The King of Hell Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 1 ora fa, DarkaliSEI ha scritto: Ripeto perchè sto friggendo: CHI m*****a E' STO c**** DI FABIO? Capello lavora con Suning
the mentalist Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 Romeo AgrestiAccount verificato @romeoagresti 6 min6 minuti fa Altro Anche in serata continui contatti tra l'entourage di #Spinazzola e l'#Atalanta. Il ragazzo vuole subito la #Juve e non molla. @GoalItalia
bastalagne Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 Spero cha alla fine questo ragazzo ce la faccia. Ha una voglia di Juve enorme e in questo mondo di "professionisti", per me, è una cosa che vale tantissimo. 1
Angel_of_war Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 Mi sembra che a sto giro questo topic sia abbastanza inutile, no?
originalbianconero Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 2 ore fa, 35sutnevuj ha scritto: Mercato chiuso oggi domani chissà Lo scopriremo solo vivendo
Apache a vita! Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 21 minuti fa, the mentalist ha scritto: Romeo AgrestiAccount verificato @romeoagresti 6 min6 minuti fa Altro Anche in serata continui contatti tra l'entourage di #Spinazzola e l'#Atalanta. Il ragazzo vuole subito la #Juve e non molla. @GoalItalia Capisco tutto, ma a questo punto si stanno dimostrando abbastanza ridicoli in quel di Bergamo, che senso ha tenersi un giocatore che non ci sta più con la capa? Non so cosa pensano di dimostrare Percassi e Gasperini..
Re Alex 10 Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 Tanto (purtroppo) resta all'AtalantaInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
bindorius Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 A Bergamo sono folli se lo tengono così....
evilempire Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 Capisco tutto, ma a questo punto si stanno dimostrando abbastanza ridicoli in quel di Bergamo, che senso ha tenersi un giocatore che non ci sta più con la capa? Non so cosa pensano di dimostrare Percassi e Gasperini..Perche' chiunque fa il bullo quando la controparte non ha le palle che sia Percassi, Lotito o Ferrwro di turnoInviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
the mentalist Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 2 minuti fa, evilempire ha scritto: Perche' chiunque fa il bullo quando la controparte non ha le palle che sia Percassi, Lotito o Ferrwro di turno Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk facile fare il bullo con un giocatore non di propria proprietà
Bianconero dentro Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto: Ma Rinaudo fece una presenza e poi si scasso'...o ricordo male?
MadJ1897 Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 Adesso, Bianconero dentro ha scritto: Ma Rinaudo fece una presenza e poi si scasso'...o ricordo male? Contro il cagliari nel milos day....
Apache a vita! Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 2 minuti fa, evilempire ha scritto: Perche' chiunque fa il bullo quando la controparte non ha le palle che sia Percassi, Lotito o Ferrwro di turno Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Non è un giocatore di loro proprietà questo, a prescindere dagli accordi presi, dopo le esternazioni del ragazzo in questi giorni, sarebbe il caso di usare anche il buonsenso in questa occasione, da parte dei bergamaschi. 1
Bianconero dentro Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 Adesso, MadJ1897 ha scritto: Contro il cagliari nel milos day.... Azz, una partita storica "sotto tutti i punti di vista"
evilempire Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 facile fare il bullo con un giocatore non di propria proprietàSe la contrparte e' stupida e fa contratti di prestiti plutiennali o compra giocatori lasciandoli 2 anni in regalo mentre gli altri ottengono tutto quello che vogliono immediatamente lo scemo non e' Percassi ma MarottaInviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
evilempire Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 Non è un giocatore di loro proprietà questo, a prescindere dagli accordi presi, dopo le esternazioni del ragazzo in questi giorni, sarebbe il caso di usare anche il buonsenso in questa occasione, da parte dei bergamaschi.Perche'? Basterebbe che la juve dicesse che non dara' mai piu' giocatori all'Atalanta invece di mettersi a 90 e forse la situazione cambierebbe.Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
the mentalist Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 4 minuti fa, evilempire ha scritto: Se la contrparte e' stupida e fa contratti di prestiti plutiennali o compra giocatori lasciandoli 2 anni in regalo mentre gli altri ottengono tutto quello che vogliono immediatamente lo scemo non e' Percassi ma Marotta Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk i contratti sono pluriennali perchè l'atalanta vuole minimo 2 anni visto che economicamente ci guadagna poco e niente .
Linda Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 23 minuti fa, Apache a vita! ha scritto: Capisco tutto, ma a questo punto si stanno dimostrando abbastanza ridicoli in quel di Bergamo, che senso ha tenersi un giocatore che non ci sta più con la capa? Non so cosa pensano di dimostrare Percassi e Gasperini.. Hanno venduto bene i loro giocatori (probabilmente perchè fin troppo certi che hanno fatto la stagione della vita) e tengo un giocatore che non è loro e che se ne vuole andare "perchè lo dice il contratto e perchè il Gasp si è accorto che deve giocare in EL". Sti caz.i ! L'errore della dirigenza di non mettere un'opzione per il rientro anticipato c'è, ma questi, elogiati da mezzo forum perchè uomini duri e puri, viaggiano a livelli di ignoranza assurdi. Nella vita oltre ai contratti esistono il buon senso e sí, anche l'umanità. Mi viene in mente il presidente del Las Palmas che ha stracciato il contratto di Boateng per farlo avvicinare alla famiglia. Ma evidentemente è anche lui un piciu, mentre gli eroi oggi sono i Percassi... 1
evilempire Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 i contratti sono pluriennali perchè l'atalanta vuole minimo 2 anni visto che economicamente ci guadagna poco e niente .Nessuna altra squadra da in prestito giocatori per 2 anni all'Atalanta e solo noi abbiamo pagato Caldara lasciandolo in prestito mentre Milan e Inter hanno ottenuto i loro giocatori subitoInviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Linda Inviato August 30, 2017 Inviato August 30, 2017 8 minuti fa, evilempire ha scritto: Se la contrparte e' stupida e fa contratti di prestiti plutiennali o compra giocatori lasciandoli 2 anni in regalo mentre gli altri ottengono tutto quello che vogliono immediatamente lo scemo non e' Percassi ma Marotta Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Una mente illuminata, complimenti...
Recommended Posts