Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 1°g. gir. and. ] F.C. Barcelona - Juventus F.C. 3-0

Recommended Posts

Joined: 21-May-2006
10332 messaggi
2 hours ago, roccosiff said:

 

su questo quoto anche te.

 

dire "le partite importanti sono le altre" che stimoli da ai giocatori? vai lì mezzo spaventato, perdi con onore tipo 2-1 o 3-1 e torni a casa. il senso? nessuno.

 

non poteva dire "abbiamo una partita fondamentale per stabilire la prima del girone"?

 

tanto questa tattica della calma e della serenità non serve a nulla

 

infatti l'ha detto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
2 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Ve l'ho detto .asd 

 

Contro il Barcellona non lo mette un terzino bloccato, preferisce un giocatore di ruolo che sappia spingere (per caratteristiche De Sciglio lo è anche se poi magari non fa niente di buono). 

 

In avanti non vedremo mai insieme Costa. Dybala, Higuain e Mandzukic. 

 

Per Allegri credo che Pjaca, Costa, Mario, Higuain e Dybala siano i tre giocatori offensivi, e ne giocano 3 tra questi 5. 

 

Oltre ai due centrocampisti potremmo poi vederne un terzo oppure Cuadrado o Bernardeschi.

 

Cuadrado sarebbe stato il titolare ideale domani nella testa di Allegri (per come interpreto io le sue scelte) ma è squalificato e di Bernardeschi dall'inizio ancora non si fida, non vorrà farlo bruciare, lui gestisce così i givoani appena arrivati, lo fu anche per Dybala ad esempio.

 

Khedira e Marchisio non si possono mettere al fianco di Matuidi e Pjanic.

 

Quindi è costretto a schierare la quarta scelta che è Sturaro. 

 

e di quello non si fida, e quello è squalificato, e quell'altro ancora non è pronto e quell'altro ancora è giovane...

 

SE metterà sturaro è solo per una questione di fase difensiva: distruggere piuttosto che creare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
15 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Comunque non la guarderò. Purtroppo non si vede da nessuna parte.


Ma mi ha talmente deluso questa competizione che chissenefrega. Penso più al Sassuolo dove dobbiamo vincere

Io, al solito, la guarda a mezzanotte in replica su JTV .asd 

 

Da quando inizia fino a mezzanotte vedo puntate di serie tv col telefono spento sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
2 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

infatti l'ha detto. 

 

ma quando mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
7 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Quando parla Allegri stasera? Giusto per farmi un' idea se lascia trasparire qualcosa, sono stufo di leggere le solite amenità preventive sulla formazione che danno i giornalai alla vigilia..

Ormai sono più lunghi i Topic Pre partita ( pieni di accuse di ogni tipo, pure di "aver osato far giocare stirato con il Chievo") che i post partita vittoriosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
3 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Ve l'ho detto .asd 

 

Contro il Barcellona non lo mette un terzino bloccato, preferisce un giocatore di ruolo che sappia spingere (per caratteristiche De Sciglio lo è anche se poi magari non fa niente di buono). 

 

In avanti non vedremo mai insieme Costa. Dybala, Higuain e Mandzukic. 

 

Per Allegri credo che Pjaca, Costa, Mario, Higuain e Dybala siano i tre giocatori offensivi, e ne giocano 3 tra questi 5. 

 

Oltre ai due centrocampisti potremmo poi vederne un terzo oppure Cuadrado o Bernardeschi.

 

Cuadrado sarebbe stato il titolare ideale domani nella testa di Allegri (per come interpreto io le sue scelte) ma è squalificato e di Bernardeschi dall'inizio ancora non si fida, non vorrà farlo bruciare, lui gestisce così i givoani appena arrivati, lo fu anche per Dybala ad esempio.

 

Khedira e Marchisio non si possono mettere al fianco di Matuidi e Pjanic.

 

Quindi è costretto a schierare la quarta scelta che è Sturaro. 

hai avuto la stessa lettura che ho avuto io, secondo me poi costa  e bernardeschi non essendo ancora nel meccanismo della squadra li mette quando le squadre sono stanche(come ha fatto con cuadrado per parecchio)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
4 ore fa, DarioS ha scritto:

La tattica è sempre quella, puntiamo a non prenderle sperando che Dybala si inventi qualcosa

Questo non è falso .asd 

Allegri è un maestro nel fare la fase difensiva, al Barcellona lo ha sempre messo in difficoltà, l'anno scorso non  ci hanno fatto nemmeno un gol in 180 minuti. 

 

Nelle trasferte in particolare questo però ha il rovescio nelle medaglia nel lasciare troppo isolati gli attaccanti, dipendendo da loro giocate individuali. 

 

Da qualche parte però devi pur concedere perché hai sempre un avversario organizzato davanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
7 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

 

 

In avanti non vedremo mai insieme Costa. Dybala, Higuain e Mandzukic. 

 

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
9 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Ve l'ho detto .asd 

 

Contro il Barcellona non lo mette un terzino bloccato, preferisce un giocatore di ruolo che sappia spingere (per caratteristiche De Sciglio lo è anche se poi magari non fa niente di buono). 

 

In avanti non vedremo mai insieme Costa. Dybala, Higuain e Mandzukic. 

 

Per Allegri credo che Pjaca, Costa, Mario, Higuain e Dybala siano i tre giocatori offensivi, e ne giocano 3 tra questi 5. 

 

Oltre ai due centrocampisti potremmo poi vederne un terzo oppure Cuadrado o Bernardeschi.

 

Cuadrado sarebbe stato il titolare ideale domani nella testa di Allegri (per come interpreto io le sue scelte) ma è squalificato e di Bernardeschi dall'inizio ancora non si fida, non vorrà farlo bruciare, lui gestisce così i givoani appena arrivati, lo fu anche per Dybala ad esempio.

 

Khedira e Marchisio non si possono mettere al fianco di Matuidi e Pjanic.

 

Quindi è costretto a schierare la quarta scelta che è Sturaro. 

 

scusami, non  mi riferisco a te, ci mancherebbe, ma questo ragionamento sarebbe da malati mentali

cioè, non la fai la campagna acquisti che abbiamo fatto e non alleni la juve se poi ragioni in quel modo

è proprio una cosa tecnicamente schizofrenica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, PGJ ha scritto:

 

giphy.gif

 

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
12 minuti fa, paperboy ha scritto:

si lo so ma serve per cambiare modulo in corsa.

 

eh, ma dipende come ci arrivi al momento in cui devi cambiare

 

e soprattutto come ci arrivo io, che è la cosa che più conta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Solo un masochista puó partorire una formazione "muscolare", ma senza gente che parte in contropiede. Non ci credo neanche se lo vedo che contro il Barcellona tiene fuori il nostro mercato, perlomeno Bernardeschi per caratteristiche DEVE giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
6 minuti fa, paperboy ha scritto:

hai avuto la stessa lettura che ho avuto io, secondo me poi costa  e bernardeschi non essendo ancora nel meccanismo della squadra li mette quando le squadre sono stanche(come ha fatto con cuadrado per parecchio)

 

mi ricorda la storiella del tizio che aveva la tattica:

prima mi faccio menare, così si stanca e io gli dico quello che penso di lui, così non reagisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi

Domani presente al Camp Nou :p  

 

Però Allegri ha il potere di farmelo smosciare in frettissima 

 

La probabile formazione che ho letto è una roba da Gigi Del Neri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi
14 minutes ago, SICILIANO said:

Ve l'ho detto .asd 

 

Contro il Barcellona non lo mette un terzino bloccato, preferisce un giocatore di ruolo che sappia spingere (per caratteristiche De Sciglio lo è anche se poi magari non fa niente di buono). 

 

In avanti non vedremo mai insieme Costa. Dybala, Higuain e Mandzukic. 

 

Per Allegri credo che Pjaca, Costa, Mario, Higuain e Dybala siano i tre giocatori offensivi, e ne giocano 3 tra questi 5. 

 

Oltre ai due centrocampisti potremmo poi vederne un terzo oppure Cuadrado o Bernardeschi.

 

Cuadrado sarebbe stato il titolare ideale domani nella testa di Allegri (per come interpreto io le sue scelte) ma è squalificato e di Bernardeschi dall'inizio ancora non si fida, non vorrà farlo bruciare, lui gestisce così i givoani appena arrivati, lo fu anche per Dybala ad esempio.

 

Khedira e Marchisio non si possono mettere al fianco di Matuidi e Pjanic.

 

Quindi è costretto a schierare la quarta scelta che è Sturaro. 

 

scusa eh, ma chi ti dà tale certezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi
41 minuti fa, loziocurl ha scritto:

Fiducia nel mister...lui vede i giocatori quotidianamente e sa in che condizioni sono

 

Dopo la formazione in supercoppa, direi che non è così. O meglio, li vede ma preferisce dare precedenza ai nomi anziché ai più in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi

comunque mi dà troppo fastidio che Cuadrado per quel rosso che tutti sanno fosse inventato, dovrà scontare una squalifica.. nel calcio ancora ci sono molte cose che devono cambiare, non lo dico per quadrado in particolare, che per fortuna quest'anno è rimpiazzabile, parlo in generale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi
1 minuto fa, GianlucaBlanco ha scritto:

comunque mi dà troppo fastidio che Cuadrado per quel rosso che tutti sanno fosse inventato, dovrà scontare una squalifica.. nel calcio ancora ci sono molte cose che devono cambiare, non lo dico per quadrado in particolare, che per fortuna quest'anno è rimpiazzabile, parlo in generale..

 

Cuadrado fa pena da 5 mesi. 

 

Il fatto che non giochi domani è solamente una garanzia a nostro favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi
13 minutes ago, roccosiff said:

 

ma quando mai

 

Quando? sabato, nel post partita

 

partita molto importante per il primo posto aperta a tutti i risultati (cit.)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
Adesso, dolmer ha scritto:

 

Cuadrado fa pena da 5 mesi. 

 

Il fatto che non giochi domani è solamente una garanzia a nostro favore.

a parte che non sono molto d'accordo, però specifico nel mio post che non è per Cuadrado in sé la cosa, semplicemente ci hanno lasciati in 10 in finale per una simulazione, non contenti ce lo squalificano anche per la partita successiva (seguendo le regole, chiaro). dico io, vedono e appurano che è stata fatta una s******a dall'arbitro? perfetto, togliete almeno la squalifica, c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2446 messaggi
18 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Io, al solito, la guarda a mezzanotte in replica su JTV .asd 

 

Da quando inizia fino a mezzanotte vedo puntate di serie tv col telefono spento sefz 

 

che tenacia a non riuscire a voler sbirciare il risultato fino all'1:30

 

8 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

La probabile formazione che ho letto è una roba da Gigi Del Neri

 

mai credere a quello che dicono i giornali, pure quella di sabato scorso ha avuto le sue sorprese rispetto alle previsioni

 

2 minuti fa, dolmer ha scritto:

 

Cuadrado fa pena da 5 mesi.

 

facile mettere nei 5 mesi anche l'estate.

è vero che Cuadrado ha finito in calando la scorsa stagione, ma ora (settembre) potrebbe essere ritornato in forma (vedremo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

3 giocatori assenti

 

Marchisio,Khedira e Howedes 

 

Per il difensore tedesco lavoro personalizzato per adattarsi ai carichi di lavoro 

 

Di Marzio

 

I nostri mitici carichi di lavoro poi dovranno spiegarceli, visto che in ogni caso corriamo solo 1 mese l'anno sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi
Adesso, GianlucaBlanco ha scritto:

a parte che non sono molto d'accordo, però specifico nel mio post che non è per Cuadrado in sé la cosa, semplicemente ci hanno lasciati in 10 in finale per una simulazione, non contenti ce lo squalificano anche per la partita successiva (seguendo le regole, chiaro). dico io, vedono e appurano che è stata fatta una s******a dall'arbitro? perfetto, togliete almeno la squalifica, c****

 

Si sono d'accordo con te. Il regolamento purtroppo non lo consente. 

 

Sul fatto specifico invece io sono contento che domani Cuadrado non possa giocare. Dalla partita d'andata Juventus - Barcellona dell'11 aprile Cuadrado ha smesso di giocare a calcio. Non ha più fatto una partita da 7 in pagella. E dico una sola. O gioca sempre da 5 oppure fa qualche partita da 6 tirato. 

Non dribbla più un uomo, perde palloni con una facilità imbarazzante, sbaglia passaggi a 5 metri per il compagno e cade a terra con una facilità disarmante.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
26 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Aldilà delle dichiarazioni di inizio anno JJ figlie di un cliché che si vuol affibbiare solo al "nostro", tanto da arrivare a fartele mettere in firma a memoria imperitura, una cosa però credo tu gli debba. Non solo tu a dire la verità, glielo dobbiamo tutti...gliela facciamo giocare sta gara? O stiamo a casa direttamente? Perché banalmente qui ancora non si riesce a far passare il concetto che prima di criticare bisognerebbe aspettare che la partita sia conclusa. Mi spieghi cosa c'è di così aberrante di attendere l'esito ultimo? 

Eh no press...non è "aldila delle dichiarazioni di inizio anno..."

 

chiariamoci un attimo

 

queste parole di allegri e le parole che scriviamo noi "rompiballe" non vengono dette per un puro senso estetico di piacere edonistico,perchè si vuole il bel giuoco e stop

 

le parole di allegri e nostre son dette perchè per i giocatori che hai in rosa, devi giocare in un certo modo,altrimenti non li sfrutti a pieno

 

ci riesci?bene

 

non ci riesci?male

 

ma sai...non lo so cosa succederà domani,ma per affermare ciò che penso mi basterebbe tutto il precampionato + le 3 di campionato + soprattutto le altre 3 stagioni passate di allegri

 

ed usciamo anche dall eventuale equivoco...il risultato che uscirà fuori domani a me sinceramente importa relativamente

 

a me interessa il come arriva il risultato

 

perchè la crescita della squadra è di gran lunga mooooooolto piu importante di 3 punti

 

e la crescita della squadra la hai solo giocando sfruttando al meglio le qualità dei tuoi giocatori

 

e queste qualità le sfrutti al meglio se fai esattamente ciò che dice lo stesso allegri,te lo dice lui stesso cosa è giusto per sta squadra

 

permetti che la delusione mi viene se finora però non ho vista nulla di tutto ciò

 

perchè vedo/sento che la strada tracciata è quella giusta,ma non si vuole/non si riesce a perseguirla questa strada

 

è il terzo anno di fila chei nei primi 2-3 mesi dico sempre "sa qual è il problema,sa come si dovrebbe intervenire ma non interviene"

 

sentissi che non conosce le problematiche,direi "pazienza...me ne faccio una ragione e lo prendo per cosi com è"

 

sta cosa la rivedi sul suo mantra "bisogna giocare bene tecnicamente"...ad ogni intervista cosi e poi però punta sulla fisicità a discapito della tecnica...il giocatore muscolare è piu facile che giochi male tecnicamente

 

e ripeto...per dire ste cose non c è mica bisogno di aspettare la partita di domani

 

son cose che abbiamo visto per 3 anni,per 3 stagioni e si va per la quarta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...