- Massimiliano - Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 Draxler sta facendo talmente bene a Parigi che è fuori squadra Magari da noi avrebbe fatto il salto di qualità definitivo... Mi risulta che alla Confederations Cup abbia giocato benissimo. 1
Darkalis Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 3 minuti fa, JUtente ha scritto: L'avanguardia di Suning Sì cacchio ma vorrei sapere a chi alludono. Hanno creato hype. Urge volontario per visita alle fogne
JUtente Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 3 minuti fa, DarkaliSEI ha scritto: Sì cacchio ma vorrei sapere a chi alludono. Hanno creato hype. Urge volontario per visita alle fogne Potrebbe essere Capello ma è in Cina
Ale29 Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 Ne faccio tranquillamente a meno dell'acquisto scarso dell'ultimo giorno, mi va bene come siamo
Folliamaggiore Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 16 minuti fa, DarkaliSEI ha scritto: Ripeto perchè sto friggendo: CHI m*****a E' STO c**** DI FABIO? Da quelle parti è il nomignolo utilizzato per il tipico personaggio italiano 1
Darkalis Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 7 minuti fa, JUtente ha scritto: Potrebbe essere Capello ma è in Cina Pensavo più a Caressa
Ale29 Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 20 minuti fa, giangio87 ha scritto: Draxler sta facendo talmente bene a Parigi che è fuori squadra Ma strana sta cosa, no sul serio, ha fatto molto bene sin dalla prima gara giocata...
Darkalis Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 Adesso, Folliamaggiore ha scritto: Da quelle parti è il nomignolo utilizzato per il tipico personaggio italiano Quindi li prendo per il c**o con gli stereotipi not bad
Bradipo76 Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 13 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto: Magari da noi avrebbe fatto il salto di qualità definitivo... Mi risulta che alla Confederations Cup abbia giocato benissimo. Pure Felipe Melo 1
Folliamaggiore Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 Adesso, DarkaliSEI ha scritto: Quindi li prendo per il c**o con gli stereotipi not bad Già, ma non mi sembra che questi cinesi abbondino di stile, diciamo così
giucoz Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 E' evidente che aspettano fino all'ultimo, se smuovono Spinazzola, Asa verrà accontentato, altrimenti si resta così.quoto
Ale29 Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 44 minuti fa, JUtente ha scritto: Ti viene voglia di scagliargli contro Howedes in modalità falcio tutti 1
bindorius Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 Cmq senza l'Inter saremo tutti più tristi....
Ettore Press Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 59 minuti fa, JUtente ha scritto: Non riesco a smettere di guardarlo....domani mi operano alla spalla.... 1 2
OompaLoompa37 Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 Quest'anno non c'è nulla per cui stare in ansia.. peccato!
lunastorta Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 1 ora fa, Diogene il Cinico ha scritto: E' la prima volta da anni che la rosa è completa, invece. Il problema semmai è la maniera in cui è stata completata questa rosa. Se oggi avessimo Spinazzola e un altro terzino destro di valore al posto del duo Licht/De Sciglio, il giudizio sarebbe molto migliore. Ma numericamente parlando, abbiamo, finalmente, almeno un ricambio per ruolo. Con il materiale che ha Allegri sottomano, si possono esplorare infinite varianti tattiche e di gioco. Anmche con De Ceglie e Motta avevamo un ricambio in ogni ruolo, ma erano inadeguati. Solo che non ci eravamo bruciati ancora DUE CHAMPIONS e una EUROPA LEAGUE. E' il momento di tirare fuori la grana e comprare GENTE ALL'ALTEZZA, o non saremo MAI tra le prime TRE del mondo
kawa2501 Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 (Sky) Piccola speranza della Juve per avere Spinazzola: l'agente di Laxalt è a Milano, sarebbe il sostituto che l'Atalanta vorrebbe.
orcaloca Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 chiave delle ultime 24h: #ricardocuordileon ricardo per asamoah goretzka per sturaro in tre mesi la formazione titolari e riserve è questa: buffon szczesny pinsoglio ricardo cuadrado lichtsteiner sandro de sciglio rugani benatia barzagli chiellini howedes goretzka khedira bentancur pjanic matuidi marchisio costa bernardeschi dybala pjaca higuain mandzukic kean dream is not f*king collapsing
vikke55 Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 Ma dico io, che serve quest'anno sto topic? Marotta mi sa che domani sta in spiaggia, sotto l'ombrellone con la lacrimuccia Starà pensando: maledette liste, maledetti tutti! Si sbronzerà e rivivrà come in un film la trattativa per Elia, Bozzo vestito da gran festa portare Anelka, Osvaldo sognado un gol all'olimpico, un Berbatov dirottato e poi lasciato per sindrome di stoccolma inversa.. Tristezza, profonda. Marry, non così! 1
the mentalist Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 Marotta :il mercato dura troppo Ausilio: sono daccordo Sabatini :lo vorrei aperto sempre
Scramble Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 8 minuti fa, the mentalist ha scritto: Marotta :il mercato dura troppo Ausilio: sono daccordo Sabatini :lo vorrei aperto sempre Fassone: no ho un euro eppure 'sti idioti mi stanno vendendo i giocatori che non gli paghró mai. Sarà per la mia proverbiale bellezza ... 2
Recommended Posts