchè il rischio di svalutazione di un importante patrimonio tecnico della società è ENORME.

 

Inutile genuflettersi a Percassi e fare il bullo coi suoi compagni di squadra... i due signorotti in giacca e cravatta non le conoscono le dinamiche di spogliatoio.

 

Marotta più che mollare qualche milione a Percassi, come credo che abbia proposto, non credo che possa fare di più.

E' il presidente dell'Atalanta che a questo punto deve decidere se questa situazione che c'è a Bergamo va bene oppure no.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

Se Bonucci  Alves Tevez etc etc vogliono  andare via vengono  accontentati senza problemi .. se lo chiede Asa lo mettono a cuccia e zitto. . È  proprio  vero che più  sei bravo e più  te lo prendi in chiulo.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, kawa2501 ha scritto:

Ha detto se domani mattina......penso

 

Domani è un'altro giorno, si vedrà.

Capitasse un Hernanes....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi
5 minuti fa, Ludwig9 ha scritto:

Mi hanno detto che è quasi fatta per Lucas moura

 

Si, è in bagno da un'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Domani è un'altro giorno, si vedrà.

Capitasse un Hernanes....

Speriamo di no sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

certo che spinazzola da domani dovrebbe smettere di tifare juve .asd lo hanno abbandonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...